Roma-Sassuolo, la “pañolada” riesce a metà. Tanti gli striscioni per Mourinho: “Più colpite, più combatteremo” (FOTO)

19
1022

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma protesta pacificamente contro la squalifica di Josè Mourinho, confermata dalla giustizia sportiva nonostante le comprovate provocazioni dell’arbitro Serra.

Oggi, all’inizio del match contro il Sassuolo, l’Olimpico, e in particolar modo la Tribuna Tevere, ha manifestato con una “pañolada” il proprio disappunto verso il Palazzo.

Fazzoletti bianchi sventolati per qualche secondo dai tifosi romanisti, l’effetto però è riuscito a metà. Tanti invece gli striscioni esposti in tutto l’Olimpico per lo Special One.

“Chiunque difende i colori di Roma è nostro alleato. Daje Mourinho”,Con Mourinho a difesa della Roma” e “Più colpite più combatteremo, in campo 11 Mourinho. Peccato però che in campo la squadra non abbia poi risposto come i tifosi si aspettavano.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteROMA-SASSUOLO: 3-4 (13′, 18′ Laurientè, 26′ Zalewski, 45′ Berardi, 50′ Dybala, 75′ Pinamonti, 94′ Wijnaldum). Kumbulla e 5 minuti di blackout valgono il brutto ko
Articolo successivoDIONISI: “Il Sassuolo in dieci anni non aveva mai battuto la Roma. I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario”

19 Commenti

  1. per me oggi la partita l’ha persa all’80% kumbulla.
    iniziato bene, poi gol regalato da Bove, blackout e raddoppio, malissimo ma avevamo reagito.
    la follia di Kumbulla azzera ogni chance.

    detto questo,
    male Bove, malissimo Zalevski, Spinazzola sul secondo gol si fa aggirare 3 vomte da Berardi come un palo e resta a guardare,
    ma decisamente peggiore in campo dopo Kumbulla Abraham.
    Di nuovo un ectoplasma.

    • È chiaro che quello che citi è l’episodio chiave: a maggior ragione non si può fare finta però che Berardi non faccia fallo e quindi il rigore non ci sia.

    • Che c’entra co la Panola da, compa’?
      Forse perché stai in pole position?
      😆😝

    • ma le vedete o le guardate le partite.
      l’errore è del Faraone…Bove cerca di riprenderla.

    • Hai ragione, anche io mi sono incaxxato perché non hanno fatto vedere all’arbitro il calcio precedente, ma obiettivamente poi mi sono detto, sarebbe cambiato qualcosa? Non credo proprio, perché quello di Berardi è un calcio quasi involontario, quello di Kumbulla è un plateale calcio volontario.

  2. Abraham e troppo molle e ottimo solo come tifoso in campo spinazzola oggi dopo due corse sembrava stanchissimo eppure un atleta allenato dovrebbe arare il campo mentre lui la lingua la usava come sciarpa poi wjinaldum forse oltre al gol per me era un essere anomalo in campo mourignho però dice la verità questa squadra e strana non sai mai se vince o perde eppure tutti dicono che lui ha dato grande mentalità alla Roma ma vedendo certe partite mi viene da dire che questa squadra non ha carattere non ha gioco non ha forza non ha nulla se non alcune giocate di contropiede o individuale e gioca su calci piazzati quando riescono stop. per me mourignho ha il merito di aver messo in vetrina tanti giovani solo perché costretto poi ha il demerito di non aver valorizzato tanti giocatori con il suo non gioco

  3. Qui lo dico e qui lo confermo.
    Per tutte le zozzerie e le sconcezze che gli arbitri stanno facendo alla Roma nell’indifferenza totale di presidenti e contropresidenti che siano,IO avrei voluto avere al posto loro uno come De Laurentis o Lotito.
    A me dello stadio e dei tappabuchi di bilancio , me ne freca un’emerita ceppa.

    • …difficile condividere il tuo pensiero, stavolta…really, really sorry…
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  4. ma chiediamo tanto noi tifosi se chiediamo un po di serietà ai nostri giocatori? ce la prendiamo con tutti ma mai con chi indossa la nostra maglia siete seri e normali voi che vedete il marcio ovunque mai nei nostri kumbulla abraham wijnaldum?ma sono giocatori questi? abraham 100 milioni vale? wijnaldum di stipendio quanto prende?poi dobbiamo mandare via zaniolo perché lo stipendio che chiede e troppo non credo frattesi possa venire perché si brucia la carriera nella Roma

  5. Forse ho visto un’altra partita, ma i ragazzi ci hanno provato fino alla fine, anche in 10.
    Di errori ne hanno fatti tanti ma stiamo giocando ogni tre giorni.
    Ci vorrebbe un po’ più di serenità.. non erano fenomeni dopo la real Sociedad, non sono i più scarsi del mondo oggi.

  6. Ma poi che caxxo e’ sta pannolata ?

    Ma perché dobbiamo usà ste parole Spagnole ?

    A casa mia “bandiera bianca” vuol dire che ti arrendi

    e questo va contro TUTTO quello che e’ Buono, Giusto e Romanista !

    “Chi si astiene dalla lotta”…. mica ve lo devo insegnà io !

    Meglio di MEH le sapete ste cose, da SEMPRE !!!!

    E’ nel nostro DNA combattere contro tutto e tutti, porcocaxxo !

    E quindi fatela fa a PALLOTTO la arrendevole pannolata !!!!!!!!!!!!

    Noi che siamo Romanisti,

    al Sistema gli sventoliamo no il fazzoletto

    ma il DITO MEDIOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E poi vada come deve andare :

    meglio decimo da Romanista

    che secondo da SERVO della rubbe come co PALLOTTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome