Roma, senti Grealish: “Spero un giorno di essere allenato da José Mourinho”

28
2290

AS ROMA NOTIZIE – Il centrocampista dell’Aston Villa, Jack Grealish, uno dei talenti più fulgidi della Premier League ha parlato ai microfoni di TalksSPORT dal ritiro della Nazionale Inglese.

Il calciatore, paragonato a Francesco Totti per l’aspetto fisico, è stato accostato anche ad un altro talento del calcio mondiale proprio dal nuovo allenatore della Roma, José Mourinho: “Non mi piace fare paragoni, specialmente con un vincitore del Pallone d’Oro, ma Grealish mi ricorda Figo“.

A tal proposito, il centrocampista inglese: “È sempre bello quando le persone parlano di te, specialmente qualcuno come José Mourinho. Ha fatto cose incredibili per il calcio. Spero un giorno di poter essere allenato da lui”.

Fonte: TalksSPORT 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMou pronto a rivoluzionare il centrocampo. Non c’è solo Xhaka: occhio alle sorprese
Articolo successivoGattuso-Fiorentina, è già finita: firmato il divorzio, c’è il comunicato ufficiale

28 Commenti

  1. Mah, mi sa tanto di classica sparata alla Ancelotti/Conte, che da anni dicono “Un giorno allenerò la Roma” giusto per riempirsi la bocca. Ovviamente, se arrivasse un giocatore come Grealish ci sarebbe solo da godere, ma è solo la classica frase di circostanza

    • non ha detto che vuole venire a Roma ma che un giorno vorrebbe essere allenato da Mourinho. E’ ben diverso.

    • Eh certo….Messi a 25 anni col cerchietto non l’avresti voluto, vero? È meglio invece un bel chierichetto coi piedi quadrati.
      Ma fate pace col cervello

    • beh giustamente un giocatore si valuta dai capelli e cerchietto non dalle qualità calcistice, gente come Totti, Nesta, Cannavaro, Beckham, Messi, hanno tutti portato il cerchietto ma me pare che fossero boni

    • Testaccio con tutto il rispetto alla festa di tuo nipote magari no, ma alla festa di uno scudetto della Roma io ce lo vorrei anche col cerchietto al naso

  2. Eccolo lì, subito a darmi ragione. Ma co sti tifosi che volemo fà? … ndò volemo annà?
    però è vero, nun se pò vede. gliè mancano i bigodini e pare mi zia!!

  3. Veramente un ottimo giocatore, ma temo che per acquistarlo chiedano un botto. Peraltro è uno che abbina tecnica e corsa, non a caso si sta facendo valere in una torneo come la PL ove se non ti muovi e pure velocemente, la palla manco te la fanno prendere.

    • Ma allora come mai il pippone xhaka gioca in BPL da anni essendo così lento come viene descritto ?

    • Giocatore totale, prima dell’infortunio muscolare a metà stagione era il principale candidato insieme a De Bruyne per il premio di miglior giocatore della Premier, quando l’Aston Villa era ancora addirittura a lottare per il 5°/6° posto. Giocatore che col pallone fa quel che vuole ed in progressione è infermabile, gioca ala/esterno/trequartista ed è tra i migliori al mondo, basti pensare che al 28 Dicembre 2020 aveva creato più palle gol di tutti al mondo, 38 per l’esattezza escludendo gli episodi da calcio da fermo.
      Se qualcuno vuole rispolverare la “10” e se Friedkin vuole spendere 80/100 milioni allora si può fare.
      Essenzialmente, state tranquilli, rimarrà all’Aston Villa e diventerà la loro bandiera essendo cresciuto nelle loro giovanili ed essendo loro tifoso.

  4. Dato che a qualcuno piace il giocatore brutto e ignorante, segnalo un certo Gary Medel. Non prende una palla da quando ha segnato contro di noi con il concorso di Sczcesny, ma vuoi mettere il fatto che non ha il cerchietto a guastarne la bruttezza?

  5. Jack Grealish è un player fortissimo. Piede destro. Gioca da trequartista, nella zona sinistra del terreno di gioco. Spesso indietreggia, prende palla, parte in dribbling e scambia con Watkins, la punta centrale del Villa. Costringe le difese avversarie al fallo per fermarlo. Ha avuto un problema muscolare che lo ha costretto a star fermo da febbraio fino a maggio. A Roma farebbe sfracelli. Lui, un centravanti vero, un portiere forte ed un centrocampista metronomo e la Roma…Purtroppo ha un solo difetto: piace a Guardiola. Xempre e solo forza Roma.

  6. Non sembra essere un giocatore inglese. Mi capita di vedere l’Aston Villa per seguire principalmente lui. Personalmente lo reputo il giocatore inglese piu’ fantasioso in assoluto. Ricorda in alcune giocate Francesco. Magari venisse a Roma con Mourinho, ma credo che alla fine andrà in una delle superpotenze della premier.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome