Roma, Smalling sempre più lontano: assalto dell’Inter. Marcao e Rudiger le alternative

88
4164

AS ROMA NEWS – Sempre più complicato arrivare a Smalling. La Roma sta perdendo terreno col passare dei giorni davanti alle richieste del Manchester United, poco disposto a scendere dalle proprie pretese iniziali (20 milioni di euro).

E come se non bastasse, scrive Gazzetta.it in questi minuti, c’è anche l’Inter a essersi messa di mezzo: Conte, che sta per perdere Skriniar, ha messo l’inglese in cima alle sue preferenze e questo potrebbe complicare non poco i piani della Roma che potrebbe trovarsi una concorrente agguerrita e con la possibilità di investire.

Davanti a queste difficoltà, a Trigoria stanno cominciando seriamente a pensare di spostare le proprie mire altrove. Marcao, brasiliano 24enne del Galatasaray, è al momento il difensore che sembra piacere di più alla Roma. Vida è un altro profilo che potrebbe interessare e che rappresenta la soluzione low cost per antonomasia.

Il grande obiettivo invece potrebbe essere Antonio Rudiger, che il Chelsea sta cercando di piazzare ma non in prestito: in questo caso servirebbe un investimento pesante, sia per l’ingaggio del calciatore che per convincere gli inglesi. Fra l’altro la concorrenza per il tedesco è di quelle importanti: Barcellona e PSG avrebbero dimostrato interesse per l’ex romanista.

Redazione Giallorossi.net

 

88 Commenti

  1. Ma Smalling,essendo un difensore,non è vecchio! E,poi,mi sembra una persona ed un professionista serissimo e voleva la Roma,ha mantenuto finora la parola!

    • Proprio perché è un professionista ti aspetta fino ad un certo punto dopodichè se ne fa una ragione e firma con qualcun altro. Oppure credete che abbia ” il cuore mezzo giallo e mezzo rosso” ?
      Purtroppo ormai la tattica sembra chiara, l’intenzione era quella di traccheggiare fino al 5 ottobre, nel tentativo di strappare lo scontone last minute.

    • Certo che se va all’Inter è l’ennesima pizza in faccia che prendiamo. Stiamo diventando una burletta, ‘sta storia di Smalling andava chiusa a fine agosto, doveva essere una priorità. Francamente, cadono un po’ le braccia ormai.

    • Dandalo, sarà solo una mia opinione, ma 20 MLN per Smalling (dopo averne già sganciati 3 per il prestito dello scorso anno), non glieli do neanche se si mettessero in ginocchio. Ringrazio il giocatore per “fedeltà” e impegno dello scorso anno ma… Ibanez e Kumbulla mi vanno benissimo… Poi c’è Mancini e se arrivasse Marcao o un altro giocatore di esperienza (a meno prezzo, ma non distante dalle capacità di Smalling che comunque non è Puyol), mi va più che bene per questo campionato già falsato in partenza! Tra Covid e chissà che cos’altro deve succedere ancora! La vera priorità, sempre secondo me, è ricostruire le basi all’interno della Società! Poi… Il prossimo anno si “affonda” sul mercato! Sborlotta ha lasciato una Roma veramente a pezzi, che fa acqua dappertutto! I Friedkin avranno veramente tanto lavoro da fare! A me già va bene che c’hanno salvato dal fosso e che già stanno facendo capire che i saldi sono finiti! O meglio… BASTA, As Roma Supermercati! E basta “Pizza e Polli”… Forza Roma!

    • Filosofico, semplici opinioni le mie, rispetto quelle altrui e non “discuto” affatto i Friedkin (anzi spero molto in una loro azione ancor più “energica”), ma a me una difesa Mancini-Kumbulla-Ibanez (tre ragazzini, parliamoci chiaro), più Marcao e magari Fazio di rincalzo, Pau Lopez o anche Mirante in porta, Brunetto o Karsdorp a destra, Spinazzola e un altro ragazzino da svezzare (Calafiori) a sinistra, e Fonseca in panchina, per me tutto cio’ è un incubo degno di Nightmare, non una soluzione accettabile. Ricostruire la società, la dirigenza, ecc., sì, senz’altro, speriamo bene, però intanto a calcio ci si dovrà giocare ogni settimana, non l’anno prossimo, e francamente quel che si preannuncia non mi sembra gradevole, in tutta onestà. Poi aspettiamo la fine del calciomercato per dare giudizi, e veduamo se la Roma si riprende sul campo, intanto, però già perdere Smalling e rimpiazzarlo con Marcao (o Vida magari), responsabilizzando oltremodo Kumbulla peraltro, mi sembrerebbe grave. E già abbiamo perso Zaniolo per gran parte dell’anno. Inoltre non ho ancora capito perché Dzeko, a questo punto, non è stato venduto prima e comunque, ed anche perché un altro centravanti (non per forza Milik) non sia stato comprato in tempi accettabili. Altrimenti si doveva dire, subito, che Dzeko non era sul mercato, punto. E non ho capito quale è l’obbiettivo della Roma quest’anno, anche perché nessuno lo ha minimamente accennato finora: la zona Champions? Il piazzamento per l’EL? La Coppa Italia? O il “che dio ce la mandi buona”?

    • Se la metti così… Non hai tutti i torti… Penso anche però, che sia meglio non buttare (più) via soldi per giocatori che poi diventano parassiti… Alla fine, come te, attendo anche io la fine del mercato per poi tirare le somme. E’ ovvio che servono giocatori e con Peres & Co. non si va da nessuna parte, neanche in Europa League! Davanti ad esempio con Miky, Dzeko e Pedro, non siamo messi male, a centrocampo alternative bene o male ci sono, ma esterni e difesa sono veramente da rinforzare/completare/definire… Più i cambi per l’attacco… Insomma! Se qualcuno non fa qualcosa, finisce male 🙁 … Speriamo bene… Ciao Dandalo! Forza Roma e Buon Week!

  2. Tanto inutile prenderci in giro la linea è chiara si aspetta il 5 Ottobre per avere qualche giocatore in prestito altro che “investimento” pesante!

  3. se smalling va all’inter altra figuraccia della roma
    marcao può andar bene sono ai tifosi yes man.
    a loro andrebbe bere pure spolli
    la roma ha bisogno di un leader con esperienza internazionale mica di sto tal marcao che ha 6 presenze in croce in champions

    • Beh, certo, Virgil Van Dijk immagino avesse un centinaio di presenze in CL, prima di andare al Liverpool, no?

    • Eeeh! Hai capito sì? E’ ito a tirà fòri Van Dijk come termine de paragone….mannaggia er còre. La cricca de l’invasellatori. Daje, ungete tutti i fori, tranquilizzate sta tifoseria che sta annà ner panico…”Andrà tutto bene” 🌈

    • lol ma sul serio mi tiri fuori van Dijk?
      voi yes man siete peggio del previsto
      van Dijk era stato eletto miglior difensore della premier e infatti era stato pagato 85 mln

    • Concordo, Marcao è un sarchiapone, lento e pesante.
      Ha solo un fisico da peso massimo e un buon sinistro, se deve rincorrere qualcuno gli serve un motorino. Truccato.
      Che Dio ce ne scampi e liberi.

    • Il paragone è calzante – Van Dijk viene eletto migliore difensore della premier alla sua seconda stagione: il Southampton lo preleva dal Celtic nel 2015 per 15 mln per poi cederlo nel 2017

    • Sì, Julian b, però guardiamo anche il lato positivo dell’eventuale arrivo di Marcao: potremmo prenderlo per il cu.. ininterrottamente, con quel cognome poi! Sarebbe una fonte inesauribile di ca..eggio! E poi c’è sempre qualche utente (geniale) che ti dice “Ma che stai a scherza’? Ma Marcao è un tajo! È Baresi, in pratica, che nun ce lo sapevate?!”… Insomma, umorismo assicurato per una stagione intera almeno. Pensiamoci bene…

    • Per me il paragone più calzante è quello di julianb, anche se non può essere un peso massimo per via del peso, Marcao è tra i medio massimi e i massimi leggeri. Direi che più che a Van Dijk è accostabile a Evander Holyfield senza capelli, quando era dilettante e combatteva nei medio massimi. Los Angeles 84 per intenderci.

  4. Ribadisco x l’ennesima volta….avete rotto le p……non se ne può più..ogni santo giorno e mai che arriva qualkuno….magari fino alla fine prenderemo qualke buon giocatore …ma le spappolate alla gente…

  5. Davvero deprimente se non siamo capaci di prendere Smalling. Non lamentiamoci di Fonseca quando ne prendiamo 5 dai gobbi. Con questa difesa rischiamo imbarcate di gol ogni partita. Caxxo una richiesta aveva Fonseca. Sarebbe il caso di accontentarlo.

  6. SMALLING era già promesso all’Inter da più di due mesi, dal momento in cui il Manchester libera SANCHEZ e l’inter si accolla le prestazioni di sto Grandissimo ex giocatore.
    Solo la volontà del giocatore, che vuole la ROMA ( confermato dallo stesso FONSECA ) ha impedito che sta trattativa fosse già chiusa, le continue richieste abnormi x un giocatore fuori rosa, da parte del Manchester, sono solo un ricatto nei nostri confronti, il tempo passa, la Roma non cede, e SMALLING sarà costretto ad accettare l’Inter controvoglia, mentre il Manchester festeggia due volte, per essersi liberata di Zombie Sanchez e di SMALLING che non rientra comunque nei loro piani

    • Ma tu che cavolo ne sai delle richieste del MU?
      È uscito ogni decimale dai 12 ai 25 mln, ma tu sai che la richiesta è abnorme ed è in atto il solito gombloddo ai danni della Roma.
      Che sai poi cosa gliene frega al Manchester della Roma.
      Magari non sono 20 ma li vogliono tutti e subito e noi non li abbiamo, visto che cerchiamo di prendere tutti in prestito, pure se con obbligo di riscatto.
      Aspetta eventualmente di vedere come e quanto paga l’Inter e dopo parli.
      Se proprio devi.

    • C’è stato un momento in cui per tutti la trattativa era chiusa e se fosse vero che,poi,la Roma si è messa a giocare al ribasso sui bonus? Se è vero che l’Inter ha offerto 18 mln è suo

    • Attendiamo di vedere che anno farà Dzeko alla Roma, in una società dove non vorrebbe più stare e che viceversa l’avrebbe venduto volentieri.
      E vediamo cosa farà lo sciangato Milik ovunque andrà. E ne riparleremo.
      Io ho pazienza e lo sai.

    • Arriva cor motorino a palla pe anda’ più veloce… Vengo dar Colosseo, co la vespa rosso bordo’, de prima me fa ‘na piotta, de seconda nun ce lo so…

  7. TUtto largamente prevedibile. ora che riranno i difendisti, “mercenario”, poco importa tanto, dovevamo solo rinforzare la squadra già con la sua permanenza, ora che non verrà, siamo più scarsi dello scorso anno. ops scusate tanto…… dimenticavo, abbiamo la difesa dei sogni, ibanez mancini kumbulla smalling a che ci serve.

  8. Fonseca un giocatore ha chiesto: si chiama Christopher di nome, e Smalling di cognome. Se veramente la società lo ha confermato, che vada incontro alle esigenze del tecnico scelto, che solo una settimana fa, si è esposto in maniera chiara ed incontrovertibile sul suo conto.

    • Fonseca ha rotto le scatole aveva chiesto Pau Lopez, la permanenza di dzeko veretout più un terzino destro e due difensori centrali titolari con in più il vice dzeko assieme a diawara da lui stesso promosso ed Micky l’armeno, come regalo aggiuntivo è stato accontentato. A gennaio voleva un esterno d’attacco per sostituire zaniolo preso perez avallato, ha confermato Peres assieme a santon mandando via florenzi bella scelta. Oggi ha richiesto la conferma di Micky e smalling, sul primo accontentato sul secondo si sapeva che sarebbe potuto arrivare a determinate cifre, mettiamoci il regalo pedro; altre richieste due difensori titolari (uno per il momento accontentato kumbulla), un terzino destro titolare nonostante il cambio di modulo non ha voluto ugualmente confermare Florenzi ma si santon karsdorp bruno Peres e un vice dzeko che deve essere per forza kalinic e mica altri che sia mai…. A me sembra che in gran parte questo pollo di allenatore sia stato accontentato dalla società vecchia e direi pure dalla nuova confermandolo, ma se non ottiene risultati nemmeno con gli acquisti richiesti e fai altri danni con dichiarazioni mirate per me è da cacciare a pedate.

  9. Sempre se arrivano in prestito (mi auguro che sia Rudigher) perche’ di acquisto non se ne parla, almeno fino a quando non ci saranno almeno altre 3 uscite che per quest’anno sara’ dura.

    Quindi dovremo attendere il prossimo anno le scadenze dei contratti di Perotti, Fazio, Juan Jesus.

    Questa e’ la cruda realta’.

    • @Johann … per Rudiger ritornare alla Roma sarebbe come fare dieci passi indietro. Lo possiamo sognare ma niente di piu.
      Perotti, Jesus e Fazio insieme guadagnano circa 7-8M netti. Un peccato incredibile.

    • Ciao Peter, eppure Rudigher e’ in esubero nel Chelsea la soluzione prestito con diritto di riscatto sia possibile se poi il prestito e’ biennale allora scatta l’obbligo, certo Rudigher non e’ un dominante ma e’ un’animale da combattimento, ottimo marcatore e forte nel gioco aereo ed anche molto veloce, con Mancini spostato centrale e sull’esterno Rudugher Ibanez si puo’ equilibrare un’abbozzo difensivo certo che poi i rischi te li prendi tutti sulle diagonali perche sia Rudigher che Ibanez sono entrambe difensori offensivi, aspettano poco preferiscono sempre attaccare piu’ che aspettare e scappare, quindi se sbagli le diagonali di chiusura prendi un botto di reti, ovviamente se hai Smalling hai una garanzia mentre con Mancini che ha sempre giocato esterno sulla difesa a 3 e’ un rischio che puoi prendere, Kumbulla non lo calcolo proprio perche sulle diagonali e scarso e nella difesa a 3 le diagonali sono un fondamentale non trascurabile.

      Per i tre cabballeros, Fazio, Perotti, Juan Jesus non ci sono speranze, non li vuole nessuno e la Roma a zero non li cede, in quanto una minusvalenza aggrava ancor piu’ la gestione finanziaria, questo almeno per quest’anno la Roma non puo’ pertmetterselo.

    • @Johann ieri ho dato una occhiata alla rosa del Chelsea e veramente non ho capito chi era di fronte a Rudiger. Giusto Thiago Silva. Cmq … ho letto che Chelsea non lo vuole prestare ma vedremo.
      Per quanto riguarda i nostri tre caballeros (😂🤣😂) hai gia detto tutto.
      Un saluto e FORZA ROMA sempre e comunque.

    • Johann,ti do una notizia: Fazio è in scadenza 2022!!!!! Vuoi piangere anche tu un po’ con me? E ci dimentichiamo il desaparecidos Pastore,non si vede,non si sente,ma continua a costare

    • Davvero, tutti a rompe l’anima a Dzeko (mo deve fa 40 gol! Non s’è impegnato con lo Spezia! S’è mangiato un gol col Crotone! Ha messo un cuoricino al Barcellona! Traditoreeeeee!) ma Pastore? È “normale” che la Roma continui a stipendiare costui?

  10. Io credo che se smalling non è arrivato fino ad ora, difficilmente lo prenderanno.
    E mi danno del laziale perché sono MOLTO dubbioso su questa fantomatica proprietà.

    Se non ti presenti il primo anno con ALMENO un paio di giocatori di un certo livello, l’andazzo già si capisce.

    • alessandro ti danno del laziale perche non capisci che il covid ha causago perdite di almeno 3mld e la roma ha un passivo di 126m e se tu lo sgarri se fuori dalle coppe e multe salate visto che noi non abbiamo l emiro che se compra mezza uefa non è difficile da capi

    • Non ho detto di comprare Cristiano Ronaldo e messi, stiamo parlando di smalling.
      Per quanto riguarda il fair play finanziario le nuove proprietà hanno dei vantaggi in tal senso.

    • Alessà lascia perdere, con questi è una battaglia persa. Io pure sono molto dubbioso, non ci vuole un genio per capire come sarà l’andazzo. Francamente da una nuova proprietà mi aspettavo qualcosina di meglio, non la possibilità di prendere solo giocatori in prestito. E non stiamo parlando di Mbappè o Messi.
      Ci lamentiamo del fatto che si cambia allenatore ogni anno e mezzo, ma non consideriamo mai il fatto che ogni giocatore richiesto puntualmente non gli viene preso. Il mercato della Roma è una barzelletta di quelle che non fanno ridere.
      Forza Roma.

  11. Chissà che prima o poi la ruota non giri e il Manchester United non venga a chidere un giocatore alla Roma, ad esempio Zaniolo. Allora ci sarebbe proprio da divertirsi…

  12. Studio Chiomenti fanseclabbe: 0 trofei e un sacco de trofie

    24 Settembre 2020 at 19:19

    Cmq vi do una chicca Marcao Roma addio Smalling !

    • ma te sei quello che “MIlik ha già firmato”….ma magnate le trofie e smetti di dire sciocchezze

    • No, sono quello del Milik arriva ma stanno a prova de piazza Dzeko per ricavarci qualcosa, infatti le visite le ha fatte dopo 1 mese che ho detto che stavano trattando,se non le ha passate un motivo ci sta, buon Macaco!

  13. Vedrete che Milik e Smalling arriveranno alla fine del mercato. È per abbassare il prezzo al massimo. Almeno spero che c’è una strategia dietro.

  14. Che “figurino” che si fa se Smalling va all’Inter dopo quelle dichiarazioni di Fonseca.
    Ma riusciamo a farne una giusta o dobbiamo proprio toppare/non riuscire in ogni singola cosa che si prova a fare? Si sapeva già che quest’anno sarebbero state “lacrime e sangue”, ma se iniziassimo almeno a costruire una parvenza di squadra che riesca a NON finire nella parte destra della classifica non sarebbe male…

    • Si STEFANO e’colpa di FONSECA si si.
      Se le fa Conte le stesse esternazioni invece e’un GRANDE. …giusto?
      Io invece penso che ha fatto bene.
      Non ha chiesto la luna, ha chiesto solo SMALLING, dichiarando che lo stesso vuole solo la ROMA.
      E’il Manchester che gioca sporco, lo hanno già promesso all’Inter nell’affare (per loro) ZOMBIE sciangato SANCHEZ. .
      VEDREMO CHI l’ avra vinta, se noi e SMALLING o loro..

  15. Ragazzi i colpi si faranno verso la fine del calciomercato quando le squadre vorranno disfarsi dei giocatori per risparmiare l’ingaggio. Questo è un mercato difficile perche non ci sono soldi.

    Il napoli per compensare i 70mln di oshimen ( forse anche vecino ) venderanno koulibaly per dire, uno dei difensori migliori al mondo e perderanno probabile milik.

    Sicuri che il napoli si sia rinforzato?

    Secondo me IL MERCATO DELLA ROMA è indirizzato non per i gusti di fonseca ma di qualcun’altro, che non è fienga o firedkin ma da il prossimo allenatore della roma.

    Milik era preso, non scherziamo e dzeko era ormai della juve, quindi perche secondo voi la roma ad un certo punto si è impuntata cosi di botto? Smalling perche non lo hanno preso? perche non hanno 15mln piu bonus?

    Secondo me stanno gia ragionando in ottica nuovo allenatore.

    La vicenda dzeko ha dell’incredibile.

  16. A mio parere al momento per questa squadra smalling è essenziale, credo lui abbia scelto la roma e rifiutando le offerte delle altre squadre alla fine lo united non potrà far altro che abbassare le pretese ed accettare la nostra offerta, il problema è che si arriverà in prossimità della chiusura del mercato.

  17. Figura barbina colossale…e meno male che qualche sito diceva che era tutto fatto, che fonseca poteva permettersi di dire che era fatta per una nuova e fenomenale strategia comunicativa della Roma, dicevano “tic toc” vantandosi di sapere che era tutto fatto per smalling…ho i nervi, speriamo che non venga quell inutile scarparo di rudinger

    • No, è in dirittura d’arrivo Macaco del Galatasaray, profilo idelae per la ditta , giovane plusvalenzabile e pagabile in comodo rate. Se si mostra un toppe pleie se lo rivendono perchè ha 25 anni, Smalling? Non puoi rivenderlo a più di quella cifra in futuro…e cacciarci 20 mioni contanti per tenerlo a Roma non va
      ( ecco l’idea dea ditta a grande linee )

  18. Smalling viene a costare 50 milioni tra cartellino e ingaggio per 4 anni arriva ha 35 anni e poi lo regali credo che la società sia stata chiara investimenti sui giovani .vecchi solo cartellino gratis oppure pochi milioni

  19. fregnaccao, buciardao, cazzarao e favolao…è cambiato er direttore d’orchestra, ma la musica è sempre la stessa… e non vojo vede’ Smalling all’ Inter dopo er 3 a zero de Verona… mo’ basta…

  20. Che squallore.. Niente Smalling… Me pare de sta ancora cò Pallotta…. Non se ne esce più da sto giro de pippe, e anche quest’anno ce mangeranno in testa

  21. Meno male che stiamo a 10 giorni dalla chiusura del mercato non ne posso più di tutti questi nomi che fanno i giornalai se davamo retta a loro avevamo una rosa di 40 giocatori come minimo. Forza Roma

  22. Fonte mia professionale…. dici cosa? Lascia fa’!!! Una fonte mia,una chicca….. Marcao meraviglioso èdda’a Roma, eh!

  23. Servirebbero tutti e due, per rinforzare al difesa, che sarebbe comunque orfana di un portiere e un terzino destro. Un gran centrocampista. E un attaccante. Anzi due. E poi non capisco si legge di allegri, non riusciamo a riprendere smalling. Comunque, ed ora vi stupisco (sono laziale) anche capello accetto il primo anno di transizione, ve lo ricordate? Stagione 1999/2000, arrivammo 6°. Quindi voglio sognare anch’io, e nel mio sogno c’è allegri sulla panchina della Roma.

  24. Marcao che ha un piede da centrocampista , Smalling e Kumbulla e via Mancini ,se poi prendi Sirigu la difesa è blindata non ci vorrebbe poi un grosso investimento

    • Via Mancini? L’hai pagato 23 milioni e oggi sì e no ne vale 15… E Pau Lopez a chi lo dai? In affidamento?… Glielo dici tu, alla Roma, di fare minusvalenze? Per me, ormai, dovrebbero anche essere fatte, visto l’ammasso di cianfrusaglie che abbiamo in rosa, ma è chiaro che questa proprietà non su muoverà così. In nessun caso.

  25. Non è sempre + complicato e difficile l’affare Smalling: bisogna vedere quanto interesse si dimostra e quanto si vuole accontentare Fonseca….. è una sua priorità, ci vogliono 20 milioni. l’Inter non conta nulla! Siamo noi che dobbiamo decidere!

  26. Tutto sembra troppo paradossale per essere vero.
    Non credo Friedkin ignori cosa significherebbe presentarsi così.
    Non si comprenderebbe proprio il motivo che l’ha indotto a prelevare questa società disastrata senza mezzi per poter porre rimedio a cotanto sfacelo.
    Aspettiamo la fine del mercato ma poi che non si facciano sconti se davvero si ama la AS Roma.
    O c’è tanta roba che bolle in pentola o so dolori atroci.

  27. Con il passare del tempo arrivare a Chris Smalling potrebbe farsi sempre più difficile . Credo che al momento vengano giustamente prese in considerazione delle alternative meno costose ma non per questo necessariamente meno valide…

    .

  28. E’ molto difficile riuscire a capire se riscattare Smalling sia una’ operazione valida o azzardata.Nell’ immediato se dovessimo approntare una squadra in lotta per il titolo, sarebbe sicuramente da riportare a Trigoria immediatamente.Ma credo che se il traguardo da conquistare e’ un 3/4 posto un buon centrale, possa fare ugualmente il suo dovere.In proiezione futura poi sarebbe un vuoto a perdere ,quindi un’ operazione da evitare tranquillamente visto l’ investimento da fare.In sostanza sarebbe come prendere Messi ,quando il resto della squadra e’ da 5 posto,non servirebbe a nulla.E in effetti anche con Smalling siamo arrivati quinti proprio perche’ il resto della squadra piu di quello non poteva fare. In sostanza io opterei per Marcao/ Kumbulla centrali e guarderei all futuro.

  29. Smalling tutta la cura mentre Rudiger puo rimanere dov è visto che appena arrivato al Chelsea ha dichiarato che rispetto a Roma li era un altro pianeta ! Il suo pianeta dove non è riuscito a combinare niente ….

  30. Io credo che su Smalling dei dubbi siano legittimi, dopo aver visto l’involuzione del comandante Fazio, vorrei evitare un’altra operazione del genere, andiamo a prendere gente di 20-26 anni alla Samuel, Benatia, Strootman etc, gente con le palle che alza l’asticella… Possibile che nel mondo ci sia solo Smalling come difensore centrale?

  31. Francamente per Smalling farei uno sforzo in più.

    Essendo un difensore centrale ha davanti a se ancora 4 anni buoni e … In questo caso i soldi sarebbero ben spesi perchè sappiamo quanto questo giocatore sia efficace per la nostra difesa/squadra.

  32. 6 mesi per trattare Smalling adesso in un giorno all inter 6 mesi per Milik 1 giorno al Totthenam ma dove viviamo nelle favole ma quante ce ne raccontano

  33. Io lo ripeto se non è possibile chiudere per smalling, subito su Vida che ha sia caratura internazionale oltre che grande esperienza e all’occorrenza farebbe Il terzino destro

  34. Se il MUTD non cala le pretese Smalling non si prende; la Società non sembra disposta a investire in modo sproporzionato rispetto alle prospettive del giocatore.
    Ormai si punta su giovani promettenti, la politica dovrebbe essere questa, senza particolari deroghe.

    Posso condividere questo approccio, tuttavia una eccezione per Smalling la farei, sarebbe un innesto (un reinnesto…) a colpo sicuro, a rischio zero, non serve spiegare perché; in certi casi si deve essere disposti a pagare anche per questo, il giocatore non presenta alcuna incognita sul piano tecnico, è integro fisicamente, già collaudato e giá integrato nell’ambiente e negli schemi di Fonseca.

    Dall’altra parte la Roma ha già versato una somma non indifferente per il prestito oneroso, e anche questo dovrebbe valere qualcosa per ridurre il costo del cartellino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome