Ag. Veretout: “Lui al Napoli? Difficilissimo, dovrebbero vendere prima Koulibaly e poi parlare con la Roma”

11
1488

AS ROMA NOTIZIE – Torna a parlare l’agente di Jordan Veretout. Mario Giuffredi continua ad affermare che il francese resterà alla Roma al “99,9%”, anche se la sua permanenza alla Roma sembra essere legata a un’operazione, quella di Koulibaly, in uscita dal Napoli.

Queste le parole del procuratore del centrocampista a Radio Marte: “Lui ai partenopei? La trattativa non c’è perché l’idea era che se vendevano Koulibaly potessero prenderlo. Io credo che sia molto, molto, molto difficile che possa realizzarsi una cosa del genere.

Oggi è venerdì, manca una settimana alla fine del mercato, è tutto troppo difficile. Bisognerebbe vendere Koulibaly e parlare con la Roma in 7 giorni, al 99,9% sicuramente rimane alla Roma“.

Fonte: Radio Marte

11 Commenti

  1. Ma ancora che si paventano (impossibili) affari col napule… dopo la “punizione” covid alla Roma e nulla al dela, io col napule “nun ci parlo cchiu”…

    • Vista la storiella della presunta indigestione, la prossima volta che andremo a giocare a Napoli i nostri dovrebbero indossare delle mascherine… A forma di ostrica!!!

  2. Ancora con questa storia…???
    Questa è la stampa napoletana che deve vendere fuffa ai locali, e le notizie rimbalzano fino a qua.
    Non si spiega altrimenti.

    • No, sto nfame cerca l’aumento per il proprio assistito che significherebbe compenso per lui. Sti mezzi giocatori, ecco vorrei un dirigente che li prendesse a calci in culo e no ste mezze figure che abbiamo in società

  3. Non penso che Veretout sia così felice di andare al Napoli… Uno, perchè non è una Squadra che può ambire a chissà che cosa di più della Roma… Due, dopo la prepotenza che Delamentis a mostrato nella trattativa con Milik, o ce dai 50 mln per Veretout… O Ciaoneee! Friedkin, non è Sborlotto… E penso che qualcuno se ne inizi ad accorgere… Tre, e chi dovremmo mettere al posto di Veretout che è uno dei pochi punti fermi (e giocatori forti e seri) della Roma a 10 giorni dalla fine del mercato? Poi, concludo… Vediamo quando la smettono di dire mi….ate

  4. Ha un contratto lungo rimane si alla Roma e comunque non dipende ne da lui ne da Koulibaly, ma con quelli che giocano con la Juventus, lui si permetterebbe di dire simili puttanate?
    E ora che la Roma, tiri fuori i denti visto che siamo Lupi e si inizi a far rispettare da tutti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome