CALCIOMERCATO ROMA SVINCOLATI FLAMINI – Non solo Hallfredsson. La Roma sta passando in rassegna tutta la lista degli svincolati a caccia del rinforzo giusto per il centrocampo di Fonseca, decimato dagli infortuni.
Il nome su cui Petrachi e l’allenatore portoghese starebbero ragionando oltre a quello dell’islandese è Mathieu Flamini, anche lui 35enne, con un passato in Italia al Milan. A scriverlo oggi è il quotidiano Leggo (F. Balzani).
Flamini, mediano più abile in fase difensiva e nel recupero della palla, ha iniziato la sua carriera nell’Olympique Marsiglia, per poi affermarsi in Premier League con la maglia dell‘Arsenal. Poi il suo arrivo in serie A con la maglia dei rossoneri, prima del suo ritorno in Inghilterra al Crystal Palace.
Lo scorso anno Flamini, rimasto svincolato per diversi mesi, è stato acquistato dagli spagnoli del Getafe dove ha giocato fino a giugno del 2019 collezionando 18 presenze. Ora il francese è di nuovo senza squadra e sembra essere finito nei radar della Roma.
Fonte: Leggo
Flamini era già un flop 10 anni fa al Milan.
Ma dove li pescate ‘sti nomi?
Pare che abbiano chiamato anche Tardelli, in quanto svincolato.
SBALZANI
Voglio essere garantista, ottimista, speranzoso. Queste notizie spazzatura sono solo il frutto di fake per destabilizzare. Se fosse vero anche il mio gatto potrebbe fare il Ds.
Roma ti Amo.
c’è anche loris boni, disponibile sul mercato…
Si rovista tra la spazzatura
finalmente Davids? chissà.
Insieme a Vanenburg.
Ma perche’ gioca ancora? Capirai adesso sti giornalai non gli pare vero saranno capaci di ritirare fuori la Roma contatta Tommasi, oppure la Roma contatta aldo maldera sempre piu’ ridicoli questi giornalai. Forza Roma
Io se volete smetto con il calcetto con gli amici e vi raggiungo a Trigoria.. fatemi sapere.
Anche se ha messo su un paio di kili, Ciccio Cordova puo’ fare comodo
Anche Desideri e svincolato. Perche no!