Roma, spunta Ceballos

43
1729

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un’idea di mercato che potrebbe diventare realtà. Dani Ceballos, 26 anni, centrocampista di qualità del Real Madrid, è l’ultimo nome accostato oggi dal Corriere dello Sport alla Roma per la prossima estate.

Lo spagnolo è infatti in scadenza di contratto e a giugno lascerà i Blancos per vivere una nuova avventura. A Trigoria ci stanno pensando, anche perchè Ceballos guadagna cifre abbordabili (1,5 milioni di euro) e ha caratteristiche che servirebbero a Mou.

Il centrocampista ex Arsenal è un intermedio di qualità che all’occorrenza può anche giocare come esterno sinistro di centrocampo o trequartista. Ceballos ha raggiunto l’apice della sua carriera quando giocava nei Gunners.

Acquistato dal Real Madrid nel 2017 non riuscendosi però mai a imporsi definitivamente, forse anche per merito del grande livello del centrocampo madrileno. In questa stagione lo spagnolo ha disputato complessivamente 31 gare, 1153 minuti, andando in goal 1 volta e fornendo 6 assist. Alla Roma, a caccia di giocatori di qualità, potrebbe rilanciare la sua carriera.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Rientrati tutti i nazionali. Mou prepara una difesa inedita
Articolo successivoCalafiori: “Basilea trasuda calcio come Roma, qui è perfetto per crescere. Tornare in giallorosso? Perchè no…”

43 Commenti

    • il mercato dei contratti a scadenza purtroppo va considerato visti i paletti del FPF.
      comunque i nomi che girano sono sempre gli stessi….

    • Ce ne sono tanti in scadenza romano,ma di qualità pochi, non è che ci segnalano, oppure accostano, Frescobaldi, Franchetti, Fiorenzo… Se leggi rapportano solo qualità…Va be certe volte sono fantasiosi, altrimenti non mangiano…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Ma questo Ceballos è un calciatore che viene accostato costantemente alla Roma.
      Onestamente, ci sono parecchi calciatori interessanti e utili a parametro zero.
      Lo scorso anno, ad esempio, io avrei preso Lacazette.
      Ceballos è un buon calciatore, grande piede e poca resa: è il classico centrocampista da liga che non va bene in Italia.

    • eh ma la Roma non può fare il mercato, c’è er ferpleiiiiiiii, viva er ferpleiiiiiiii:

      46467886364979 like

      er ferpleii è una scusa per gestioni taccagne, è la stessa de pallotto, perché il Barca il City il PSG il Bayern ecc spendono oltre i ricavi e pagano poco e niente in termini di provvedimenti e sanzioni pecuniarie, che comunque sono ampiamente compensate anche in termini di ricavi con sponsor, partecipazioni Champions e quote di mercato:

      commenti con bava alla bocca dai sostenitori entusiastici della ricetta da quindicesimo posto, secondo i quali loro so romanisti veri e tu che vuoi vedere le vittorie no, e cannoni da hacker con -64585586886797842245 pollici versi

    • per il corriere dello dello sporco di cazzaroni pare proprio di sì . qualunque giocatore va a scadenza vuole venire a Roma oppure è la Roma che vuole prenderlo .
      che gran giornale è il corriere

    • tra din don dan e vari pauperisti tifosi della rometta, ma quanti sbiaditi e gobbi ce stanno qui sopra?

  1. Ceballos guadagna cifre abbordabili 1.6M
    Nzola 200mila euro
    Singo 500 Mila euro

    scarsume su scarsume, giocatori inutili adatti solo per il monte ingaggi, stiamo rifacendo gli stessi errori di Shomu Vina e gentaglia che questa estate ancora staranno pascolando dentro trigoria…
    Tra l’ altro Ceballos Nacho e Loftus Cikke a ogni sessione di mercato ce li appioppano

    • Per curiosità, che tipo di mercato faresti tu quest’estate? Senza polemica, però come ti muoveresti?

      io andrei su Ndicka e Thuram senza pensarci

    • Nzola non è lo scarsone che tanti pensano. E’ un attaccante forte fisicamente e completo nelle caratteristiche (progressione, inserimenti, cattiveria agonistica, senso del gol). Non è Mbappé ma nello Spezia quest’anno ha già segnato 12 gol in 21 partite. Decisamente meglio di Belotti (zero gol) e di Abraham (6).

    • Ogni comunicatore opinionista tifoso e quel che si voglia che parla di Roma la prima cosa che dice è CHAMPIONS LEAGUE.
      Poi mi tocca legge Singo e Mbala Nzola a 700mila euro di stipendio in 2.
      Vanno bene, ma come conprimari e la Roma di conprimari è piena.
      Sarebbero operazioni di contorno che Mourinho relegherebbe in panchina cone Shomu, Vina Camara Solbakken Celik Kumbulla … farei 3 innesti pesanti difesa Centrocampo e terzino destro TITOLARE.

    • Ceballos è il centrocampista che vorrebbero ed è il nome che mi ero riversarlo di farlo , secondo la mia fonte è un nome “ caldo” visto che oramai è uscito fuori … occhio alle partenze oltre ai soliti nomi che partirebbero per poco , oltre abraham che è in odore di Aston Villa o Chelsea, ci sarebbe un altro nome che possa partire richiesto segretamente ( neanche tanto…) in cambio di 60 milioni tra fisso e bonus ….

    • Aspetterei se Chelsea fa scattare la clausola per Abraham e incasserei gli 80 pippi, detto questo lo rimpiazzerei con Firmino a 0.
      Col tesoretto prenderei Laporte del City in uscita come difensore, braccetto sinistro piede sinistro vendendo Ibanez e Kumbulla ( il City vende il difensore e lo rimpiazzare con Gvardiol gia messo in lista)
      Come riserva Lindelof del ManUtd in uscita in prestito.
      A destra via Karsdorp e Celik dentro Cuadrado a 0 e Semedo a 0 con Zalewki in prestito.
      Grimaldo o Bensebaini o Guerreiro a sinistra a 0 ( tutti in scadenza ne sceglierei 1) Spina in panca.
      Centrocampo Investirei su Frattesi dando Bove e Tahirovic come contropartite.
      Venderei Belotti che vanta mezzo gol stagionale tutta plusvalenza e porterei Icardi in prestito da alternare a Firmino detto all’inizio.

      ecco che farei 1 esce 1 entra
      squadra da Champions.
      😎

    • si certo come no….firmino guadagna al momento 10 milioni netti..Laporte 6,2 e costa almeno 30 milioni….icardi 8 milioni netti…Lindelof 7 netti…forse ti sfugge che anche il prossimo anno abbiamo dei paletti, e non possiamo aumentare il monte ingaggi..anzi dobbiamo diminuirlo…mi sa è una causa persa. Comunque anche messi si libera a zero…sicuramente Pinto avrà contattato il procuratore…

    • Il Finalncial fair play èuna scusa per non muoversi nelle buffonate fatte finora, anche l atletico, il Braca Il Betis lo hanno, e il mercato lo fanno.
      Siamo la Roma mica la Sampedoria.
      Sti nomi soadatti a na piazza tipo Lazio a Roma se si parla di Champions con Mou in panca o gli porti i giocatori o altrimenti non voglio sentire parlare di Champions.
      Vivete nella contraddizione radiolara che fanno passare un mercato da 700mila euro al “va tutto bene c avemo il faincancialferpei” vendi gli scarti, vendi i giocatori, abbiamo 3/4 di mondezza ancora da smaltire.
      I tifosi del TUTTAPPOSTER non li sopporto, andassero atifa allazzie

    • @Daje Roma, ma sti 60 mijoni per Pellegrini (perché di lui parliamo) chi li offre, una Onlus?

    • Nun lo di’ tette de coppe, nun lo di’ troppo ad alta voce che arrivano i moralizzatori veri romanistoni (e giornalisti/speakeretti radiofonici in incognito inclusi?) a dire che la massima aspirazione del vero romanista deve essere la lotta per il tredicesimo posto di hortomuso con Sassuolo,Bologna ed Empoli a colpi di maggiordomi in panca e capagne acquisto da tetto salariale a max 1,5 milioni lordi di ingaggio, e gratitudine eterna sia a pallotto e ai frekkin, sennò devi tifa’ giuvendus o realdmadridde perche a roma è pe stomaci forti, a nun se discute se amaaaaaa

  2. Le. Caxxate a sacchi ci vengono detta
    Basta … per pietà … giornalisti disperati per vendere 4 giornali …. Siete alla disperazione più
    Totale

  3. Mi raccomando facciamogli telefonare da Mourinho ..
    Concentrati sul campo ..la strada è lunga e tortuosa ma tutti insieme sempre al tuo fianco ..Mai sola mai ❤💛

  4. Scusate la poca partecipazione ma ho viaggiato parecchio e fatto un po’ di esperienza.
    Ma stiamo scherzando!?! Posso capire altri nomi ma Dani Ceballos è tanta tanta tanta roba!?! Questo gioca poco perché si ritrova di due centrocampisti nel Real Madrid più forti al mondo, Luka Modric e Toni Kroos! Il Real Madrid ha centrocampisti di livello stellare ed anche i due più forti giovani centrocampisti come Tchouameni e Camavinga! La follia è che il Real Madrid può permettersi pure di lasciare andare uno con le qualità di Ceballos perché ha un centrocampo di tale qualità!
    Ceballos è un centrocampista completo, per me non ha ancora raggiunto l’apice delle sue potenzialità e fa vedere doti da TOP ma è soffocato dalla concorrenza in un Real che poteva permettersi di cedere persino uno come Casemiro al Manchester United. È dotato di visione di gioco, tecnica di livello superiore e da noi, ma anche nelle strisciate sarebbe un lusso uno come lui a centrocampo. Questo da noi ci fa fare un enorme salto qualitativo. Capisco critiche pure su altri nomi in circolazione ma se ci mettiamo a criticare calciatori che per noi sarebbe già tanto che accettassero di venire da noi, io rimango completamente sbigottito. Questo lo vogliono fortemente Atletico Madrid per costruire un centrocampo basato su di lui ed alcune squadre della Premier.

    • A Savè, quanno manchi dar forum pè parecchio, avvertice. Sennò ce fai sta in pensiero…

  5. Guardate, cercato sul web l’imbarazzante intervista di Camelio a Viviano di come paragonava Vicario con Rui Patricio, ed aprite le orecchie bene bene. Strano che questa cosa non l’ho vista pubblicata qui perché fa capire tante cose e di come leggendo delle cose ci affrettiamo nei giudizi senza capirci molto.

  6. Mezz’ala,trequartista,ma anche esterno. Servono giocatori di ruolo con caratteristiche specifiche a secondo di come si vuole giocare,il prendi 3 e paghi uno è controproducente, non fai una squadra!

  7. spuntano tutti ma poi non comprano nessuno, tipo l’anno scorso che gli americani hanno preso solo celik?
    mercato d’inverno venduto solo?
    ma non era colpa di zaniolo se non si poteva acqustare?
    so 15 anni che leggo e sento sempre le stesse scuse, si compra questo, quello, poi?
    mi piacerebbe più realismo, tanto alla fine con questi pezzenti sempre quello sarà il mercato roma, svendita ed acquisti di 4° fascia.

  8. quindi oggi come oggi fare il giornalaio sulla Roma è molto facile prendi tutti i giocatori con scadenza giugno 2023 con stipendio abbordabile e una volta a settimana ci fai un titolone e ne fai uscire uno, cosi so boni tutti. Forza Roma

  9. In riferimento a @7 di coppe : io farei leggermente diverso : rui patricio e vicariò portieri difensori : smalling Mancini llorente ndicka ibanez
    Terzino : dx Holm kardrops sx : spinazzola, Parisi
    Centrocampo: wijnaldum, cristante, Ceballos, matic ,frattesi,
    Trequartisti: elsharawii,solbakken, dybala, zalenski
    Attaccanti : nzola, belotti , benzema (o un’attaccante fortissimo)
    Più da inserire in rosa i giovani : pisilli, missori, faticanti
    Movimento economico : abraham 50 milioni , Pellegrini 60, kardrops 8, celik 5, più i rientri : kluviert 12, perez 10, shomudorov prestito rinnovato, bove e tahovic prestito, vina 7 , reynolds 9
    Acquisti : vicariò (15) parisi(15) holm (14) nzola(12) , Ceballos (0), frattesi (15 più prestito di bove e tahovic il 30% già conteggiato)

    • Pellegrini 60 milioni…se ne prendi 30 sarebbe un miracolo..il problema è che non lo vuole nessuno e te lo terrai con quello stipendio fino alla pensione

    • Infatti, ho già chiesto al nostro amico quale sarebbe la sua “fuente” per questa notiziona.
      Spero non sia la stessa dalla quale sgorga vodka pura in cui intinge il cornetto un altro comune amico.
      Oppure che i 60 siano da ripartire per ognuno dei “tre Pellegrini”, o ancora che 30 sia la parte fissa e altri 30 di bonus legati alla conquista del Pallone d’Oro da parte del nostro capitano.
      Tanto, dopo Gerson e Zaniolo, perché non puntare anche su di lui?

  10. La priorità nostra e vendere uno tra karsdrop e celik, zalewski a malincuore pke lo stiamo solo bruciando come terzino di spinta e può portare una grande plusvalenza, belotti al miglior offerente, abrham al Chelsea e cercare di rinnovare smalling, con i soldi di abrham puoi fare il mercato che vuoi. Comprerei thuram a 0 e asensio a 0 per l’attacco, per la difesa l’unico abbordabile e ndicka pke possiamo prenderlo a 0, a centrocampo se non riscattiamo wuijnaldum e camara servono due centrocampisti aouar e kante a 0. I soldi di abrham servono a comprare un buon portiere (vicario), scambio shomurodov per holm che lo vedo un buon terzino è Doig.

  11. Sento addirittura storcere il naso su Ceballos…

    Vi meritate Pellegrini e Cristante.
    .
    Giocatore fantastico sotto ogni punto di vista, il tassello mancante a centrocampo per qualità e quantità.

    Non so quanto possa essere vero, ma se lo fosse sarebbe una grande occasione.

  12. ogni giorno spunta un nome nuovo ….. ma se.non sapere cosa scrivere evitate di inventare. Parlate di campo che.mancano ancora 11 partite + la coppa tutte da porta a casa.assolutamentr.
    la Lazio che coppa fa???

  13. quando fate nomi di calciatori con stipendi monstre ricordatevi che La normativa limita la spesa per gli stipendi, per i trasferimenti e per le commissioni degli agenti al 90% per il 2023-24, 80% per il 2024-25 e 70% per il 2025- 26, dei ricavi….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome