ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra in fase di stallo la trattativa per portare Granit Xhaka alla Roma. Stando a quanto riferisce il sito “bbcnews.com”, infatti, l’Arsenal avrebbe rifiutato un’offerta del club giallorosso da 12,9 mln di sterline, circa 15 milioni di euro.
Nel frattempo il giocatore è concentrato sulla sua Svizzera, che domani affronterà l’Italia nella seconda partita dell’Europeo.
Per il centrocampo, intanto, il club giallorosso monitora anche la situazione di Douglas Luiz, 23 anni, centrocampista in forza all’Aston Villa classe 1998, impegnato con il Brasile in Copa America.
Fonte: bbcnews.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Questa mattina sicuro, oggi pomeriggio difficoltà. Ma il giornalismo è sceso così in basso ??
Riportano tutti gli spifferi. Se chiami a qualche giornale sportivo e dici una cazzata, dopo 1 minuto sta online.
Purtroppo si…
gli unici spifferi che sentono sti giornalai sono quando lasciano le finestre aperte
Mamma mia Rui Patricio che quaglia che ha preso con il Portogallo. Per fortuna sua hanno annullato il gol.
Sono due giorni che dico di non buttare i soldi su Rui Patricio, di tenerci Olsen e Fuzato e di dirottare i soldi sul centravanti…
Un centravanti in porta? ma che è? no scherzo.
A me fuzato è piaciuto tanto, e forse a olsen serviva un pò di convinzione in più.
Roma spaventa i giocatori più della giuve secondo me, anche se sembrerebbe illogico
Io sti nomi sconosciuti lì lascerei perdere. Per il titolare va preso un nome di un certo tipo. Ci si può accontentare di xhaka come primo innesto, ma cerchiamo di non scendere come livello
Premesso che non so chi sia, Su Transfermarkt Douglas Luiz è valutato il doppio di Xhaka (35M contro 18M). Detto questo se l’Arsenal chiede 20M e noi abbiamo offerto 15M l’accordo si troverà. Specialmente se il giocatore se ne vuole andare. Se abbiamo pagato (buttato) 23M + metà di Sanabria per quella pippa ar sugo Pau Lopez voluto da Fonseca immagino che sborseremo 20M per un giocatore espressamente richiesto da Mourinho (fermo restando che c’è qualche cosa di vero in queste notizie)
Nel frattempo gol annullato all’Ungheria e Rui Patricio per farfalle…
Secondo me non possono essere questi i giocatori che richiede Mourinho, tra Xhaka e Rui Patricio sono due nomi fatti per depistare l’interesse su altri profili…
Mourinho vuole Xhaka 15 milioni di Euro so pure troppi,l’Arsenal vole pure de piu’ roba che non vedono l’ora che se ne va facciamoci furbi non lo vuole nessuno non facciamo la fine de Smalling!!!
bussate alla porta dell’udinese,e cedete un nostro centrocampista.
de paul a noi diwara e carles peres a loro!
Siamo passati di giocatori che vuole Mou, finita la lista mo tocca ai giocatori che vuole Pinto.
Usciremo pazzi…30000 nomi diversi.
Affidiamoci a Mourinho e Friedkin
Sempre forza Roma
Tra rui Patricio e xhaka mi tengo pau lopez e cristante, tanto il livello è quello
olsen non mi è dispiaciuto con la svezia. se ne vendi uno, ti rimane l’altro + fuzato, che al momento è quello che mi piace di più
io aspetterei un anno a prendere il portiere. soldi su 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante di livello internazionale.
Douglas Luiz sconosciuto?????? Ma chi l ha detto!!! Il punto è questo lasciamo perdere xhaka per 18 milioni e ci interessano di douglas Luiz che ne vale 40 mahhhhhhh magari ce casca
Douglas Luiz è forte… Se non seguite la Premier non parlate…
Certo che e’ forte, ma costa il doppio di Xhaka e c’ha 23 anni, quindi o e’ una panzana questa o quella di Xhaka…(probabilmente tutt’e’ due)
Se non si vuole prendere Xhaka(e se Xhaka è quello visto con il Galles ci può stare) io virerei di nuovo su Koopmeiners, che non mi pare abbia ancora firmato con l’atalanta, e tra l’altro è pure bravo a tirare le punizioni.
Non me ne voglia il buon Lorenzo(a cui voglio bene e che come giocatore mi piace tanto) ma a tirare le punizioni ora come ora è veramente scarso, e un tiratore ci serve come il pane
Ciò due centrocampisti forti nell ostia antica.
L hanno già mensionati i giornali?
Se non ce dici i nomi
Credo che Xhaka sarà giallorosso, tutto sommato é un nome che resiste sulle pagine dei giornali e sul web da tanto tempo, rispetto a Santo Massimino e amici. Però posso dire che l’Arsenal é una vera rottura di p., dopo Smalling fanno del loro meglio. Trattative…
resiste sulle pagine dei giornali tipo sarri, giusto?
Domani parleranno di Nini’ e Coco’.
Dopodomani di Tizio e Caio.
Venerdì di di Ale e Franz.
Sabato di Gianni e Pinotto.
Finiremo con la domenica di Maradonna Benedetta dell’Incoroneta per poi ripartire lunedì…..
Buon proseguimento di serata con “Nonsapemounca”!
FORZA ROMA
Ma koopmeneirs è così difficile da prendere
Chiedilo al giocatore. Forse vuole la champions? O non gli attira la Roma?sono tante le possibilità. Non basta volere un giocatore per prenderlo ,se non sei un team top
Dobbiamo fare ridere tutti i costi Koopmeiners.
Pinto provvedi
…Douglas Luiz? propongo un minuto di raccoglimento per ertoccodipalladicoric, eroico utente che, da qualche giorno, giace esausto sulle scale di casa (sua), prostrato dalla titanica impresa di tenerci aggiornati sulle voci che, lui solo, volenteroso cronista, mette insieme stando dietro agli spifferi di migliaia di professionisti dell’informazione, spifferi che neanche il Colosseo ha visto quando soffia più forte la tramontana…
I portieri veramente forti a prezzi inavvicinabili.
Il restante ognuno con caratteristiche positive e negative.
OLSEN e PAU LOPEZ hanno ben poco da invidiare ai vari Cragno Gollini Musso e RUI PATRICIO.
Si anche PAU LOPEZ è a quei livelli.
Para come gli altri .
Anzi , dirò di più , ALTRI PORTIERI avrebbero avuto BEN PIU GROSSE DIFFICOLTA con tutti i retropassaggi ricevuti.
Certo ormai bruciato a ROMA , tutti ricordano l’ errore del derby ,.non ricordano o vedono gli errori degli altri portieri.
Per questo MOU cerca gente di carattere ( XHAKA) sa che ROMA distrugge.
Astori Parades Destro Schick Gerson Kjaer lo stesso Nzonzi etc etc non campioni ma calciatori di un certo livello .a Roma trattati da pippe.
PS altri NON campioni ritenuti insostituibili.
Io lo dico in base al budget predisposto di 80 milioni generale prenderei cragno (dando olsen più 13 milioni) xhaka a 18 milioni un terzino destro spendendoci 7-8 milioni e il resto da investire sul centravanti.
Ma sei serio ? Olsen ha una valutazione di circa 5 milioni ,cragno 30 …mancano 10 milioni dai tuoi conti
Tonino cerezo ma un giocatore che ha lottato per non retrocedere come può valere 30 milioni sotto covid, nessuno glieli darà mai quei soldi su cragno.
Olsen è stato comprato a meno di 10 milioni tempo fa, a parte la nazionale e metà stagione buona al cagliari e il resto tra panchina e non prestazioni buone come minimo ci fai 5-6 milioni considerando ingaggio e età di 31 anni.
La valutazione complessiva di cragno considerando la stagione non eccezionale del cagliari quest’anno è di 18-20 milioni
Tanto pe fa un altro nome visto che fino adesso ne hanno fatti così pochi, sempre più ridicoli questi giornalai . Forza Roma
Pare ormai fatta per koopmeiners all’Atalanta: 16 milioni più 2 di bonus. Al calciatore 1,5 milioni anno. Poi ci domandiamo perché arrivano davanti a noi e hanno i bilanci in ordine…
Non riesco a capire perché mai Koopmeiners pare che la Roma lo abbia schifato, ancora peggio se non è riuscita ad arrivarci.
Ad evitare fraintendimenti, sembra proprio che la Roma abbia schifato Koopmeiners (non il contrario), e veramente non riesco a capirne il perché.
In questo momento giustamente Pinto non vuole cedere alle pretese dell’Arsenal.
Sarebbe folle dare loro 20 ml (come lo sarebbe pagare più di 2-3 ml un giocatore 33 enne in scadenza come Rui Patricio).
Dopo gli Europei il prezzo di XHAKA inevitabilmente precipiterà e i 15 ml offerti saranno pure troppi, e saranno accettati al volo dai londinesi. Sul giocatore infatti ci siamo solo noi …. purtroppo. Chissà perché?
DOUGLAS LUIZ nelle partite dell’Under 23 brasiliana che ho seguito non mi ha mai rubato l’occhio ma non ho visto partite dell’Aston Villa per poterlo giudicare compiutamente. Di certo si tratta di un nazionale brasiliano e titolare in Premier quindi dubito lo si possa pagare meno di 25-30 ml.
Piuttosto trovo incredibile che dopo averlo trattato ed aver ricevuto pure il suo gradimento espresso pubblicamente, la Roma abbia deciso di non affondare il colpo su KOOPMEINERS uno che tra l’altro in un colpo solo ci sistemerebbe il problema dei calci piazzati (rigori, punizioni e corners).
Se per certi giocatori che non hanno grandi richieste (Xhaka e Rui Patricio) possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato, per quei giocatori molto ambiti bisogna invece affondare il colpo senza tentennamenti. Tipo Isak: dopo la prestazione contro la Spagna ora ti costa 10 ml di più.
Accidenti ho fatto un’altra critica a Pinto!
Adesso arriverà a redarguirmi lo sculacciatore seriale.
Secondo me se non si può spendere molto non è il mercato della premier il più indicato!!
Ripeto: ma non era fatta entro lo scorso week end per Xhaka??
Oggi l’Atletico ha preso De Paul a 35 milioni in mezza giornata. Noi come tutte o quasi squadre italiane andiamo a prendere gli avanzi . Non ci sono soldi a andremmo avanti a chiacchiere nomi a go go . Se non esce qualcuno non entrano giocatori.
Douglas Ruiz costa 35.
Offrono 15 per Giacca però e monitorano uno che costa il doppio
Che tocca leggere…
Non voglio criticare Ronaldo per un gesto che è salutare (per la salute), e tutto il resto.
Ma vi rendete conto che la coca cola ha perso 4 miliardi di dollari perchè lui a spostato l’acqua davanti alle bottiglie della coca cola?
L’avrebbe fatto lo stesso se la coca cola l’avesse pagato?
Non mi sembra sia così ecologista su altre cose, a cominciare dal fatto che gioca nella giuve.
fate le vostre considerazioni su tutto.
A ronaldo: Acqua bisogna bere, vero, ma bisogna anche girare in bici, non con supermacchinoni comprati grazie proprio alle bevande, al pollo fritto, e ai rigori fasulli della giuve
Facciamo uno sforzo.
Non chiamiamo più giornalai gli operatori mediatici o presunti tali che inquinano l’informazione con le loro quotidiane invenzioni e/o forzature di chi non sa che pesci prendere.
I giornalai in generale sono persone serie e simpatiche, in particolare quelli romani (annateve a rivedè Il Conte Max co’ Alberto Sordi e Vittorio De Sica).
Chi vuole accosti pure alla Roma questo o quello secondo le sue fonti e a quanto gli risulta.
MA SONO PATETICI.
Tranne eccezioni sempre possibili, inoltre, i giocatori impegnati agli Europei difficilmente si muoveranno prima della fine della loro partecipazione alla competizione, in particolare quelli che con due tre buone prestazioni potrebbero far lievitare il loro prezzo/ingaggio.
Forza Roma, senza ansie inutili.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.