Roma su Sandro, le voci si susseguono

0
444

sandro-tottenham

CALCIOMERCATO ROMA (THE SUN) Si infittiscono le voci su un futuro giallorosso per Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, noto semplicemente come Sandro. Il centrocampista brasiliano del Tottenham potrebbe lasciare questa estate gli Spurs per trasferirsi in Italia, e più precisamente alla Roma per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

LA ROMA C’E’ Secondo quanto riferisce il quotidiano inlgese “The Sun“, Walter Sabatini è rimasto impressionato dalle prestazioni del centrocampista classe 1989 e vorrebbe consegnare a Rudi Garcia una rosa più ampia in previsione, se le cose dovessero continuare ad andare così, di un ritorno in Champions League. Il tecnico del Tottenham Villas Boas non considera Sandro una pedina fondamentale per la sua squadra:  il mediano infatti è titolare solo in Europa League, mentre fatica a guadagnarsi un posto fisso in Premier, ed è per questo che il club inglese potrebbe lasciarlo andare senza grossi problemi a giugno.

Articolo precedenteChi è Golubovic, il baby difensore serbo in arrivo alla Roma (SCHEDA E VIDEO)
Articolo successivoON AIR – PETRUCCI: «I ‘diversamente romanisti’ sono tornati», VALDISERRI: «Occhio all’infortunio di Benatia», FOCOLARI: «Gervinho senza Totti sarà meno dirompente», MELLI: «Il Cagliari può fare male. E Daniele Conti…»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome