ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si aggrappa al mercato. Le ultime partite hanno fatto scattare il campanello d’allarme, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo).
C’è bisogno di intervenire per sostenere Mourinho in questo momento di difficoltà. È vero, al mercato di riparazione mancano poco meno di due mesi, ma l’organico deve essere migliorato. Rinforzare la squadra a gennaio e accontentare Mourinho è l’obiettivo dei Friedkin per tornare in Champions.
Mourinho si aspetta interventi decisi sul mercato, conta sull’arrivo almeno di un centrocampista e di un terzino destro. Ha parlato direttamente con Dan Friedkin, che ha preso atto delle richieste dell’allenatore. La Roma così com’è rischia di fare un altro campionato come quello dell’anno scorso. Tiago Pinto è al lavoro, ha già parlato con Pietro Berardi, il nuovo Ceo che si è insediato da pochi giorni ed è già operativo.
In queste settimane che mancano all’apertura della sessione di gennaio sono tanti i giocatori che vengono offerti. Tra questi anche Marcao, un difensore centrale che la società aveva cercato in passato. Sono stati avviati anche i contatti con il Real Madrid, con il quale bisognerà discutere anche la posizione di Borja Mayoral. La Roma ha chiesto informazioni su Lucas Vazquez. Ancelotti avrebbe dato il via libera alla cessione, Mou lo apprezza molto e lo voleva già al Tottenham, può fare l’attaccante esterno ma anche il terzino.
Fonte: Corriere dello Sport
Tre per reparto……spero….
Meglio tre pere a zero al Venezia, poi vedremo
AH AH AH non te li prende neanche Moratti ai tempi d’oro!
da qui a gennaio 300 nomi…
3 x reparto, No ancora meglio, Cambia Trigoria allenamenti al Testaccio, Cambia nome e si chiamerà URBE, Cambia allenatore e arrivo IO, Cambia sede societaria sarà il COLOSSEO e si attuerà un investimento di 350 ml in giocatori, Contento ?
Li voglio proprio vedere sti grandi 3 colpi che porta pinto il signor sette in pagella….se i colpi si chiamano pippe tipo shomu,vina….stamo freschi….a questo punto …aspettiamo gennaio..e da li’ si capira’ che intenzioni hanno…se fare una grande squadra o vivacchiare in perfetto stile ballotta,a questo punto sono proprio curioso…forza Roma
A zi bha pallotta non te andava bene difrancesco nemmeno fonseca manco a parlarne mo cominci coi friedkin e mou. Sai a che assomigli? A un salmone stai sempre controcorrente
Fra da velletri ….perche’ tu sei contento del mercato fatto da pinto e friedkin? Chiedi a.mou….ah io sto con mou leggi il mio nick name…manco a leggere ormai….ma a focene che se dice ?dato che parli di pesci…apri gli occhi piuttosto de da fiato a bocca tanto pe di’ baggianate.forza Roma
Piu che un salmone, un pesce padulo.
“Vivacchiare in perfetto stile Pallotta”!?!? Il tuo è un delirio di proporzioni epiche… vorresti mettere in dubbio anche la nuova proprietà? Ormai sono abituato a leggere i tuoi commenti sempre decisamente negativi e critici… stai diventando noioso. Continui a fare inutili e forzati riferimenti con la gestione Pallotta… sinceramente hai stufato! Se non arrivi a capire quanto i Friedkin abbiano dimostrato di essere ambiziosi e di tenere molto all’AS ROMA togliti le fette di prosciutto dagli occhi. E non sarà il mercato di Gennaio a cambiare volto alla rosa… si andranno a coprire alcuni buchi evidenti con l’avallo di Mourinho ma per i colpi ad effetto bisognerà aspettare la sessione estiva (lo hanno detto chiaramente). Scrivi sempre come se alla Roma ti dovessero dimostrare qualcosa… prova ad abbassare un po’ il tiro e cerca di apprezzare gli sforzi economici dei nuovi proprietari, perché nessuno ci doveva qualcosa per volontà divina. Ringraziamo che ci abbiano portati nel loro gruppo aziendale perché non ricordo tutta questa fila di potenziali acquirenti fuori dagli uffici di Trigoria.
Marcao, Nacho e quell’artro torero de Lucas Vazquez, è gente che se sta a fa sotto tramite i procuratori…
Anche perché gente che si fa’ sotto senza procuratore nisba
Se i nomi sono marcao, nacho , pedersen che sarebbero panchinari ovunque,ve prego lasciamo sta, ce stanno na marea de giocatori in scadenza che possono essere veramente utili, io mi auguro se pensi a migliorare , mbemba, zakaria, mazroui, kamara, azmoun kramaric, sule, denayer, grillitsch solo per fare dei nomi a scadenza 2022, o bereszynski, dalot, lenglet per citarne altri che penso se possano prendere a cifre nn esagerate. Ma pinto li conosce ste persone perché sto cominciando a dubitare che sappia fare calcio.
Proprio questi sono quelli che hanno peocuratori esosi… Adesso siamo quarti non settimi… Con i giocatori contati, ma servono giocatori che chiede Mou, non quelli che vogliamo noi…
Quoto. Aggiungo che neppure Loftus Cheek è quello che serve. Marcao mi piaceva, ma c’è l’incognita campionato. Se davvero sono questi i nomi la mancanza di strategia diventa patente. Sono quei giocatori che prendi quando non hai idee e quando i tuoi migliori amici sono i mediatori.
Sempre la solita solfa……te e tutti i tuoi simili, siete pesanti……tra l’altro dubito siate tifosi della Roma, in ogni caso solo critiche e solo bravi voi!!!
FRS
Paolo, tra i commenti si commenta, se ti dà fastidio il principio della critica, ti suggerisco di lasciar perdere i commenti, ma è solo un suggerimento.
Sempre lo stesso pezzo, ogni santo giorno, ormai usano un software che cambia i solo termini lasciando gli stessi nomi. Il giornalismo italiano…
D’Ubaldo, ovvero colui che non pia na notizia dal ’97.
Una sola riflessione : Come fa’ l’Atalanta con pochi soldi rispetto alla Roma a costruire una squadra da vertice comprando giocatori semisconosciuti?
A Bergamo forse ci sono meno chiacchieroni che criticano dal lunedì al lunedì seguente.
Perché l’Atalanta può permettersi di attendere la loro crescita per due o tre anni senza che nessuno rompa i maroni. Se ci fai caso, molti di loro vedono pochissimo il campo nell’anno del loro arrivo e poi vengono inseriti sempre più stabilmente in un contesto di per sé funzionante.
Ma a Roma è anche normale che non si possa lavorare nel modo in cui si fa all’Atalanta.
Parliamo di una piazza dove nessuno si aspetta(va) niente, e tutto quello che viene in più è oro colato.
Roma è invece una grande piazza frustrata da oltre un decennio in cui non si vince manco la coppa del nonno. E’ normale che non ci siano le stesse condizioni per lavorare, e nemmeno si può pretendere che vi siano.
Qui devi portare gente che nel giro di poco sia in grado di reggere le pressioni e di dare un contributo.
Forse perché prendono Calciatori?
Quelli che noi snobbiamo per poi prendere Shomu a tanti kiwi? O vogliamo parlare di Anguissa tanta roba presa in prestito con diritto a due kiwi?🤔
Evidentemente a Bergamo hanno gente che capisce di calcio e calciatori. Non hanno dirigenti scelti con la riffa virtuale come Pinto.
E semplice te lo dico io, ora stavo vedendo la serie b ,in particolare cremonese Spal, e vedo un giocatore che mi ha colpito abbastanza,sia chiaro non parlo di un fuoriclasse,ma di un buon calciatore sicuramente migliore di vina a mio parere ,si chiama Valeri ,poi vado su Google digito e cerco chi e , bene e romano e una squadra a lui interessata indovina chi è? L Atalanta , ecco in poche parole la risposta alla tua domanda.
L’Atlanta ha Gasperini
Quoto CheccoJoni!!!
L’Atalanta è una società con un presidente padre-padrone (l’ideale per monitorare una provinciale a contatto ravvicinato con tutta la realtà del luogo) gestita come la classica “fabbrichetta” di famiglia, senza strappi e con un occhio di riguardo alle spese. Investe specialmente in brillanti talent scout perché, nonostante le aspettative dei propri tifosi siano ben più modeste rispetto alle pretese di chi tifa per le strisciate a 30 km da lì (è una provinciale con appena qualche decina di migliaia di tifosi nel globo…) è stata arguta nel ritagliarsi una nicchia di mercato di “seconda fascia” per aggiudicarsi giovani emergenti delle serie inferiori (Koopmeiners, l’investimento più costoso, viene pur sempre dal campionato olandese di serie B).
A Roma, se compravi un De Roon, dopo 2 partite giocate così-così, sarebbe già finito in tribuna perché le aspettative di circa 7 milioni di tifosi non possono essere che di gloria rispetto a quelle ovviamente più modeste di 70 mila tifosi di una provincia che se miracolosamente o meritatamente si piazza seconda in campionato… è tantissimo grasso che cola…
Spero vivamente non si peschi mai più mezzi giocatori dal Real.
Tutti quelli che abbiamo preso hanno fallito miseramente!
Sempre le stesse cose!! Alla Roma manca un gioco e soprattutto se non tiri in porta gol non ne segni!!! Questa è la verità! Non si possono prendere due gol a partita e nonsegnare altrimenti ecco il risultato. Idee zero e calcio obsoleto e medievale condito da una mediocrità imbarazzante.
Le idee formano il calcio,è come se hai detto la stessa cosa…ragazzi non facciamo manco una sovrapposizione ci rendiamo conto? Con Spalletti abraham avrebbe fatto 8 gol a questo punto,scusate ma una critica anche Mourinho se la puó permettere
Ma come si fa? Come pretendono che si possa dare credito a chi scrive certi articoli? Questo confonde Lucas Vazquez , che non è mai stato al Tottenham, con Lucas Moura! Ma ci rendiamo conto? E dovrebbero anche essere professionisti? 😂😂
Mi correggo e chiedo venia. Avevo letto che già “aveva al Tottenham” invece che “voleva già…” Errore mio.
La cosa bella è che tutti pensano che con 2/3 acquisti di buon livello cambi tutto…
Convinti voi.
2 o 3 di buon livello….qui ne servono almeno 5 di ottimo livello….se no manco in europa legue entriamo…altroche pinto il signor 7 in pagella che ha detto che abbiamo dato una squadra all’ altezza di mou….con vina e shomu…complimentoni!!! Se dato pure 8 in pagella da solo ricordate scorsa estate? Nun ce se crede…
Svegliaaaa pintooo
Forza Romaaaa
Visto che si legge di tutto e di piu’, anche io scrivo la mia c…..a!!!
Il mercato dei giocatori che si svincolano a zero nel 2022 offre ottime oppotunita’, e io proverei a prendere i seguenti tra Gennaio e Giugno:
– Onana dall’Aiax(pronto a sostituire Rui in un paio di anni)
– Mazraoui dall’Ajax
– Sule dal Bayern Monaco
– Christensen dal Chelsea
– Kamara dal Marsiglia
– Zakaria dal M’Gladbach
– Grillitsch dall’Hoffenaim
– Boga dal Sassuolo
– Pavon dal Boca Juniors
Via:
– Veretout (ottimo giocatore ma nel centrocampo a due di Mou non funziona)
– Villar
– Diawara
– Fazio
– Kumbulla (in prestito)
– Smalling
– Santon
– Fuzato
– Calafiori (in prestito)
– Reynolds (in prestito)
– Perez
– Mayoral
12 giocatori fuori 9 dentro, quindi nei parametri del progetto….
E questo sarebbe lo squadrone!!!
Onana
Rui Patrizio
Mazraoui – Sule – Christensen – Spinazzola
Karsdorp – Mancini – Ibanez – Vina
Kamara – Zakaria
Cristante – Grillitsch
Zaniolo – Pellegrini – El Shaarawy
Pavon – Mkhitaryan – Boga
Abraham
Shomurodov
Felix
Sognare sognare sognare!!!!
Forza Roma sempreeeeeeeeee!!!!!!
– Veretout che famolodamo allInter per 500milalire? No grazie me lo tengo
– Villar ciao
– Diawara ciao
– Fazio ciao
– Kumbulla (in prestito) la Roma ha investito 25 mioni per lui, non credo andra in prestito
– Smalling non ora st estate
– Santon ciao
– Fuzato terzo
– Calafiori (in prestito) e chi cimetti poi Ibanez adattato?
– Reynolds (in prestito) anche in serie B
– Perez buon panchinaronon lo darei a nessuno ora
– Mayoral me lo tengo fino a st estate perche per me è forte
Diamo tempo a mou e societa ,, rammento ancora il primo anno di capello sesti in classifica e usciti al primo turno di coppa italia con latalanta,, e lhanno seguente scudetto
paragoni senza senso, la rosa dello scudetto non mi pare minimamente paragonabile a quella di oggi.
Con l’Atalanta nell’anno dello scudetto, a campionato non ancora iniziato e con memorabile contestazione che avviò la marcia trionfale!
Grande Lupo, un po’ di ottimismo per rispondere a tutti i disfattisti menagramo che scrivono su sto sito, ai quali chiedo: se non vi piace:
– l’allenatore
– la dirigenza
– la proprietà
– il 90% dei giocatori
– lo stadio
– ….
non fate prima a cambiare squadra voi invece che ammorbarci tutti i giorni con gli stessi commenti, le stesse critiche… che fate da anni ache se cambiano:
– l’allenatore
– la proprietà
– tutti i calciatori.
Non avete pensato che il problema potreste essere voi??
Il problema sono ‘i trofei’??? Volete vincere i trofei??? Subito se no piagnucolate e criticate tutto e tutti? Ci sono tante squadre che vincono trofei tutti gli anni (anche sett’otto scudetto di fila) che hanno bacheche piene di trofei.
La Roma da sempre vince poco e niente e noi TIFOSI la amiamo comunque da sempre … ‘se vinci o perdi, per’ nnoi fa lo stesso perché’ semo orgogliosi, tifamo solo pie’ tte!!’ … ricordate l’inno.
Lo dico per voi eh! Così campate male, me magnate er fegato e, soprattutto ci imbrattate il sito di commenti da bimbi minkia viziati!
Ma dove stanno i tifosi???
La roma non si discute, si ama.
Forza roma
Io francamente non mi aspetto nulla più di un centrocampista e un terzino. Sperando che siano validi e in grado di dare un contributo tangibile da subito.
Già questo non è per nulla semplice nel mercato invernale.
LorySan con tre acquisti di buon livello non è che cambi tutto , ma sicuramente migliori meglio di così si può fare
Concordo assolutamente con te, ma se inserisci zakaria, esempio, in un contesto che non funziona è inutile.
Il Barcellona insegna che puoi anche comprare top, ma se li inserisci in un contesto di squadra errato, ti renderanno la metà della metà.
Mi piacerebbe pensare che con pochi giocatori cambi tutto… Ma se compri zakaria e gioca cristante, cosa potrebbe cambiare? Se compri bereziswky ( scusate la scrittura ) e poi gioca karsdorp cosa cambierebbe?
Nell’ottica del tifoso o di quelli che giocano a fifa o football manager, compri uno e lo metti titolare, ma nella mentalità degli allenatori reali non è così, tanto più nella mente radicale Di Mourinho.
Spero seriamente di sbagliarmi, ma questa stagione andrà avanti così, a meno che tu a gennaio veramente non fai una campagna acquisti faraonica dove compri gente forte veramente.
Io ho qualche dubbio per gennaio, ecco perché non sono ottimista per questa stagione.
Intanto metti 3 buoni/ottimi giocatori a gennaio, più Spinazzola poi altri 3/4 acquisti in estate e vedrai che le cose cambiano
Nella storia della Roma che ho seguito io, oltre 40 anni, non ho MAI visto un “progetto” vincente (come lo chiamano oggi) eseguito con continuita’ e tranquillita’ nell’arco di piu’ anni, tranne forse quello del presidente Viola (ma si trattava di un altro calcio, in cui dicevi quattro parole buone e ti portavi a casa Falcao e Zico…)
Oggi, queste cose si vedono solo in altre realta’ calcistiche, tipo Atalanta.
Qui finisce tutto in caciara nel giro di poche partite andate male. Distruzione totale.
Si resetta ogni stagione e, ripartendo sempre da zero, non si conclude mai niente.
Ci vorrebbe una societa’ strutturata diversamente, con ben’altre competenze.
Ma piu’ di tutto, e mi piange il cuore dirlo perche’ so che e’ impossibile, ci vorrebbe un emiro tipo quelli del Manchester City o PSG, che erano squadrette di quart’ordine e guardale oggi.
Ragazzi, non è che io mi faccia vedere tanto spesso per commentare. Il fatto è situazioni come questa mi fanno cadere le braccia. Io non sono un tecnico, ne posso dare suggerimenti specifici per far migliorare il gioco della Roma. Resta il fatto che quando la Roma stà male….io stò peggio. Leggere i suggerimenti che date, mi fà peggiorare ancor più. E’ facile dire, cambia quello, piglia quell’altro, senza pensare a tutti i debiti che già abbiamo. Quando leggo i V/s commenti tipo : abbiamo bisogno di grandi giocatori, quindi 2 in quel ruolo, 3 in quell’altro, altri per infoltire…….Ma io dico: Ma siete sicuri che possiamo farlo ? Non ci saranno pesanti sanzioni ? E’ semplice dire: cambiamo giocatori, svendiamo per poco e acquistiamo per molto. Pensate che io non ne sarei felice ?? Non vi dico la mia età, vi impressionerebbe, ma sono decenni e decenni che che seguo la Roma. Di soddisfazioni ne ho ricevute poche..e ho dovuto centellinarle nel corso degli anni. Dico soltanto una cosa: se volete dare consigli, dateli che si possano attuare, non così, campati in aria. Vabbè, ora smetto, ma spero sempre di vedere finalmente una ROMA all’altezza del nome che porta. Chiamarsi Roma è una grossa responsabilità, non vincere niente per anni, è desolante, ma noi speriamo sempre. Forza sempre Roma, e che Dio ce la mandi buona finalmente. Mò basta soffrire, abbiamo già dato in abbondanza. Daje ROMA, sveliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!
Al di là di coloro che andranno via e di coloro che verranno Jose Mourinho sta lavorando alacremente sull’aspetto mentale di una piazza storicamente perdente . Quante volte abbiamo visto ns. squadre molto competitive adagiarsi sugli allori dopo qualche bella gara o arrendersi all’avversario alle prime difficoltà e essere poi precedute in classifica o eliminate da altre che non ne valevano la metà? Decine di volte . Questo è il muro che da sempre si è frapposto tra noi e la vincita di trofei importanti . L’allenatore di Setubal sta tentando finalmente di abbatterlo per sempre . Ovvio che servano poi anche calciatori di livello ma ciò è secondario se non si interviene su alcuni meccanismi psicologici…
cavolo… credo si la prima volt che concordo con il sig. Robbo!!! anche se userei delle sfumature diverse…
l’altro giorno con Toro e ultimamente con Criptico… ma non è che mi sto trasformando in un expallotinobys???
Altre 3 mezze seghe, altro giro ….
È vero, con Pinto e Mourinho siamo andati anch’io e D’Ubaldi dai Fredkin a chiedere i giocatori che servono.
Credo che la Roma negli ultimi 4-5 anni abbia subito un processo di distruzione tecnica completa.
Siamo passati dall’avere fior di giocatori, poi svenduti in fretta e furia al (peggior) offerente dalla proprieta’ precedente, a campagne acquisti in cui sono stati comprati mazzi di giocatori d’occasione, non perche’ servissero a un’idea di gioco, ma perche’ erano disponibili a prezzi e condizioni di realizzo con possibilita’ di pagare, in pratica, in cambiali.
E’ stata cosi’ ammassata una mezza dozzina di doppioni della tre quarti, tra l’altro molti inesperti e inconcludenti, o finiti, e alcuni proprio scarsi tecnicamente, lasciando completamente svuotate/senza buoni giocatori di ruolo intere zone del campo come la linea mediana e gran parte della difesa e le fasce.
Non c’e’ dubbio, secondo me, che tra le prime 6-7 squadre del campionato, la nostra e’ quella con la rosa piu’ carente e incompleta.
Una cosa poi dobbiamo riconoscerla: Non e’ possibile dare via giocatori GRATIS che poi si rivelano determinanti in altre squadre di serie A.
Penso che siamo l’unica squadra in Europa che non riesce a vendere giocatori e puo’ solo regalarli.
Io non mi capacito di come e perche’ non siamo riusciti a farci dare nemmeno un euro per Dzeko e per Pedro, ma soprattutto per il primo (che non era nemmeno stato “epurato”…).
Secondo me, e’ una cosa gravissima che dimostra grande incompetenza e inesperienza di Tiago Pinto. Con i soldi di Dzeko si poteva comprare almeno un altro giocatore.
Spiace dirlo, ma secondo me il nostro direttore sportivo e’ del tutto inadeguato e questo lo stiamo pagando carissimo.
Esatto!
Meno male che c’è qualcuno che ragiona!
11 agosto visite mediche Dzeko all’Inter
12 agosto ufficiale Lukaku al Chelsea
14 agosto ufficiale Dzeko Inter
17 agosto ufficiale Abraham Roma
Ma ti sembra normale che una società regali il suo attaccante titolare senza avere in mano il sostituto?
Per prendere qualcosa devi avere delle condizioni contrattuali che te lo permettono di poterlo cedere è chi prima ha rinnovato Dzeko alle condizioni di doversi sorbire poi un contratto da 7.5M di euro netti l’anno con un calciatore che in fin dei conti ha un età in cui il valore del cartellino oramai è crollato, oltre al fatto che ha segnato anche solo 7 marcature l’anno scorso, pensare che qualcuno si prendi Dzeko pagando qualcosa a livello di cartellino, almeno che non si tratti di una operazione per creare false plusvalenze, nessuno te lo paga Dzeko, anzi pensa di farti un favore prendendolo a zero da te ed evitare che tu paghi quello stipendio ingombrante, aldilà delle attuali condizioni economiche della Roma che aiuta solo ad aumentarti l’indebitamente se te lo tieni. Giocatori presi a zero che sono ultratrentenni, se pensate che a livello di cartellino ci possiamo rimediare qualcosa, beh è bello vivere nel mondo dei sogni. Al limite un’altro DS avrebbe allora combinato uno scambio alla pari con Alexis Sanchez, ci saremmo dovuto prendere un’ingaggio sempre alto e le due squadre avrebbero combinato una operazione di plusvalenze fittizie poi. Poi le possibilità di vendere Sanchez a qualcuno dopo? Sempre nulle. Non pensate che possiamo ricavarci qualcosa con gli ultra trentenni, se li prendi devono essere calciatori che li hai presi solo per la loro rendita tecnica al momento. Impossibile poi sbolognarli ad altri senza rimetterci. Qui l’errore più di Pinto è stato chi ha fatto rinnovare a Dzeko a quelle cifre folli eppoi che ha firmato Pedro sempre a cifre alte.
Geco determinante?
Pedro determinante?
Kokkodenonna determinante?
Ci manca solo: pallotta er mejo presidente; baldini, chi mejo de lui; monkeey meglio ds di sempre; destro meglio di shumo (dopo tutto era lui il titolare al Genoa), poi stamo a posto!
Capirai questi già cominciano ha spara ca@@ate e ancora mancano 2 mesi al mercato e ancora molte ma molte partite da affrontare prima che arrivi il mercato quindi date il giusto peso a certe notizie. Forza Roma
Grande Lupo, un po’ di ottimismo per rispondere a tutti i disfattisti menagramo che scrivono su sto sito, ai quali chiedo: se non vi piace:
– l’allenatore
– la dirigenza
– la proprietà
– il 90% dei giocatori
– lo stadio
– ….
non fate prima a cambiare squadra voi invece che ammorbarci tutti i giorni con gli stessi commenti, le stesse critiche… che fate da anni ache se cambiano:
– l’allenatore
– la proprietà
– tutti i calciatori.
Non avete pensato che il problema potreste essere voi??
Il problema sono ‘i trofei’??? Volete vincere i trofei??? Subito se no piagnucolate e criticate tutto e tutti? Ci sono tante squadre che vincono trofei tutti gli anni (anche sett’otto scudetto di fila) che hanno bacheche piene di trofei.
La Roma da sempre vince poco e niente e noi TIFOSI la amiamo comunque da sempre … ‘se vinci o perdi, per’ nnoi fa lo stesso perché’ semo orgogliosi, tifamo solo pie’ tte!!’ … ricordate l’inno.
Lo dico per voi eh! Così campate male, me magnate er fegato e, soprattutto ci imbrattate il sito di commenti da bimbi minkia viziati!
Ma dove stanno i tifosi???
La roma non si discute, si ama.
Forza roma
Infatti sti giornalari sparano sempre nomi di calciatori con procuratori che chiedono commissioni alti e basta. Intanto anche Timber che ho nominato in precedenza, ora pare sia in trattative per andare al Chelsea proprio per sostituire Rudiger e che intravvedono un calciatore molto più forte di Rudiger. E anche Racic che avevo nominato, per la prossima estate pare si sia rifatto vivo il Manchester United, giocatore da un osservatore del Manchester definito come il perfetto centrocampista per sostituire Matic. Questi più Kozlowski, su cui ora ci sono troppe squadre, dovrebbero essere i giocatori su cui puntare, giovani ma con già esperienza internazionale ancora disponibili a condizioni accettabili e fisicamente integri.
Tre colpi pe Mou… ma nun so’ mejo tre calci
In kul*oo pe Mou e la squadra e se svejano!