Roma, tulipani sfioriti: ora anche Kluivert rischia di salutare

13
1851

ULTIME NOTIZIE AS ROMAStrootman a parte, la Roma e l’Olanda non si erano mai piaciuti molto prima d’ora. Il primo acquisto “orange” era stato Martin Stekelenburg arrivato nel 2011 e che nella Capitale non ha di certo lasciato un bel ricordo. Pagato complessivamente 7,8 milioni di euro, praticamente sordo all’orecchio destro, il portierone olandese, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), ebbe subito un rendimento ondivago.

Con Strootman invece Sabatini fece il colpaccio, ma la sfortuna si accanì sul fortissimo centrocampista dell’Olanda che finì per salutare Roma per passare al Marsiglia di Rudi Garcia. Emanuelson e Karsdorp non sono di certo riusciti a fare la storia delle corsie laterali dei giallorossi, mentre una storia a parte potrebbe disegnarla Justin Kluivert, che a 21 anni ha ancora parecchio da dimostrare nella Roma.

Peccato però che l’attaccante olandese, scrive il quotidiano sportivo, potrebbe anche essere sacrificato presto sull’altare delle plusvalenze. Kluivert è tra i calciatori che potrebbero avere più mercato, e Raiola si sta già muovendo. A Petrachi l’ultima parola. Ma se dovesse Justin dovesse salutare, il profumo dei tulipani a Trigoria sparirebbe del tutto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma, via ai tagli: da Schick il primo “bonus” da 25 milioni
Articolo successivoRoma, rimborsi ai calciatori più rapidi col quarto posto

13 Commenti

  1. Per me è buon giocatore, ma dal primo giorno che è arrivato che ci ammorba, che qui lui è di passaggio, che il suo sogno è il Barcellona oppure l’Ayax, oppure vincere con l’Olanda non con la Roma, per tutte le cose stupide che ha detto, perché quando stai in una squadra non puoi dire che ti piacerebbe andare in un’altra, meriterebbe di essere ceduto più lui che Under

  2. Ripeto quanto ho detto svariate volte. Se i “sacrifici eccellenti” saranno Under e Kluivert, non ci sarà un soldo di danno. Il ruolo del turco è occupato da Carles Perez e Zaniolo, mentre l’olandese può essere tranquillamente sostituito, magari da un giocatore più congeniale alle idee di Fonseca.

  3. Me mancheranno li 27 virgolettati che rilasciava co cadenze settimanali…se segnasse quanto l’interviste che rilascia, stavamo in lotta pe lo scudo adesso…

  4. Io sarei dispiaciutissimo ( da tifoso) di una sua cessione, continuo a pensare che lui in inghilterra sarebbe il nuovo salah per il tipo di gioco che c’è li, quindi un altro rimpianto. Tra gli esterni alti è uno dei pochi insieme a zaniolo che vedo tornare in difesa, ha un dribling e una velocità invredibile, sarebbe veramente un peccato.

  5. E chi vuoi che vende il disastrato de Boston… Pastore, che nu lo vole nessuno, Monchi fottxxi ovunque tu sia! Vende gli ultimi pezzi buoni e poi chissà chi arriva. Qualche scarto in giro per i club. Questo ha portato in regalo la gestione Pallotta, la lenta decadenza della Roma e l’idea insulsa di gestire un club di calcio come na fabbrichetta o come un’azienda de acqua minerale. Un club di calcio si basa sul calcio se snaturi quello ti stai già scavando la fossa.

    • Cessione che farebbe contenti solo i soliti Cesaroni e lazialotti, ovvio e scontato. Vogliamo cetin e moreno titolari avanti così la roma deve cedere perché non ha uno stadio di proprietà e alcuni giocatori guadagnano troppo ahah.

  6. Riky in Inghilterra Kluivert puo’ essere pure il nuovo Garrincha,solo che qui siamo in Italia,e deve dimostrare qua le sue doti,altrimenti andasse a giocare in Inghilterra!Under e Kluiveri sono due nani sopravalutati che solo noi stiamo facendo piu grandi di quello che sono,una volta via da Trigoria in breve nessuno si ricordera piu di loro.

  7. sia che vada, sia che resti è indifferente. l’importante è che la smetta di tritolarci gli zebedei con le sue interviste

  8. Non è e non sarà mai un fuoriclasse. Ma da noi non ha espresso il suo potenziale. SCARSEUBIO BROCCFRANCESCO non lo sapeva utilizzare. Con Fonseca cenni di ripresa, purtroppo si è infortunato nel suo momento migliore. Mi dispiace se va via, specie se con quei soldi andiamo a prendere il 33 Robben dei Balcani Ilicic.

  9. Vi state facendo fuorviare dalle interviste….abboccate a tutto quello che dicono… Secondo me Justin ci tiene moltissimo alla Roma e lo dimostra in campo lottando sempre. I fatti sono quelli che contano e lui ha lasciato lajax ed è venuto qui!
    Forze Justin!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome