Roma, tutti negativi gli altri tamponi. Concluso il primo allenamento: in gruppo anche Kolarov

15
2586

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Si è concluso da poco il primo allenamento del ritiro giallorosso a Trigoria. La squadra è scesa in campo dopo aver svolto una prima parte del lavoro in palestra. Tutti presenti, anche Kolarov, vicino al trasferimento all’Inter.

Assenti soltanto i positivi al Covid e Javier Pastore, operato di recente all’anca. Il neo acquisto Pedro ha svolto una seduta di fisioterapia per recuperare dall’infortunio alla spalla.

AS ROMA NEWS – Restano quattro i casi di positività al Coronavirus nella Roma: i nuovi controlli effettuati ieri non hanno portato a galla nessun altro contagiato all’interno del gruppo.

La squadra tornerà quindi ad allenarsi oggi pomeriggio per la prima seduta del ritiro pre-campionato: dopo una prima parte in palestra, il gruppo guidato da Fonseca scenderà in campo intorno alle 19.

Assenti ovviamente tutti i quattro calciatori positivi al tampone, e cioè Mirante, Bruno Peres, Carles Perez e Kluivert, che si aggregheranno al gruppo al termine del periodo di quarantena.

Redazione Giallorossi.net

15 Commenti

  1. Un’ottima notizia dal punto di vista sanitario dopo le apprensioni dei giorni scorsi .La nuova stagione può finalmente iniziare …

    • La cosa preoccupante, comunque, è che inizierà con un solo giorno di ritiro con l’intera rosa: a parte i quattro assenti per covid, altri cinque domani se ne andranno in Nazionale…

  2. E’ Fonsega che è contrario agli allenamenti,che non lo sapete?
    Voi pensate che Fonsega è un Babbeo e invece è uno che vede lontano…
    Lui non li fa allenare se no si rompono li legamenti crociati…
    Voi direte: vabbè ,ma se non s’allena,la squadra non corre…
    E lui,Fonsega,vi risponderà : Calma signori…non si può volere tutto dalla vita…

  3. Bisogna iniziare subito ad allenarsi seriamente il campionato potrebbe iniziare tra 14 e ci sono squadre che già faticano sodo

    • @Eddie67…sì sono IO…noooo,che 1900😄
      ho corso dal 2000 al 2017…lì sto all’arrivo della maratona di Stoccolma del 2015.
      Un caro saluto romanista.Buona serata a Te e famiglia.👍

    • Non so se ci sia Zenone, ma ci sono Zappacosta e Cetin… ma quando l’hanno iniziato st’allenamento?

  4. Bella la foto: Zappacosta Chelsea, Cetin Verona, Pastore infortunato e Under vicino alla cessione. Tra tutte le foto proprio questa Ahahahaha

  5. Ciao Fred,c’è stata una grande manifestazione a Berlino ,contro i provvedimenti governativi covid 19 ,altre si susseguiranno in ogni popolo europeo ,ci saranno a Roma in altre città italiane si sta formando anche associazioni di medici clinici ,ricercatori ,virologi infettologi da ogni parte del mondo contro provvedimenti anti covid dei governi ,ci si muove ma stampa rai o TV sminuiscono la portata essendo proni servizi del potere troverete sia YouTube Facebook per ora libere ancora un po’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome