Roma, un attacco tutto nuovo: Lammers col Pipita

18
1092

LAMMERS ROMA CALCIOMERCATO – Un attacco tutto nuovo per Fonseca. Con Dzeko che continua a volere l’Inter e Schick che non convince ed è ancora sul mercato, il ds Petrachi sta lavorando a un reparto offensivo completamente rivoluzionato.

I gol continuano ad arrivare a fatica, e ieri col Perugia, nonostante il 3 a 1, si è notata questa difficoltà a buttarla dentro. Per risolvere il problema la Roma sta lavorando all’acquisto di Gonzalo Higuain, trovando già l’intesa con la Juve, ma non ancora con il ragazzo.

Stando a quanto riferisce l’edizione del Corriere dello Sport a tutta pagina, il nuovo obiettivo di Petrachi è Sam Lammers, 22 anni, centravanti olandese del PSV corteggiato anche da Sampdoria e Fiorentina. Il direttore sportivo giallorosso, scrive il quotidiano sportivo, si è buttato su di lui in previsione della cessione di Patrik Schick, che ha estimatori soprattutto in Germania, ma anche in Francia e in Italia.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedentePetrachi, precedenza al difensore: pronta l’offerta per Alderweireld
Articolo successivoROMA-GENOA e ROMA-SASSUOLO: info biglietti. Curve a 25 euro, dalle 12 al via la vendita libera

18 Commenti

  1. Prendere un attaccante esperto e uno giovane sarebbe la cosa migliore. Per l’esperto ancora tutto da vedere, invece sull’ attaccante olandese ci andrei subito.

  2. Evvaiiiiiiiiiiiiiiii al corspork hanno pescato n’altra palla dal sacchetto! Io vorrei sapere qyuante copie vende er ballerino mo.

  3. Alla juve servono i soldi di higuain alla Roma nom.serve un centravanti anzianotto che ha gia dato il suo meglio e che verrebbe controvoglia e Demotivato. Piuttosto che rimanga Dzecko
    Bene su Lammers.

  4. Ultras, infatti in olanda le difese ballano, e gli attaccanti sono poco credibili. E’proprio per questo che abbiamo preso Karsdorp e kluivert, e i risultati si sono visti, uno e’giustappunto una sega in difesa l’altro lo e’in attacco! Una bella coppia di pi@@oni insomma!

  5. Bisogna vedere bene le cose come stanno.
    Tanto qui oramai ognuno scrive la sua e le fonti spesso sono frutto delle loro fantasie

  6. Mi piacerebbe che vincolassimo l’acquisto di Higuain a quello di Demiral e sistemiamo la difesa. O entrambi o niente, almeno non è solo la zebrata a guadagnarci.

  7. Prendendo Lammers fai un operazione in vista di una plusvalenza (indispensabile per la sopravvivenza della Roma). Che resti Dzeko o che arrivi Higuain , Lammers farebbe 10/15 presenze al massimo. Dunque sarabbe da aspettare.
    Comunque benvenga per sostituire quel senza patos di Schick.
    Costo : 18/20 milioni

  8. Gli effetti dei danni del barbuto di Siviglia si faranno sentire ancora per molto tempo purtroppo. Dedicato a tutti coloro che l’hanno accolto come un Messia. Ripeto….uno spagnolo non potra’mai e ripeto mai insegnare calcio ad un italiano.

  9. In realtà al momento l’opzione di gran lunga più probabile sia la permanenza delle due punte attuali.
    Schick non ha mercato.
    Per Dzeko l’Inter non si schioda 12 ML (fonte tutte le radio qui di Milano).
    E sarebbe clamoroso arrivare a 20ML dopo aver fatto saltare tutta la preparazione.
    In realtà si sta ripetendo il caso del Chelsea: Conte vuole l’attaccante,
    ma la società, allora il Chelsea e ora l’Inter, non è convinta dall’investimento per
    un attaccante di 31 anni allora (e 35 milioni di richiesta) e di 33 ora (e 20ML).

    Per cui è facie finisca allo stesso modo.

  10. Se Schick si muoverà,lo farà in prestito,spero che vada in una piazza con poche pressioni dove possa valorizzarsi perchè adesso non recuperi i soldi spesi(anzi da spendere ancora),il Borussia Dortmund non mi sembra la piazza ideale per il suo carattere moscio!

  11. Da quando seguo il football ogni estate è sempre la solita cosa.Non ci capiscono niente nemmeno loro,è la fiera delle voci,controvoci,sussurri spifferi e grida.Bisogna prendere ogni notizia per quello che è,una voce per l’appunto.Quando un giocatore verrà,verrà….inutile stare qui a fare discernazioni.Manca ancora un mese e 1 giorno,chissà quante ancora ne leggeremo 🙂 aiuto.

  12. Certo…poi sulle corsie laterali pippo e paperino ahahaha…..ma se non abbiamo cacciato 27 milioni per alderweilder ne paghiamo 50 per lammers? Ma avete capito o no che Ballotta e Baldini stanno qua per farli i soldi non per cacciarli…. l’avete vista o no la trattativa di Baldini col Tottenham. Aprite gli occhi. Pallotta vatteneeeeee!!!

  13. Mariano Diaz esterno SX al posto di perotti e kluivert che ieri contro il Perugia non hanno mai tirato e visto la porta!!

  14. ma voi uno scambio per un anno tra Schick e Simeone come lo vedreste? entrambi si devono rilanciare e forse Simeone come attaccante di riserva lo vedrei più determinato del ceco, pur venendo da una stagione sottotono

  15. Manco si erano accorti che era rotto, articolo smentito in una mattinata .

    Ma che razza di giornale e’ ???

    Tra le balle che dice pallotto e le pagliacciate che tirano fuori i giornali il tifoso é abbandonato a se stesso, sommerso in un cumulo di caxxate da cui solo uno psichiatra di quelli bravi lo puo’ salvare.

    A sto punto li capisco pure i pallottari : se la realtà non ha senso meglio costruirsi un mondo virtuale in cui si fa sempre finta che va tutto bene.

    Almeno ti incaxxi solo due o tre volte all’anno quando perdi il derby o prendi 7 pere da una squadretta : meglio di come sto io che sono incaxxato nero dal 2004 !

    La realtà e’ dannosa per la salute !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome