AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Novità importanti sul fronte Smalling arrivano questa mattina dal quotidiano romano “Il Tempo” (F. Biafora). I giallorossi hanno conferito un mandato di intermediazione con il Manchester United a Jozo Palac, un procuratore poco noto al grande pubblico del mondo del calcio, ma definito da altri agenti come «uno che chiude ogni affare che gli viene assegnato».
La Roma spinge dunque fortissimo su Smalling e spera di chiudere al più presto la trattativa con i Red Devils. Il centrale inglese è la priorità per Fonseca e la dirigenza sta provando in tutti i modi ad accontentarlo. Qualora non dovesse riuscirci, la Roma sarebbe pronta a virare sullo svincolato Vertonghen.
Leggermente più complicata la strada Mkhitaryan: Raiola per ora non è riuscito a trovare una quadra tra Roma e Arsenal sulle valutazioni da assegnare all’armeno e a Kluivert per un possibile scambio. Si continuerà a trattare, con Baldini che cercherà in prima persona di abbassare le pretese dei londinesi.
Fonte: Il Tempo

Il top sarebbe tenere smalling e provare cmq a prendere verthongen, e insieme a Mancini credo che avresti la miglior difesa del campionato.
Ormai il belga dicono sia stato contatrato,se decidi di giocare a 3 la cosa ci starebbe tutta.
I londinesi possono pure prendere il tè della 5 tranquillamente
Smalling è una priorità, perché è sempre importante mantenere la spina dorsale di una squadra portiere-centrale-regista-punta, ma non siamo nelle condizioni di fare follie per un trentenne. Io non andrei oltre i 15 ml, al massimo mettendoci sopra qualche bonus non troppo facile. Sarà fondamentale la volontà del ragazzo.
Anche di fronte a offerte maggiori di altri club, se lui vuol restare, un accordo si troverà.
Io credo che sara piu facile tenere Mihitayran che Smalling. Con l’ Arsenal ci si puo’ giocare la carta Kluivert,il Manchester invece non accetta contropartite,ma solo liquidita,che chiaramente la Roma in questo momento non puo’ dare.
In ogni caso la coppia Ibanez/ Vertonghen, mi sembra abbastanza affidabile perlomeno come Smalling/Mancini e non e’ detto che ci si rimetta in solidita’ difensiva. Un mio pensiero inoltre mi dice che l’ esordio di Ibanez,sia voluto piu dall’ alto che da Fonseca, se il giocatore e’ forte come si dice non capisco perche’ si sia aspettato tanto per farlo giocare! E’ evidente che prima di andare a investire sul mercato si cerchi di valutare quello che c’ e in casa!
Stefanooooooooooo I calciatori non so figurine paniniii se ha funzionato smalling non è detto che funzioni verthonghen!!! E sto Ibanez nun lhai mai visto neanche giocare!!!!
SMALLING A TUTTI I COSTI.
Vertonghen a prescindere. Se Smalling non resta Schick+soldi al Lipsia per uno tra Konate Upamecano e Klostermann.
A prescindere da Smalling che indubbiamente è pedina importante nella difesa della Roma c’è da vedere anche come verranno rimpiazzati gli altri componenti della difesa. Non è che Smalling da solo può fare la difesa della Roma, lui è più forte in proporzione di chi gli affianchi. Se lui resta l’unico buono in un branco di pippe è ben diverso. Quindi se si vuole ricostruire la difesa partendo da lui ha un senso.
Lo scambio alla pari Mkhitaryan/Kluivert è invece irricevibile. Il primo a fine carriera il secondo praticamente all’inizio. Se l’Arsenal intende dare le giuste valutazioni bene altrimenti tanti saluti a loro e Mkhitaryan. Non è che possiamo farci prendere per il cuxo da tutta Europa.
non credo che kluvivert vada a una squadra che nemmeno va in europa league
Kluiver in prospettiva é più forte di Mikitarian, poi aggiungiamoci che oltre all’età Miki e anche spesso infortunato 40 a 20 ci può stare, altrimenti mi tengo Kluiver, a me personalmente piace tantissimo più di Miki.
Forza roma
Io cederei Mancini (zucchelli ha scritto che sul ragazzo ci sono Bayern, Barca, Liverpool, Man United, Man Citi, Man Cini), con la big money riscatterei Smalling, quindi coprirei il buco Mancini con Vertonghen. In porta Gollini una volta venduto saponetta Pol lopez a Tottenham, Dortmund, Real, Inter
Per 30 milioni che fanno un totale di 120 milioni.
Avresti 3/5 di difesa da scudo.
E i problemi di bilancio? domanderà qualche fuuurbo.
Ahahah, vendi Juan Jesus e chiudi il buco sciocchino.
Ancora che stai a pija tossici dall’atalanda?
Vertonghen e Smalling so due pensionati da campionato cinese. Le solite toppe di Baldino
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.