AS ROMA NEWS ULTIME – La Roma, scrive oggi il sito “Calciomercato.com“, sta cercando di rientrare da quello che dovrebbe essere il rosso di bilancio con cui verrà conclusa questa stagione, che si aggira intorno ai 130 milioni.
Parte di questo problema è stato causato in parte dall’emergenza per il Covid-19, la quale ha regalato però al presidente Pallotta una possibilità di allentare momentaneamente la pressione. La Roma ha infatti scelto di aderire al Decreto Liquidità, il quale sospende gli interventi per ripristinare il capitale sociale entro la fine del 2020, dando così molto più tempo alla Roma di provare a risanare i propri conti rientrando dal rosso di bilancio.
I soci del presidente Pallotta stanno però mettendo alle strette il bostoniano per vendere il club nel minor tempo possibile. Per questo motivo sembra che una deadline per concludere le trattative sia stata fissata entro e non oltre il 31 agosto, ovvero al termine dell’attuale stagione sportiva.
Dan Friedkin resta il compratore a cui la holding del patron sta dando la priorità, ma l’offerta base resta bassa e non supera i 575 milioni. In ambienti finanziari si vocifera di almeno altre due cordate interessate, di cui una vicina ai soci fondatori del gruppo Amazon, ma l’ipotesi di un’asta resta non solo lontana ma soprattutto improbabile.
Fonte: Calciomercato.com

Notizia non impossibile ,a Roma Amazon ha tanti interessi, un sacco di sedi.. boh mi pare la più verosimile uscita in questi giorni..
A chi non piacerebbe l’uomo più ricco del mondo come presidente.
Probabilità che accada: 0
Galopeira è qualche settimana che va ripetendo che Pallotta per farsi perdonare dovrebbe vendere all’uomo più ricco del mondo. Siccome qualcosa sa sempre prima degli altri il cerchio potrebbe chiudersi. Possibilità, qualcosa più di 0 dico io
vedi che queste non sono notizie, ma è fantascienza, non perdere tempo a commentarle…
È vero, in giro ci sono molti locker di Amazon…
Amazon!! Avremi come terzini di spinta due corrieri XD
Per Amazon si intende gruppo Amazon… È si, Amazon ha dei centri di smistamento ENORMI nei dintorni di Roma e dà da lavorare a migliaia di persone.
In secondo luogo è un investimento strategico e lungimirante che ha un disegno che da esterno ha un senso .. È non lo dico solo da romanista che sia chiaro, per quanto mi riguarda è una notizia non del tutto fantasiosa… Di certo molto più reale (non realistica attenzione) dell’interesse di paventati Emiri..
Bezos ha messo le mani praticamente su tutto in questi anni… gli manca giusto il calcio, per cui chissà, forse è più di una suggestione
Stanno circolando voci sempre piu’ insistenti su di una cordata molto forte che sarebbe vicinissima all’acquisto della A.S Roma Calcio Una conferma avverrà probabilmente nei prossimi giorni
“La Deadline per la Cessione del Club è fissata al 31 Agosto”
Dan Friedkin resta fermo sui 575 milioni Loro si avvicinerebbero di piu’alla cifra richiesta da Pallotta
Cavani potrebbe essere il loro primo acquisto Ma si fanno anche altri nomi …
Mo pallotta quanto gli chiede 100.000 milioni?
Ne ho sentite tante, ma che Galopeira ne sappia più di tutti mi mancava ahahahahah questa è bella. Galopeira, lacché di Pallotta, ha qualche piccola indiscrezione…come remunerazione del suo lecchinaggio.
Ma notizie, non ne dà mai. Sono altri a darne.
Io non credo che il gruppo Amazon sia interessato alla Roma, a meno che non voglia dare il nome allo stadio. Parliamo dell’uomo più ricco del mondo, potrebbe fare un gran bel contratto di sponsorizzazione e mettere quei soldi che Pallotta non ha mai messo. Lo vedo più legato allo stadio, non tanto alla squadra.
Fatto sta che io non credo a questa notizia, per quanto possa essere davvero bella se fosse vera.
Cordate su cordate, i soldi non ce li mette più nessuno.
Non si parla di bezos ma di una cordata di soci che hanno fondato Amazon. Bisognerebbe sapere chi sono e che disponibilità economica abbiano
Questo forse pensa che gli altri hanno l’anello al naso e la sveglia al collo. La principessa che doveva diventare regina si è trasformata in una domestica, quindi tanto non può valere. Si metta l’animo in pace e, soprattutto, lo faccia mettere a noi, che non ne possiamo più di simili livelli di cialtroneria.
Amazon? Rimettemo la Roma mmano ai mercanti in fiera, il compra/vendi da bancarella è un comun denominatore tipico dell America fastefuddiana…
Pallirchio sei un inetto
Ciao ST, credo di aver capito che pallotta te sta sulle pallotte… e ok, ma non ho capito questo tuo commento… non andrebbe bene una nuova proprietà? O non saresti contento di una proprietà “cordata”?
A me Pallirchio piaceva all inizio quando è arrivato, con un progetto di rifondazione che ci ha fatto andare dritti dritti in semifinale, ma quello doveva essere un punto di partenza non un punto di arrivo…poi ha cominciato a proclamare svendite anno dopo anno parandosi con la scusante del fpf…un pò come quelli che dicono nun trovo lavoro perchè ce sta disoccupazione, per fartela spicciola!
In più si è aggiunta l aggravante deo staddio, la colpa è del comune de roma, la colpa è sempre delle terze parti, er fer plei, er comune, la verità è che è un inetto perdente con mentalità fastfuddiana…la stessa che adoperano le grandi multinazionali Amazon , mecchedonalde, e tutte le S.p.a. la Roma fino a prova contraria non è un franciaising, e sti perdenti se devono da mette in capoccia che i successi economici devono arrivare dal campo non da uol stritte…
Capito! 😀
ST, tutto gli puoi dire tranne che lo stadio sia colpa di Pallotta, perche se lo dici sei in malafede. Ringrazia la burocrazia italiana, i 5stelle e il buon Caltagirone se ancora non abbiamo uno stadio di proprietà.
La società ha fatto tutto il possibile per poter avere un nuovo impianto. Poi se pretendi che Pallotta va dalla raggi per obbligarla sei fuori strada. Mettitelo in testa un qualsiasi imprenditore che rileva la roma, vuole lo stadio! è l’unico modo per poter diventare competitivi, ci sono alcuni che fanno plusvalenze fittizie…se vuoi questo è un altro discorso.
Se a Marzo ufficialmente il disavanzo è di 126,4 milioni, mi sembra improbabile che al 30 giugno si fermi a 130 anche con lo spostamento degli stipendi dei calciatori. F. R.!
La più grande sciagura che abbia mai colpito l’ASROMA . Mio dio speriamo sia finita al più presto. Via il ristoratore di Boston. Via i pallottini . Forza Roma pallotta vattene!!!
Ahahahahaha va bene tutto pure mi zi duccio….basta che ballotta er perdente de focene se ne vada…perche’ ce sta a fa’ pia’ in giro pure su plutone..vai foce’ …sempre l ‘ ultimo arrivi…ce fosse mai na volta che arrivi penultimo….nun te smentisci mai forza romaaaaaa
caro Zi bah, se continuiamo ad avere politica ed imprenditoria, interessi generali e particolari, assolutamente contro, potrebbe venire chiunque, che le cose non cambiano. ma sapendo di questo aspetto assolutamente negativo nei confronti della as Roma, chi arriva deve essere cosciente di tutte questei ostacoli, e mettersi nelle mani di chi può aiutarlo ad evitarli. I puristi storgono già il naso la pietra tombale della gestione Pallottiana è stata la vicenda stadio, che è stata gestita in maniera tale che gli interessi della Roma e di Pallotta erano all’ultimo e misero posto. giravano una moriade di interessi e controinteressi, politici, imprenditoriali, di potere, che Pallotta neanche poteva lontanamente immaginarsi. I suio referenti italiani, baldissoni in testa erano interessati a far funzionare il gioco come dicevano loro, anche se poi non ha funzionato per la Roma. Ora Pallotta cerca di uscirne come può. Auguri a chi Verrà, ma spero che oltre ad avere liquidità abbia finalmente le guide che lo portino agli interessi della squadra.
Sempre notizie vaghe…..Specificare I facenti parte di questa fantomatica cordata…… Prego….. Ma figurati se lo sanno…..
Una cordata sulle p@lle…
A chi dico io 😁
A trovarle 🧐
In realtà, Galopeira (che fino a prova contraria, è una che le cose le sa e non le millanta) ci girava intorno da settimane, e quando diceva “vendi all’uomo più ricco del mondo”), non parlava a caso. Il problema, è che stando a questo articolo, non si tratta di Amazon, ma semplicemente di persone “vicine”… purtroppo, fa tutta la differenza del mondo. Anch’io per certi versi sono “vicino” ai marchi importanti, ma di certo non mi auspico che la Roma diventi proprietà della mia attività, tutt’altro.
fondatori di amazon? il fondatori sono 2 ed è Bezos con l’ex moglie, al massimo loro sono quelli che lo hanno finanziato inizialmente quindi niente di che
il Piatto Piange film del 1974 con aldo Maccione, Macario ed Agostina Belli. se lo ricordano sui trailer anicagis quelli della mia generazione, non pensavo affatto ad un remake del bananaro panzana james della costa est , eppure è vero. Bananaro: vendi e sloggia.
@@@ con tutte queste cordate, eravamo arrivati in cima all’Everest
e piantato la bandiera
AS ROMA! 1927
FRS
Notizie tutte da verificare ma con un comune denominatore e cioè l’appetibilità del ns.Club. Quando in questi anni ho battuto spesso il tasto sul brand e l’impianto di Tor di Valle mi riferivo proprio a questo . Non è facile prevedere oggi ciò che accadrà nei prossimi mesi ma è altamente probabile che si vada incontro ad un periodo di grandi cambiamenti per il ns.Club sia dal punto di vista finanziario che sportivo e che sia molto vicino un ulteriore step di crescita . A tutto questo dobbiamo assistere con compiacimento e certi che tutto sarà fatto nell’interesse primario dell’As Roma e dei suoi tifosi unici destinatari tali benefici …
Mossa stupida. Aderire al “decreto liquitidità”, come dice la parola stessa del provvedimento, genera sicuramente denaro circolante, ma dall’altra parte, differisce nel tempo esborsi di denaro sotto ogni forma.
Tradotto…la Roma ha più soldi da spendere, ma aumenta l’indebitamento, quindi, il valore stesso della Roma.
Tradotto: caro James, o la vendi subito…o farai la minusvalenza del secolo.
Vattene prima di farci fallire.
Palotta vendi la Roma alla cordata Marini Dettina – Tifoso Giallorosso, che io non vedo l’ora di rifare una colletta, al Sistina.
dai almeno se prendono giocatori scarsi possiamo fare il RESO..
Amazon interessata alla Roma calcio? ragazzi ma vi rendete conto se la notizia fosse vera? Bezos è l unico fondatore di Amazon insieme alla sua famiglia nonche uomo piu ricco del mondo…altro che emiri e bill gates..questo i soldi ce l’ha…
Infatti non si parla di Besos,ma di una cordata vicina ai soci fondatori di Amazon. Meglio un unico proprietario,con le cordate,ti impicchi
Monika. Non ci sono “soci fondatori” di Amazon oltre Bezos.
Zorro,ok,una cordata di investitori vicini a Bezos e che significa? È come dire un manager di hedge fund vicino a Soros e arriva Pallotta
il problema e’ che la notizia e’ sicuramente una bufala.
— A Ballo com’era sta’ pizza che hai ordinato?
— Ummm!!! Piccia coll’anannas e la moosstaaarda verry verryguuddii
— E se capisce!….Ma te se po’ da credito??
Io spero che Pallotta e il suo gruppo sparisca presto … ma come hanno scritto alcuni amici romanisti qui , la vedo anch’io dura trovare chi in questo momento investe così tanti soldi nel calcio italiano a Rona con procedure sullo stadio bloccate e interminabili … perché senza uno stadio di proprietà chi compra lo fa per motivi non chiari … dimola tutta …
Pallotta è il peggior presidente che ha avuto la Roma , a me dei followers sui social non frega nulla … di nike pure … io sono romano e romanista, è questi americani del cavolo hanno distrutto la nostra romanità , quindi non sono tifosi della Roma
Io vorrei un presidente romanista con dirigenti romanisti , a me sta finta globalizzazione mi sta sulle palle
Per me, una persona è libera anche di auspicarsi un modello simile a quello dell’Athletic Bilbao, ma ad una sola condizione: a quel punto, non dovrebbe avere alcuna pretesa di vittoria, perché sarebbe davvero un controsenso. Questione puramente logica, al di là delle mie (note ai più) posizioni riguardo l’ambiente Roma, la romanità, e via discorrendo.
A parte che oggi è impossibile una soluzione del genere,ma,sempre meglio un club con un’identità definita ed una dignità che non vince che sta roba informe,sta farsa senza capo né coda che si rende antipatica a tutti con tanta supponenza e presunzione e non vince un caxxo neanche per sbaglio ugualmente!
Caxxate, Roma nel suo nome da tempi immemori è sinonimo di vittoria ed impero.
Per questo i romanisti vogliono vincere… Chi non vuole vincere NON È ROMANISTA, schiaffatevelo in testa!
Ste stronxate romantiche NON FANNO PARTE DI ROMA!!!
FORZA ROMA FORZA
TifosoGiallorosso sembra che i soci gli abbiano dato una sorta di ultimatum entro la fine di agosto…. Ma sarà vero? E se è vero non sarà troppo tardi?
Andiamo signori, andiamoooo svendita totale per dismissione attività’, supersaldi, vendonsi giocatori o qualcosa di simile (anche disponibili allenatori, tecnici, dirigenti, così sembrano) di tutte le età, alcuni ancora in buon stato a prezzi scontatissimi. Accettansi permute e se avete qualche elemento ormai attempato, con acciacchi o che non vi serve più ma dai costi gestionali alti NESSUN PROBLEMA, OCCASIONISSIMA, PORTATELO, LO RITIRIAMO E VE LO SUPERVALUTIAMO provvedendo noi poi a smaltimento o rottamazione. Possibili combinazioni di 2 articoli con il secondo a prezzo più basso a 1 euro o le solite 3×2. DA SBALLOTTA A TRIGORIA 10 anni di attività, un nome, una garanzia.
Offronsi anche oggetti arredo usati casa e giardino per i quali gradite offerte anche minime.
Erezioni vacue e vane in un’ estate cupa e triste…
Ma quale Bezos, ma quale svolta, che caxxo state a di’ ?
Fatevi una doccia fredda per calmare sti bollori insensati.
Ve la smentisco io sta stronxata con 3 parole.
1. cordata : quindi non si sa chi sono, e se devono fare una colletta stiamo messi male
2. vicino : ok quindi non e’ Amazon, puo’ esse chiunque
3. calciomercato.com : non serve aggiungere altro.
Non e’ vero niente : questa e’ la carota davanti al muso dell’asino.
Vogliono solo che continuate a guardare sta squadra indecente e sto campionato scacato.
Il problema non è chi viene ma cosa viene a fare la prima cosa riavvicinare i tifosi non ci può essere allo stadio una media di 25000 tifosi cercare di remare tutti dalla stessa parte poi credo poco chi viene mette 200 milioni x rifare una squadra mi acconteterei di un progetto di crescita costante serio e poi in ultimo 250 dipendenti mi sembrano troppi una società snella con ognuno al posto giusto che sa fare il suo lavoro sempre forza roma
Stamo a diventa come a sora maria
Mi sa che era la Sora Camilla, tutti la vojono, nessuna se la piglia 🙂
“La STECCA”
L’unica notizia positiva è che con l’ultimatum dei soci questo individuo buffo a settembre svanisce come proprietario della Roma.
Meno di 90 giorni all’alba, DAJEEE!!!
Ora su amazon ci venderanno i calciatori.
sarà sicuramente un pacco…
Ora quando compreremo dei pacchi, ci arriveranno prima grazie a prime ahah
Probabilmente Pallotta ha preso contatti per provare a vendere i giocatori su Amazon! Il prezzo indicato contiene già la plusvalenza minima desiderata!
Quindi da Pallotta ad Amazon, poi quando vi sarà da sbraitare contro Amazon, con chi se la prenderanno quelli che sognano il presidente padre padrone
Amazon sarebbe l’ideale per noi che vendiamo i giocatori come pacchi
Amazon.
Sarebbe un sogno.
Una delle poche aziende ad aver moltiplicato gli affari anche in questo periodo disastroso per l’economia mondiale.
Il calcio, perché no, potrebbe essere una chiave di ingresso in mercati dove è meno presente (ad esempio Cina).
Al momento sarebbe meglio degli emiri. Ma di gran lunga.
E faccio presente che pochi mesi fa sui media mondaili era uscita la notizia che Bezos fosse interessato all’acquisto di una squadra di calcio.
Si parlava di squadre americane e la NFL si era detta pronta a accoglierlo. Si ipotizzava che l’interesse fosse per squadre come i Redskins.
A marzo di quest’anno si era parlato di offerta di Amazon per i diritti tv della serie A.
Insomma, che ci sia un interesse per il calcio sembra certo. Che in questo interesse possa rientrare la Roma… perché no?
Al momento si prende a poco, e il nome “Roma” è sempre qualcosa spendibile in tutto il mondo.
Incrociamo le dita. Se ci credete pregate pure.
Hai visto mai che funzioni?
Leggete bene: Cordata vicina a soci fondatori di Amazon. Questo significa che non è Bezos a volere la Roma, ma qualcuno che lui conosce.
Questo non significa che non sia qualche altro squattrinato, penso che Bezos conosca anche qualche panettiere o barista.
Ma che vordì “soci fondatori”? Non ce so soci fondatori in Amazon, c’è solo Jeff Bezos…punto.
Io ho Amazon Prime.
Sarò uno dei… prime a saperlo….
Nel sito del Romanista c’è un articolo molto interessante in cui Daniele Lo Monaco intervista un professore di Economia Aziendale ponendogli delle domande inerenti la A.S. Roma e il suo bilancio.
Consiglio di leggerlo, magari riesce a schiarire le idee sulla situazione economica attuale della Roma.
L’ho letto, ma il Professore si vergognava di far pubblicare il suo nome visto che non è scritto da nessuna parte o è O’ Professore Vesuviano del film di Tornatore il Camorrista?
Grazie per la segnalazione…a molti non piacerà, ma lo ritengo più attendibile rispetto alle parole di un commentatore di qualsiasi radio
se qui non si sbrigano , ci sara’ la cordata si, ma dell’impiccato. Via Il bananaro
PALLOTTA go home.
You got tired we can’t take it anymore
Aggiungi al Carrello ….
Daje regà..che le prossime partite le vedremo dalla FUNIVIA della Raggi..lo stadio?..un’optional..eh eh eh
AMAZON è..quando NOTAIO fiskia..eh eh eh..
Oooo finalmente ! La Roma in vendita su Amazon
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.