ROMA-VERONA, l’arbitro è Piccinini. Al VAR c’è Guida

11
2484

NOTIZIE AS ROMA – Sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì l’arbitro designato per Roma-Verona, gara di campionato in programma domenica sera. Al Var ci sarà Guida, ormai una vecchia conoscenza dei giallorossi.

Queste le designazioni complete per la 1ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2020/21:

ATALANTA – LAZIO h. 15.00
CHIFFI
MELI – VIVENZI
IV: SACCHI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PERETTI

BOLOGNA – MILAN Sabato 30/01 h. 15.00
DOVERI
RANGHETTI – CECCONI
IV: FOURNEAU
VAR: PAIRETTO
AVAR: GIALLATINI

CAGLIARI – SASSUOLO h. 15.00
MARIANI
DE MEO – BERTI
IV: MARINI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: CARBONE

CROTONE – GENOA h. 15.00
GIACOMELLI
TARDINO – ROSSI M.
IV: DIONISI
VAR: NASCA
AVAR: DI VUOLO

INTER – BENEVENTO Sabato 30/01 h. 20.45
PASQUA
LONGO – RASPOLLINI
IV: GARIGLIO
VAR: CALVARESE
AVAR: GALETTO

NAPOLI – PARMA h. 18.00
LA PENNA
BACCINI – MASTRODONATO
IV: SERRA
VAR: DI PAOLO
AVAR: DEL GIOVANE

ROMA – H. VERONA h. 20.45
PICCININI
PAGANESSI – VILLA
IV: GIUA
VAR: GUIDA
AVAR: LO CICERO

SAMPDORIA – JUVENTUS Sabato 30/01 h. 18.00
FABBRI
ALASSIO – TOLFO
IV: MARESCA
VAR: VALERI
AVAR: TEGONI

SPEZIA – UDINESE h. 12.30
DI MARTINO
PAGNOTTA – DI GIOIA
IV: MARCHETTI
VAR: ABBATTISTA
AVAR: PRETI

TORINO – FIORENTINA Venerdì 29/01 h. 20.45
DI BELLO
LIBERTI – LOMBARDI
IV: SOZZA
VAR: BANTI
AVAR: DI IORIO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca, no a Dzeko: servono le scuse. Ma oggi potrebbe arrivare la svolta
Articolo successivoDzeko, possibile ritorno a Manchester. E il PSG può offrire Icardi alla Roma

11 Commenti

  1. si ma che aprisse gli occhi ogni volta che ce Guida alla Roma manca sempre una valutazione obiettiva, sono troppi i non interventi a danno della Roma del var quando ce lui

  2. Questa storia di Guida al var ogni 2 partite deve finire. Questo ce l’ha con la Roma. Ogni volta con lui ogni episodio dubbio non viene mai mandato al var. La Roma si deve rifiutare, del resto Giacomelli non arbitra più la Lazio da ben 3 anni. Quindi?

  3. Questa designazione, con Giuda sempre lì a far il gioco del diavolo, dimostra che la Roma non conta nulla nel Palazzo. Forse pensano che restando fuori dal Palazzo, per qualche miracolosa via, sia possibile ottenere concessioni o giustizia equa. Mai pensiero fu più sbagliato, visto che nel Palazzo comandano, da tempo immemorabile, nemici giurati della Roma. La nostra storia di vicissitudini arbitrali ne è la prova più inconfutabile. A parte Gaetano, qui in pochi lo hanno capito…

  4. Se non erro è da parecchio che vado sostenendo che vi siano strani “accostamenti” quali ruotano attorno alla A.s Roma Calcio Giustamente si punta a Guida ma attenzione a Piccinini Mi sembra di ricordare che alcune sue direzioni di gara non sono state cosi’ “eccellenti”. Per quanto concerne il Var mi sembra di ricordare che persino Rizzoli ammise in tempi non sospetti, che vi sia un “diniego” di usarlo, da parte di molti designatori Probabilmente dovuto al fatto che si andava a spulciare sul monitor i falli più evidenti. Non volendo pensare a male: Forse perché la considerano una perdita di tempo. Vi sarà un Rifiuto della Tecnologia o chissà quali altre motivazioni. Volendo esser cattivi, pura e semplice Malafede?! L’unica cosa certa è che nonostante non l’apprezzino alla fin fine 3800 euro vengono assicurate anche a chi sta al Var In tal caso non sono uno spreco?! Ai posteri l’ardua sentenza…

  5. In queste notizie i professori, tuttologi,esperti, se ne guardano bene da scrivere commenti.
    Sanno solo dire gne gne gaetanielli soffre di accerchiamento.
    si alle @@.

  6. L’aria che tira è brutta assai. Oltre alle designazioni ad hoc basta aprire gli occhi per vedere due pesi e due misure: ieri juve-spal ammonizione per simulazione ma il Var Mazzoleni richiama l’arbitro, rigore e tolta l’ammonizione; l’altro ieri Ibra e Lukaku da espellere ma niente…e Cristante è stato squalificato per una bestemmia a se stesso badate bene per un autogol che pure Papa Francesco avrebbe assolto!! Friedkin muovetevi che in Champions se no non ci andremo mai!

  7. Ma perché tra un paio di giorni giochiamo?… e che ci preoccupiamo di chi arbitra? con tutto il polverone che il portoghese in panchina, il bosniaco dicono in tribuna, l’altro portoghese a Milano e gli americani a guardare, muti come pesci, questi darsi la zappa sui piedi, se anche fosse Collina non gli rimarrebbe che sistemare il coperchio sulla bara dove si stanno a ficcare da soli. Al Verona non sembra vero poterci saltare addosso e farci fare la fine di altri. Con Milano, Torino, Napoli e il resto d’Italia a sghignazzare… massa di imbecilli

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome