Roma-Viktoria Plzen, le ultime: gioca Ziolkowski, Dybala e Dovbyk verso una maglia da titolare

11
175

Cominciano ad arrivare aggiornamenti sulla formazione della Roma che tra poco scenderà in campo per affrontare il Viktoria Plzen nella terza giornata della fase campionato dell’Europa League.

Stando a quanto rivela Filippo Biafora, chance per Ziolkowski, che giocherà titolare dal primo minuto nei tre di difesa: il polacco dunque sembra aver convinto pienamente Gasperini e avrà un’occasione importante per mettere in mostra le sue qualità.
LEGGI ANCHE – Ziolkowski, parla l’ex allenatore: “La prima volta che l’ho visto ho pensato ‘wow’…”

Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport il tecnico rilancerà Dybala e Dovbyk dal primo minuto, mentre a centrocampo spazio a El Aynaoui al fianco di Konè. Restano da sciogliere invece i dubbi sulle corsie laterali.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoZIOLKOWSKI: “Varane il mio modello. Potrei restare alla Roma a vita”

11 Commenti

  1. Non condivido l’ostinazione a far giocare Dybala dal 1º minuto. Dati alla mano , il suo rendimento è nettamente migliore se entra a partita in corsa. Nulla conta se in questo momento è più in forma degli altri: con gli avversari stanchi, è un’ altra musica. Tanto vale pure per El Sharawy. Si può puntare al minimo sindacale fino al 70 esimo, anche allo 0 a 0. Dopo inizia un’altra partita.

    • ma dybala giocherebbe nel suo ruolo
      dunque nessun problema. mi aspetto faccia la differenza con il viktoria

    • lì dietro si gioca in 3, al momento sono 6:

      mancini
      ndicka
      celik
      hermos
      ziolkowski
      ghilardi

      di che ti preoccupi, che dorme e mangia a casa tua?

    • Ricordo inoltre che, nel mentre Ziolkowski giocava gia, sia in Europa league che campionato nella sua vecchia squadra. Ghilardi ha saltato tutta la preparazione con il verona e di conseguenza pure con la Roma = parte svantaggiato rispetto a tutta la difesa

  2. Sento parlare in modo forse esagerato di questo ragazzo, Sinceramente a me nn è sembrato pronto ancora, ha bisogno di crescere anche fisicamente, con Pio Esposito l’ho visto molto in difficoltà, l Impressione è che abbia un bel potenziale e anche buona personalità , ma che rischia troppo, lo vedo un pochino pericoloso….Spero di sbagliare e sono curioso di vederlo dal primo minuto

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome