Romano: “La Roma spinge per Aouar, offerto un quinquennale. Anche il Betis ci sta provando, niente Eintracht”

20
1552

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma sta provando seriamente ad assicurarsi Houssem Aouar a parametro zero. La conferma arriva dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.

Il club giallorosso spinge, e ha offerto un contratto di cinque anni al calciatore. Su di lui però c’è anche il Betis, che ha avuto dei contatti col centrocampista nelle scorse settimane.

Sfumata invece la pista che porta all’Eintracht Francoforte. Lo conferma anche lo il direttore sportivo del club tedesco: “L’affare non si farà”. 

Articolo precedenteDi Francesco: “Prima dell’esonero della Roma ho litigato duramente con qualche giocatore. Il 3 a 0 al Barcellona? Pare mi abbia portato sfortuna…”
Articolo successivoRicorso Juve al Coni, colpo di scena: l’accusa chiede il rinvio alla Corte d’Appello per “carenza di motivazione”. Domani la sentenza

20 Commenti

  1. questo e’ un campione, questi sono i giocatori che deve prendere la ROMA per puntare in alto,, allora si’, mandando in panca giocatori che n9n possono fare i titolari nella ROMA, tipo celik,karsdopp,pellegrini,cristante,kumbulla etc…forza Mou,forza ROMA

    • Questo , come lo chiami tu, è un Top giornalista che ha contatti diretti son procuratori e clubs Europei, mica pizzaefichi che conosci te…

    • Se la gente non la conoscete, evitate giudizi da pizzicaroli.
      Fabrizio Romano è conosciuto per essere uno dei pochi esperti di mercato affidabili e con contatti veri, si sente poco e quando esce con qualcosa è perchè lo sa davvero.
      Per le ca22ate quotidiane c’è altra gente.

  2. Quindi dopo aver toppato Shomu, Vina,.Camara, Oliveira,..forse.. anche Abraham visto il suo rendimento attuale..stiamo pensando di prendere un giocatore arrivato a scadenza naturale con un contratto di 5 anni..
    Quindi i casi Pastore, Nzonzi e co. non habno insegnato nulla.. vabbe’ abbiamo scherzato..
    Facciamo un contratto a 5 anni…lunghissimi per una società che ha esperienza di infortuni, di rendimenti altalenanti..

    • Asterix prima di tutto aouar é integro non come pastore. secondo Abraham l’anno scorso ha fatto 27 gol . terzo shomu e vina erano du riserve Ke te servivano pe sostituí Spinazzola e mayoral. quarto me sembrache li avemo mannati in prestito appostape guadagna ce. quinto il rendimento attuale de Abraham é frutto degli schemi de mou, dove gli attaccanti devono sta al cerchio de centrocampo invice de fasse gli ultimi venti metri cristo.

    • Allora prendiamo Frattesi? Carnevali ha dichiarato che lui e Frattesi sono da Juve quindi lasciamoli a loro se proprio ci tengono.
      Meglio Bove che almeno gioca per la maglia, Ah!
      Non ti scordare di darci la nostra percentuale, grazie tante e a mai più affari con i filo-juventini
      SFMROMA

  3. A sette de toppe, ma nun te stufi mai de scrive fregnacce? Ma a Dubai, ortre a rubba’ le machine, nun c’avete gnient’artro da fa’?? C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • te al massimo conoscu Pasquale Er Cencio che te dice che domani te portano Boniek.

    • sette, stasera sei parecchio piccato. Guarda che io non ci tengo proprio a conoscere i soggetti “informati” che dici tu. Ah poi per caso la tua fonte te lo ha detto che la ROMA ha comprato dybala? Perché questa estate era “impossibile”. Nun te preoccupa’ comunque, nel forum sei molto stimato. Te saluta pasquale.

  4. Di base Aouar ha fatto le visite e ha concretamente un quinquennale. Adesso la palla passa al calciatore ed al suo entourage… Siamo spettatori, mi auguro che venga a Roma, è un calciatore intelligente, visione di gioco, tanta qualità e quantità in mezzo al campo…. 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  5. Ma perchè quest’anno non ha mai finito neanche una partita? Ha giocato solo 6 partite da titolare. Fracico pure lui?

    • hanno fatto le visite preliminari apposta.
      se è fracico lo sanno i Friedkin.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome