Rugani in discesa, Lovren risale. Schick-Kalinic, oggi il cambio?

11
739

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMARugani in ribasso, Lovren in netta risalita, anche se con un costo maggiore rispetto a quello di dieci giorni fa. Il borsino del prossimo difensore centrale della Roma ieri ha chiuso con questo andamento qui. (…) .

Ieri mattina Paratici era nella Capitale e si è visto con la Roma per capire se potesse andare in porto finalmente la trattativa per Rugani. La questione però si è arenata quasi subito, quando la Roma ha offerto alla Juventus un diritto di riscatto e non più l’obbligo. Paratici allora ha provato a rilanciare tenendo dentro l’obbligo di riscatto del difensore centrale, contestualmente al prestito secco di Mandzukic e Emre Can (ma con ingaggi a carico della Roma). un’offerta che la Roma non ha preso in considerazione.

Di Rugani probabilmente si tornerà a parlare anche tra oggi e domani. Nel frattempo, però, la Roma ha riallacciato i contatti con il Liverpool con Lovren. La doccia fredda, però, è stata che rispetto all’accordo precedente (3 milioni per il prestito e 12 per il riscatto, per un’operazione totale da 15 milioni) adesso il Liverpool ha alzato la posta ed è tornato a chiedere 20 milioni. (…)

Nel frattempo ieri la Roma ha incontrato l’agente di Patrik Schick, destinato a lasciare i giallorossi ed a sbarcare in Germania, al Lipsia. Dopo tante ore di colloquio non si è però arrivati alla fumata bianca, se ne riparlerà anche qui oggi. La Roma sta provando a cedere definitivamente il giocatore, i tedeschi preferirebbero un prestito con diritto di riscatto. L’intoppo è tutto qui e non è neanche facile da risolvere. Nel senso che Schick andrà via ed allora è possibile che la Roma possa cedere e accettare le condizioni del Lipsia, visti anche oramai i tempi stretti. Kalinic, infatti, è in attesa di un segnale per sbarcare in giallorosso. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteOra Pellegrini vuole riportare in alto la Roma: dedica pronta per Camilla
Articolo successivoL’addio di Schick, perchè ha fallito con la Roma?

11 Commenti

  1. Se Petrachi vuole completare lo scacchiere, visti i tempi ristretti, da qualche parte si deve piegare, e accettare anche determinate condizioni, non si puo’ sempre dettare legge,altrimenti si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano!Appunto il giochetto di fare su e giu’, con gli inglesi intanto ha prodotto il risultato di fare aumentare il prezzo di Lovren,forse ci vuole un po’ di decisione in piu’ sul mercato,sono mesi che si parla di Rugani e ancora non si e’capito se interessa o no,se non e’idoneo per il gioco di fonseca o non ci sono le condizioni economiche per prenderlo lo si lasci andare e basta!

  2. Io su questa offerta con Mandzukic ed emre can sarei crollato pure se non impazzisco per Rugani (obbligo con pagamento in 2/3 anni, pure perché gli altri 2 stipendi sono sui 6mln credo). Senza Riccardi e celar avrei detto subito si!

  3. Aldila’ degli aspetti tecnici,piuttosto discutibili,quello che mi fa piu’ schifo è che siamo diventati gli interlocutori preferiti della rubentus,abbiamo preso il posto dell’atalanta.La cosa che mi preoccupa di piu’ è che noi tifosi ci stiamo abituando a questo andazzo,ci hanno anche tolto l’orgoglio di essere antigobbi.Nella nostra storia abbiamo sempre vinto pochissimo,ma almeno avevamo la nostra dignita’,ci hanno tolto anche quella.Se questo è il calcio moderno,io non mi ci riconosco piu’.
    Forza Roma,quella orgogliosa che si accontentava anche di non vincere ma…..

  4. A petrachi chiudi subito per il difensore serve come il pane prendi lovren o vida o benatia, ma sbrigati a chiudere le operazioni. Fonseca ti ha richiesto e pregato di avere un difensore titolare. Tira fuori i soldi il tempo stringe

  5. Asr89 sono d’accordo infatti con te penso che sia meglio prendere lovren o vida, ma se non ci sono i soldi e ti serve un difensore low cost allora è meglio prendersi un benatia piuttosto che rimanere solo con jesus Fazio e Mancini se permetti.

  6. non prenderemo nessuno a mio avviso
    anche perchè o davvero prendi uno che ti fa la differenza
    ( al momento non vedo tra gli acquisti fatti uno che fa la differenza)
    o è inutile
    però
    servono due centrali titolari
    un esterno sx titolare
    un regista un vice dzeko

    sul regista ti puoi adattare ma
    presentarsi con mancini fazio jesus cetin
    è da serie c

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome