Ryan Friedkin all’esordio a Verona: sarà sugli spalti del Bentegodi per vedere la sua Roma

34
2901

AS ROMA NOTIZIE – Esordio da proprietario della Roma per Ryan Friedkin. Il figlio del presidente Dan sarà presente questa sera a Verona per il primo match di campionato dei giallorossi.

Lo rivela l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora). Ryan Friedkin, che in questi giorni ha seguito da vicino gli affari del club ma anche quelli legati al mercato della Roma, si imbarcherà questa mattina su un volo per Verona.

I giallorossi scenderanno in campo questa sera alle 20:45 per affrontare la squadra di Juric, e lo faranno sotto l’occhio vigile della nuova proprietà, che conferma quanto promesso e cioè di essere molto presente e il più vicina possibile alla squadra.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCi vuole coraggio e tanto ottimismo
Articolo successivoLa mossa di Fonseca che spiazza la Roma: “Smalling qui nei prossimi giorni”

34 Commenti

    • Vorrei dire a Nuovi proprietari che per vincere serve tenere i più forti qualunque età abbino vecchi o giovani…… Visto inter con Kolarov e Juve con Dzeko….non si possono aspettare 4 o 5 anni i giovani e vivere nel limbo del 5 ,6 o settimo posto ….questa e una politica che porta ad essere il supermercato delle società più AMBIZIOSE .,….

    • Ma il presidente non è il padre?

      Comunque sui movimenti dei friedkin hanno toppato clamorosamente su tutto, vediamo se almeno stavolta ci azzeccano 😂

    • Adè… visioni diverse dell’esser tifosi…
      te sei contento che i giornalai e qualche tifoso non abbia azzeccato che il figlio non sia Presidente, il che non vedo come possa influenzare le prestazioni della squadra…
      io sono contento che cmq ci sia una presenza costante della famiglia dietro la squadra, il che può influire sulla prestazione della squadra…
      in pratica te (o voi) tifi per te stesso, io (o noi) tifiamo per la squadra…

  1. Credo che con la presenza nella trattativa per Milik e quella di stasera a Verona , abbia gia ‘ o quasi superato le presenze di Pallotta in nove anni

  2. Io non venderei dzeko e non lo venderei alla juve.. per una volta che abbiamo la possibilità di fargli uno sfregio dopo i tanti ricevuti prendiamo milik tieni dzeko così loro sono costretti a sudare per trovare un altro attaccante.. i campionati si vincono anche così.. l’Inter sta provando a soffiarci smalling per non farci rinforzare..

  3. Un Presidente presente, che ama la sua squadra, non mi pare vero dopo 9 anno di menefreghismo e parolacce di Pollotta. Grazie Friedkin per aver comprato la Roma e per riportarla in alto, dove merita di stare. Sarà emozionante vederti tra gli spalti del Bentegodi, Roma è con te Presidente !!!

    • Ieri ho visto ivanka trump a Roma, il presidente degli stati uniti 😂

      Cioè manco sapete chi è il presidente della as Roma.

      Siccome vi hanno detto che dovete decantare il presidente sempre presente, va bene pure la zia, la nipote, basta che sia di famiglia.

      Pare che stamo a parla’ di una stirpe reale 😂

    • Stai per caso rosicando pensando al tuo ballottino perduto GluGlu? Ce lo sapemo che Mr. President è papà Friedkin e che sarebbe stato il rampollo a tenere le redini.
      Questo si sa da gennaio, e Ryan è quindi l’emanazione diretta della proprietà.
      De facto se non de iure, il presidente è lui. Vedremo quindi un rappresentante molto importante della proprietà, a differenza di quando si decideva a Boston, Londra o Cape Town, coi bei risultati che abbiamo visto.

    • @UB
      Tanto te la giri sempre come te pare, come facevano i pallottari…
      Parete bambini de quinta elementare

    • David, bello de casa, me giro cosa io? Basterebbe vedere cosa ho sbagliato nell’ultimo anno in fatto di giudizi e pronostici, vuoi dal punto di vista societario vuoi dal punto di vista tecnico. Te lo dico io: niente.
      Ho ripetuto da gennaio che il Grande Skipper stava manco più alla frutta ma al dessert, e che il nuovo proprietario sarebbe stato Friedkin alle condizioni dell’offerta presentata dopo la due diligence, non un un dollaro in più.
      Tecnicamente t’ho detto che era una squadra mediocre, e questo è stato. Sono anche stato uno dei primissimi a sostenere che Pau Lopez fosse un Medioman qualunque, e così è stato. Anzi, sono stato pure ottimista. Che Ronzinante Cristante è scarso senza remissione, che Pellegrini non vale quello che tanti vogliono far credere.
      Serve altro? Lassame proprio perde…

    • Non per entrare nella diatriba ma rigirare qualunque cosa come facevano (e fanno) i pallottari è impresa titanica per non dire impossibile, nel settore sono impareggiabili e indiscussi maestri.

    • Beh, alla fine c’era pure Dan, però l’avevano detto eh? 😂

      Come sono affidabili i giornalai vostri.

      Ma voi pallotta boys (cioè quelli che senza pallotta non esistono, quindi devono tirarlo in causa sempre) non ve stancate a ripetere sempre le stesse cose?

  4. Non sono tra coloro che pensano che la presenza del padrone sia taumaturgica, tale da fare diventare Ronzinante un purosangue.
    Di certo la presenza diretta, senza affidarsi a intermediari più o meno probi, serve a capire cosa c’è da correggere, e a farlo nel modo più efficace.

    • Se hai una certa predisposizione d’animo, serve anche ad accenderti una passione. E non sarebbe affatto male.

    • La presenza serve per il mercato… Per la squadra serve la presenza dei tifosi… A BORDOCAMPO, vedi come corono

  5. Vieni a vedere che popo di squadra ci hai regalato nel tuo primo anno (finora) . Più debole tecnicamente di quelle della gestione Pallotta..
    Vieni a vederla giocare anche contro squadre nostre dirette concorrenti per la Champions..
    Grazie, ma veramente..

    • Comunque se te riesce è sempre se te va stasera cerca de tifa per la Roma.
      Invece di fare il menagramo e triturarci le gonadi preventivamente.
      Manco è iniziato il campionato e il gallico sentenzia.
      C erano una volta i tifosi della Roma ora ci sono i barbari che come nickname mettono un fumetto di un nano che lottava contro Roma.
      Daje Roma daje

    • Asterix almeno se la squadra andrà male avremo una persona in carne ed ossa contro cui inveire e non un ologramma che si nasconde dietro false parole in un twitter… pensa, in solo 3 settimane già sanno qualche frase in italiano, evitando cosi le costanti travisazioni e mal traduzioni dei media, in pratica si assumono le proprie responsabilità…
      ps tanto i fatti c’hanno dimostrato che in 10 anni di ologramma non si è vinto lo stesso niente e meno di 0 è quasi impossibile farlo…

    • A Gs se la squadra va male mica te la poi prende Co sto poraccio….se quelli nun corrono te la devi prende Co LORO.

    • quindi David se la squadra va bene non tocca neanche ringrazziarlo sto poraccio…
      eppure per la semifinale di CL mi sembra che in molti dicono che è merito dell’exproprietario…

  6. Come ballotta er laziale perdente de focene no? Uguale uguale….impara a ballo’ e incassa la prima.
    Forza romaaaaa

  7. Io so solo che stasera gioca cristante in difesa e mikitarian centravanti.. fortuna che quell’altri stanno a pezzi come noi, speriamo che se sbrigano a sistema la rosa

  8. Ci vuole ambizione e coraggio per prendere una società disastrata come quella lasciata dal cantastorie.
    Personaggi come Zenone, Asterix, Adelmo,le lacrime da Sarno ecc. le trovi solo sui blog,che vita 🦉

  9. speriamo che funzioni il detto:L’OCCHIO DEL PADRONE INGRASSA IL MAIALE”…i nostri dovranno vendere cara la pelle….sospetto che questa nuova proprietà non ci metta un attimo…( debiti compresi ) a sbarazzarsi di eventuali scarsoni …( allenatore compreso!!!)…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome