Ryan Friedkin compra casa a Roma: maxi attico e superattico nel centro della Capitale

55
13058

AS ROMA NEWS – Ryan Friedkin compra casa a Roma. Il vicepresidente del club giallorosso, che seguirà da vicino le vicende del club anche nei prossimi mesi quando suo padre Dan tornerà negli Usa per occuparsi degli altri affari, ha trovato l’appartamento nel centro della città dove andrà a vivere.

A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo). Ryan Friedkin non avrà di certo badato a spese per l’acquisto della sua prima casa nella Capitale: il figlio del presidente della Roma ha infatti comprato un attico e un superattico in Corso Vittorio Emanuele, zona Largo Argentina.

L’appartamento copre una superficie complessiva di circa 700 metri quadrati: per dimensioni parliamo più di una villa. Ryan Friedkin dunque resterà a Roma e continuerà ad occuparsi in prima persona delle vicende del club e della squadra.

Fonte: Corriere dello Sport

 

55 Commenti

    • ed i problemi di posti auto dove li mettiamo? Meglio un monolocale, si sta più caldi in inverno 😀

    • ma ddechè ahò..quello abita all’infernetto!!..nun c’io sai che vede sempre i calciatori nostri che je se infrociano all’incrocio sotto casa’?..Sur portone c’ha la targa cò scritto attenti a bruno Ceres..eh eh eh

    • Nel palazzo di Ryan cia’ la garconniere….ci porta le mogli dei giocatori che gli passano le informazioni, quando si fumano la sigaretta, dopo….

    • Chuck Norris a Ryan e Dan je spiccia casa…del resto solo lui ce può riuscì,co 700 metri quadrati…

    • Ai capito? Non c’ho facevo! Informazioni quando si fumano la sigaretta….e quanto dopo Berto’? 😂

    • State a fa’ i simpatici senza de me. Niente Infernetto, Roscio. Un po’ più verso Roma. Se vuoi venirci ti offro ‘na biretta. Hai visto mai incrociamo qualcuno, così te ve fai ‘n serfi.

  1. Beh ,speriamo che non si perda in casa………
    D’Ubaldo dicci anche chi ha concesso il mutuo per l’acquisto……:-)

  2. Beh, se ogni tanto passo per Roma, che non te li prendi 700 mq a Campo de’ Fiori?
    Certo, ci sono le strisce blu… tocca trovare un garage

  3. Intanto mi comunicano che i Friedkin si stanno dirigendo a Berna per assistere alla gara di stasera, esordio di EL, volano con un jet privato guidato da Dan in persona.
    Altri livelli altra tempra…

  4. anvedi ao’ il corrieredellosporc adesso si e dato all’immobiliare
    finita la caccia al d s ( figuraccia) adesso cerca di scoprire dove abiterà friedkin……..
    ci riusciranno i nostri eroi?

  5. Mmm… Occhio D’Ubaldo: Non vorrei sbagliarmi ma mai come stavolta ho l’impressione che molti di voi stiano camminando su di un campo “minato”… Dan e Ryan non mi sembrano cosi’ “innocui od indifesi” Vedremo …

  6. Ma come la stanza che gli volevo affittare a San Giovanni non la vuole piu’ ? e’ proprio vero certa gente non bisogna invitarla…

  7. C’è la pista per l’atterraggio dell’elicottero…..
    Altra categoria…..
    Gente che parla poco……
    E fa I fatti……

    Altra dimostrazione che vogliono far sul serio…….

    Ho sensazioni positive……

    💛💛💛💛❤️❤️❤️❤️

  8. Certo che se deve rimane’, n’buchetto…. serve… Na cosa d’appoggio…. Massimo sei persone a tavola me riccomanno. Apoarte li scherzi… È nacosa seria, troppo seria, sti dieci anni avemo giocato… MO SE FA SUR SERIO! ❤️🧡💛

  9. adesso i poveri giornalai non riuscendo a prendere nulla, ne giocatori ne tantomeno dirigenti si danno all’immobiliare vediamo se almeno in questo campo sono più fortunati. Forza Roma

  10. Ragazzi grazie a tutti!!! Ero giù di morale ma i vostri commenti mi hanno fatto sbellicare dalle risate! D’altronde penso anche questa sia una funzione importante dei forum e questo in particolare si distingue a mio avviso perché le polemiche personali (noiose e inutili) sono non tantissime e mi auguro sempre meno in futuro…

  11. Meglio che non se la sia comprata Pallotta, sta casetta.Capace che veniva lo tsunami da Ostia e ci riallagava Piazza Navona….

  12. E noi a fare gli operai e sperare che ci compri questo e quell’altro per il bene della Roma. Poi si scopre che i soldi se li spende tutti per fare la casa e a noi ci da lo spagnolo in attacco

    • Sei fortunato tu, hai l’attaccante che ha vinto la “CIAVATTA D’ORO!” con 34 rigori!

    • Citizen..guarda che questo nun se tuffa nella fontanella..questo se tuffa da ACAPULCO..eh eh eh eh..

  13. Volevo aggiungere la ROMANITÀ dei Friedkin, casa a Campo de Fiori… TOP! ❤️🧡💛❤️🧡💛❤️🧡💛

  14. Fa piacere sapere che Ryan Friedkin abbia acquistato nella Capitale presumibilmente in zona S.Andrea della valle una estesa residenza patrizia. Ciò dovrebbe escludere la possibilità che i media cittadini parlino di ipotetici avvistamenti del rampollo statunitense all’interno del prospiciente Mac Donald’s .Sarebbe già un grosso passo in avanti…

  15. Le chiacchere stanno a zero:dove va a vivere sono cavoli suoi,puo andare anche al campo zingari della barbuta…quello che ci deve interessare e’che lui o chi per lui,faccia le cose con criterio facendo funzionare la materia grigia!!!

  16. L’hanno trovato su Immobiliare.it…erano indecisi tra questo e un primo piano a Tor Pignattara…costava meno ma il palazzo non aveva il portiere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome