ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tanta voglia di Roma. Ryan Friedkin, figlio di Dan, spinge suo padre a non mollare. La trattativa con Pallotta resta in stand-by, ma le intenzioni sono quelle di tornare alla carica.
A spingere sull’acceleratore, scrive oggi “Il Tempo“, è il rampollo di casa Friedkin. Ryan viene definito “entusiasta” di potersi occupare in prima persona del club capitolino.
E chissà che questo non possa fungere da propellente per il papà Dan a riprendere l’affare con Pallotta. Il figlio del magnate texano, qualora la trattativa dovesse concludersi positivamente, sarà impegnato in prima linea a Trigoria e rivestirà un ruolo fondamentale all’interno del club.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

povero te Ryan , non sai che ti aspetta a Roma, la cosa più carina che ti diranno sarà RACCOMANDATO FIGLIO DI PAPÀ qua fino a che non avranno un presidente locale pappone che ricomincia a distribuire regali a destra e a manca sarà sempre guerra
Non mi sembra che a milano zhang venga chiamato raccomandato figlio di papà il perchè? Sta favendo un buon lavoro, investe per vincere, almeno per provare a vincere, che ritengo l’unico modo di far crescere il brand, investire per vincere… se friedkin jr sta sempre a Roma, investe e tiene calme le acque all’interno di Trigoria, avremmo fatto centro..
In effetti l’Ing. Dino Viola era presidente, locale e pure molto “pappone”, oh yes! E pure Franco Sensi c’aveva un giro mica male, eh? Su Ciarrapico magari si può discutere con più serenità…
Questo lo dici tu. Francamente, io vorrei Bill Gates come proprietario della Roma. Il problema è che Pallotta ha preso in giro, e continua a prendere in giro, i tifosi della Roma.
Ci fosse stato un articolo su che fine abbia fatto Pallottino…Era luglio scorso, quando scriveva (di suo pugno?) una lettera poco elegante accusando Monchi (ma non l’aveva scelto lui?) di aver rovinato la Roma. E aveva promesso che sarebbe stato più presente. Non si vede da Roma da due anni. I soldi non li mette, i debiti aumentano e intorno c’è solo buio. L’unica speranza, resta Friedkin.
E poi ci stancheremo di vincere le champions league.
L’importante è fare il bene della Roma, questo ragazzo mi da fiducia, tutt’altro modo di porsi rispetto al magnasordi a tradimento bostoniano 🔯
Daje Ryan forza Roma!
Calma però. Non ne conosciamo nulla, non c’è una sua intervista o virgolettati, solo report di terza o quarta mano che potrebbero pure essere inventati di sana pianta. Solo una misera foto, più o meno come il padre.
Non cadiamo sempre negli stessi errori. Se e quando arriverà, si vedrà e si giudicherà in base ai fatti.
Assolutamente si giudicheremo in base ai fatti ma credo sia molto difficile fare peggio del presta nome di boston. Questo ragazzo in molte occasioni ha specificato il fatto di voler essere presente e stare vicino alla squadra e tifosi…un punto di riferimento assai importante…mi sembra un ottimo approccio!!
I Friedkin hanno forse messo una sola volta piede in Italia,non hanno incontrato nessuno,non hanno rilasciato neanche mezza dichiarazione, ma questi sanno cosa dice il figlio Ryan al padre ….
Ripeto quanto scritto in precedenza. Normale che la trattativa sia in stand-by, ma prima o poi il calcio dovrà ripartire, e parliamo di imprenditori che ragionano a lungo termine, e non in ottica di profitti nel breve periodo. La volontà di Pallotta è nota, perciò si tratta solo di aspettare il momento opportuno.
Basta che dice a papino di tirare fuori 700 milioni e la Roma è sua
Corona virus o no, non credo Pallotta sia in vena, ma neanche possa permettersi di fare sconti
700 mijoni?
De che?
Adesso?
Poniamo un caso. Nessun acquisto fino a dicembre,chi ricapitalizza 100?
E poi quanto costerà 800?
Cattivik, e Johann ieri hanno fatto un post abbastanza chiarificatore.
Calcolate che è matematica non arte. E i numeri non sono opinabili,ergo basta saper contare.
Ao poi se può credere a ciò che si vuole,hope never ending.
Nomi e cognomi di presidenti papponi che regalavo o a destra e sinistra.. Ho cinquanta anni e mi ricordo viola e sensi con entrambi ho vinto punto.. Questi sono veri presidenti tifosi che amavano la Roma.. Altri mjo che sto zitto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.