AS ROMA NEWS – Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso dal 2011 al 2016, ha commentato sui propri canali social la decisione del club giallorosso di esonerare De Rossi:
“Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell’ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti.
Oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo.
Ma De Rossi licenziato no, non si può fare, qualcuno sta vivendo in un delirio di onnipotenza”, ha concluso Sabatini su Instagram.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
una vittoria in 12 partite invece si possono fare?
L errore è sta cacciare Mou senza un progetto . Ghisolfi ahahahah ma si può prendere uno cosi
Ma il problema non è esonerare DDR,
che purtroppo per tutti può anche starci visti i risultati e gli errori marchiani con Empoli e Genoa,
il problema è che esoneri un profilo per mancanza di esperienza e ne
scegli un altro che ha comunque ZERO esperienza in termini di gestione di
squadre di alta classifica.
2 anni a Verona, 3 a Torino, sempre tra nono e decimo posto, con una rosa da
nono/decimo posto…. Dove sarebbe il suo valore aggiunto?
Poi (giustamente) gli fai un contratto di un anno,
sottolineando quanti dubbi hai anche tu come società,
pensa quanto lo seguiranno quei 4 smidollati in campo.
Per non parlare dei problemi di comunicazione e gestione dello stress:
Juric aveva problemi a Torino, per me a Roma non regge fino a Natale.
Davvero una scelta senza il minimo senso….
che delusione.
Andarsene.
PErché l’allenatore da 1 vittoria in 12 partite ce lo hanno messo loro, quindi è inutile adesso dire che era inevitabile. Certo che era evitabile. PRIMA.
Una società non dico intelligente, bastava appena sopra il subnormale, non cacciava Mourinho, ma Pellegrini. A Mou (che aveva detto reato a qualsiasi condizione) faceva almeno finire la stagione, e poi si vedeva. Intanto prima di Gennajo metteva sotto contratto un DS serio e nominava Boniek DT. Oh, non ci vuole un genio, è FACILE. Ma loro no! Dentro il signor nessuno (in termini di panchine) che però guarda caso è anche una bandiera di Roma, trattato a questo modo.
Sabatini ha ragione, io lo pregherei in ginocchio di tornare.
Giusto. Zero risultati e allora a casa, via. I Friedkin cacciano li sordi e vonno vince. Quindi, se non porti i risultati e pure subito te ne vai a calci nel sedere, nun importa chi sei. Nel lavoro se fa così.
Si hai ragione ma non Juric….
Io sto con DDR, ha sbagliato tanto, questo si. Ma non è l’unico responsabile, che ne dite di Sora Lina? Vi ricordate a gennaio che dopo l’esonero di José lei non spingeva per De Rossi? L’unico che lo voleva era Ryan Friedkin.
SEMPRE FORZA ROMA.
CORAGGIO E ONORE
Direi proprio di si, se prima ne hai fatte 8 nelle precedenti 12.
esiste anche il cinema li te ce vedo bene
Originale semina campionato iniziato non esiste sul globo terracqueo un allenatore big che prende una squadra non costruita su e per lui… svegliamoci…juric è un traghettatore (quello che avrebbe dovuto solo essere DDR) e come tale in Italia al momento è il top se gli metti pure che è persona che gli altri li fa scansare lui…a Trigoria sanno tutti quale è il problema e vedrai che avranno parlato anchr in merito a due barra quattro personaggi che da oggi in poi giocheranno solo se…..
@Anto: Thiago Motta prima della Juve ha allenato Spezia Genoa e Bologna. Juric sta da cinque anni in squadre di seconda fascia che comunque arrivano a pochi punti di distanza dalla Roma, adesso non esageriamo a dire che non ha esperienza. Poi se sarà quello giusto nessuno lo può sapere.
leggere il nickname mi mette ancora più tristezza. esultate per aver mandato via un allenatore che almeno provava a portare un po’ di gioco. I risultati non possono arrivare nell’immediato con una squadra completamente rifondata. c’è un detto forse molto più popolare all’ estero che qui: “Rome wasn’t built in a day”. trattamento irrispettoso verso quello che dovrebbe essere un nostro vanto: solo 4 partite (tra l’altro con evidenti torti subiti). Ancora con Mou? che per ogni partita metteva le mani avanti ricordandoci ogni volta quanto fossero scarsi i nostri giocatori. Rinunciare a giocare e consegnarsi alle grandi squadre oppure perdere 6 a 1 col bodo. Unico errore di de rossi è stato quello di prendersi troppe responsabilità. Non è riuscito ad accecarvi come qualcun altro.
leggere il nickname con riferimento a mou mi mette ancora più tristezza. Esultate per aver mandato via un allenatore che almeno provava a portare un po’ di gioco. I risultati non possono arrivare nell’immediato con una squadra completamente rifondata. c’è un detto forse molto più popolare all’ estero che qui: “Rome wasn’t built in a day”. trattamento irrispettoso verso quello che dovrebbe essere un nostro vanto: solo 4 partite (tra l’altro con evidenti torti subiti). Ancora con Mou? che per ogni partita metteva le mani avanti ricordandoci ogni volta quanto fossero scarsi i nostri giocatori. Rinunciare a giocare e consegnarsi alle grandi squadre oppure perdere 6 a 1 col bodo. Unico errore di de rossi è stato quello di prendersi troppe responsabilità. Non è riuscito ad accecarvi come qualcun altro.
Do’ lavori Bro’s?
Spero tu non abbia compiti direttivi…sempre se hai mai lavorato invece di giocare a football manager
L’ idea DDR non mi entusiasmava, ma spero che Daniele non gli lasci nemmeno 1 centesimo.
@Anto se fosse vero allora uno dei due signori qui sotto non sapremmo neanche chi è
– SACCHI prima di arrivare a Milano (scudetto il primo anno) fino ad allora il suo massimo fu la serie B
– CAPELLO sostituì sacchi e scudetto il primo anno . Esperienza pregressa : traghettattore per 8 partite in sostituzione di Liedholm
La verità è che oltre all’esperienza entrano in gioco altri fattori tra cui spicca il fattore C a sua volta legato alla rosa del momento, le idee, l’empatia giocatori e mister e chissà cos’altro
A biondo, io me spacco er cu@o e se sbajo me cacceno subito, dato che lavoro autonomo. Te forse stai nel pubblico vero?, cor cu@o parato dar posto fisso. Senza risultati, te ripeto, non vai da nessuna parte, perciò cambia che è mejo
raga dite quello che volete, per me è noto fortunatamente per molti conta la ROMA ed i risultati!!! parlate di gioco con DDR !? ma quale scusate????? dite che a noi Mou ci ha offuscato.. a voi basta che siamo DDR.. totti magari anche ROMOLO (così anche la mascotte) in panchina e vi fareste andare bene la serie B
@Panda8 e @Andrea aoh ma quanti nick c’hai? Almeno cambia testo
Questi sono i numeri. E i numeri dicono Roma o nella parte bassa della classifica dopo aver giocato co. Empoli Genova e Cagliari. Dritto storto la proprietà ha investito nel mercato estivo e per quanto opinabile non si giustificano 3 punti in 4 partite, che sommato ai numeri impietosi del finale di stagione fanno della gestione De Rossi un quadro impietoso. Il resto sono chiacchiere. Dispiace, e dispiace tanto per De Rossi. Ma questo è. Siamo della Roma … daje Roma
Usato e buttato come uno straccio.. nn si può fare.. la Roma vale per i suoi valori storici e calcistici fatti di vittorie.. prima lo stemma poi le bandiere.. ci manca solo che ci tolgono i colori e nome.. via da Roma straccioni incopetenti
Che DDR ti piaccia come allenatore o no, è il modo che ancor m’offende .
Per quello che ha rappresentato e per la persona che è, due righe di comunicato per annunciare l’esonero mi sembrano uno schiaffo in faccia a lui e a quella parte della tifoseria che ci credeva.
Spero non accada e che questo signore ci porti nell’Europa che conta, ma dopo natale questi so’ boni da chiama Ranieri
qualcunA
Per tutti i “tifosi” che hanno chiesto le dimissioni di Daniele, ma non vi conviene cambiare squadra? Dico seriamente, se sentite il bisogno di chiedere le dimissioni dopo ogni sconfitta, che punto c’è a tifare una squadra come la Roma che vince uno scudetto ogni 30 anni? Fareste prima a cambiare voi no?
Per avere juric poi…😮💨 si mme portavi kloppe, allora me stavo zitto… ma jurice no eh… questi vonno diventà come zamparini che cambiava 5 (cinque) allenatori all anno…😡
E’ vero ma non è una sconfitta sono 12 partite senza vittoria, i risultati non sono a suo favore, poi secondo me avrebbero dovuto aspettare almeno domenica però i risultati sono disastrosi non si può negare
semplice non so tifosi
juric a De Rossi gli da lezioni ad occhi chiusi e girato di schiena!
Certo una foto meno scoppiata di Sabatini potevate anche metterla.
Anche perché Fumante non ha mica tutti sti torti
(e solo per amore che Bruno ha per la Roma, che non è stata confermata la storiaccia del ristorante)
gli Americani a Roma vanno bene solo come turismo.
la gestione del club non è pane loro
mancava solo lui oggi….
❤️🧡💛
Rudy, hai ragione, ultimamente parla troppo e solo della Roma.
ma l’ultima vera squadra l’ha costruita lui…. purtroppo.
stavolta ha ragione qualcuno sta vivendo un delirio di onnipotenza iniziando dalla cacciata di Mourinho invece di fargli finire il campionato come era logico per una dirigenza che ha una programmazione ,sai chi mi ricorda questa dirigenza la banda bassotti e cmq i stessi che sputavano su mourinho so i stessi che lo fanno su derossi .
Un po’ d’acqua sul fuoco per cortesia, parlo da tifoso malato della Roma da sempre.. e non sempre benzina.. altrimenti non se ne esce!
Se c’è la possibilità di raddrizzare la stagione partita male cerchiamo di contribuire nel verso giusto.
Attenzione!
Chi soffre del “delirio di onnipotenza” sta tirando fuori un sacco di soldi!
Adesso tempo al tempo..
Ancora riesco a crederci. Il fatto non è che non si poteva esonerare Daniele Nostro, ci sta, lo ha detto pure lui. Ma non così.
Una squadra finita ieri e con la grana Zale ancora in piedi. Domenica dovremmo chiedere la testa della Sora Lina. Perché a sto punto lei non ha colpe?
Nel corso della precedente intervista di Sabatini, in cui aveva affermato che a Trigoria circolavano voci allarmanti su De Rossi, avevo chiesto che cosa intendesse.
Oggi dopo quanto accaduto, sono ancora più curioso di saperlo.
a tal proposito mi viene da pensare che ci deve essere stata una divergenza di vedute tra Daniele e la dirigenza perché altrimenti non mi spiego l’ esonero al pronti via… ci poteva stare visto che non vinciamo da 12 partite …… ma m’è sembrato un po affrettato
Zeno, a me hanno detto dell’esonero di DDR e dell’assunzione di Juric un giorno prima dell’ ufficialità. Non ci ho creduto, ma l’interlocutore non aveva mai sbagliato.
Evidentemente gli skazzi, se ci sono stati ieri, non c’entrano con l’esonero
Dispiace per Daniele ma se non riusciamo più a vincere e lo teniamo ci diamo la zappa sui piedi. Gli scudetti li abbiamo vinti con Liedholm e Capello che non erano romanisti. Sempre Forza Roma💛❤️
parlano tutti, lui, Totti, Boniek, meno quelli che devono parlà, do sta questa zozza società
ma quale acqua sul fuoco….Sabatini l’aveva detto..ed eccola li’..dopo aver trattato Conti e Alberto De Rossi come pezze da piedi e’ arrivato il turno di Daniele…E i tifosi che hanno chiesto la sua testa sono gli stessi che hanno dato dell’infame e del laziale a Sabatini….se siete daccordo con questo infame modo di fare degli americani, tifate lazio!…e’ meglio!!! a casa!!! perecottari incompetenti americani..andate a sganciare bombe..l’unica cosa che avete sempre fatto e siete bravi a fare..indegni…vergpgna!!!
guarda che so sempre i stessi che non volevano difrancesco poi non volevano fonseca poi non volevano mourinho poi non volevano derossi , secondo te so Romanisti ?? 🙂 🙂 🙂
Grande! Specie per le ultime righe…
Vabbè sabatini dopo quel racconto smentito dopo 5 minuti potrebbe anche evitare di raccontarci altro
Le cose vanno male e ricicciano i gufi laziali a rimestare nel torbido..Avvoltoi.
Ammiro Sabatini , ma sono le stesse parole dette a Lotito…
Hanno fatto bene.Ci voleva un ALLENATORE!!!
E nei momenti bui, nei momenti difficili gli sciacalli banchettano sulla Roma, questo è il primo , perché io non dimentico tutto il veleno che ha vomitato contro la Roma, a più riprese , dopo Roma – salernilazzie 2-1
Il problema è che c’è gente che ancora lo ascolta, ci ha dato dei ladri sto laziale impunito
La barca faceva acqua da tutte le parti e lui non aveva l’esperienza per rattopparla. Troppo amico, troppo romanista, troppo sincero al limite dell’autolesionismo, troppo tutto. Resto convinto che i suoi errori prima che tecnici sono stati dialettici. Non credo che la squadra, o almeno una parte, italiani o argentini, lo abbia liquidato. Penso piuttosto che nello spogliatoio ci siano tuttora problemi che lui non è stato in grado di governare. Ma l’errore formidabile è dei Friedkin. Hanno scelto figure che non sanno di calcio né di Roma. Un direttore tecnico capace, italiano, navigato è il primo mattone da mettere. Ma non se ne rendono conto.
“Chi soffre del “delirio di onnipotenza” sta tirando fuori un sacco di soldi!
Adesso tempo al tempo..”
se i risultati so questi sempre 6 per fortuna con una coppa vinta , invece de tira fuori i soldi andassero via cosi risparmiano
possiamo pure dire che pure questo ha rotto erca
ha rotto boniek (che stimavo tantissimo) a difendere zaleski
se facessero i capperi loro invece di pensare a la roma che non pensa a loro.
Squadra mediocre, classifica mediocre, dirigenza mediocre, un allenatore da meta classifica è una presa di consapevolezza della tua valorizzazione.
Inutile pensare che siccome una volta eri forte, ora hai diritto a competere per i primi 4 anche se arrivi da anni 6o, Juric allenatore da 6 posto ci sta
Pensiamo che davvero klopp verrebbe ad allenare un squadra di meta classifica in serie A perchè siamo la roma? con esterni un non norvegese, un turco e un arabo (sembra una barzelletta), senaotri mediocri e strapagati, ex calciatori parametri zero e giovani promesse strapagate? ci vuole serietà e oggettività
Il valore della rosa è quello per questo tipo di allenatori.
A mio avviso gilardino, tudor, e qualche nome emergente dalla serie B potevano essere scelti a giugno ringraziando daniele come traghettatore per l’esonero di mou, ma offrirgli 3 anni panchina quando le carenze erano gia evidenti da aprile non aveva senzo
Il mercato della Roma è demenziale nei tempi e nei modi, ma senza un allenatore che abbia voce in capitolo diventa assurdo
Il problema sono gli americani che non hanno idea di come va gestita una società di calcio.
Spero che dopo questi altri,ennesimi investimenti sbagliati decidano di lasciare.
Freedom
Solo 2 giorni fa in molti a scrivere
DDR inesperto
se abbiamo pareggiato la colpa è di DDR
DDR e i suoi amichetti
DDR da allontare
etc etc etc
OGGI ?
La societa LIQUIDA DDR , ma si ACCUSA la societa.
In 2 giorni scenario CAPOVOLTATO.
_________
Domande sparse
1) DDR ha sbroccato , con la squadra , dopo il pareggio ? Probabilmente SI
2) DDR ha sbroccato contro i dirigenti , contro i Friedkin ?
3) La societa con Xalewski aveva preso una posizione , DDR non doveva avventurarsi nelle scelte o sbilanciarsi sul rinnovo.
4) i FRIEDKIN hanno tergiversato con Mou lo scorso anno , hanno chiuso la pratica DDR SUBITO.Fatto bene ? Bho Ma alla squadra serviva una SCOSSA.
5) Juric è un BRAVO ALLENATORE.
Le sue squadre giocano con CARATTERE , non ha paura di giocare con i giovani ,
NON è LEGATO a calciatori da amicizia o da paure.
6) gli INVESTIMENTI fatti finora non molto impiegati o utilzzati MALE
SOULE DOVBYK ma anche DAHL LE FEE.
juric un bravo allenatore? ma seriamente?
Investimenti utilizzati male? Le FEE sta fuori da un mese , Dahl sarebbe un investimento? ma per favore. Dovbyk ha giocato sempre, ha sbagliato gol che manco paolino poggi avrebbe sbagliato.
Perche non scrivi che alla Roma non c’e nessuno che capisce di calcio, la scelta di juric e una scelta di pancia.
x Marco .
Libero di pensare che Juric non sia un nravo allenatore.
Posso io , invece , pensarlo ?
____
i tifosi pretendono una GRANDE SQUADRA.
I Friedkin hanno speso per questo ,
per costruire una squadra che dia SODDISFAZIONI , che raggiunga OBIETTIVI.
NOI possiamo prendercela con la Proprietà.
I FRIEDKIN a chi possono chiedere risultati ?
Come in TUTTI i Club è l’ALLENATORE che risponde della squadra.
Domande sparse
” DDR ha sbroccato contro i calciatori ?”
“DDR ha sbroccato contro la Societa ?”
” DDR ,come molti sottolineavano , è in GRADO di gestire una squadra in difficolta ?”.
” DDR è arrivato troppo PRESTO alla Roma ?”
” dirigenti calciatori allenatore viaggiano in ARMONIA ?”
A Sabatì t’ho voluto bene, sei stato un grande DS ma ora smettila di sparare sentenze sulla Roma…goditi la pensione !
è l’ennesima riprova che di calcio gli americani non ci capiscono un c@@@o… dare pieni poteri alla soulouku (che viene dall’ olimpiakos non dal real Madrid) che sceglie ghisolfi , mette il naso su scelte tecniche, moduli, allenatori… che faccia il CEO, pensi a stadio, sponsor arabi… no al campo. dare pieni poteri a quel soggetto lì è da incompetenti
Grande DS della nostra storia. Mo basta però a parlare male della Roma !
Come primo rinforzo a Gennaio ha chiesto Kumbulla..
Condivido molto i pensieri profondi di Sabatini che oltretutto tra i dirigenti dell’era americana e’ quello che piu di tutti (o forse l’unico) si e’ calato nella romanita’ e nel romanismo. Non gli perdono solo quell’intervista nel post partita, credo contro la Salernitana, in cui voglio credere che fosse sotto overdose da psicofarmaci.
Raga’ ,Juric ha preso l’aereo delle 7.30 , era a vedere Parma-Udinese,quindi già era avvisato, ecco perché nessuno ha avuto da ridire sull’arbitraggio, non aspettavano altro che il gol di De Winter. Ricordate? :”Nella Roma c’è qualcuno che quando la Roma perde ,ride’ Cambiano i personaggi ,ma, finché ci sono dipendenti che pensano al loro potere e al loro posto ,i meriti saranno sempre i loro ,le colpe degli altri. La scelta non è stata tecnica.
Sabatì, di deliri te ne intendi.
Ma mandi via DDR e prendi Juric? Stessa in – esperienza e mercato e preparazione fatta con un altro. . America’, che pena!
Forza Roma
juric a De Rossi gli da lezioni ad occhi chiusi e girato di schiena!
Ha ragione, purtroppo alla Roma non c’e nessuno che capisce di calcio.
Vorrei sapere chi ha consigliato juric? non c’e un progetto sportivo perche manca il dirigente che capisce di calcio. Alla Roma i dirigenti vengono scelti con un software.
il napoli di ADL ha vinto senza spendere il 10% dei soldi messi da questi americani muti, con dirigenti italiani.
Io spero solo che sia un traghettatore di un anno e si sta pensando ad un colpo alla Mou, che può essere Klopp, Allegri gente abituata a giocare ogni 3 giorni e a guidare squadre che puntano in alto.
I Friedkins credo non abbiano capito chi è De Rossi per noi romanisti, una bandiera non si tratta così, da parafulmine con Mou ad incapace dopo 4 partite. Mi chiedo se la partita fosse finita sul fallo di Pellegrini la società che avrebbe fatto? ci tenevamo DDR per altre 3 partite? 5? 6 mesi, ci vuole programmazione che è dai tempi di Sabatini che non c’è
Klopp? Ma seriamente credi che viene qua? Quello va in squadre tipo Real, Barca mica sceglie il mediocre campionato italiano.
Stamo a parlà de gente che ha dovuto stoppà na tuta coi colori della lazio… Ma che caxxo ne sanno questi di calcio e della Roma? Possono spendere pure 300 milioni per una campagna acquisti, ma se poi dirigi l’azienda in questo modo è come da la fregxa in mano ai ragazzini… Non perché è parte della nostra storia, ma dopo la figura di merxa fatta cacciando Mou, ti ripeti facendo la stessa cosa con una nostra bandiera, per di più dopo sole 4 partite con una rosa rinnovata, rabberciata, incompleta, che ha bisogno di tempo per ingranare? Ma del resto questi la palla la buttano dentro un canestro con le mani… Che brutta fine…
Ma dai qui le cose sono belle chiare chiare , già da tempo. Solo che non le si vuole dire. La Souloukou comanda. Ha ricevuto le chiavi del comando e se le vuole tenere belle strette. I romani e romanisti le possono fare ombra. Quindi chi si comporta da tifoso oppure ragiona con il cuore deve SLOGGIARE perché il tutto viene gestito con piglio manageriale. E ti devi eseguire quanto stabiliscono i suoi comandi. Questo potrebbe anche avere una ragione ma , già l’ho detto , le società di calcio non sono delle normali società economiche. Per quanto si stia facendo di tutto, non potranno mai esserlo. Alla lunga la Souloukou si dovrà piegare a tale ragione, fisiologica del calcio, pena l’inaridimento del tutto.
Sabatini, con tutto il rispetto, prenditela IN PRIMIS con i calciatori che vanno in campo. DDR era ormai un amico del nocciolo duro dei senatori i quali NON LO RISPETTAVANO COME NON RISPETTANO I TIFOSI CHE FANNO SACRIFICI PER VEDERE GENTE LAUTAMENTE PAGATA CHE RIDE E NON CORRE. Ora bastone e carota e correre.
Bravo. I calciatori non devono essere trattati da amici ma da dipendenti e pure con severità. Se l’allenatore inizia a chiamarli per nome (Lorenzo, Bryan, ecc) ne esce a pezzi.
Esatto Walter, quello che vado ripetendo da anni !!!!!!!!!!!!!!!!
In questa società non mancano i soldi ma dirigenti competenti.
L’esempio del Milan di Maldini, Boban e Massara è calzante.
Allora: gli americani non capiscono un tubo di calcio. Assumono una CEO che dovrebbe colmare questa lacuna. Purtroppo anche questa che proviene dall’Olimpyakos squadra greca che non ha mai vinto una cippa. Purtroppo questa sceglie come DS Ghisolfi che ha una conoscenza e contatti solo del campionato francese. DDR è un allenatore con poca esperienza, è questo è indubbio, probabilmente cerca giocatori in base a due idee : 1) il modulo 433 è 2)Dybala non l’avrò più a disposizione. Gli comprano Soule’ che dovrebbe sostituire Dybala e Le Fee (che manco conosce e non gli serve perché lui vuole Kone’). Con il 433 gli servono due terzini assolutamente uno a destra e possibilmente uno a sinistra. Gli prendono Dhal a sinistra e Abdulhamid a destra che non sono pronti e senza grande esperienza. Rimane scoperto il ruolo di un esterno alto sinistro. A questo punto Dybala fa dietro front. DDR si rende conto che dovrà giocare con un 352 anziché con il 443 che aveva in mente. E allora, visto che il mercato è chiuso gli comprano 2 svincolati, di prestigio, ma non pronti perché a corto di preparazione. In tutto questo casino i risultati – e mi pare inevitabile – non sono per nulla soddisfacenti e la loro mancanza viene addebitata a DDR che probabilmente sbrocca con la signora greca. Faccio dietrologia se penso che la greca a sto punto chiama l’ammericani a prendere provvedimenti? Forse non è così ma a volte a pensare male ci s’azzecca. Il risultato è che siamo allo sbando e probabilmente in mano a gente non proprio competente che veramente non ci meritiamo
totalmente d’accordo con le parole di sabatini. non difendo de rossi che evidentemente doveva arrivare a Roma più avanti e con altra esperienza, ma indaghiamo sulla soulouku e sui suoi rapporti con gli emirati arabi. indaghiamo sulla reale volontà di una gestione societaria che non ha detto una parola dopo il furto osceno di Budapest e da li in poi ha cancellato a colpi di comunicati qualunque tipo di orgoglio e attaccamento alla squadra, fino ad arrivare al fastidio per la permanenza di Dybala e alla scelta di acquisire asset solo per avere in mano un valore da poter rivendere o scambiare in futuro. Vi faccio una domanda.. si saranno arrabbiati più per la richiesta di reintegro di Zalewski o per la panchina di Soulé con Dybala titolare a Genova?
continuiamo a guardiamo il dito.. ma sono sicuro che la direzione è un’altra.
Siamo prigionieri del comune di Roma prima gli danno OK per lo stadio e prima vendono la Roma spero al fondo P.I.F.
non so perché ma ripenso all’anno dei 4 allenatori, e spero proprio non finisca allo stesso modo