ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tensione alle stelle fuori dai cancelli di Trigoria dopo la notizia dell’esonero di De Rossi che ha sconvolto il già agitato ambiente romanista.
L’arrivo di Ivan Juric non ha contribuito a placare il già forte malumore della piazza, che si è cominciato a manifestare alle porte del centro sportivo giallorosso.
Alcuni tifosi hanno intercettato la macchina di capitan Pellegrini e hanno richiesto un confronto con il calciatore. Uno di questi, in maniera polemica, ha domandato al calciatore: “Quanti altri allenatori vogliamo ancora fare fuori? E’ il quinto allenatore che mandiamo via, ogni volta la stessa scusa. Pascolate in mezzo al campo…”.
Pellegrini ha cercato di negare il suo coinvolgimento dalle scelta di esonerare De Rossi (“Non dire questo a me”, le parole del centrocampista), ma la protesta ha cominciato a montare. “Daglielo al mister questo“, gli ha suggerito un altro ragazzo, porgendogli provocatoriamente un pallone sgonfio.
Quando il sette giallorosso ha tirato su il finestrino per varcare i cancelli di Trigoria, un tifoso gli ha urlato: “Vergognatevi, siete voi i responsabili! Me**e! Mourinho e De Rossi sono dei gladiatori, tu non sei un ca**o!“.
🔴Pesante contestazione a Trigoria a #Pellegrini e la squadra: il capitano dell’#ASRoma si ferma e ha un rapido scambio di battute con i tifosi🚨
‼️“È il quinto allenatore che fate fuori, pascolate in campo!@francescoiucca pic.twitter.com/1njNK26IXi
— calciomercato.it (@calciomercatoit) September 18, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Regà non ve beccate denunce pe sta gente, non vale la pena.
si tra l altro c’era già la.polizia in borghese ..per farvi capire che già sanno come devono comportarsi gli americani…altro che …
E cmq pellegrini ha risposto ad un tifoso dicendogli “non devi dirlo a me” quando lo ha accusato di far fuori gli allenatori quindi ha praticamente ammesso che la cosa esiste.. Ma non avevo dubbi sono riusciti a vendersi un derby per mandare via mourinho!! Che schifezza
non pigliate denunce.per sti mercenari …la società è responsabile Friedkin muti di m…..
a parte i giocatori che so na massa de pippe, ma davvero a nessuno viene in mente de contestà sta società, Dahl Angelino Sangarè Abdul Soule
non fanno una dichiarazione non parla nessuno
E a Cristante che gli dovevano dire allora?
bravo. non accendiamo di più gli animi. speriamo che il sig. juric li metta in riga il prima possibile. correre…correre….e correre. perché le altre squadre corrono, buttano la palla in avanti,non giocano con il portiere.
Credo che quei tifosi hanno riassunto in poche parole i pensieri di tanta gente romanista
solo la maglia siete grandi tifosi.forza Roma
Alleluja.
ma invece di prendervela con pellegrini prendetevela con i veri responsabili i texani e la soloukou che hanno messo loro a decidere tutto
Dai pollici versi si capisce tutto….
si certo perchè domenica a genova c’erano i texani a centrocampo e la solouku in attacco. De Rossi ha pagato per tutti ma i primi responsabili sono i giocatori.
ao anche basta…ancora voi difende sto sopravvalutato ..sete rimasti in 2! se gira pure sto faggiano! se sdegna! sta gente fori deve sta. 6 Pippi l anno se pia sto pupazzo
I Texani eseguono, sono executives, ma sulle motivazioni e sui motivatori dietro questa vicenda non sarei cosi’ sicuro come te. Temo, anzi sono abbastanza certo, che la dirigenza si sia prima consultata con la squadra e, naturalmente, con i suoi notori capetti.
La diatriba con Cristante e la panchina di Pellegrini sono coincidenze sospette.
Troppo simili a quello che successe alla vigilia dell’esonero di Mourinho.
Tutto parte da risultati scadenti, poi arrivano i Friedkin a Trigoria, poi salta l’allenatore. Film gia’ visto.
quindi quando vanno a chiedere i soldi o smettono di giocare xche in scadenza, o s accordano per 2 spicci in più con altre squadre.. ce la dobbiamo prendere coi texani? e con loro quando ce la possiamo prendere visto che so anni che passeggiano in campo? prendono milioni e milioni e stanno sempre a bussare che ne vogliono di più e so anni che arriviamo sesti. pure basta!!!!
Si ma lui non era adeguato e tra le cassate che ha fatto ci metterei anche che ci ha fatto perdere bove che quest’anno ci serviva pure
Vorrei capire chi è che mette questi pollici a difesa dei fredkin!? Ma dove cavolo vivete? Lavorate tutti al ministero? I calciatori fanno quello che vogliono perché non c’è una società… la proprietà è come se non ci fosse… ognuno pensa solo a se stesso! Alla fine gli allenatori pagano sempre perché non c’è nessuno a spalleggiarli e dopo un po’ se pretendono di più non li segue nessuno. In qualsiasi ambiente di lavoro è così, se in una fabbrica nessuno pretende una produzione o un certo livello del lavoro in poco tempo ognuno fa quello vuole… in un ufficio se un capoufficio predica agli impiegati e i dirigenti non lo supportano, in poco tempo gli ridono in faccia! Se ti rubano una coppa in mondovisione e la proprietà viene trovata a fare selfie e a brindare con i ladri.. succede che pellegrini e cristante passano i seguenti due anni a pascolare! Ma dai, mettetemi mille pollici versi e benvenuto a pinco pallino-juric… mai mi sarei aspettato di toccare a questi livelli, che vergogna.
…ancora troppo poco
Purtroppo i risultati ( e gli atteggiamenti) sono quelli che sono la gente si sta esasperando …
fatela finita con questi allenatori siete voi il problema giocatori che prendono i soldi e camminano sul campo Pellegrini come Cristante e altri fate ride prendete milioni di euro e sempre le stesse cose dici …. Pellegrini il peggiore capitano della storia della Roma spero che fai panchina per tutta la stagione
Forse qui invece gli allenatori centrano, se proprio non ti vogliono sentire, meglio mettere un primavere (vedi Pisilli) e penso proprio che a un pascolatore non rimanga tanto indifferente. Sicuramente la Roma è una Società a parte, è quella che paga stipendi più alti a persone (senza che sto a fare tutti nomi che tutti noi conosciamo bene) che neanche lontanamente se lo meritano. Nel calcio, come nella vita, solo i fuoriclasse hanno una visione chiara intorno a loro e sanno valutare quello che gli sta accadendo, gli altri si stordiscono, si drogano di orgoglio e presunzione e finiscono tutti con una grossa scureggia!
sé accertata la rivolta contro gli allenatori, andrebbero radiati altro che panchina🤬
Io pensavo che il fondo come peggior capitano della ROMA lo si fosse toccato con Florenzi… sbagliavo! Quello attuale vince per distacco e sarà difficile usurpargli in futuro il “titolo”!
in panchina c’è poi mette in primavera n sia mai te tornasse utile …a lui solo la tribuna
Tutto giustissimo,
e infatti per me Juric non arriva a Natale.
Nulla contro la persona, ha anche ottimi gusti musicali,
ma non è davvero il profilo adatto.
Errore madornale della dirigenza.
Speriamo che come spesso accade sbagli anche questa volta. Per il resto massima solidarietà a Daniele De Rossi altra vittima di una società approssimativa, ma gestita e molto dilettantistica. Juric non c’entra nulla e per lui ma soprattutto per noi gli auguriamo il meglio. Certo che se che è sicuramente lui il nuovo parafulmine. Francesco Totti che avete persino criticato in maniera indegna aveva fatto chiarezza su tutto. La prossima volta tacete per fare più bella figura.
P.s. Tra l’ altro quello che in passato avete dentro contro Juric, Gaetano da Sarno in testa, non so come ve lo rimangerete ora … anche se nel gioco delle 3 carte siete ottimi interpreti.
Un barlume di lucidità e ci sei arrivato pure tu….che poi quale dirigenza ? Proprietà ! Sono i texani che decidono, dirigenti non ce ne sono, ci sono solo leccapiedi…
Speriamo che come spesso accade sbagli anche questa volta. Per il resto massima solidarietà a Daniele De Rossi altra vittima di una società approssimativa, mal gestita e molto dilettantistica. Juric non c’entra nulla e per lui ma soprattutto per noi gli auguriamo il meglio. Certo è che sicuramente sarà lui il nuovo parafulmine. Francesco Totti che avete persino criticato in maniera indegna aveva fatto chiarezza su tutto. La prossima volta tacete per fare più bella figura.
P.s. Tra l’ altro quello che in passato avete detto contro Juric, Gaetano da Sarno in testa, non so come ve lo rimangerete ora … anche se nel gioco delle 3 carte siete ottimi interpreti.
Dillo a me, che ascolto e scrivo di black e death metal.
Detto ciò, in questa piazza danno più credito a Guidone Corsi che alla Roma.
Dire che De Rossi sia saltato per colpa di Pellegrini è assurdo. Fuori da ogni logica. De Rossi ha sempre parlato in modo meraviglioso di Pellegrini: davvero pensate che sia stato lui a farlo fuori?
DDR solo DDR lo ripeto io attacco il ciuccio dove dice il padrone, hanno deciso così che faccio, spero che la Roma perda perché juric lo offeso a ripetizione in passato?
Devo sperare questo, o devo sperare che faccia bene?
Tanto il problema più grosso è uno solo , IL PALAZZO, bastava darci il nostro e ora avevamo 8 punti in classifica e non 3.
Hanno fatto sbroccare FONSECA, che è un signore con la S maiuscola.
Juric, messo dagli americani e con lo stesso procuratore di Pellegrini come fa ad attaccare al muro il capitano e toglierlo dal campo….non ci credo
ragazzi dopo questa triste sceneggiata chiudo e ritorno tra 5 anni. quando forse le cose saranno cambiato. buona fortuna alla nostra Roma
magari non eri nato ma pe una cosa peggio pure de questa calci all auto di cafu ci abbiamo vinto lo scudetto
sono gli stessi che riempiono lo stadio da 3 anni a forza di sold out e sesti posti.
che credibilità possono avere ?
I sold out sono un gesto d’amore verso la maglia della ROMA, e non certo verso chi adesso NON la rappresenta, giocatori compresi. E’ una questione di astinenza, voglia di difendere un qualcosa di sacro da decenni, sono brividi, emozioni, incazzature, ma siamo sempre li a difesa di una fede, l’unica cosa TOP che L’ASR ha sono i tifosi. CHE FAMO SE NE ANNAMO PURE NOI? So che comprendi cosa ho appena scritto.
Ancora con sta storia che , i tifosi che fanno sold out sono dei cretini? Sono innamorati della Roma a prescindere dei risultati .
Questo modo di denigrare(, salvo poi fare gli offesi se uno fa la stessa cosa verso di voi ) chi non la pensa come te, Santarini, deve finire, e se anche fosse , che sono gli stessi , li avete sempre accusati di non protestare, ora protestano e manco va bene.?
Ma come dobbiamo vivere ce lo può spiegare vossia??
molto molto dispiaciuto per Daniele ma forse finalmente un sergente di ferro che prenda questa squadra a calci in culo … lo spero tanto
Si perché dopo che hanno fatto fuori Mourinho e De Rossi se fanno pia a carci in culo da juric?
Ma veramente credi che succeda questo?
Pensi che uno del genere riesca a tenere botta a squadra ed ambiente?
Uno che al massimo è durato un paio di anni dentro ogni società dove è stato?
Chiamato a fare di tutto qui dentro, SOPRTTUTTO LO SCUDO UMANO?
Staremo a vedere se e quanto durerà.
E chi gliela da la “forza” per farlo? Poi mi chiedo, ma questi a Juric come ci sono arrivati? Lui non ha colpe, come non le aveva Baroni, quando abbiamo preso per il culo per una estate le quaglie! Questi texani devono essere invidiosi del ristoratore di Boston, altrimenti non si spiega la sequela di cazzate che stanno collezionando!
Niente calci in culo, ma se da subito panchina chi passeggia allora forse potremo dire che era l’uomo giusto. Staremo a vedere.
Con tutto il ritardo nella sceltadi Ghisolfi
Con tutto il casino su Bybala
con lasostituzione di Bove con Kone
con i due difensori svincolati
Alla fine era saltata fuori una buona squadra, con alcune inefficenze tipo i terzini , ma la squadra c’era e probabilmente assomigliava a quella che voleva DDR
i soldi i texani li hanno tirati fuori quindi , piu’ di quanto speravamo
Pellegrini e’ un giocatore calcisticamente poco intelligente ha bisogno di qualcuno che gli dica precisamente cosa fare, pero tecnicamente e’ di un buon livello.
Cristante e’ lento e si fa prendere in infilata e a forza di farlo giocare da difensore tende ad abbassare la squadra, ma tecnicamente e’ un buon giocatore, Paredes e’ lento ,fa fatica ad entrare in forma, ma vede il gioco come pochi.
Il problema e’ il manico. Se metti insieme due lenti e fuori forma te la vai a cercare.
I giocatori vanno accoppiati con intelligenza
Io ero favorevolissimo a DDR .Strada facendo l’ho visto rigido mentalmente ( Bove non lo ha messo in campo neanche quando gli sarebbe servito ) coerenza o testardagine ?
Comunque DDR era troppo inesperto e dopo Genova era in completo stato confusionale.
Il suo trend era da troppo tempo negativo
Il rinnovo e’ stato un errore
Quindi era necessario esonerarlo lo sappiamo tutti , Questo se si vuole provare ad entrare in Champion con una squadra che nessuno puo’ negare e’ attrezzata per farlo ed a gennaio potra’ essere corretta nei terzini FRS
E piantiamola coi linciaggi
E ti aspetti di svegliarti da questa realtà incomprensibile, eppure non c’è fine alla follia di una dirigenza incompetente e masochista al limite del ridicolo. Dall’esonero di mourinho, alla scelta di de rossi, al rinnovo, alla campagna acquisti, all’esonero di de rossi dopo 4 partite, alla scelta di juric, me ne dite una che ha un senso? Oggi si contesta pellegrini, ieri era il primo fautore dell’arrivo di de rossi, poi panchina e di nuovo da capo.
Ottimo hai perfettamente ragione!
L’unica cosa che lega tutte queste cose è la appunto l’illogicità.
beh in effetti quello che ha detto che mou e ddr sono dei gladiatori non aveva tutti i torti…
pacificatamente ma contestazione ad oltranza!!!
sostegno e solidarietà a chi non sarà complice di questa disfatta della ASRoma!!!
Stadio vuoto senza turisti a cantare e fare selfie.
Stadio pieno a cantare per 90 minuti contro i Friedkin e a favore di DDR e Mou!!!
sul primo commento sei un grande. peccato per il secondo commento, ti sei rimangiato tutto e di più
che te devo di Sempre ASR… l’importante e che entrambi siamo uniti nel contestare i Friedkin, ognuno poi lo faccia a modo suo…
io non rinuncio allo Stadio (e comprendo chi nn capisca il motivo senza fare distinzioni di tifo o dando patentini) e sò convinto che anche uno Stadio che gli canta contro e inneggià DDR sarebbe una bella cassa de rosonanza!!!
Ma fai lavorare il nuovo senza rompere i cogl**ni… ma a che serve perdere altri punti ora?
Ai ragazzi giovani ora a Trigoria chiedo di fare attenzione, non era come 30 anni anni fa quando ero pischello io che potevi ribaltare le macchine senza che ti diceva niente nessuno.
Qua chi di dovere è in agguato e vi beccate una diffida o una denuncia per nulla.
Vi consiglio di starvene buoni buoni a casa, parleremo domenica allo stadio. Venite presto in Sud che ci sarà da organizzare un pò di cosette.
blouson ma cosa volete organizzare che sono tre anni che state zitti ?
viola e sensi, i migliori presidenti mai avuti dalla Roma sono stati fatti a pezzi per molto meno e dopo un filotto di sesti posti mai una contestazione ma sempre e solo sold out
Se volete organizzare qualcosa che ha veramente senso disertate lo stadio. Un bell’Olimpico vuoto è l’unico vero segnale di protesta che potete dare. Tutto il resto lascia il tempo che trova.
Io non diserto! Sono abbonato e vivo a Cagliari e come ogni domenica in cui la ROMA gioca all’Olimpico sarò allo stadio, per manifestare, in modo civile, ma significativo, la continua presa per il CULO che la nostra AMATA ROMA sta subendo da parte di questa pseudo società! Non sarà certo una Conference League, merito di Mou, che mi farà cambiare idea su questa gente, che in oltre quattro anni non ha fatto sentire il tono della voce!
Un bello striscione: “MA CHE CA**O STATE A FA?”
stadio vuoto con solo un gran bello striscione con su scritto: C AVETE ROTTO ER CAXXO NON VOLEMO UNO STADIO VOLEMO NA SQUADRA!
GO HOME
la gente è stanca e delusa soprattutto da questa posizione in classifica e dal non , gioco della squadra , l’esonero di De rossi ha scatenato rabbia verso quei giocatori che per un motivo o quell’altro non hanno dato segni di vita per questa maglia, non chiamandosi fuori invece di continuare a giocare, spero che le cose migliorino e faccio gli auguri a Juric per questa nuova avventura, un consiglio…Juric stai a Trento, fai giocare chi merita e non guardare in faccia a nessuno se vuoi passare le feste di Natale in tranquillità
Beh se sta a Trento è difficile che li faccia correre, a meno che non li faccia correre fino a Trento 😂
infatti …a Trento stava mejo che a roma
Sono amareggiato per il modo in cui è stato esonerato ma soprattutto trattato un simbolo di Roma e della AS ROMA ci vuole rispetto una società INCOMPETENTE E INADEGUATA SONO DEI DILETTANTI ci stanno facendo fare delle figure di melma per non dire altro una società inadeguata senza una struttura logica sia come organigramma si come organizzazione nulla siamo il nulla assoluto sulla bocca di tutto il calcio mondiale
A me piace Juric, non so perchè non si sia arrivati ad Allegri o Klopps, probabilmente non avrebbero accettato una squadra al totale sbando, noi comuni mortali non lo sapremo mai.
E’ uno tosto e sa mettere la squadra in campo ( e basta subito con le critiche che è matto o altro, sembrate delle casalinghe insoddisfatte). Bene il contratto di un anno, questa volta hanno capito la lezione. Sarà la voglia di credere in qualcosa, ma ho delle buone sensazioni.
Buon lavoro Juric
ma vai a nanna che lezione hanno capito ? torna a formello e Nun rompete lì cojoni qua’.
La colpa è solo dei calciatori……non dite altre cavolate.
Capitan mai ( per me non lo è e non lo sarà mai) il primo a mettere la faccia e chiedere scusa per Mourinho DDR e soprattutto chiedere scusa ai tifosi
D’accordo con te riguardo a Pelle, ma non è un giocatore che può affondare una squadra, a mio modesto parere la squadra non aveva una logica di attacco nè di difesa, le ali insufficienti o mal posizionate non rifornivano palloni all’attacco. DDR grande calciatore, fratello romanista ma ancora in erba come allenatore
Spero solo che non ci voglia un anno anche a Juric per capire quello che deve capire. Io onestamente ne ho le scatole piene. Mi sa che mi guardo la primavera quest’anno.
Invece di contestare i Friedkin che decidono tutto, contestano Pellegrini, e pensare che neanche tanto tempo fa c’era gente che contestava addirittura a Boston!
Chissà perché?
capirai capitan coraggio e scappato con la coda fra le gambe…con riso al comando de trigoria cristante la panca nn la vedrà mai..e siccome sto genio e il suo amichetto potete immaginare…
“parleremo domenica allo stadio. Venite presto in Sud che ci sarà da organizzare un pò di cosette.”
Dio volesse che le tue parole fossero vero io ve seguo a fischia da dove ho il mio di posto.
tranquilli tanto sono sicuro che i “nostri” abbiamo capito chi !!! per le prossime 8/9 partite con il nuovo mister riprenderanno a giocare…….per poi riprendere a pascolare….e noi a mangiarci il fegato…..
Hai visto mai che sia la volta buona che si senta una sana contestazione? Perché il malcontento alle radio e sui forum c’è da un bel pezzo, ma poi magicamente a Trigoria si chiedevano solo selfie e autografi e lo stadio si riempiva di tifosi festanti. 40.000 abbonamenti alla cieca perché…”Nun se po’ spiega’”.
I Friedkin evidentemente sono annebbiati dalla frustrazione, ma continuano a sbagliare: MANCA UN GRANDE DIRIGENTE ESPERTO DI CALCIO. Ma è così difficile da capire? Ma come mai vince l’Inter che ha Marotta? Il Napoli con Giuntoli? Errare é umano ma qui si persevera…
Juric, messo dagli americani e con lo stesso procuratore di Pellegrini come fa ad attaccare al muro il capitano e toglierlo dal campo….non ci credo
Juric sempre esonerato è diventato improvvisamente un allenatore da Roma…..boooooh
Purtroppo per lui Juric eredita una brutta situazione subentrata con una brutta situazione ma lui non ha colpe adesso è l’allenatore della AS ROMA e un saluto e un imbocca al lupo MISTER JURIC e FORZA ROMA
Juric chi segue la Serie A sa che tipo di allenatore è come si comporta davanti alle telecamere, si rendono conto che sarà quello che rappresenterà in tutto e per tutto la Roma?
Oppure tra 7/8 giornate dopo parole fuori posto sarà esonerato?
Vi sembra il profilo adatto per “accollarsi” il ruolo di front man?
Ma qualcuno veramente ha pensato che Allegri (che tra parentesi ci ha schifato per la seconda volta) potesse venire con “QUESTO” tipo di dirigenza (che poi di dirigente c’è solo la CEO)?
Avete visto il curriculum di Juric? Ha mai fatto una coppa? Sarà in grado di gestire il doppio impegno?
E questa dirigenza chiede ad uno, che all’Europa non si è mai neanche avvicinato, di entrare dalla porta principale cioè la champions? Dilettanti allo sbaraglio.
In pratica dal contratto stipulato (1 anno) hanno nominato un “traghettatore” considerando la stagione che è iniziata adesso già FINITA.
Poi andiamo a cercare l’ennesimo allenatore “esotico” scelto da chi? Dalla CEO o da quel “Timidone” di Ghisolfi?
Scrissi la stessa cosa dopo l’esonero di Mou.
Possibile che qui ogni addio si consumi in un bagno di sangue? Con la proprietà che di punto in bianco TI CONVOCA E TI CACCIA? Parlo dell’ex CEO, FONSECA etc…
Questa è una proprietà che NON VUOLE figure forti che si muovano autonomamente facendo di testa propria ma VUOLE gente che renda conto di ogni cosa ed esegua ORDINI; questo se non hai un esperienza specifica e competenza in questo caso è un problema insormontabile.
Un capitano “vero” lì scendeva dalla macchina e affrontava la gente, spiegava, rassicurava, non aveva paura del confronto.
Invece di balbettare “non dire a questo a me” e tirare coraggiosamente su il finestrino.
Questo soggetto NON è e NON sarà mai il mio capitano.
..e stikazzi…basta che è il mio.
Condivido tutto!! Oltre ad essere un calciatore limitato, qualitativamente parlando, ha anche un atteggiamento indecoroso e irrispettoso e non potrà mai essere un capitano!!
Tiettelo stretto Zeno’, con buona pace de Agostino (che tristezza che sei).
Speriamo solo di non rivivere la stagione dei 4 allenatori…
Vedo sinistre similitudini con la stagione 2004-2005..Esattamente 20 anni fà..Spero si raddrizzi la situazione perché sennò finisce male male.
Blouson Noir d’accordo con te ma pieno sostegno al nuovo allenatore facciamolo partire con il piede giusto e facciamogli sentire il nostro pieno sostegno visto che questa società non è in grado di dare sostegno e protezione agli allenatori il signor JURIC non è lui il responsabile di questa situazione solo questo dico pieno sostegno
Non è per caso che se so sbajiati è hanno preso Robert De Niro?
Spero che pellegrini ha recepito il messaggio e lascie trigoria dal sua volonta, prima di essere cacciato
Contare…
Volevo dì: contace…
Comunque non sapevo oggi dove scriverlo ma Lunedì io parto per lande asiatiche e starò fuori fino a metà Novembre. Penso difficilmente riuscirò a scrivere qualcosa ma cercherò di leggervi e seguire comunque la Roma.
Certo mi sento abbastanza inquieto vista la nostra situazione attuale ma auguro comunque il meglio e che Juric riesca a fare ricredere tutti quanti infilando una serie di vittorie consecutive. Male che vada, è solo un contratto di 1 anno il cui rinnovo è vincolato con una qualificazione in Champions League. Se a Marzo-Aprile non saremo in corsa, la proprietà potrà tranquillamente incominciare a trattare con qualche allenatore più blasonato e di nome.
Non so se sia un viaggio di piacere o lavoro, ma a prescindere buon viaggio Saverio
Buon viaggio Saverio, ci mancherai.
@MambaMentalityASR
Per lavoro ma che seppure ci sia tanto da fare è un piacere pure anche se stavolta sarà anche più impegnativo perché devo andare ad osservare anche un torneo in più ed oltre ad interagire con dei club, allenatori, scout, giocatori, genitori e qualche agente con cui ho interagito l’ultima volta, la molla di lavoro stavolta sarà quasi radoppiata perché i due club hanno fatto anche una partnership con un’altro club in Europa per la condivisione di alcuni dati ed il mio database come anche il mio lavoro interessa pure a questo terzo club molto ed è stato incluso nell’accordo, quindi ora non sono due club ma tre e quando torno devo anche volare per alcuni giorni in un altro paese per dei meeting con il reparto scouting di questo terzo club pure. Mi chiede questo terzo club se riesco a monitorare e scovare qualche ragazzo cinese buono e lì mi darebbero anche un budget molto elevato ma già faccio fatica a seguire Giappone, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda. XD
Il Presdente Friedkin non esce mai in macchina da Trigoria,lui ci va in elicottero.
Ragazzi domenica tutti uniti per la Grande Roma ma puntiamo il dito su pellegrini cristante ghisolfi e soludoku .
questi sono il cancro della Roma vecchio e nuovo.
i Friedkin pensano solo al businness di calcio non capiscono una mazza, danno soldi in mano ad incompetenti.
pellegrini e cristante debbono essere cacciati da subito, ma chi li sostiene chi li difende il papa????
possibile ste due pippe che prendono 10 milioni non posso essere sfanculati?
la colpa sempre di Pellegrini, Dyba domenica ha fatto un partitone, Zale guai a chi lo tocca, Hermoso?, il turco?, poi vediamo chi altro….Mancini, Cristante, praticamente tutti!!!!
ma la colpa è di Pellegrini!!!!
Hai detto bene, domenica!! Qui si critica Pellegrini, e non solo, perché non è una partita che sbaglia, ma sono molte e da anni!!! Se un calciatore ha un periodo no, ci può stare perché capita a tutti. Ma quando si parla di Pellegrini, non è per un periodo no visto che sono anni che gioca male e con sufficienza, praticamente fa le solite cazzate e da uno che dovrebbe trascinarti nei momenti no (essendo capitano) e metterci la faccia (si fa intervistare solo quando le cose vanno bene), se permetti..Il paragone con la prestazione di Dybala di domenica, o peggio ancora con Hermoso arrivato praticamente a mercato concluso, mi sembra alquanto esagerato!!
La colpa è della Raggi…
La colpa e fi Pellegrini
Si si, l’anno scorso Pellegrini era stato fischiato e contestato per tutta settimana…poi ha segnato la domenica e tutti ad esultare gridando il suo nome.
Fate pace con il cervello prima e fischiatelo anche quando segna (se lo avete contestato tutta settimana)
Juric ha lo stesso procuratore di cristante e mancini , ci sono degli intermediari molto legati a questo procuratore che sembra facciano il mercato dell. A S ROMA e che facciano le spie dei Fredkins a Trigoria ( notizia ripresa da una dichiarazione del giornalista Sabatini a RADIO RADIO emittente romana) e che Ghisolfi non conti nulla.
E’ chiaro che DDR è vittima di errori altrui.
Juric ha un’idea di gioco opposta a DDR , di conseguenza avrà metà squadra inadatta. Juric fa correre la sua squadra, fa tanti cross, ama le sfide uomo contro uomo a tuttocampo. ma noi abbiamo questo tipo di calciatori? A Gennaio si rifà la rosa con buona pace di quei pasticcioni dei Fredkins che continueranno a fare ingrassare quelli di cui si fidano a Trigoria di cui sopra.
Finalmente il clima cambia, bravissimo a chi gli ha urlato ” stai sempre male pippa, vattene da Roma” era ora. Massima solidarietà al tifoso coraggioso che non ha fatto altro che sottolineare ciò che pensiamo tutti. Il peggiore Capitano in 100 anni di storia, scarso, sopravvalutato, strapagato e senza personalità.
Bonifico solo a tradire la maglia e lamentarsi ste m….e. Spero che all’Olimpico ci sia un forte contestazione alla squadra e fargli capire finalmente che il tempo dei balocchi è terminato. A giugno Spero di non vedere mai più le facce di Elsharawi, Pellegrini, Cristante, Paredes, Mancini e Celik vergognosi….vergognosi…vergognosi
Dalla voce credo sia lo youtuber Asso di Roma.
vedo che finalmente la maggior parte dei tifosi hanno capito che la rovina della Roma è pellegrini
State attenti a tutto ma quei rari comunicati ufficiali non li esaminate. Che cosa c’era scritto? “Nell’interesse della squadra” non per ragioni di classifica o altro, una parola che dice chi hanno tutelato: la squadra, quindi qualcuno della squadra ha mostrato preoccupazioni gravi per continuare con De Rossi allenatore e se non è così rilasciassero un’intervista di chiarificazione sia la società che i calciatori.
Forza Roma
Forza Roma
esatto Prohaska.
a quei livelli le parole non sono MAI casuali.
mi ci gioco tutto che dietro all’esonero di Daniele ci stanno “dinamiche” simili a quelle avvenute per Josè.
Che ora (forse) anche i più di coccio potranno capire che non era il problema della Roma.
ANZI.
❤️🧡💛
A dire il vero ho letto su un sito che la Roma si era accordata con Terzic, ma Hummels ha avuto problemi con lui ed ha fatto la voce grossa ….Quindi ha virato su Juric….
Esonerare DDR dopo 4 partite non ha nessun senso.
La squadra è stato un cantiere fino a 10 giorni fa.
Ha praticamente toppato la partita in casa con l Empoli, perché pareggiate a Torino con la Juve non è una macchia, e a Genova ci hanno comunque rubato la partita.
Avrei detto le stesse cose se il nostro allenatore fosse stato un altro, ma a maggior ragione se non portiamo rispetto per le nostre bandiere, non andremo molto lontano.
Forza Roma, DDR sempre nel cuore.
Si si dai Pellegrì che anche il tuo tempo a Roma e a quelle spropositate cifre d’ingaggio per sdraiarti continuamente per terra E’ FINITO! GAME OVER, ormai la stragrande maggioranza dei tifosi lo ha capito e lo pretende. Forza Friedkin ora però repulisti pure de sti soggetti, inutili e dannosi in campo, ambigui e deleteri fuori.
Pensa che io lo critico da quando era un fenomeno.
e niente…. vorrei ricordare si Friedkin e ai sopravvalutati, che tra qualche gg abbiamo l’Udinese
squadra senza palle, poco cattiva sul pallone, mai pressing questo e’ quello che vedo io, poi la colpa e’ di tutti, dall autista dell autobus al capitano, siamo stufi di vedere questi calciatori che sembra facciano un favore a noi a giocare facciamo un imbocca al lupo a juric e ….. preghiamo
Capitano??? quale capitano????
A Pellegrì controlla l’armadietto, vedi sì ce sta n’artro anello
Pellegrini sta sempre a cerca l oro in mezzo ar campo ecco perché sta sempre sdraiato,Nun je bastano 6 Pippi,questo e un capitano con le uova d oro, je freca sto cavolo d arriva sesto anzi più fa danni se ritrova pure in nazionale
OUT cristante-mancini-pellegrini i nuovi NON dovevano incontrare per niente i vecchi SESTI POSTI….che poi te la cavavi con bove e pisilli e qualche altro parametro zero!
squadra nuova aria nuova!
altro che sti cancheri che pascolano o caracollano in campo
rotolano…
Gli americani so’ capaci solo a fa le guerre col cxxx degli altri…….il Calcio non è cosa!
Via da Roma subito!
se io lo prendo uno per fa lavoro e pago lavoro mi vieni fatta come lo voglio…almeno mostra un giocco… basta dire criticare presidente…
ora che pellegrini non sia un mostro, lo sappiamo e lo abbiamo visto. ma non mi sembra neanche l’unico capro espiatorio .eppure mou ne voleva addirittura 3 ,se ben ricordo. secondo me molto dipende dagli allenatori. come vengono utilizzati, in quale zona del campo, co quali mansioni. molti calciatori con certi allenatori sono fenomeni, e con altri si trasformano in pippe.
Ma infatti secondo me lui è solo scarso. Così come Cristante. DDR e Mourinho li adoravano, li facevano giocare sempre. solo che sono delle pippe. Basta inventare gomblotti. Sono scarsi.
Qualche “tifoso” cerca di fare il vago….ma sono contenti che De Rossi non mangia il panettone, oltre che intenditori, sono anche profeti….quelli del….che ti avevo detto…
Un saluto alla nostra bandiera!
Forza Grande Roma
vedete come semo fatti noi tifosi avevamo criticato Mourinho criticato Daniele DeRossi ecco che fine hanno fatto ma la colpa non sarà della dirigenza il suo staff e compreso qualche giocatore mi dispiace per Daniele DeRossi in Bocca al Lupo spero che avrai più Fortuna in un avvenire insieme a Francesco Totti nella nostra Roma sempre Forza Roma
Se pensiamo di arrivare quarti con Juric in panchina, meglio se ci mettiamo l’anima in pace. Comunque non capisco il senso di mandar via De Rossi, gli hanno dato la squadra disponibile fuori tempo massimo dopo la terza giornata e alla quarta lo cacciano? Hanno cercato di costruire la squadra secondo i dettami di un allenatore che subito dopo lo mandano via? Psicolabili è dir poco
La verità è’ che De rossi abbia pagato per amicizie dentro e fuori Trigoria di ex e non ex giocatori, dirigenti mi sembra molto scontata.Ci si dovrebbe circondare di nemici per brillare nel mezzo di un mondo infame ( Curva sud insegna ) ora avanti perché perché Io, Noi e Voi non ti lasceremo mai sola. Forza Roma, Forza tutti
sempre asr infatti dopo un po mou si è reso conto di che tipo di giocatore senza palle fosse ,e ha iniziato a criticarlo e il senza palle ha fatto di tutto per farli esonerare