SABATINI: “Ho assistito a cose ignobili dal punto di vista sportivo. Ogni volta che si viene giocare a Roma succede qualcosa di inaccettabile”

135
4191

AS ROMA NEWS – Duro sfogo di Walter Sabatini al termine di Roma-Salernitana che si scaglia contro Mourinho e la panchina giallorossa per il comportamento avuto durante il match, che a suo dire avrebbe puntato a influenzare l’arbitro.

Queste le parole del direttore sportivo del club campano:

“Con tutto il rispetto per la Roma e per il risultato devo dire che assisto a delle cose ignobili dal punto di vista sportivo. Ora Mourinho dirà che non ho vinto ma a me non frega un c… Ogni volta che si viene giocare a Roma succede qualcosa di inaccettabile. A ogni fallo laterale si alza tutta la panchina per pressare gli arbitri che hanno una personalità blanda. L’arbitro fischia un anticipo pulito come punizione per la Roma e poi c’è il gol. Per noi un punto sarebbe stato importante. Il calcio di rigore su Djuric non l’hanno voluto vedere. Tutta la panchina dentro il campo per un fallo laterale. Io perdo e so che devo perdere ma vorrei perdere in un’altra maniera”.

Mourinho ha chiesto scusa a fine partita…
“Io chiedo scusa a Mourinho solo per averlo nominato. Io sono grande ma al suo livello non arriverò mai, lui è un semidio. Nelle dichiarazioni dirà: “Chi è questo?” IO non ho vinto un cazzo ma ho fatto tanto, ho letto tanto e continuo a farlo. Mi curo anche della vita e questa è una vita invivibile perché fatta di arroganza e di dislivelli. Noi vogliamo giocare, salvarci e non meritano questo comportamento. Sono veramente inca..ato se volete tagliare tagliatemi. Non c’è un altro lessico”.

Sul rigore tra Djuric e Ibanez.
“Quello è un rigore netto ma non viene considerato. A me il rigore non me o danno e ci può stare ma l’anticipo su cui danno punizione e prendo gol non lo accetto. Un anticipo pulito deve non può essere fallo. Io devo incrementare il valore di un giocatore, c’è anche questo nel calcio”. 

Articolo precedenteSMALLING: “Non potevamo permetterci di non vincere. Il Bodo? Con questi tifosi meravigliosi ce la faremo”
Articolo successivoNICOLA: “Soddisfatto dei ragazzi, hanno dato tutto. Peccato aver sbagliato il 2 a 0, sarebbe stata una botta per la Roma”

135 Commenti

    • Be si può amare la Roma ma non passare sopra la sopraffazione e l’arroganza. Mi prendo i pollici verso ma anche io l’ho notato, ero li sopra.

    • Ma perché non giocano col sangue agli occhi contro la Lazio? Se avessero giocato con l’impegno di oggi tutte le partite a quest’ora sarebbero salvi.

    • Suo solito, stavolta ha fatto il contrario, una settimana di dolce e stasera gli è salito il diabete…

    • Beh sì che ti prendi i pollici bassi ma non è questo il problema… Il fatto è che hai scritto una sciocchezza, Sabatini sta sfarfallando! Ma quale rigore su Djuric se Ibanez scivola e il pallone era già stato da noi intercettato? Piuttosto non vuol parlare del rigore su Miki? Caro Walter di ho sempre adorato ma mi sa che stai invecchiando male…

    • Mamma mia, aiutame a di quanto me sta sur casso co sti commenti da democristiano ipocrita!?! Sa già che se pija i pollici versi, tanto che se lo dice pure da solo, ma ciononostante ce deve inonda sempre de sta retorica da chierichetto.

    • Il bello è che se quello fosse stato rigore, a noi ne avrebbero dovuti dare due… e parla pure, boh

    • Caro Tomas Milian, ripeto ero sopra alle panchine e ti assicuro che quella della Roma era un vulcano in eruzione continua. Per questo parlo di arroganza. Per i rigori non discuto ero troppo lontano per capire. Tutto meno che democristiano e l’obiettività non la confondere con l’ipocrisia

    • Caro Romano , uno che dice: ” ogni volta che si viene a giocare a Roma succede qualcosa di inaccettabil”, cosa falsa e provata sulla sua pelle quando era alla Roma E’ uno che mente quando professa il suo amore verso i nostri colori, anche se ieri fosse accaduto ciò che dice lui avrebbe dovuto tacere in rispetto di noi tifosi e dello schifo subito in tanti anni. Sono in serie B da 3 mesi e alza questo polverone, mi viene qualche dubbio . Le dichiarazioni su Mou sono da psicanalisi, invece di fare il pensatore filosofo per aver letto qualche libro, si concentri sulla sua squadra e la serie B che lo aspetta.

    • L’ho definito buciardo laziale all’intervista del pre partita mi sono preso 150 pollici versi.
      avete capito adesso di chi stiamo parlando???

    • Ma quando era in vantaggio il comportamento antisportivo dei suoi non l’ha notato? Strano….

    • Sì Don, stavano sempre per terra, perdite di tempo continue, ed anche provocazioni plateali nei nostri confronti. Ma ok, sono la Salernitana, dopo tutto, cioè la seconda squadra del trust… Lotito, e il loro DS è un personaggio ormai patetico, che parla h24 del suo passato glorioso (?!) e oggi fa campagne acquisti incentrate su Fazio e Perotti. A me personalmente questi ex nostri che pontificano continuamente e si sentono in diritto di trinciare giudizi e fare paragoni mi danno fastidio, molto, ma qui a Roma vanno per la maggiore, purtroppo, e qualcuno se li rimpiange pure. Bastano un paio di campagne acquisti azzeccate da parte d’un DS che tranne che con noi, ha combinato poco o nulla in carriera, e sentite che veleno sputa contro José Mourinho, dopo… Roma-Salernitana! Quell’altro (Petrachi), ancora più anonimo, che parla in terza persona e sembra Napoleone in esilio a Sant’Elena, e rivendica “meriti” (!?). E poi Zeman, Cassano, dio sa chi, e la prossima settimana preparatevi, che Spalletti ci racconta qualche aneddoto e ci fa qualche battutina, perché pure lui è un altro ex padreterno giallorosso. Ma anche basta, per me. Sta gente dovrebbe stare al posto suo, e occuparsi meno del passato, più o meno “glorioso”: pensassero piuttosto al loro presente, piuttosto, se ne hanno uno. E forza Roma!

    • Aggiungerei:
      – l’intervento di Ibanez su Djuric è avvenuto quando Rui Patricio aveva già preso il pallone. Sicché Djuric non avrebbe in nessun modo potuto concludere a rete;
      – se fosse vero che la Roma è in grado di influenzare gli arbitraggi, ci avrebbero confermato il rigore per fallo su Felix lanciato a rete. E invece, hanno ritenuto l’intervento iniziato fuori area, perciò niente rigore.

  1. Due annotazioni:
    -giocate invece che perdere tempo
    -lamentarsi degli arbitri dopo oggi è da persona altamente in malafede
    Spero che la Salernitana non salga più in serie A perché con la serie A non c’entra un benemerito c***o.
    Ciao sabati

  2. Mi dispiace per Sabatini che deve rilasciare certe dichiarazioni per sostenere il suo datore di lavoro, ma non capisco perché i “giornalisti” di DAZN non parlano mai delle decisioni a favore di chi si lamenta degli arbitri. In questo caso il fallo da rigore su Mkhitaryan che è stato trascurato e trattato solo dopo che Sabatini ha lasciato l’intervista.
    Davvero un giornalismo da quattro soldi.

    • DAZN ha sempre lasciato dire a tutti quello che volevano. Hanno persino permesso a Marino di offendere pesantemente il loro esperto arbitrale senza battere ciglio, giusto per rendere l’idea.

  3. Proprio romanista questo…le dichiarazioni piene d’amore ed in neanche meno di 24 ore poi te ne esci così’…con una squadra di cui te stesso sapevi perfettamente che sarebbe finita in B e non si sarebbe di certo eventualmente salvata contro di noi…quelle dichiarazioni fatte poche giorni fa sembrano quasi una cojon**la…bah. Menomale che abbiamo vinto…e non si avveleni’ Sabati’, dovresti invece gioire ma ora sei tesserato per quelli la…bah. Forza Roma.

  4. A Sabatini da Roma hai ricevuto di più di quello che hai dato, e meno male che ti reputi pure tifoso, ma chi te crede…te la potevi risparmiare…stai sereno che non abbiamo rubato nulla e da vecchio frequentatore di campi da calcio non fare la verginella…poi se ti rode che Mou abbia vinto e tu no fattene una ragione e continua filosoficamente le tue letture …la Roma non si discute si ama!

  5. Fino a ieri ci amava… oggi non ci ama più… diffidiamo di ex dirigenti che ci fanno la sviolinata ad ogni intervista. Di fatti a Milano e Torino, una volta diventati ex, nessuno mai gli va a chiedere della sua ex squadra… e ci sarà un motivo.

  6. Ho grande stima di Sabatini come persona e come professionista ma devo dire che ho trovato il suo intervento odierno alquanto delirante, una scena veramente pietosa, spiace davvero vederlo ridotto così.

  7. Ma come? Innamorato della Roma, geloso addirittura e poi me fa ste dichiarazioni? Mi parla di rigori non dati, di presunti falli fischiati a senso unico perdendo qualsiasi contatto con la realtà, visto che qui l’ unica squadra che ha qualcosa da recriminare è la Roma. Ti stimavo fumante, ma ora capisco quanta falsità ci può essere in alcune dichiarazioni, ma ci sta. Ora sciacquati la bocca prima di riparlare della Roma, anzi mejo, non nominarla mai più e divertite tanto in serie b. Testa ai pescatori adesso e daje Romaaaa!!!!!

  8. mi dispiace che Sabatini si sia incavolato così.. Anche noi avevamo subito un rigore che l’arbitro non ha visto. Quello che mi ha fatto tenerezza è vederlo invecchiato con la voce tremolante. Me lo ricordo con una sigaretta in bocca e con voce squillante. Comunque dobbiamo ammetter che nel primo tempo meritavamo di perdere. Speriamo mo in una grande partita giovedì e sempre forza Roma

    • il primo tempo forse meritavi di perdere tu, i numeri dcono altro.
      Poi se Sabatini avesse rivisto l’episodio avrebbe notato che benchè Rui Patricio avesse già preso la palla, si aggancia alla maglia di Ibanez e lo fa cadere, cadendo Ibanez gli rotola fra le gambe e lui si butta.

  9. Dopo l’intervista di ieri…oggi sei perdonato. Se c’era il rigore su Duric…su Miki ce n’era uno più grande. Però oggi Sabatini è il DS della Salernitana e deve parlare così…

    • Appunto Chico, è il DS della Salernitana, proveniente dal Bologna, e il po’ di buono che ha fatto in carriera lo ha fatto sostanzialmente da noi e, prima, alla Lazio, dove con due spicci ha anche comprato bene in realtà. Mentre a Milano l’hanno mandato via dopo un po’, e poi è andato ramingo e borbottante fra Sampdoria, Bologna, Salernitana, qualche buon acquisto, qualche altro no, molta retorica autocelebrativa, molta spocchia… Tutto qui: breve historia di Walter il Magnifico. Si facciano un paio di domande e si diano le conseguenti risposte quelli che se lo rimpiangono continuamente. E aggiungo che questo discorso vale pure per Sartori, altro presunto infallibile Iddio che viene invocato come un Re Mida del calciomercato. Ottimo DS, per carità, ma sta fallendo anche lui clamorosamente nel momento di trasformare l’Atalanta in una squadra che non fa solo trading e scopre e valorizza i giovani, ovvero in una squadra stabilmente di vertice. Sono due anni che la Dea, alla prova del nove, è invece in calo costante, e quest’anno Musso, Koopmeiners e Boga (che secondo alcuni avrebbero dovuto fare sfracelli), stanno complessivamente deludendo, assieme a Zappacosta, Miranchuk, e ad una squadra che da due anni io personalmente non “invidio” affatto. Ma le “ideologie” sono dure a morire, si sa…

  10. Questi non sono commenti lucidi.
    Sono commenti di uno che vede solo in una direzione.
    Dire che la salernitana è stata danneggiata dall’arbitro fa ridere.
    Ripeto: Sabatini comncia a perde colpi e si vede.

  11. Questo Falcone amico di Austini e Galopeira ha finalmente mostrato il suo livore il suo odio la sua parzialità nei confronti della Roma. Chi credeva all3 false interviste di amore e servito. L attacco al mister è vergognoso e datato. Aspettava da tempo il famigerato non vincente di sputare veleno sulla allenatore. Del resto ce chi porta lo Special One ce chi porta il francesino o il pelato. Sabatino ti devi solo vergognare. Ti schifo e ti detesto.

  12. Pochi giorni fa sostenne le testuali parole: “Mourinho è un teatrante di successo, io invece voglio fare il calcio vero”

    Alla luce della sua intervista di stasera… che dire ? 😎😉

  13. Caro Walter ti rispetto e ti rispetterò sempre.

    Ma sbagli il soggetto….tu dovresti sapere che la as Roma è sempre derubata…
    Sicuramente ti volevi riferire al pregiudicato Lotito agli agnelli e agli altri ladri….

    Quando ci rubavano le partite però stavi sempre muto…facevi pippa….

    Forza magica Roma

  14. Anche se fosse così almeno abbiamo un team che ci prova a rompere le palle agli arbitri ,con tutte le ingiustizie che subiamo da anni….stai a rosica’

  15. … ma tu senti questo …. ma che c@@@o stai a dì … il rigore era per la Roma e non per la lotirnitiana e l’ arbitraggio scandaloso è stato più ai danni della Roma … ma stiamo scherzando!? … poi chi non ha visto la partita e sente questo pensa che la Roma ha rubato … scandaloso! E’ gettare le basi per farci perdere le altre partite? … poi perdono con chiunque altro e va bene lo stesso.

  16. Dedicato a tutti i gaggi che fino ad oggi hanno creduto a uno da una fede incrollabile della lazio parole testuali ve sta bene poveri gaggi che ancora credono a quest’uomo gaggi che non siete altro andateve a fare 5 minuti di vergogna
    Gaggi

  17. Stasera te sei fumato qualcosa di diverso dalle sigarette, non hai visto bene la partita. E poi, ma impara a parlare in italiano corretto, Mou pure se straniero parla meno de te!

  18. Son curioso di vedere i commenti adesso di quelli che lo innalzavano alle stelle nell’articolo precedente. E no. Non sono contro di lui. La punizione del nostro 2-1 non c’era e nel primo tempo c era un rigore sia per loro che per noi. Ma visto che la Roma ha avuto l’episodio a favore si dirà che sta a rosicare e che non capisce niente e che ci sfavoriscono sempre nelle altre partite mentre 3 articoli più sotto era un grande uomo e un super DS haha

    • Non ricordo bene l’intervento che ha portato alla punizione, ma ricordo:
      fallo in attacco alla Roma quando il portiere si scontra con un giocatore della propria squadra e vicino a loro della Roma non c’era nessuno, interrotta azione della Roma.Gyomber che letteralmente getta fuori dal campo Felix e la cosa è semplicemente ignorata, la stessa cosa per Zalewsky. Djuric che regolarmente spinge Smalling e/o Cristante e/o Kumbulla. Tutto considerato regolare. Se c’è una squadra tenuta in gara dall’arbitro quella è proprio la Salernitana.

  19. Come volevasi dimostrare ecco un altro fumante che ama visceralmente Roma …. Dei grandi oracoli che amano roma ce ne sono a iosa …Sabatini in primis … È solo la Roma che deve essere amata e rispettata…

  20. Avevo già molti dubbi su di lui, da stasera me fa ufficialmente schifo….ha letto 2 libri e lui vive, giusto amico di Lotito poteva essere…e nn è la prima volta che attacca Mourinho…che nn ti caga nemmeno di striscio…..di Insana ha solo la mente….mi aspetto entro pochissimi le scuse, perché o è scemo oppure appenda si riascolta si vergonera come un laziale

  21. L’anziano compratore di bidoni, straparla e vaneggia in forma aulica, come di consueto.
    Mostra anche una preoccupante forma di bipolarismo, dopo le paroline dolci, coi fiocchetti, il ripieno scioglievole e la carta luccicosa oggi arrivano i calci in culo.
    Conferma che, come molti altri finti cori de Roma, reagisce e blatera alla: vi voglio bene finchè abboccate, poi vi bastono e vi accuso di robe ignobili ed inaccettabili e vi riduco alla stregua di una qualsiasi juve del terzo millennio.
    Su una cosa però ha ragione, su Djuric è rigore tutta la vita, per un fatto molto semplice ed innegabile: Ibanez è un maldestro mentecatto da terza categoria, uno che gioca col corpo disconnesso dal cervello- A maglie invertite avremmo fatto il panico per un fallo così palese, stupido ed inutile, visto che Rui era in netto anticipato e aveva già la palla in mano.

    • quanto a menetecaggine pure te non scherzi !
      un altro sabatini ?
      oppure non riesci a capire le immagini.

  22. Possibile che nessuno risponde al signorino di Perugia…si scorda del rigore su Micky che i suoi giocatori hanno menato tutta la partita….chi era antisportivo. Speriamo adesso che non parli piu’ della Roma e che qualcuno che ha nostalgia di questo paraculo perche’ questo e’ stia a Salerno tranquillo e che si scordasse Roma e la Roma…poi strano le stesse parole di Kuntsen del brodo.glim gia’ domano sono a Roma ad aclimatarsi i zotici norvegesi chissa su quale campo di calciotto si alleneranno….Ah in un attimo mi e’ parso di sentire l’accompagnatore della Salernitana nel tunnel offendere quelli della Roma dicendo di comprarsi l’arbitro….

  23. Ai 3 minuti di recupero ho visto un giocatore della Salernitana andare dall’arbitro e dirgli qualcosa come “ma come solo 3 minuti ? ci buttiamo a terra da 85!”

  24. Non ci credo si lamenta lui del rigore mancato?! E allora noi cosa dovremmo dire. Stai a veder se adesso noi non passiamo per cattivi e loro per vittime Mi spiace ma non ci sto Capisco che la sconfitta è dura da digerire. Ma perchè taluni discorsi valgono solo per gl’altri. Lo trovo tremendamente ingiusto. Ammetto che mi sarei aspettato talune lamentele da un Massara, un Gasperini, persino da uno Spalletti ma da lui proprio no. Sabatini mi spiace ma in questa circostanza, mi hai profondamente deluso.

  25. sabatini rassegnati: la tua squadretta di m… fatta di ballerine perdenti tornera’ in B: in realta’ merita la C !

  26. A sabbatì ce manchi pure a noi.
    Mo, grazie dei tre points e f…. Off.
    Roba inguardabile a Roma? E quel gesto del violino del mister tutt’apposto?
    Vai vai lazialotto ripulito.
    A zeman era matto zeman, la storia di totti tuttapposto, garcia ma come si permette, però a Roma succedono cose inguardabili,vero?
    Fai pure il romanista? Te sei becchime per cesaroni,zio. Non solo non hai mai vinto ma manco ci hai mai provato.
    Adieu

  27. Io non capisco chi se la prende per queste parole
    Riferimenti a allenatori del passato
    A presidenti del passato
    Sono TUTTI professionisti e mercenari
    Il nostro attuale allenatore ci prese per i fondelli con la storia degli zero tituli… Oggi sviolinava Roma, la Roma e i tifosi della Roma, GIUSTAMENTE, visto chi lo paga
    Sabatini ha fatto lo stesso, oggi ha preso le parti di chi lo paga
    Ma davvero ancora prendete dalle labbra di questi personaggi?
    Ho visto giocatori baciare la maglia e cambiare casacca per uno stipendio più alto
    E credo, che alla fine, lo faremmo tutti
    Sarebbe buono, visto che sono professionisti, comportarsi come tali ed evitare di fare i ruffiani
    Ma fintanto che gli si andrà dietro, prendendo le parti di chi oggi difende la Roma, dimenticando quando non lo faceva o insultando chi non lo fa più, allora questi personaggi continueranno così

    • Appunto sarebbe opportuno tifare e sostenere giocatori e allenatore del presente giallorosso, non del passato. Ma per chi sostiene caparbiamente che il nostro attuale allenatore è rinco, “bollito”, Carlos Bianchi redivivo e via dicendo, e gli ha fatto una guerra ipocrita e meschina da inizio campionato (si parlava di Gattuso, Juric e De Zerbi come di alternative invitanti al nostro attuale allenatore, meno d’un mese fa, e credo che anche tu lo dovresti ricordare, Filippaccio, questo clima e questo surreale… dibattito), anche questo povero vecchio isterico che straparla era diventato un simbolo, una bandiera (non se sa de che), una icona, un mito, un rimpianto… E invece è solo un pianto. Permetterai che lo diciamo, o dobbiamo stare tutti concentrati su “Mourinho il bollito” e su quello che diceva 15 anni fa? Sai che me ne frega de zeru tituli de una vita fa! Oggi è il mister della mia squadra e lo sostengo. Punto.

  28. La signora del pinguino per cena ha preparato dei bei panini con la citrosodina, fattene dare uno, vedrai che ti passa!!

  29. Poco lucido per il post partita..la solita voglia di sfornare frasi ad effetto..i libri che ha letto..a me stasera ha fatto un po’ pena..poi vorrei sapere quante altre volte c’è venuto a Roma quest’anno

  30. Per fortuna che lui è uno che ama la Roma, tutti questi che alla fine sono stati trombati, hanno un risentimento che la vorrebbero vedere fallita la Roma, altro che amano.
    Si attacca a tutto però sul rigore nettissimo su Miki che l’arbitro nonostante il richiamo del Var non è voluto andare a vedere ovviamente ha sorvolato

  31. Personalmente provo semplicemente pena, non mi sento di infierire su di un uomo che oggi ho visto in difficoltà a livello fisico e mentale

  32. E che doveva dire? A caldo è e rimane il DS della Salernitana e la deve difendere… e lo fa come vorrei che qualcuno difendesse la Roma nei palazzi e davanti ai giornalisti (che ti fanno vedere e sentire quello che je pare) o agli arbitri che con il VAR fanno le schifo vero. Detto questo…. Te vojo bene Sabbatì… Ma stasera hai da rosicá come n’castoro!!!

  33. Sabatini smetti de fuma che te s’annebbia ier cervello…..il rigore su Miki allora? Sta zitto fallito hai detto bene non hai vinto un ca …

  34. Me tocca famme spollicia’. Premesso che stasera ha completamente sbagliato intervista, peraltro era tremante e non mi è sembrato lucidissimo in generale, io rispetto la persona ed il professionista walter sabatini e credo alle sue parole ogni volta che parla della ROMA. Poi se fai dichiarazioni contro la ROMA puoi essere pure totti o conti non ti scuso, però nel suo caso penso sia acredine verso lo special. Poteva risparmiarselo sì e sarebbe stato meglio, però c’è di peggio e di tanto.

  35. Io l’ho sempre stimato e credo che sia stato il più bravo che abbiamo avuto. Purtroppo oggi non l’ho riconosciuto fisicamente e mentalmente. Peccato é proprio invecchiato.

  36. Non l’ho mai sentito parlare così dopo una sconfitta con noi. Lì preferiva filosofeggiare o non parlare proprio.
    Il rigore su Djuric c’era, e sono stato tra i pochi a segnalarlo. Ma altrettanto rigore, se non di più, era quello su Miky.
    L’arbitro è stato incapace su entrambi i fronti, ma alla fine non ha influito sul risultato finale.

    • Ciao Steve, se non fosse per quello che ha passato e per l’evidenza di un uomo molto provato dall’esperienza, potrei anche convenire.
      Io direi soprattutto che sarebbe il caso per il suo bene di ritirarsi a vita privata…

  37. Al di là di tutto Ibanez non è da serie A. Mentalmente limitato, non si possono fare falli così stupidi. Al Torino per Bremer

  38. A parte che c’era un rigore su Mkhitaryan che grida vendetta….e poi, domandati che sei uscito fuori di testa e come direttore sportivo fai pena, dal momento che hai ” rinforzato” la Salernitana con Fazio e Perotti!! Che tenerezza che fai!!

  39. Questo signore lo accoppio a spalletti che segnalo alle vedovelle di spalletti dato che quando deve vincere se la fa sotto nelle mutande….

  40. Quali pressioni fallo su miky non rivisto al var il rigore dato rivisto come il secondo gol o della serie di svenimenti che havevano i loro giocatori prima del vantaggio nostro poi il miracolo non svenivano piu

  41. Mai stimato come persona e come professionista per il lazialotto che e’, oggi pero’ mi ha fatto pena….non sta bene. E la colpa e’ anche di chi lo fa parlare.Tremava come una foglia con rabbia e livore…….e qualcuno lo rivorrebbe a Roma. Mai nella vita Sabati’ a mai piu’

  42. Oggi ar póro Saba j’e escita tutta la lazialita repressa. Sta bono Warteri, nun t’agità che te reggi pe li fili…

  43. T ho sempre stimato anche oggi vedendo.Pinto, ma così no ,mi deludi, la Roma ha visto.la negazionie di 2 rigori solari….. perché con la Lazio vi siete spianati? E daje forza…..

  44. Sei un laziese perso. Lo so, non vorresti ed è frustrante ammetterlo a se stessi, ma è proprio così, non c’è niente da fare, tuo malgrado, sei sempre stato un laziese. Accettalo e, triste, rassegnati: sabati’, sei laziese.
    Forza Roma

  45. Sono dichiarazioni di una persona psicologicamente scossa che oggi si giocava molto (il suo Presidente l’ha messo in discussione) e stava pregustando il colpaccio.
    Mai sentito così alterato: non condivido nè i suoi toni nè le sue considerazioni nel merito.
    Il fallo netto di Ibanez su Djuric viene commesso quando Rui Patricio ha già la palla tra le mani: non conosco bene il regolamento, ma si può fischiare un rigore quando la palla non è in gioco?

    • Regola N.9 del gioco del calcio…

      Il pallone non è in gioco quando:

      1) Ha interamente oltrepassato una linea di porta o una linea laterale, sia a terra sia in aria
      2) Il gioco è stato interrotto dall’arbitro.

      E’ in gioco in tutti gli altri casi, una delle regole più semplici del gioco del calcio.
      Lascia perdere il giullare di cui sopra che a malapena distingue se il pallone è rotondo o quadrato.

    • Se il pallone è tra le braccia del portiere è IN GIOCO. Va da se che un fallo commesso quando la palla ce l’ha il portiere è comunque sanzionabile. Al contrario di quando, ad esempio, il pallone esce fuori dal campo.

  46. C’ha ragione Sabatini, Io so romanista e me piace la Roma ma la Roma gioca male e Mourinho non me piace. E’ un narcisista sfegatato anche se mo ha imparato a chiede scusa, sarà per la moglie psicologa che ha. E vai a suon di non mi piace.
    La squadra è forte e se gioca con tenacia e cattiveria la si gusta. Ce la può fa ma Mourinho psicologicamente è devastante. Troppo influente. Guardate il derby, che goduria vederla sta squadra. Poi con la Salernitana vedi ste cose, giocano gli ultimi dieci minuti, e pure bene. Amo la roma, mourinho no.

    • Ho provato anche con il traduttore di Google, ma niente, non ho capito che hai scritto……ritenta!!

    • “La si gusta”… Mourinho “psicologicamente devastante, troppo influente”: cioè sta storia che lui inibisce i giocatori (che per te so tutti forti, e invece Mourinho…), li terrorizza, gliela fa fare sotto dalla paura, ecc. Boh, po’ esse, ma è comunque un’altra partita che riacchiappiamo per i capelli proprio di cattiveria, di carattere, di “garra”, che pure i sassi sanno che sono prerogative di Mourinho e io l’anni passati me ricordo che ste partite le perdevamo o pareggiavamo puntualmente, tutte o quasi, con gli allenatori “psicologicamente non devastanti” in panchina. Ma tu dici che “la si gusta” senza Mourinho…

    • Se uno non capisce dovrebbe interrogarsi riguardo il motivo, non affidarsi a internet. Il web ha rovinato l’intelligenza di molte persone. Un consiglio: meglio i libri.

  47. Non ho letto i commenti precedenti e magari qualcuno lo ha già detto….. in definitiva questo omuncolo (fino a prima de ste caxxate me piaceva pure) ha detto che i professionisti che stanno in panchina , in quanto tali, dovrebbero avere un comportamento più “controllato” tipo circolo del bridge, non considerando l’adrenalina, la vittoria negli ultimi minuti, il gergo e gli atteggiamenti che normalmente si vedono su ogni campo….. E lui? In qualità di dirigente (quindi professionista come è forse più degli altri) come si è comportato? Che esempio ha dato, usando un linguaggio da scaricatore di porto (con tutto il rispetto per quei lavoratori) durante un’ intervista ufficiale??? Ora usando parole consone a cotanto acculturato personaggio….. a sabbatì, ma vaffancubo va. A pagliaccio sei solo chiacchiere e distintivo, ma ndo stava sto veleno quanno pjavi lo stipendio dalla ROMA?!?!? Allo stadio m’ero pure ncazzato pe come avevamo giocato, mo invece sto na meraviglia!

    • Fino a quando gli avversari, escono dal campo, specialmente all’OLIMPICO di ROMA, con la bile al fegato , va’bene così.
      Abbiamo giocato male?
      E sti ca**
      Tutte così le voglio vincere.
      Comunque
      Ci sta un rigore su Miki.
      E Gyomber doveva essere espulso per doppio giallo.
      E pure nell’azione del rigore dato e poi revocato, ci stava il rosso per chiara occasione da gol…mi sembra che il fallo l’abbia fatto , toh! Gyomber viene solo ammonito .
      Quindi ho doveva uscire dal campo. Per doppio giallo. Oppure x rosso diretto…
      Ma questo Sabatino non lo sa..,.

  48. non ricordo abbia mai fatto un intervento simile in difesa dei svariati torti arbitrali clamorosi subiti quando lui era alla ASRoma…

  49. Sono molto dispiaciuto per il suo stato di salute. Mi ha fatto veramente dispiacere e tenerezza vederlo tremare affannato. Ignobili sete voi che criticate una persona in questo stato. Riprenditi sabatí.

    • Tu m’hai rotto il ….. invece. Ti offendi se te lo dico? O piangi? Oddio come me dispiace, davvero…

  50. E Sabatini sarebbe quello che si dichiara romanista ? A Sabatì, ritornatene dai formellesi visto che il ds l’avevi fatto da lotirchio prima di venire qui.
    Per la cronaca c’era un rigore grosso come una casa su Mkhitaryan e Gyomber è stato ammonito soltanto al suo 4° fallo da cartellino, doveva beccarsi 2 ammonizioni e quindi il rosso da un bel pò di minuti.

  51. …personalmente mai stimato, si è sempre voluto atteggiare a grande oratore , fatto passare da comunicatori prezzolati come un mago ….
    Ma alla fine a conti fatti nessun trofeo tanti grandi giocatori portati a Roma e tantissime pippe fatte passare come grandi fenomeni…. ce l ha con Mourinho?…ma quanno mai ce stato in competizione?
    E qualche radiolaro lo ha fatto diventa un fenomeno….
    Laziale era e laziale è rimasto.
    Stai bene cosi profeta della fuffa
    Daje Roma daje

  52. Ora si capisce perché con Baldini i due di pestavano i piedi. Uno romanista è solo per la Roma in Italia ha lavorato rifiutando di mettersi in gioco con altre, l’altro ha dimostrato di essere formellese nel sangue che dichiarava di continuo con false sviolinate il suo amore fittizio e non passano nemmeno 24 ore e questo paventa l’attaccante lazziese “Ho assistito a cose Ignobili…” (Immobile lo vedì proprio dappertutto, vai a pascolare per le praterie di Formello… anzi no sei andato a finire nella succursale “B” dei formellesi a lavorare per il medesimo datore di lavoro a cui ti sei asservito, e c’era gente che voleva il ritorno di questo tizio…)

  53. il rigore di Djuric non c’era perche’ si strattonavano a vicenda credo che la regola non sia cambiata il fallo e’ a favore del difensore cerchiamo di essere obbiettivi, hanno menato tutta la partita ma non si dice….e’ stata pari pari alla partita del Genoa se per voi questo e’ calcio…. per me no ma fino a quando la federazione e Arbitri non cambiano le regole vedremo queste partite, dopo 10 minuti avevo capito che ci sarebbero stati casini in campo. Questi volevano il pareggio sul gol loro che cazzata di barriera. Col bodo date il Gladio e facciamoli giocare al Colosseo Gladiatori contro Vichinghi

  54. Alt, fermi tutti! Sabatini ci ha rivelato che ha letto du’ libri!!! Ma l’impressione è che non ci abbia capito niente. Che brutta figura

  55. Grande ipocrita, l’altro giorno intervista sdolcinata sul suo amore per la Roma, invece sotto sotto come tutti gli ex silurati vedi Pruzzo, Nela, etc, contro la roma ci mettono il rancore sopito . . se ci avessero battuto con un solo tiro in porta che Radovanic non fara’ piu’ nella sua carriera ( guarda caso con la roma indovinano tutti il joliy, vedi Molina, Solbakker e Radovanic, , etc aggiungetene altri . avrebbe goduto come un riccio . invece si e’ attaccato . i vedovi di Sabatini spero non lo rimpiangano piu’ .

  56. Forse la vostra tv (sbiadita e pigiamata) non vi ha fatto vedere i rigori su Mkhitaryan e Felix….poi non capisco, perdete con le altre squadre soprattutto con la lazio che neanche uscite dagli spogliatoi e tutto va bene ,lo fate con la roma e trovate sempre il pelo nell’uovo.Parlate di quando si viene a giocare a roma,caro mio ti ricordo che quest’anno come tutti gli altri ,la roma è stata massacrata da tutti, pertanto devi essere molto più sportivo.

  57. Questo non ha visto la partita. Stiamo paziando, i tuo giocatori neanche toccati rimanevano perterra facendo finta di morire solo per perdere tempo. Questo è antisportivo, la Roma non è stata aiutata, un rigore netto non dato se mai hanno aiutato la tua squadra. Il rigore che invochi tu non esiste. Rivedi la partita in replica e poi parla,

  58. Ecco perchè Pallottola ti stimava tanto……sei come lui! Mai mi sei piaciuto, sempre detto, er fumo annebbia i pensieri. Un giorno sei della Roma in modo viscerale, il giorno dopo sei un ominicchio!

  59. Purtroppo le condizioni miserevoli in cui l’ho visto in tv che fanno compassione e forse sarebbe il caso che si ritirasse a vita privata senza stress, per il resto rimane un personaggio sempre fastidioso e invadente.
    Saccente nell’accusare gli altri, auto referenziale nel vantarsi di non vincere, fa passare una Roma sempre bistrattata da arbitraggi pietosi come una sorta di juve.
    Siamo stati gli unici ad avere il mister ammonito per essere uscito dall’area tecnica, quando inzaghi o mazzarri non ci stanno mai, allegri tira giacche e strattona gli assistenti, e poi la Roma viene fatta passare per prepotente..
    Un bravo intenditore di calcio, ma personaggio discutibile anche lui con il dente avvelenato verso la società che l’ha mollato cerca di vendicarsi su un altra gestione con rancore e finta nostalgia..

  60. E’ un perdente e finalmente l’ha certificato anche lui, non potendo nascondere i risultati della sua modesta carriera. Adesso se la smettesse di parlare di noi e pensasse a se stesso, visto che è un perdente e dovrebbe cercare di migliorarsi invece di mettere bocca su questioni che non lo riguardano.

  61. Allora, ho stimato Sabatini ed avuto grande considerazione di lui fino alle 20:30 di ieri. Adesso spero di non vederlo e sentirlo più, questo finto romanista intriso di biancoceleste. Visto che lavora nel calcio da anni dovrebbe sapere che Mourinho (e il suo staff) è questo, come mai non si lamentava quando stava all’Inter? Io quell’Inter me la ricordo, ad ogni fallo fischiato contro, i giocatori andavano tutti dall’arbitro e la panchina quasi entrava in campo. Sabatini dov’era?
    Pensasse alla sportività della sua squadra, visto che ieri hanno iniziato a perdere tempo al 23° del primo tempo. Ogni fallo giù due minuti. Eppoi mi sembra che l’arbitro abbia fatto casini da entrambe le parti, del rigoretto per noi non parla. Tifa lazio, Sabbatì!

  62. Mi è dispiaciuto molto vederlo in quelle condizioni, parlo a livello umano e non sportivo. Molto invecchiato e provato, quasi che fosse logorato dentro da qualcosa. Spero che non abbia problemi di salute ma l’ho visto veramente molto ma molto male.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome