ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alexis Saelemaekers parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Parma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:
Stai ritornando in una forma incredibile, come ti senti?
“Mi sento molto bene. Oggi la cosa più importante erano i tre punti, dovevamo mostrare a tutti che a Como non era la nostra squadra”
Sei molto duttile, ora come esterno destro ti senti nel tuo posto?
“Io sto bene così, ma dove serve mi metterò anche in altri posti. Dove mi chiede di stare il mister io farò di tutto”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Saelemaekers deve essere il titolare sulla fascia destra visto che lui calcisticamente nasce come terzino destro! In questo modo abbiamo risolto il problema del terzino destro annoso facendolo diventare un punto di forza enorme per la squadra. Serve al limite solo prendergli un sostituto di livello e stiamo a cavallo!
da quel lato i giardinieri devono rifare il campo perché è arato
Invece di spendere soldi per qualche scommessa sconosciuta, a giugno concentrassero le spese di mercato per riscattare questo ragazzo.
Ottimo giocatore, fondamentale per il nostro gioco e, in più, ragazzo bravo e serio, il ché non guasta.
sapevo che sarebbe diventato un giocatore molto importante, sa fare bene tutte le fasi e ha una tecnica sopraffina, quanto ci è mancato…anche perche con la sua duttilità possiamo spingere su entrambe le fasce e lasciare calciatori meno forti come celik in panchina
Non sono d’accordo, Celik non è “meno forte”, è scarso…
una volta tanto volevo essere gentile con lui
caro sale non basta oggi per annullare le numerose figuracce fatte quest anno troppo dovete pedalare
….spero che Sale abbia la voglia di restare a Roma…. forse è l’unica possibilità di trattenerlo!
( visto le figuracce di Abraham)
Ecco il giocatore più importante in rosa, grazie al Milan che a livello di scelte societarie sta peggio de noi.
tanto tornerà al Milan purtroppo….e ci rifileranno lo scarpone abraham
livello uguale societario Abrham doveva andare a titolo definitivo come lui qui da noi c’era gente che voleva anche il conguaglio per Tammy ora sarà difficile trattare con il Milan almeno che fonseca ci dà una mano e vuole riscattare l’inglese che non segna nemmeno ha porta vuota
Oggi 9/12 Sale…ha sbagliato mezzo cross in tutta la partita! Comunque non dovevate dimostrare che la partita di Como era di una Roma ‘fasulla’ !!DOVETE CONTINUARE A VINCERE e afare punti !! Daje Roma!!
Davvero un buonissimo calciatore questo ragazzo, e con mister Ranieri potrebbe affinare meglio la parte difensiva, verrebbe fuori un gran bel elemento
FORZA MAGGICA