ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Parma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:
Un bel regalo di Natale…
“Grandissima partita, ho fatto due gol che mi danno tanta fiducia. Contento per il risultato, lo meritavamo”.
Grande ovazione del pubblico, non ti hanno mai lasciato solo…
“Lo so, questa gente dal primo giorno al Colosseo Quadrato mi ha sempre dato il suo calore. E io do sempre il massimo per la maglia, per loro”.
Siete pronti per Milan e Lazio?
“Certo che siamo pronti. Sono le partite più belle da giocare”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
eppure vedrai che troveranno da ridire pure oggi
Se Dybala continuerà a sfornire prestazioni sontuose come oggi pomeriggio si può pure pensare di tenerlo, se invece fa prestazioni penose come quella contro il Como la porta è sempre quella lì. Dipende tutto da Paulo.
Perché? Nessuno ha da ridire! Personalmente mi rode solo per il comportamento dei tifosi che si erano fissati con De Rossi e soprattutto il fatto che c’hanno messo 5 anni per capire che Pellegrini stava e fino a che c’è ancora non mi fido, rovinando l’ambiente! Magari ora si sarà un po’ ridimensionato ma ho i miei dubbi… Comunque… È arrivato Claudio! E piano piano, sta mettendo in ordine tutto… Dalla preparazione, alla condizione… Alla gestione di tutto! Vorrei solo che fosse un po’ più giovane ma se je regge la pompa è il migliore per la piazza di Roma! Molto meglio del blasonato Allegri! Pertanto nella speranza… Forza Claudione! Fai risorgere questa Roma!
L’ho già scritto uno fra Dybala e Pellegrini è di troppo ed oggi Dybala ha fatto capire chi deve restare (e Ranieri tenendolo in campo per 90 minuti ha fatto capire di averlo compreso).
Ottimo per noi
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Paulino…
Paulo 💛❤️
grande Paolino non ascoltare le sirene turche…resta!
DEVE restare, ANCHE con le sue “problematiche” fisiche…. è un giocatore che sposta gli equilibri, noi non ne abbiamo.. (a parte Kone’ e Saele che cmq sono ancora n rampa di lancio)
Se sta bene fisicamente e non gli mettono due uomini addosso ,come ha fatto oggi il Parma , diventa un giocatore fondamentale per la Roma. Ma quando trova squadre che lo marcano stretto la Roma deve avere la capacità di trovare altre soluzioni e oggi con un Soulemaker così forse le abbiamo.
Fuoriclasse !!!
A quelli che criticano un giocatore come Dybala vorrei che si ricordassero che, dal ritiro di Totti, un giocatore del genere ce lo sognavamo.
Se vendiamo lui mica penserete che arrivi uno tra Mbappé, Messi o Lautaro Martinez (che oltretutto, in Argentina, ha fatto spesso la riserva proprio a Paulo).
E’ vero, ma solo perchè quando si è ritirato Totti abbiamo pensato bene di vendere anche Salah (superiore allo stesso Dybala)
campione assoluto e persona di spessore umile e educato
Ho letto che a Dybala è stato dato 8 per la prestazione di oggi. Per me lui è stato da 5.
Il Dybala di una volta oggi avrebbe fatto in tutta tranquillità 4 reti, invece ha buttato in curva dei palloni che chiedevano soltanto di essere spediti in rete, senza dimenticare il liscio alla Gialappa’s che ha confezionato nel secondo tempo a 7 metri da Suzuka.
Tutto questo contro una squadra dopolavoristica qual è stata il Parma di oggi, con marcature da campionato arabo.
Mi aspetto controprove più probanti, come le prossime due partite contro Milan e Alassio, anche se non mi faccio grandi illusioni.
…è mancato solo a Bologna e per scelta tecnica con l’Union in Coppa.
Viene però criticato perché gioca 1 partita su 3.
Mistero gaudioso nella città del Vaticano.
Io l’ho visto giocare male e giocare molto bene (come tutti).
Ma quasi sempre correre pure dietro all’avversario o, talvolta, messo da un incapace in posizioni di campo improbabili in omaggio alla tattica divina del 4-3-3…
Resta un mistero (GAUDIOSO) come si possa pensare di rinforzare una squadra cedendo PAULO.
Eppure anche quest’anno che ancora ha fatto vedere poco e a sprazzi (X LUI) in diverse partite dove la ROMA ha fatto punti per tutti i media l’ha presa per mano DYBALA.
Col COMO non ci fosse stato SERRA al VAR c’era un bel rigore sullo 0-0 dopo pochi minuti di gara sul 21 che se ne stava andando palla al piede verso la porta.
Un intervento “spalla a spalla” 🤣🤣🤣…fattoria dietro col gomito in mezzo alla schiena. E non so come finiva la partita.
menomale che Dybala non corre è non è utile tifosi da tastiera rosicato Paulo ha rinunciato ascolti veri per stare qua siete sporchi quando parlate di lui forza Roma avevo detto che ne facevano 3 bene sono 5 ciao con la mano
AH. OH. e mo basta con Pellegrini oggi avemo vinto e godemoce sta vittoria ormai sto giocatore andrà via dalla Roma così sete tutti felici e contenti e poi si ricominciera con un altro giocatore me stavo ha scorda oggi ve stata bene la formazione che ha messo in campo il MISTER ? al quel tifoso sempre se è della Roma nel suo commento di pochi giorni fa diceva che con il PARMA perdevamo malamente ecco questi sono gufi della Roma per fortuna avemo vinto con una cinque a zero come sarà rimasto sto gufo sempre sempre forza Roma