Ranieri lascia la panchina della Sampdoria : “Non ci sono i presupposti per restare”

28
1280

ALTRE NOTIZIE – Il tecnico della Sampdoria ed ex Roma Claudio Ranieri ha parlato al media ufficiale della società, comunicando la sua decisione di lasciare il club dopo la gara contro il Parma:

“Vorrei porre fine alla telenovela del mio contratto. Oggi ho detto alla squadra che non resterò un altro anno. Non ci sono i contenuti, i presupposti per restare.

Voglio ringraziare tutti: dallo staff medico, allo staff di fisioterapisti, i miei collaboratori e soprattutto la squadra. Oggi ho parlato loro, sono stati dei ragazzi meravigliosi perchè soprattutto l’anno scorso nel lockdown, quando noi mandavamo le mail per lavorare, loro lo hanno fatto alla grande e i risultati si sono visti. Questo grazie alla loro grande professionalità.

Quest’anno è stato un campionato bello, combattuto, abbiamo fatto delle ottime partite. Qualcuna l’abbiamo sbagliata ma questo ci sta nel calcio. Voglio ringraziarli di vero cuore. Voglio ringraziare tutti i giornalisti che ci hanno seguito in questi due anni. Grazie per il lavoro che hanno svolto e, con mille difficoltà, non abbiamo più potuto fare la conferenza stampa vis à vis. Però spero di essere stato esauriente in ogni mia intervista. Ultima cosa, voglio salutare e ringraziare i tifosi.

Mi è dispiaciuto tantissimo non averli allo stadio, non potergli far vedere la Sampdoria che ha lottato su ogni pallone e contro ogni avversario. Spero con tutto il cuore di essere stato un rappresentante che a loro sia piaciuto come allenatore della Sampdoria. Arrivederci a tutti e grazie”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – BERSANI: “Mi aspetto un acquisto di grande impatto”, CORSI: “Con Mourinho non può essere che così”, PIACENTINI: “Quella di domenica non sarà l’ultima di Dzeko con la Roma”
Articolo successivoKane: “Mourinho ha la mia stessa mentalità, farebbe qualsiasi cosa per vincere. Con me è stato fantastico”

28 Commenti

    • Ha ringraziato pure i fili d’erba, ma non il numero uno.
      Certamente a ragion veduta.
      E non si sbagliava nemmeno quando disse la sua su ciò che non funzionava nella Roma, malgrado i soliti noti pretoriani del fruttarolo si affrettassero ad attribuire le sue parole al risentimento per non essere stato confermato.

  1. Ma Ranieri cosa spera a da un Presidente come Ferrero, che gli allestisca una squadra per vincere lo scudetto e lo copra di soldi?
    E dai….

    • Detta così sembra che Ranieri sia un cogl.one e io non penso lo sia. Credo ci sia ben altro sotto.

  2. Mi solleva non vederti più lavorare per quel finto romanista ma buffarolo vero de presidente ,meriti molto di più mister!!

  3. Ranieri uno di noi … se invece di prendere Fonseca fosse stato riconfermato, la Roma qualcosa in più l’avrebbe fatta … di certo avremmo preso molti meno gol considerato che è molto più attento alla fase difensiva

  4. Fossi rimasto tu al posto del profeta del retropassaggio al portiere non avremmo assistito alle schifezze di questa stagione

  5. La stima che ho verso quest’uomo è enorme. Mentre altri rifiutavano la nostra panchina arrivando sino al punto di beffeggiarci, Ranieri fu l’unico che accettò di guidare la Squadra in un momento di difficoltà. “Allenerei la Roma anche Gratis”. Per me lui e Mazzone (Sor Magara) non sono solo allenatori ma autentiche “Bandiere” giallorosse.

  6. Grande mister signore d altri tempi come non se ne vedono più nel calcio e nella vita !!i insieme a Carletto mazzone le persone più belle e più vere che il calcio italiano abbia mai visto !!!AUGURI MISTER TI AUGURO IL MEGLIO !!FORZA ROMA SEMPRE

  7. Viva le persone serie e competenti come Claudio Ranieri.
    Molti fatti e per niente piacione.
    Gentiluomo di altri tempi ma capace di fare ottime cose in questi tempi non esaltanti.

  8. Unico allenatore in Italia tifoso di una squadra che non allena. Gli altri?? Tifosi di chi li paga. In bocca al lupo mister!

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome