SAMPDORIA-ROMA, info biglietti: settore ospiti a 20 euro

3
614

AS ROMA NOTIZIE – Dopo la sfida europea in casa del Betis, la Roma affronterà in trasferta la Sampdoria nella 10a giornata di campionato in programma lunedì 17 ottobre alle 18.30 a Marassi.

Il club blucerchiato ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi anche per il settore ospiti (al prezzo di 20 euro), riservato ai tifosi giallorossi:

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di vendita per l’incontro Sampdoria – Roma, in programma alle ore 18:30 di lunedì 17 ottobre p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 10.a giornata della Serie A TIM 2022/23.

L’U.C. Sampdoria al fine di evitare lunghe code presso le rivendite autorizzate consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti online tramite il proprio canale ufficiale sport.ticketone.it. La società non risponde di eventuali biglietti acquistati su siti non ufficiali.

[…]

SETTORE OSPITI

I biglietti saranno venduti senza alcuna limitazione (salvo differenti indicazioni da parte degli organi di pubblica sicurezza) a partire dalle ore 10:00 di martedì 11 ottobre presso i seguenti punti vendita:

On-line su ticketone.it
Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca quiper cercare la rivendita più vicina)

Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare un documento d’identità valido oltre al tagliando di ingresso.

Fonte: sampdoria.it

Articolo precedenteEuropa League, BETIS-ROMA: arbitra il greco Sidiropoulos
Articolo successivoSenza Zaniolo e Dybala: Mou reinventa la Roma

3 Commenti

  1. conoscendo bene il valore dei biglietti, in casa e fuori, della maggioranza (con alcuni picchi vergognosi, tipo i prezzi juventini allo Stadium dove non esistono “popolari”, accusati di essere senza faccia e pudore dai loro stessi ultras), 20 euro fatti dai doriani per la tifoseria ospite a MARASSI, sapendo che la ROMA è una grande della A (a prescindere dal delirio di bimbiM e attempati RINCO*… preda di sacro fuoco da antiche frequentazioni di Football Manager 😉), e sapendo che pure se mettono 50, i romanisti non lasciano un biglietto invenduto, mi viene solo da pensare: “ONORE a questa SAMPDORIA”.

  2. Sicuramente i meravigliosi sostenitori della as Roma…. saranno presenti come noi romanisti

    Ub 40 slimer Emilio Romano luca Roma saranno come sempre al fianco della nostra squadra….

    Sarà anche la loro?

    Marassi vi aspetta… sostenitori dei friedkin… di José Mourinho…di Tiago pinto e dei ragazzi

    Forza grande Roma ale’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome