SAMPDORIA – ROMA: 0 -2 (65′ Benatia, 88′ Gervinho)

2
500

marassi

GIALLOROSSI.NET – Ancora pochi minuti e la Roma scenderà in campo per la quinta giornata di campionato. Ad attendere i giallorossi, la Sampdoria di Delio Rossi a caccia di punti che possano risollevare i blucerchiati in classifica. Nessun dubbio di formazione per il tecnico dei doriani, che dovrà fare a meno soltanto di Eder in attacco. Più complicata la situazione in casa giallorossa: sono da sciogliere ancora diversi rebus sia a centrocampo che in attacco. Pjanic è in dubbio, e la sua assenza potrebbe stravolgere l’assetto offensivo giallorosso, con Florenzi costretto a tornare sulla mediana.

IL METEO 

Attualmente sopra Genova il cielo si presenta coperto, la temperatura registrata al momento è di 22 gradi. Per il calcio di inizio sono previste possibili deboli precipitazioni piovose.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Eramo, Regini; Sansone, Gabbiadini. A disp. Fiorillo, Salamon, Renan, Rodriguez, Mustafi, Pozzi, Gavazzi, Barillà, Soriano, Wszolek, Gentsoglu, Petagna. All. Delio Rossi Squalificati: nessuno. Indisponibili: Eder

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Marquinho, Borriello, Gervinho. A disp. Skorupski, Burdisso, Dodò, Romagnoli, Jedvay, Taddei, Florenzi, Caprari, Totti, Ljajic. All: Garcia Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Destro, Bradley, Lobont, Torosidis. Ballottaggi: Gervinho (30%) – Ljajic (70%).

ARBITRO: Gianpaolo Calvarese

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Dodò: “Sta benissimo a Roma, avrà la sua occasione”
Articolo successivoSAMPDORIA – ROMA: LE INTERVISTE. GARCIA: “Gruppo fantastico. Scudetto? Non ho capito la domanda..”, BENATIA: “Siamo una grande squadra”

2 Commenti

    • Ciao Giacomo,
      come forse avrai notato c’è stato un problema di taglio di testi e non mostrava nemmeno il nome di Borriello per esteso. La parola “Indisponibili” c’era ma era nascosta.

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome