Ag. Dodò: “Sta benissimo a Roma, avrà la sua occasione”

0
830

dodo1

AS ROMA NEWS (CALCIOMERCATO.IT) –  Tra poche ore la Roma affronterà allo stadio Marassi di Genova la Sampdoria. Proprio ai doriani è stato avvicinato nelle ultime ore il nome di Dodò che rischia di trovare meno spazio qualora Balzaretti dovesse continuare a giocare come in questo avvio di stagione. L’ipotesi paventata, è quella di un trasferimento in prestito dell’ex Corinthians e Bahia al club ligure fino al termine della stagione in corso.

Il portale Calciomercato.it ne ha parlato direttamente con il procuratore del 21enne di Campinas, l’avvocato Roberto Calenda. Queste le sue parole: “Dodò è un giocatore di grande talento, tutto sta andando benissimo per lui. Sta benissimo a Roma e c’è assoluta stima reciproca tra le parti. Avrà certamente l’occasione di mettersi in mostra con la maglia giallorossa”.

Articolo precedenteON AIR – PETRUCCI: “La Samp giocherà la partita della vita”, PRUZZO: “Troppo divario tra le due squadre”, RENGA: “Borriello si, ma con Totti”, CARINA: “Pjanic non giocherà”
Articolo successivoSAMPDORIA – ROMA: 0 -2 (65′ Benatia, 88′ Gervinho)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome