SAMPDORIA – ROMA: dove vederla, probabili formazioni, pronostico e quote

0
1063

marassi-stadio-samp-genoa

 GIALLOROSSI.NET – La Roma è tornata ad allenarsi in vista della trasferta di Genova che la vedrà impegnata sul campo della Sampdoria. Tutti a disposizione del tecnico Garcia, tranne gli infortunati Destro e Bradley e il greco Torosidis. L’allenatore ha fatto svolgere lavoro tattico ai ragazzi, con esercizi di tecnica individuale e schemi offensivi, sovrapposizioni, cross e tiri in porta. Improbabile che il tecnico decida di fare turn-over, l’unico dubbio di formazione resta il solito ballottaggio tra Gervinho e Ljajic, con quest’ultimo favorito sull’ivoriano. Nell’allenamento odierno Garcia ha mischiato le carte provando diversi tridenti, schierando anche Borriello al posto di Totti, ma è molto improbabile che il tecnico francese rinunci al Capitano giallorosso in una trasferta così insidiosa.

DOVE VEDERLA

In tv su Sky Calcio4 (Telecronaca Dario Massara, commento Roberto Sosa, a bordo campo Angelo Mangiante e Paolo Assogna) e Premium Calcio 4. In streaming su Sky Go.

QUOTE E PRONOSTICO

La Roma arriva a questo match con quattro successi alle spalle, ed un solo gol subito. Il morale dei giallorossi è altissimo, ma la squadra di Garcia dovrà stare attenta ai cali di tensione. Dall’altra parte c’è una Samp che ha iniziato molto male la sua stagione, racimolando solo due punti in quattro gare. Gli uomini di Delio Rossi partono da sfavoriti, e le quote degli scommettitori lo confermano: la vittoria dei blucerchiati è data a 3.80, il pareggio a 3.40, mentre la vittoria della Roma è quotata intorno a 2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Eramo, Regini; Sansone, Gabbiadini. A disp. Fiorillo, Salamon, Renan, Rodriguez, Mustafi, Pozzi, Gavazzi, Barillà, Soriano, Wszolek, Gentsoglu, Petagna. All. Delio Rossi Squalificati: nessuno. Indisponibili: Eder

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic. A disp. Skorupski, Burdisso, Dodò, Romagnoli, Jedvay, Taddei, Marquinho, Caprari, Gervinho, Borriello. All: Garcia Squalificati: nessuno. Indisponibili: Destro, Bradley, Lobont, Torosidis. Ballottaggi: Gervinho (30%) – Ljajic (70%).

ARBITRO: Gianpaolo Calvarese

 

 

 

Articolo precedenteMercato, Cvitanich conferma: “La Roma mi voleva, ma il Nizza ha detto no”
Articolo successivoON AIR – FERRETTI: “Delio Rossi se la giocherà sui nervi”, CERBONI: “Con lui davanti, Ljajic potrebbe esaltarsi”, MAIDA: “Nessun turn-over domani”, BALZANI: “Garcia come Conte”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome