AS ROMA NEWS – Alla vigilia della ripresa del campionato, ha parlato Dionisi, allenatore del Sassuolo.
Inevitabile la domanda su Frattesi, accostato anche nei giorni passati alla Roma prima delle parole di Tiago Pinto di stamattina che sembrano spegnere ogni velleità di trattativa.
Le parole di Dionisi: “Mi auguro che Frattesi possa essere come la sora Camilla, concedimi la battuta: che tutti la vogliono e nessuno se la piglia.
Tutti hanno bisogno di confermarsi, per me può fare ancora meglio rispetto alle prime 15, può avere ancora più continuità. In questi 6 mesi deve migliorarsi ancora, se lo farà il passaggio successivo sarà altrove. Sono sicuro che il suo percorso non sia finito al Sassuolo“.
ma a 30ML sarà il Sor Berardi guarda,
magna proprio tranquillo….
anche perchè per il Sassuolo sarebbero 20.
stanno montando sto teatrino per venderlo al miglior offerente, non ricordo una pantomima così stucchevole su un giocatore.
30% caldo caldo.
❤️🧡💛👊
Concordo…
Forse Cairo per Belotti, Lotito per milinkivic, De Laurentiis per vari giocatori… Ma siamo alla feccia della feccia…roba fuori concorso
Ma che ce frega ? Tenetevi il vostro fuoriclasse, che vi possa condurre a disastrose sconfitte !
Io invece spero che qualcuno (Carnevali) se la piglia…nderkulo.
Ber giocatore, vennetelo in Premier a ‘na cinquantina de mijoni, grazie.
C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!
È sulla buona strada per fare quella fine grazie a quel Dracula di Carnevali.
ottimo giocatore ma con 30 milioni ci prendi un fuoriclasse quindi tenetevelo
A Carnevale ogni scherzo vale, tranquillo Dionisi che al prezzo da sciacallaggio Frattesi è proprio come la sora Camilla ma non perché tutti la vonno e nessuno lo piglia, proprio perché a quelle condizioni nessuno lo vuole dal momento possono presentarsi situazioni più vantaggiose per giocatori anche più forti.
Tutto sarebbe cambiato se la valutazione del giocatore fosse stata congrua, io ancora mi chiedo come hanno fatto ad essere così fregnoni quelli del West Ham a prendere Scamacca a 42 milioni pur non essendo un top player, pur non giocando le coppe, in particolare la Champions in quanto in una squadra provinciale senza storia con addirittura lo stadio in un’altra Provincia, Sassuolo è in Provincia di Modena ma gioca a Reggio Emilia che non equivale nemmeno a squadre decadute che hanno trofei in bacheca e nemmeno a squadre di bassa classifica della Premier o neopromosse inglesi in quanto in Serie A non girano gli stessi soldi e proventi dei diritti che girano lì, quindi le cifre che spara Carnevali sono spropositate.
Valutare poi 35 milioni quello che per noi sarebbe una riserva di Wijnaldum è qualcosa di assurdo dal momento che chi sarebbe ampiamente in grado di sostituire un mostro del genere che ha segnato oltre 100-110 gol col tutto che non è un attaccante ma un centrocampista che prima di tutto fa una fase difensiva e poi passa a quella offensiva, attualmente non esiste, nemmeno nell’Argentina che ha vinto il Mondiale pensando a quelli in quel ruolo specifico, probabilmente giocatori in quel ruolo forti come Wijnaldum o più forti sono quei mostri sacri che ormai si sono ritirati.
Io aspetto il pieno recupero di Gini, il suo riscatto e Frattesi può starsene altrove, poi se il ragazzo ha davvero tanta voglia di tornare a casa, si abbassano le pretese a cifra congrua col 30% di sconto e senza svalutazioni eventuali di Bove e soprattutto di Volpato con cartellino a non più di 22 milioni proprio a voler essere generosi sottraendo il 30% allora ci si potrebbe anche pensare.
Magari Dionisi puoi tenerti la patata bollente e combattere con Frattesi stranito e messo di traverso per la frustrazione di essere ormai un ostaggio sassuolese e non poter più tornare a casa a giocare, buon divertimento e ti auguro un 2023 con tanto di retrocessione.
Magna tranquillo Dionì …