CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

30
2860

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 3 gennaio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 16:10 – LA CREMONESE: “SHOMURODOV CI INTERESSA” – Ariedo Braida, consigliere strategico della Cremonese, ha parlato di Shomurodov (28): “Ci siamo interessati ad un eventuale trasferimento a Cremona. A volte certi giocatori non conoscono bene questa realtà. La Cremonese è una piccola grande società con un patron di grandissimo livello, bisogna che i calciatori capiscano che siamo una realtà importante”. (Calciomercato.it)

Ore 14:30 – XAVI TOGLIE DEPAY DAL MERCATO – Xavi, allenatore del Barcellona, toglie Memphis Depay (28) dal mercato: “Non voglio che lui o altri giocatori ci lascino a gennaio”. L’attaccante olandese era stato accostato alla Roma.

Ore 10:45 – IL TORO PROVA A VENDERE LUKIC ALL’ESTERO – Il Torino sta provando a cedere Saša Lukic (26) all’estero, per monetizzare subito dato che il suo contratto scadrà nel 2024. In Italia, il club più interessato era la Roma ma i giallorossi hanno preso tempo dopo aver ascoltato le richieste dei granata (15 milioni). (Tuttosport)

Ore 10:30 – SALGONO LE QUOTAZIONI DI AOUAR – Si allontana, forse definitivamente, Davide Frattesi (23) il cui acquisto dovrebbe essere rimandato all’estate. Salgono invece le quotazioni di Houssem Aouar (24), centrocampista del Lione. (Leggo)

Ore 9:55 – SHOMURODOV, C’E’ ANCHE LA CREMONESE – Su Eldor Shomurodov (28) resta vigile il Torino, ma anche la Cremonese vorrebbe avere l’uzbeko e spera di convincerlo ad accettare la destinazione. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:25 – SMALLING, LA ROMA ASPETTA UNA RISPOSTA – La Roma, fa sapere Tiago Pinto oggi dalle pagine della Gazzetta dello Sport, ha avanzato una proposta a Smalling (33) per il rinnovo di contratto. Il giocatore non ha ancora deciso il suo futuro.

Ore 8:40 – IL MILAN VIGILE SU ZANIOLO – Stallo tra la Roma e Zaniolo (23) sul rinnovo di contratto. il Milan rimane interessato e monitora la situazione. Perdono consistenza invece le voci sul Newcastle. (Il Tempo)

Ore 8:00 – SATRIANO ALL’HERACLES, DOMANI LA FIRMA – L’attaccante della Primavera Antonio Satriano (19) andrà a giocare nell’Heracles Almelo, società di seconda divisione olandese. Per la firma, biosognerà aspettare fino a domani. (Gianlucadimarzio.com)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRoma-Adidas, la New Balance non ci sta: avviato un arbitrato contro il club dei Friedkin, i motivi
Articolo successivoSassuolo, Dionisi: “Frattesi? Spero che possa essere come la sora Camilla…”

30 Commenti

  1. Mi aspetto un minimo di gratitudine e senso di appartenenza da parte di Chris , preso quando lo davano per finito ,rivalutato, acquistato ed aspettato pazientemente nel suo periodo di continui infortuni.
    Mi deluderebbe se non accettasse il rinnovo , che non è affatto da poco.

    • Anche Mkytarian era un bollito scartato dalla premier.
      Noi lo abbiamo rivalutato e fatto tornare un calciatore importante, quasi fondamentale per noi.
      È stato talmente riconoscente che alla vista di qualche soldo in piu ci ha fatto un grosso CIAONE.

    • vero @Julian
      ma Pippo Franco mi è sempre sembrato un professionista esemplare ma distaccato da maglia e tifosi

      Chris mi sembra tutt’altra personalità

      …staremo a vedere

    • Secondo me calerà di rendimento, del resto era la sua ultima possibilità di mondiale, nemmeno è stato convocato, ed ha lavorato bene anche per arrivare in nazionale, ora si potrà programmare un fine carriera al meglio, se gli arriva un offerta da un club inglese che magari comprende un ruolo post calciatore all’interno della società, insomma una crescita, rispetto ad un contratto comunque necessariamente al ribasso da parte della As.Roma va via, ma è ovvio, parlare di riconoscenza non ha senso in questo tipo di professioni, sono carriere, rapporti tra le parti che non contemplano la riconoscenza ma solo la prestazione.

  2. Da come ha parlato Pinto il più probabile come arrivo sia aouar …e non sarebbe male per niente anzi…e poi penso che se vanno via karsdop e Shomurodov possa entrare in difensore centrale tanto voluto da mou

  3. …ma la notizia di Satriano non era uscita già e datata “fine 2022”? Di Marzio la annuncia ora? ammazza che tempismo!..
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Non aveva ancora firmato, c’era scritto che la Roma era in trattativa con gli olandesi. Mi fa una certa impressione, devo dire, anche se si tratta di seconda divisione, vedere una squadra Orange che prende un nostro giovane! Segnale di qualità?

  4. Houssem Aouar (24. Anni) a parametro zero sarebbe un affare, ma non è facile perché un giocatore del genere a zero a giugno ha richieste ovunque

  5. Ndicka , colloqui con il Francoforte per il rinnovo
    Aouar, il Lione chiede un indennizzo per liberarlo a Gennaio
    Frattesi, la Roma ci prova rimane l obiettivo primario
    Roma interessata all’ attaccante del Leicester Ayoze Perez, ma c’è anche il RealBetis

    • e Ruoppolo non lo sa.
      “E che a Bologna perbacco si dice Ruoppolo?”
      cit.

    • Ha parlato Pinto, Frattesi resta ndo sta’, fuente o non fuente, te sei giocato definitivamente la mano destra. Te puoi sempre nickare Scevola7
      Forza Roma

  6. Magari arrivasse aouar e magari ci aggiungi pure ndicka con 10 milioni in tutto cerchi di portarteli a tutti e due. 4-3-3
    Rui (svilar), smalling (ibanez), ndicka (Mancini), spinazzola(vina), wuijnaldum (matic), Pellegrini(cristante), aouar (camara), dybala(zaniolo), abrham(bellotti), zalewski(El shaarawy), pochi cambi di qualità.

    • Hai ragione mi sono distratto ovviamente il titolare non può essere che celik , ma se vedi non ho messo nemmeno i vari bove volpato kumbulla shomu.

  7. Ma scusate da tutto quello che leggo capisco che Cristante e Mancini Non hanno mercato? Ma come rinnovano a 3.5/ 4 mln, stipendio da giocatori Top, e non hanno mercato? Mi dite che Zaniolo che si “accontenterebbe” di prendere 4/5 mln netti per non essere da meno non ce lo vuole strappare nessuno? Abraham è naturalmente destinato ad essere ceduto per via del suo ingaggio, il prossimo anno non potremmo usufruire del decreto crescita e 10 mln lordi annui non credo siano disposti a darglieli.

  8. prossimo anno si libereranno parecchi svincolati: depay, benzema, asensio, soyunko, ndicka, tielemans, thuram, dalot, avoja a pescare.
    bisogna cedere il prima possibile quante più zavorre, un po’ come il napoli. Una cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo è che questo è l’ultimo anno che
    la Roma pagherà gli ingaggi di coric, riccardi, buah, bianda, karsdorp, kluivert, kumbulla. Tre di questi calciatori sono buffi di Pallotta e del mago di Siviglia, rimasti tutt’ora.

    • Compà,a Kumbulla il contratto scade a giugno 2025.
      Comincia a contà poi i buffi di Vina, Shomurodov, Belotti, Karsdorp,Cristante e Mancini,che tutti insieme fanno un bel pacco de pippe. A questi il contratto chi glielo ha fatto?

    • hai ragione Zeno, ma ho citato Karsdorp perché è un partente sicuro così come shomurodov.
      su vina, cristante e mancini hai ragione. Ma Pinto sta qui da poco e bisogna dargli fiducia, Mourinho non è stupido e li conosce i limiti della squadra meglio di noi.

  9. il grande Braida non gli é bastato con FELIX, vuole doppiare con Eldor Shomurodov… mmm, se ha pagato tanto il gattino, una 25ina di milioni per Eldor più bonus facili li può cacciare…😊.

    Cmq al diavolo il mercato (raccontato dai media qualsivoglia).
    Solo il Bologna ora.

  10. La Roma deve puntare su giocatore come vicariò, Ndicka, soyuncu, guerriero, de paul, jorginho, aouar, tielemans, depay, thuram, bensebaini, asensio, firmino, gundogan, kante, Grimaldo, Zaha, kamada, dembele, bamba, trossard, traore, reus, alonso, carvajal, dalot… avoja te

  11. qua la realtà dei fatti parla di un mercato senza soldi, tra l altro mi sembra anche senza idee, il che mi fa pensare ad altri anni senza vincere niente e navigare a vista. Allora non sarebbe meglio visto anche il debito di bilancio molto alto non prendere un allenatore ,che sappia insegnare calcio e farlo con ragazzi soprattutto della primavera giallorossa e altri provenienti da altre squadre giovanili? in 4 barra 5 anni debiti zero e magari botta di c..o qualche crack potrebbe uscire fuori.

  12. a rega’ la roma può solo vendere e abbassare il monteingaggi, tutto ol resto so chiacchiere da bar che i giornalai sparano per vendere qlche copia, avete letto il bilancio della roma e le regole del Fpf?! mourinho pensasse a rivalutare i giocatori e di renderli appetiti al mercato altrimenti chiudiamo… I Friedkin hanno già investito tantissimo in qsti anni e se si dovessero allungare i tempi x lo stadio sarei seriamente preoccupato x il ns futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome