SASSUOLO-ROMA: arbitra Guida con Mazzoleni al VAR

41
1422

NOTIZIE AS ROMA – Sarà il signor Guida della sezione di Torre Annunziata l’arbitro che dirigerà Sassuolo-Roma di domenica prossima, ore 18, che si giocherà al Mapei Stadium.

Al VAR invece ci sarà il signor Mazzoleni di Bergamo, che sarà coadiuvato da Tegoni all’AVAR.

Queste le designazioni complete per la prossima giornata di campionato di Serie A: 

LAZIO – BOLOGNA    Sabato 12/02 h. 15.00

PICCININI

BOTTEGONI – ZINGARELLI

IV:       VOLPI

VAR:    ORSATO

AVAR:   PASSERI

 

NAPOLI – INTER    Sabato 12/02 h. 18.00

DOVERI

COSTANZO – BINDONI

IV:      COSSO

VAR:      DI PAOLO

AVAR:   VALERIANI

 

TORINO – VENEZIA    Sabato 12/02 h. 20.45

GIUA

PRETI – GIALLATINI

IV:     MERAVIGLIA

VAR:    MARESCA

AVAR:   DI IORIO

 

MILAN – SAMPDORIA   h. 12.30

CHIFFI

PERROTTI – PALERMO

IV:      BARONI

VAR:      VALERI

AVAR:      LIBERTI

 

EMPOLI – CAGLIARI     h. 15.00      

DIONISI

VIVENZI – RANGHETTI

IV:         MARINI

VAR:     MANGANIELLO

AVAR:   TOLFO

 

GENOA – SALERNITANA      h. 15.00

DI BELLO

GALETTO – MONDIN

IV:     PEZZUTO

VAR:     BANTI

AVAR:   PERETTI

 

H. VERONA – UDINESE   h. 15.00

COLOMBO

ALASSIO – COLAROSSI

IV:     MARINELLI

VAR:     FABBRI

AVAR:    VECCHI

 

SASSUOLO – ROMA    h.  18.00

GUIDA

LO CICERO – PRENNA

IV:      SANTORO

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:     TEGONI

 

ATALANTA – JUVENTUS     h.  20.45

MARIANI

MELI – IMPERIALE

IV:      VOLPI

VAR:     AURELIANO

AVAR:    DE MEO

 

SPEZIA – FIORENTINA   Lunedì 14/02 h.  20.45

MARCHETTI

LONGO – BACCINI

IV:       MARCENARO

VAR:       NASCA

AVAR:     FIORE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Stavolta non sto con Mou, doveva sapere che la squadra era scarsa”, ROSSI: “Se te la fai sotto, non vai da nessuna parte”, SABATINI: “Parole gravi, la Roma chiarisca”
Articolo successivoRoma, lo sfogo di Mourinho fa infuriare i giocatori. In tanti pronti all’addio, ma in bilico c’è anche l’allenatore

41 Commenti

    • Non bastavano quelli delle scorse settimane altri due incompetenti anti Roma come guida e Mazzoleni al var . L’ AIA è meglio se si rimette a fare i polli perché col cervello è piatto….

    • Ormai bisogna giocare come se in campo non ci fossero arbitri. Se fischiano contro di noi bisogna alzare prima una spalla e poi l’altra. Per il resto solo concentrazione e fuoco. Ah e la società deve fare lo stesso, cioè non presentarsi agli incontri con gli arbitri dove ci spiegano perché cambiano il regolamento n corsa quando giochiamo noi e forse qualche volta si scusano sotto voce. Politica della sedia vuota, per la serie chi vi pensa!

  1. Quanto sarebbe bello poter affidare gli arbitraggi ad associazioni estere estratte casualmente ogni giornata, l’aia mandiamola a fare esperienza in campionati più adatti, tipo la Prima Divisione di Fanculo

    • Non cambierebbe assolutamente nulla, il problema non sta negli arbitri ma nel cervello di tifoso che è intrinsecamente e genuinamente fazioso, sia a livello conscio che subconscio…semplicemente al tifoso manca proprio la capacità intellettuale per giudicare un fatto, spesso dubbio e quindi risultante da una interpretazione di un soggetto terzo ed imparziale, l’arbitro, proprio perché giudica lo stesso fatto dalla prospettiva faziosa tipica della propria posizione…

    • La sospensione puntuale di ogni arbitro dopo aver arbitrato la Roma rientra nella faziosità del conscio o del subconscio? Giusto per rimettermi alla tua capacità intellettuale eh

    • Beh, dovrebbe essere una buona cosa se il Sig. Rocchi sospende puntualmente ogni arbitro della nostra partita…significa che sta lottando al nostro fianco contro i soprusi…

      Ma sarà poi vera questa puntualità delle sospensioni? O magari rientra in quella casistica di realtà virtuale che il tifoso si apparecchia per soddisfare i propri convincimenti?

    • Ma certamente rientra in una casistica di realtà virtuale, come le statistiche sballate tra falli e cartellini, produzione offensiva e rigori, statistiche arbitrali in Italia e in Europa, giocatori che sputano e prendono a ceffoni la gente che ricevono multe mentre chi dice “che hai fischiato” prende giornate di squalifica, prove TV per le bestemmie, chiamate VAR basate su regolamenti opposti, calciopoli… ora scusami, vado “virtualmente” a farmi due risate

  2. Ormai chi viene viene, il trattamento da squadretta ce lo riservano sempre. Come diceva qualcuno ieri (non ricordo chi, scusate) solo una vittoria in Conference potrebbe restituirci un po’ di visibilità e rispetto pure nei confini nazionali. Non sottovalutiamo quella coppa. Per favore. Ormai non penso più ad altro visto che la C.I. è sfumata ed il campionato va come va…

  3. Fatto grave: la disparità di trattamenti arbitrali e giornalistici fra squadre di bassa e di alta classifica in itaglia (è volontario) esiste da tempo, forse da sempre.
    Ultimamente oltre all’antipatia di base che hanno per noi si è aggiunto questo fattore, mettendoci il carico da novanta e rendendo il tutto insostenibile.

    Credo che in pochi possano negare che rispetto a certe squadre inferiori a volte siamo stati favoriti e che il contrario sia accaduto sistematicamente quando poteva dare vantaggi a qualcuna delle solite note. Diciamo che il sistema calcio non ci vuole affossare perché rappresentiamo un bacino d’utenza importante ed affondarci totalmente li porterebbe a perdite economiche eccessive (abbonamenti TV e robe simili). Però ci devono pur tenere a “distanza di sicurezza” dalle solite quindi ci fanno il torto mirato per poi darci una volta ogni tanto il contentino così per dire “e che vi lamentate pure?”.
    Sto sistema è uno schifo e sinceramente mi sorprendo di come noi tifosi siamo così accecati dall’amore per le nostre rispettive squadre tanto da sopportare ed ignorare questo schifo.
    Dovrebbero radere al suolo (figuratamente) tutta la FIGC con AIA e tutti gli organismi collus… ehm… annessi a quelli appena citati.

  4. il killer di Roma – Milan dello scorso anno.
    quel genio che ha trasformato un rigore netto per una mossa di judo di Hernandez su Mkhitarian in un fallo per la difesa.
    Il napulillo compaesano e amico di ciro immobile.
    Con mazzoleni, tifoso lazziale dichiarato, al VAR…

    me pare evidente che ce stanno a pià per cvlo…

  5. Chi mandano mandano l antifona è quella, poi sguinzagliano i detrattori della as Roma e girano intorno al problema per l’abboccameto mediatico
    Pane per chi guarda il dito LOL

  6. A pensare che all’estero spesso i calciatori neanche s’interessano di chi arbitra. Noi dobbiamo avere il terrore. A parte non ne ho visto ancora uno favorevole da dieci anni a questa parte. Quindi chiunque arbitra non cambia.

  7. Qui la combriccola del ” NON FACCIAMO RIDERE I POLLI,” non commenta..
    Però siamo scarsi…eh?
    Come era la storia ?
    Hanno squalificato Raspadori e Scamacca x favorirci?
    😂😂😂😂

  8. Guida é quello del derby perso a fine settembre 3 a 2, quando ancora qualche anima candida pensava che gli episodi col tempo si bilanciano.l (e ancora me ne devono raccontare uno solo, no solare, ma mezzo e mezzo, visto per noi..),
    2 a 0 loro dopo 20 minuti col secondo goal nato dall’atterramento di ZANIOLO da parte di HYSAJ ignorato da campo e telecamere. La lettura del labiale tra Guida e Mancini parlerà di fuorigioco (?!)…
    LEIVA messo fuori dal campo da SARRI per disperazione, già ammonito… pure la gomitata in faccia a MIKY scampata, ma niente espulsione.
    PELLEGRINI era già partita apparecchiata, fuori dalla precedente, per doppia ammonizione inesistente. In un momento dove le risolveva dalli spogliatoi.
    Partita inutile da giocare pure la prossima…
    P.s.: c’è il Var ad albero di Natale pure come moderatore sul sito (non sai mai se puoi partecipare o se scrivi inutilmente…)?

    • Hai visto?
      Perdi tempo a ricordare ste schifezze subite.
      Manco ti rispondono.
      Perché siccome il ritornello e’squadra di pippe, ( manca solo FRIEDKIN caccia li sordi) dobbiamo sottostare a sta lagna.
      La Roma , non e’la più forte del mondo, gusto. Ma manco i ridicoli che ci vogliono fare passare
      A sta squadra mancano 8 punti in campionato.
      8 punti che ci mantenevano in piena zona Champions.
      La Champions dove non dobbiamo andarci. Perché il palazzo mafioso del calcio non vuole.
      Punto.

  9. Per quest’anno ho finito di tifare.
    Suggerisco a tutti di considerare la disdetta degli abbonamenti di vario tipo fino all’eventuale arrivo di campioni veri. Fino a quel momento un po’ di indifferenza farebbe bene per far capire ai piani alti che non gestiscono il Piacenza (con tutto il rispetto).

    • E ai piani alti del Palazzo corrotto non vogliamo fare capire niente?
      Meglio prendersela sempre con i nostri giocatori..e mentre noi , e la stampa , massacriamo i nostri giocatori, allenatori, dirigenti.
      Al palazzo si fanno beatamente i ca** loro.
      Questo soggetto di arbitro, non ti dice niente.
      Guida e’un’altro che e’stato sospeso solo aver arbitrato a senso unico, contro di noi. Il derby.
      Domenica si vendicherà dandoci il resto.
      Però , noi dobbiamo essere degli X MAN e vincere tutte le partite pure contro gli arbitraggi…😂😂😂😂

  10. Scusate ma del retro passaggio volontario in Inter Roma ad Handanovic nessuno ne parla, andava sanzionato con una punizione indiretta in area se non sbaglio…classe arbitrale scarsa.

  11. Ci vorrebbero arbitri stranieri di nazionalità diverse e gli arbitri italiani ad arbitrare ovviamente ognuno i vari campionati esteri diversi, come se dovessero arbitrare le partite di coppa dell’UEFA, così ognuno fa capo alla federazione della sua nazione ed il sistema non può influenzarne l’operato in campo ed al Var, gli eventuali errori arbitrali diventerebbero così più o meno equi e sarebbero in buona fede.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome