Sassuolo-Roma, incidente stradale dopo la gara: grave una famiglia di romanisti. Il messaggio dei due club

11
428

NOTIZIE AS ROMA – Un terribile incidente stradale ha rovinato il post Sassuolo-Roma. Lo scontro tra una Fiat Cinquecento e una Mercedes Classe A è avvenuto pochi minuti dopo la fine del match del Mapei Stadium.

Sulla 500 viaggiava una famiglia composta da quattro persone: la madre, 42 anni, è ricoverata a Reggio Emilia in prognosi riservata, in condizioni gravissime. Il figlio di 11 anni si trova in rianimazione a Parma, dov’è stato portato in elisoccorso. La figlia e il papà sono invece a Baggiovara: la 14enne è in prognosi riservata, in terapia intensiva a Baggiovara. Il padre, 42 anni, è in Medicina d’urgenza con prognosi di 40 giorni.

La famiglia, residente a Casalgrande poco prima aveva assistito alla partita Sassuolo-Roma e nella loro auto è stata trovata una sciarpa della squadra giallorossa. L’Us Sassuolo ieri sera ha manifestato vicinanza ai feriti del grave incidente stradale. Su X (ex Twitter) la società neroverde ha scritto: “Il Sassuolo Calcio esprime vicinanza e incoraggiamento alla famiglia di tifosi di Casalgrande (Re) coinvolti nell’incidente stradale di ieri al termine di #SassuoloRoma”.

Anche la Roma sul suo profilo ufficiale ha dedicato un tweet, rilanciando il messaggio del Sassuolo con l’emoticon di una preghiera e di un cuore.

Articolo precedenteSpalletti: “L’abbraccio con Totti è stata una liberazione. Un dispiacere i fischi dell’Olimpico, ho sempre fatto il bene della Roma”
Articolo successivo“ON AIR!” – CARINA: “Nessuno a livello di Mourinho, in due giorni si è ripreso squadra e club”, SABATINI: “Sicuri che cambiando allenatore si migliorerebbe?”, PIACENTINI: “Vorrei che la Roma facesse male alla Fiorentina”

11 Commenti

    • auguri di cuore… speriamo che anche questa famiglia possa superare questa grave difficoltà in “rimonta” <3

  1. Spero che possiate tornare tutti a casa presto , forza e coraggio non mollate.
    Chiedo gentilmente alla redazione di tenerci informati sulle condizioni di tutta la famiglia .

  2. una preghiera per voi , anche se foste stati del Scansuolo vi avrei pensato ma , sapendo che siete anche nostri fratelli mi si stringe ancora di piu il cuore !!! …. tornerete TUTTI a tifare i nostri colori

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome