ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è appena concluso il match tra il Sassuolo e la Roma col punteggio di 4-2. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium e al tecnico portoghese Paulo Fonseca:
Pau Lopez 4,5 – Incassa un paio di gol parabili. Serata da incubo per lui, col Sassuolo che lo castiga per ben quattro volte.
Santon 4 – Dopo la bella prova nel derby incappa in una nottata nerissima. Dal 46′ Bruno Peres 5,5 – Entra nella ripresa, nel momento migliore della Roma. Si procura un rigore ma si perde Boga in occasione del quattro a due.
Mancini 4 – Caputo diventa Suarez, lui ne esce umiliato.
Smalling 4 – Più che a calcio, stasera preferisce giocare alla bella statuina.
Spinazzola 5,5 – Prova a fare quello che può, ma in mezzo a tanto marasma è difficile fare meglio.
Veretout 5 – Troppi errori in fase di impostazione. Freddo a segnare un rigore che non cambia la partita. Dal 81′ Villar SV.
Cristante 4 – Una delle sue peggiori partite nella Roma, costellata da continui errori in mezzo al campo.
Ünder 4 – Assente ingiustificato.
Pellegrini 4 – Gioca malissimo e per di più si fa cacciare in modo ingenuo. Della sua prestazione c’è solo da ricordare il bell’assist per il gol di Dzeko.
Kluivert 4,5 – Ci prova ma non incide mai nel match. Caciarone. Dal 66′ Perez 5,5 – Catapultato in mezzo al caos non può fare molto.
Dzeko 6 – L’unico a giocare una partita decente. Realizza il suo centesimo gol, ma non basta.
FONSECA 4 – La sua Roma del primo tempo è un autentico disastro. Non ci sono scuse per quei 45 minuti, e la parziale reazione della ripresa, così come l’arbitraggio a dir poco discutibile di Pairetto, non bastano a giustificarla.
Giallorossi.net – F. Turacciolo

Zorro sparisci torna in ugraina a fa er fenomeno, e portate via i tuoi cari palolopez klaivvert. Solo co te ponno gioca. Continui s insiste a metteli.
Pippante purr portate
Subito Spalletti se ambiamo ad entrare almeno on E.L
L unico è spalletti. Nessun altro al mondo ce verrebbe, forse l allenatore del burkina Faso ce verrebbe, andrebbe bene, è na scommessa pe rfuturo
Spallettiiii? Ancora che credete se ne sia andato per colpa di Totti? Spalletti i giovani non li vede proprio!
Infatti, monika, forse ne usiamo troppi. (Per risparmiare, cosi ragiona er taccagno bostoniano)
Ennesima partita da incubo dei nostri strapagati e stralunati giocatori. Pellegrini che ha fatto una chiavica di partita e si fa pure espellere giusto quando la squadra aveva comincito a combinare qualcosa e da da manicomio! Pero dai dal primo all’ultimo nostro giocatore sono da biasimare e secondo me anche l’allenatore comincia avere le sue colpe. Giusto forse dare la l’unica sufficienza sufficienza a Bruno Peres che ha procurato almeno il rigore del 3-2 e ha salvato pure un gol. Ma tutti i nostri con attegiamento sterile oggi. Cosi non si va da nessuna parte ma comunque sempre forza Roma!! Aspettando tempi migliori!
Si aspetta e spera
Pau Lopez avesse fatto un miracolo, consigli ne ha fatto uno su cristante noi manco quello.
da panchinare per mirante.
santon, mancini e cristante inguardabili.
ma il peggiore in campo è stato pellegrini.
ha sbagliato di tutto e si è fatto cacciare appena la roma stava rientrando in partita..oserei dire che abbia fatto quasi apposta, forse voleva favorire i suoi ex compagni del sassuolo.
avanti i detrattori
il sassuolo ha imbeccato la partita perfetta.
c’era troppo spazio tra i centrali difensivi e veretout e cristante.
questa volta ha sbagliato Fonseca.
davanti non vanno verso la porta, in tutte le altre direzioni si,
ma non verso la porta.
ci rialzeremo.
bravo Peres, un’iniezione di energia,
bravo Spina, Dzeko, Veretout.
Male gli altri, soprattutto Pellegrini
Il 4 a Pellegrini è di incoraggiamento spero
1 a tutti… grazie m’avete rovinato un altro fine settimana…
Sto morendo dalle risate ahahahahaahahagagag
Cristante e Pellegrini i vosti beniamini sempre ODIATI e criticati da me perché vere e proprie PIPPE e sciagure per la Roma vhanno fatto vede la realta delle cose ahahahahah su mancini ancora mi devo esprimere, mi ero preso fino a fine anno… ma vedremo!
Fonseca bello mio non puoi fare il tuo gioco con cristante mediano e pellegrini trequartista!!! Sono il Fulcro e con loro due il fulcro è MARCIO.
Smalling fa tutto lui difende attacca…che giocatore!!!
Dei nuovi ottimo VILLAR.
Perez un po’ frastornato, mi prendo un altro po di tempo per giudicarlo
Ps:cristante come trequartista è meglio di Pellegrini!!!! Vabbe ma sapete tutto voi…. ROMANO E ROMANISDA VE???
A calci in panchina!!!
Beato te che te viene da ride
Mancini da 3 al massimo , Pellegrini idem ; Cristante 4 , Santon 4 Pau Lopez davvero un portiere che non vale la cifra spesa . Il resto Spinazzola a parte tutti insufficienti Ünder su tutti
Per me tutti i 4 passano a 2 . Boga grande giocatore
Deja vu!!
E’ troppo per il mio cuoricino.
Buonanotte a tutti fratelli di sventura,ma comunque orgogliosi dei nostri colori.
Una notizia per la redazione: ho seguito il commento di Dazn e mi sono sentito UMILIATO. Hanno usato termini nei nostri confronti quali “disintegrati” e “massacrati”. a parte che non è una guerra ma un gioco, i telecronisti dovrebbero essere i primi a mantenere civiltà nei toni e nei commenti. Personalmente non darò MAI più un solo Euro a DAZN e spero che la redazione invii una formale protesta contro questi commentatori. La Roma deve essere rispettata.
Toccato il punto piu basso della stagione.
Una partita veramente brutta che ti fa capire come la roma a livello di testa non ci sia assolutamente. Giocatori chiave di questa roma come dzeko e pellegrini che fanno errori clamorosi (edin goal sbagliato a porta vuota e l’espulsione di pellegrini) episodi che avrebbero cambiato la partita se andati diversamente.
Altro fattore clamoroso il goal del 4-2 preso dopo il rigore segnato…hai riaperto la partita e 30 secondi dopo becchi il goal che la chiude.
La cosa che piu mi preoccupa e’ che alla fine della stagione manca davvero tantissimo e queste so le partite facili….avoja a raschiare il fondo….
Come si fa a non essere nostalgici o come dice qualcuno vedovo dei grandi calciatori del passato? Dopo aver visto questo centrocampo l’immagine che mi viene in mente è pjianic strootman nainggolan dopo santon spinazzola ricordarsi di cafu candela… Devo continuare?
Per me occorre fare più pubblicità , sti panini non si vendono in questo modo.
( da oggi ragiono come la cooperativa farlocca )… perchè tanto questi di calcio non capiscono un emerito ciufolo !
Sono anche alti i voti. Purtroppo in pochi si rendono conto quanto siamo veramente scarsi. Friedkin sbrigati, stiamo precipitando.
È vero la Roma oggi ha fatto pena anche perché come è capitato al Torino il Sassuolo farà la stessa fine ma quest arbitro c’è l ha con noi non c è un episodio che non sia dubbio ha ammonito solo noi e ho seri dubbi sulla regolarità del primo goal poi come detto resta la prestazione ma non abbiamo un episodio a favore dall inizio dell anno nel dubbio sempre contro e comunque la sconfitta con il Sassuolo non la digerisco proprio come la telecronaca di dazn
Sarò duro Però voti fin troppo generosi
E pensare che sino a qualche tempo fà Smalling – Mancini sembravano una muraglia difensiva insormontabile Stasera inguardabili, sotto tutti i punti di vista Ma anche per Veretout Il 5,5 è troppo
Questa la considero, la sua peggior partita da quando è alla Roma
Tuttsvis tale discorso vale per tutti Un primo tempo vergognoso
Ridicolizzati al massimo Nessuna attenuante…
C’è da rimanere esterrefatti nell’osservare il cambiamento in senso negativo con la gara di domenica scorsa . Una squadra così svogliata e squinternata era impossibile da prevedere. Fare pagelle in una serata del genere è del tutto pleonastico .Tanti i motivi di riflessione per mister Paulo Fonseca per questo clamoroso passaggio a vuoto sia nei singoli sia come squadra….
Riflette su quant’è stronxo l’Omino Buffo ‘nvece. Sia mai, eh?
Senza umiltà non si và da nessuna parte, oggi il sig. Petrachi dovrebbe venire a chiederci scusa, per la campagna acquisti ridicola di gennaio, di fronte a 2 perdite gravi, di fronte all’assenza di giocatori che segnino, di fronte alla corsa champions da portare avanti e alla presenza di Cristante che in un anno e mezzo di Roma ha indovinato 2/3 partite in tutto, in quel ruolo. Ovviamente anche colpa del tecnico, che sbaglia nel preparare la partita, anche se onestamente le colpe del tecnico sono quelle di essere, accondiscendente, come i suoi predecessori, con le scelte economiche del club. Un club in cui i dirigenti, non sanno muoversi nè sul mercato in maniera adeguata, nè in ambito di lega, perchè non si può essere ammoniti per ogni minimo contatto, perchè và ricusato un arbitro come Pairetto. Cristante non può essere mai un centrale di un centrocampo a 2, lo vede anche un bambino, ma se la sua riserva è villar(proveniente dalla B spagnola)gioca Cristante aimè. I terzini destri sono Santon e Bruno Peres e devi sperare che Santon imbrocchi la giornata. Pellegrini nelle difficoltà si perde o alla prima botta ha sempre bisogno di fasciature o cure mediche, manco mia zia di 87 anni. Mancini è ancora in viaggio di nozze, il peggiore in campo. Under ha bisogno di una grande squadra con giocatori affermati per crescere definitivamente, nella Roma di bambini o giocatori prossimi alla pensione non và. Comunque ho giustificato Petrachi d’estate perchè ereditava colpe e situazione critica, ma a gennaio doveva correggere e intervenire, mentre è stato paralizzato ed ha fatto un mercato da media squadra, da udinese, il ds della Roma doveva fare di più se ti devi giocare la champions o hai ambizioni. Male, male, molto male Petrachi, quasi tutta colpa sua, da valutare attentamente dalla prossima gestione se tenerlo. Per le nostre esigenze Petrachi ha fatto un mercato da 4. Il tecnico deve capire l’italia, ma ho il dubbio che caratterialmente possa capire questo paese, fatto di astuzie, accortezze, particolari e studio meticoloso dell’avversario.
Scusa Samurai, ma tu pensi che veramente dipende da Petrachi che senza un soldo sta prendendo tutti in prestito quello che riesce a fare?!
Facciamo i seri.
per parlare di Fonseca si sapeva che tipo di allenatore fosse, io non me la prendo con lui assolutamente, ma questa è la squadra queste sono le risorse americane, non ci sono scusanti…hanno speso tutto per il progetto della struttura e se non Pallirchio non vendeva era costretto ad andare in Messico, e qui ancora si parla di mercato con tutti gli impicci che ha fatto coi finanziamenti…a me sta situazione è cominciata a puzzare da 3 anni a sta parte e l ho sempre detto, ed ecco puntuale arriva la conferma, i tasselli del puzzle ce stanno tutti…mo se spiega a che servivano le plusvalenze altro che ferpleifinziario e pallirchiate del genere !
Trofie, a te il dubbio è venuto da 3 anni a me dopo Roma-slovan bratislava, pensa te, con pjanic e borini comprati in fretta e furie perchè avevano fatto un mercato da ride, cò 2 spicci e 4 bruscolini in saccoccia…quindi parli con uno che il progetto l’ha capito dal 1 minuto. Però e ti ripeto però, se tu vuoi fare il ds della Roma sai e conosci la situazione, perchè sei dell’ambiente, quindi lo sapeva prima petrachi cosa trovava e allora dal momento che la faccia ce la mette lui, le responsabilità se le deve prendere lui. Dovevi intervenire sul mercato, amico mio, non puoi rimanere paralizzato con 2 perdite come zaniolo e diawara(di cui non sai ancora se si deve operare), qualcosa se la doveva inventare, lui è pagato anche per fare qualcosa da dirigente importante, sennò andiamo io o te se dobbiamo prendere villar o spendere 10ml per ibanez, dai su, ma che operazioni sò, ma de che volemo parlà, non ce stanno i soldi siamo d’accordo, ma queste so operazioni da dirigente di piccolissimo livello. Con 1 mese di mercato a disposizione. Piuttosto vai in serie B italiana se non hai soldi, almeno prendi gente che conisce il campionato, ma ragazzini dalla B spagnola o tribunari dell’atalanta pagati a peso d’oro(perchè glielo dovrai pagare ibanez), allora un pagherò fallo anche per uno pronto ma funzionale. Abbiamo 7 centrali di difesa abbiamo e stiamo con kalinic come vice dzeko o con peres a destra come terzino e cristabte in mezzo e i tutto questo Petrachi non ha colpe Trofie?
Crude ma sostanzialmente grandi verità caro Senza Trofei, sono d’accordo Società totalmente da ricostruire dal Presidente (che noi conosciamo da tempo) ai dirigenti e giocatori. In 2 anni Pallotta ha distrutto tutto quello che faticosamente sia pur con taluni, umani, errori (trascurabili di fronte al mare di soldi in plusvalenze realizzati da Pallotta con giocatori presi bene da lui ) costruito da Sabatini. Viste le difficoltà per lo Stadio Pallotta ha coltivato un unico interesse: accattare più soldi possibile a costo di distruggere la squadra, moltiplicando peraltro il debito. Questi sono i risultati quando si pensa solo ai soldi trascurando assolutamente l’aspetto tecnico. Prendi i soldi Pallotta,prendili guadagna e soprattutto vattene tu e chi ancora ha il coraggio di difenderti, Fruttarolo, plusvalenzaro!
Dissento a nome daa rispettabilissima categoria dii fruttaroli che se arzeno presto e se fanno er mazzo.
Sono d’accordo Cattivik infatti la differenza tra gli onorabilissimi fruttaroli è che quelli lavorano mentre il grande Sballotta una sola cosa fa tutto il giorno: pensa a come accattar soldi e vedere chi può plusvalenzarsi sto grandissimo buffone. Fossi in Friedkin onestamente ci penserei 2 volte prima di dare soldi a sto soggetto.
@ROMANO1 parole crude quelle di trofie e quando io t’ho detto perchè avevano chiamato monchi per fare il mercato, perchè non sei venuto a commentare, quelle mie erano ancor più crude sulla dirigenza, ma te ndò stavi, ma fhe ve svegliate quando ve pare o quando ve fa comodo comnentare su determinati utenti, spiegatemi come funzionate su sta chat. Vedo utenti che difendono la società in maniera comica ai limiti del trollaggio, vedo poi altri utenti più realistici che commentano però quando gli fa comodo commentare solo a determinati utenti che fanno parte di un giro forse, non ho altre risposte. A me trofie mi dice di fare il serio, ma forse neanche a letto quello che ho scritto o neanche ha capito la mia posizione sulla società, è la seconda volta che viena a commentare a piffero, senza aver capito nulla di quello che ho scritto, perchè in linea di massima l’idea è molto simile, ma trofie forse non sa leggere. Trofie deve andare a discutere con chi difende la società in maniera ridicola, non a me. Detto questo, Petrachi ha le sue colpe quest’anno e fonseca ha colpe anche lui. Quelli di petrachi sono grandi in questo mercato, con o senza soldi.
Penso che tu sia veramente fuori caro Samurai o comunque assai disattento quantomeno nei miei confronti.
E’ dalla cessione di Pjanic (poi sostituito dal grande Grenier!) che mi scaglio pressochè continuativamente contro Pallotta e direi con tanta acrimonia verso Monchi. L’unica cosa sulla quale ho sinceramente riposto probabilmente male fiducia (e qui ti dò ragione )sono stati Petrachi e in parte Fonseca se non altro per la disastrata situazione ereditata.
Non ho nulla a che fare con i pallottiani e normalmente sono giornalmente presente e per di più spesso criticamente ripetitivo.
Poi scusami ma sinceramente dopo la squallida prestazione di ieri sono molto,molto amareggiato anche considerando che con ogni probabilità stasera saremo potenzialmente a 13 punti dalla Lazzie,pazzesco!
Caro Romano1 se tu fai i complimenti a trofie su una sua replica a un post mio in cui mi dice di essere serio, automaticamente me lo stai dicendo anche te. Non credo proprio di essere fuori. Semmai è l’amico tuo trofie che non ha capito, la posizione mia sulla società e che da incontinente qual’è la sgancia dove si trova senza neanche aver capito quello che altri scrivono. Siccome è la seconda volta che lo fà, dopo ti fà girare i cogl..ni. Un’altra volta mi venne addosso perchè io ero dell’idea che lo stadio sia positivo per la Roma, mentre per lui è solo guadagno per Pallotta(ma lo è sicuramente, non serve un genio per capirlo, ma lo è anche per il club, credo proprio), ma anche lì non aveva capito quello che avevo scritto o aveva letto ciò che voleva. Ti dico sinceramente io cerco di analizzare la situazione da romanista. Probabilmente ieri sera molto incaxxato e avvelenato, però dando anche le responsabilità a chi fà parte della dirigenza, perchè ci sono ds al mondo che fanno mercato anche con i bruscolini. Poi le analisi che fà trofie so boni pure i ragazzini delle elementari a farle. L’unica cosa che gli sento sempre dire…è che è tutta colpa di Pallotta, questa sarebbe secondo te tutta st’analisi cruda. Io onestamente non le commento mai le uscite sue, perchè dice sempre le stesse cose, perchè non aggiunge molto di nuovo. Magari è più serio farsi delle domande e responsabilizzare anche chi costituisce la dirigenza, che è stata sempre scelta da pallotta per carità, ma negli ultimi anni si è dimostrata incapace, penso sia più onesto e serio fare un’analisi a 360° che limitarsi a dire, piove gov3rno ladr0. Il progetto di Pallotta cari miei, lo vedevano tutti, dopo il primo calciomercato.
Prestazione e organizzazione da film horror
Abbiamo giocato da schifo.
Giocatori fragili in tutti i reparti
Tutta scollegata
Però siamo proprio sicuri che il primo gol non era fuorigioco?
Ho dei forti dubbi.
Non vorrei più vedere questo arbitro con la Roma.
Uno schifo. Tutti veramente male e mi chiedo perché. Uno pensa che sia cambiato qualcosa dopo la prova perfetta contro la Lazio, ma niente, sempre la solita Roma. Purtroppo non so se ci potremo aspettare una dimensione che non sia quella di una squadra fragile sia psicologicamente che soprattutto altalenante nei risultati. È necessario un cambio di mentalità necessariamente. Sto gol da Caputo&co non si possono prendere. E al posto di Perez, non si poteva prendere Boga? Uno schifo proprio
Non si capisce perché un crollo del genere, al primo tempo ma anche al secondo difesa inesistente, portiere che andava a farfalle, in campo si sono visti calciatori che non comunicano tra loro,non si aiutano, si potrebbe spiegare il tutto con la classifica giornata no, dove mentalmente la squadra non c’era, ma bisogna comunque rimettersi subito in carreggiata,oggi siamo usciti fuori pista, riprendiamo subito la corsa, non ci fate più vedere una squadra così goffa
Che dolore che disfatta che umiliazione. Ancora una volta violentati dall’arbitro. Una società assente, non ci rispetta nessuno, giocatori patetici……2500 tifosi al seguito, Vergognatevi! Pallotta, Baldini, Fienga, De Santis…..andatevene affanculxxxxxxxxxxxx che schifo! Uscire dallo stadio derisi e massacrati……che Disonore!
6 a Dzeko per il 100 gol,6 a Peres per il rigore procurato che bene o male aveva riaperto la partita e per un salvataggio in zona gol per il Sassuolo.Il resto tutti 4 compreso Fonseca.Questa squadra non merita neanche l’ europa league,altro che 4 posto.Ma comunque quale e’ il problema? Tanto Atalanta e Lazio secondo alcuni del sito prima o poi crollano……..
A stè sul quarto gol Peres stava a centrocampo quando doveva essere schierato a 4 dietro e il gol l’ha sbagliato caputo eddai su, ma quale 6…perchè fa un cross normale e boga fà una boiata. I terzini sò santon e peres, ma de che stamo a parlà, la sufficenza non la merita nessuno, manco dzeko, che il primo tempo ha fatto ride. A gennaio dovevi fare un mercato importante per consolidarti al quarto posto, hai presi 2 ragazzini e un ottimo giocatore, ma al giocatore và dato tempo. Serviva un terzino destro come il pane, un vice dzeko ancor di più e un centrocampista di spessore, quello più di tutti, perchè ancora oggi non sai se diawara si deve operare, questa è totale approssimazione dirigenziale in cui anche il tecnico entra dentro, perchè spinazzola doveva andare via e oggi è titolare. Come fa un tecnico a non considerarti eppoi metterti titolare? Neanche il tecnico ha le idee chiare. Florenzi non è un terzino non è un granchè, ma si giocava il posto con santon…oggi entra peres che è ridicolo come giocatore. Se poi ci vogliamo dare le calle, allora va bene anche villar che te devo dì, ma siamo la Roma su.
Ma se non capisci che cristante non è un play basso e pellegrini un trequartista significa che stai fulminato di cervello. La Roma con questi interpreti può giocare solo con il 433 punto. E poi ma con fa a non capire che kluiwert ed under devono andare in verticale nell’area di rigore e non accentrarsi verso la trequarti.Questo mi sa tanto che è un genio di alto livello
Prestazione indecente.
Se non ci fosse all’orizzonte Mr. Friedkin, la situazione sarebbe davvero preoccupante…
Ma che Friedkin gioca sulla trequarti alla Messi? Secondo come scrivi,sembrerebbe di sì…
a Bamboli,svejjaa
Zenone, leva quel “pallotta forever” per piacere… Mai come stasera, suona come una condanna alla mediocrità eterna.
Il ritorno del Pelato la sola soluzione logica
Comincio a dubitare che questo allenatore sia adatto per il nostro campionato. Pellegrini scandaloso da panchinare . Stasera con la difesa alta come sempre pretende il mister, ci siamo suicidati. Noi sempre il solito gioco di cento passaggi ma senza tiri in porta,loro con due passagi vanno al tiro e segnano. Complimenti,e’ questo dominare il campo come dice il mister?
Fonzè…mai una doppia seduta d’allenamento,no…si dovessero sciupare,i signorini…gli allenamenti,tutte romanelle…se non si corre,non si tocca palla.
Purtroppo,sei una mezza delusione…pur con tutte le sfortune del caso.
Fai giocare RICCARDI, invece di quei 2 barzuacchi di stasera!
Mi dispiace lho gia detto e lo ridico mancini e un difensore normalissimo e lentissimo..e cl gioco di fonseca nn c entra ñnt e piu lento di zukanovic..e meglio lui a centrocampo e cristante in tribuna per sempre,grazie.
Troppo 4 a Fonseca, gli avrei dato 2 perché è stato un asino, se è deluso dalla società lo dicesse e sotto il prossimo.
Cetin è rapido, se non gioca stasera contro gli attaccanti veloci del Sassuolo quando cavolo gioca ?
Cristante non è in condizione, è impresentabile, perché non avanzare Mancini ?
e poi questa difesa altissima, in serie A ti massacrano, abbiamo subito tutti i goal in contropiede
ps
il turco Under ha veramente stufato, fa due partite da mostro e poi sparisce per mesi.
ma una bella contestazione + ritiro ?
Basta con questo arbitro, ma detto questo mettiamoci in testa che nella Roma dovranno rimanere al massimo 5/6 giocatori. Monchi ha lasciato la schifezza e quindi bisogna spazzarla via. Fonseca tira fuori gli attributi e l’intelligenza tattica. Onestamente sono stanco di queste serate.
Medioman Pau 4 – Na vorta te veniva ‘ncontro Alisson Becker, grande, grosso e bello come Er sole.
Santon 3 – S’era già giocato er jolly.
Mancini 3 – Mbriacato da Ciccio Caputo. What else?
Smalling 4 – Stasera ‘n versione Fazio. Ma è la prima.
Spinazzola 5 – Troppa sòla e punta, ma ‘n mezzo ai ciechi se limita a esse orbo.
Veretout 4 – Piacentout. Quarcuno po’ veramente di’ che è mejo de Piacentini?
Cristante 3 – Ronzinante Cristante, sega devastante.
Pellegrini 1 – Nullegrini è ‘n montato fracico. La Sindone de Pastore è sempre mejo de lui.
Under 3 – Soo merita senza dove’ spiega’ gnente.
Kluivert 2 – Er ragazzo è daa stessa genìa de Nullegrini.
Dzeko 5 – Neocapitano de na zattera aa deriva.
Ceres 5,5 – C’è…
Perez s.v – Boh, m’hanno detto che è entrato. Ma maa posso pija’ co lui?
Villar s.v – Coraggio ragazzo, er livello nun è troppo diverso dall’Elche.
Fonseca 2 – A squadra dominante se a deve anna’ a cerca’ artrove.
Omino Buffo 0 – Er coronavirus farà de certo meno danni.
Orchestrina der Titanic 10 – Loro so’ commoventi, sempre.
purtroppo l’espulsione incide sulla valutazione di Pellegrini
Mitico 😂😂😂
Alie’, mannaggia, te vojo bene, anche sì tu stai sopra e io sto sotto. Ma liberate da sta strana sindrome nii confronti de sto damerino. Tu pensa caa conferma ce l’ho avuta co l’urtima intervista. Soggetto montatissimo. Pe riscenne su a tera c’avrebbe bisogno d’anna’ in una società ndo lo pijano a pedate ner di dietro ‘n giorno sì e l’artro pure. È evidente che sta società ‘n po’ esse questa.
M’hai strappato un sorriso,amaro,ma un sorriso,poi ho realizzato che,veramente,Peres è stato il meno peggio e mi sono rimessa a piangere!
Ciao Cattivik, GRAZIE x avermi fatto fare delle spontanee risate, dopo la sveja di stasera ci voleva proprio, con le tue pagelle, forse sei stato un po’ duro ma…. quanno ce vo’ ce vo’! E’ Grazie a quelli come Te che i Tifosi Romanisti dei Tifosi so’ sempre i PIU’!! Un saluto…. SEMPRE MAGICA e MAI SCHIAVI del RISULTATO!!!!
Grande Catt 👍
A pija per culo la Roma ce se bboni tutti, a quanto vedo, ve ce buttate a pesce, pare che ce godete e ve ce fate pure delle crasse risate!
Manica de laziali…
Roma e’ questa. Cambi allenatori, compri buoni giocatori( sicuramente piu validi del Sassuolo) ma rimani attaccato alla bella partita fatta con la Lazio, al 3 a 0 col Barcellona, qualche buona prestazione qua e la’. Societa’!! Presidente!! Dirigenti!! Pronto!! Pronto!! Tu tu tu tu tu tu tu
Cristante pericoloso in quel ruolo, dalla prossima villar in campo e non credo che fonseca ci pensi tanto così come kluivert che si deve accomodare in panchina al posto di perotti
veretoutt come nainggolan e stroootmann hahah a me veretout piace ma nn vale manco 10% di nainggolan e strootman..ad essere sinceri veretout sta giocando come bradley..
Iniziamo a mettere mirante un portiere vero e poi iniziamo
nel giro di qualche giorno, Fonseca non può esser diventato il peggior allenatore del pianeta.
Al posto suo non avrei fatto esordire i nuovi arrivati. Si rischia di bruciarli come fiammiferi.
Anche il Sassuolo comincia ogni azione dal portiere, ma raramente si trova così in affanno. Terzo goal ridicolo, i restanti in contropiede sono la specialità della casa. Squadra “operaia”, compatta, forse vittima di una classifica bugiarda e… tremendamente simile all’Atalanta.
La prestazione del derby non doveva essere un’eccezione, ma stentano a comprenderlo
Come al solito voto generoso a Pippegrini; gli è stato dato lo stesso voto degli altri che non si son fatti espellere come amatori….
Da domani in ritiro e con doppi allenamenti, a questi indegni bisogna fargli capire l’importanza di giocare in questa squadra, e anche il mister deve capire cos’e’ il calcio italiano.
Niente voti. Basta una parola: indegni!
Brunetto migliore in campo… Pensa come stamo combinati…
Tutti in ritiro, multa salata e finché non si fa un filotto di almeno 10 partite devono rimanere in ritiro senza familiari, amici, ect…
10 anni di Pallotta stagioni tutte uguali,con plusvalenze e ricavi Champion…..questo è venuto qui x questo….mo venne e altri soldi…..su la Roma solo ricavi…..ci ha saputo fare…..x il mio modesto parere posso dire che poteva fare di più,vedendo stagioni con una bella squadra,solo titolari x carità,ma con qualche innesto in più tenendosi qualcuno bono, poteva fare meglio…..spero che la prox dirigenza capisca di più e magari spenda di più…..da la prox dirigenza capiremo se anche loro sono come Pallotta e allora siamo diventati TERRA di conquista x tutti sti grandi investitori…..purtroppo chi ci rimette in tutto questo siamo noi tifosi,ma il Dio denaro è forte e non glie se puo far niente…..
Crude ma sostanzialmente grandi verità caro Senza Trofei, sono d’accordo Società totalmente da ricostruire dal Presidente (che noi conosciamo da tempo) ai dirigenti e giocatori. In 2 anni Pallotta ha distrutto tutto quello che faticosamente sia pur con taluni, umani, errori (trascurabili di fronte al mare di soldi in plusvalenze realizzati da Pallotta con giocatori presi bene da lui ) costruito da Sabatini. Viste le difficoltà per lo Stadio Pallotta ha coltivato un unico interesse: accattare più soldi possibile a costo di distruggere la squadra, moltiplicando peraltro il debito. Questi sono i risultati quando si pensa solo ai soldi trascurando assolutamente l’aspetto tecnico. Prendi i soldi Pallotta,prendili guadagna e soprattutto vattene tu e chi ancora ha il coraggio di difenderti, Fruttarolo, plusvalenzaro!
Non capisco come viene valutato Pellegrini, è un calciatore mediocre, non riesce mai a controllare una palla da marcato, non sa tirare in porta. Se Pellegrini è forte, Nainggolan che cos’è? Nei primi 30 club di europa fa la panca.
Pagelle? ma che senso hanno, veramente serviva questa partita e l’ennesima figuraccia contro una squdra modesta complessivamente come il Sassuolo. Sosprende se si pigliano 3 pere in un tempo? direi di no se si sa da chi è composta questa squadra. Occorreva questa partita per sapere chi sono i vari Pau Lopez,Santon,Cristante,Under,Kluivert e compagnia bella? via su va bene essere tifosi,va bene sostenere chi indossa questa maglia,vas bene tifare a prescindere ma c’è un limite a tutto. Una sola parola per tutti (tranne Dzeko) Buffoni voi e il vostro, ripeto vostro pagliaccio plusvalenzaro di Presidente. (la regina d’Europa, cialtrone che non sei altro).
PS però diciamo le cose come stanno:è colpa di Florenzi e ancor più di De Rossi,Totti e di quell’ubriacone del Ninja, ora che finalmente Pallotta li ha silurati ci attendono grandi traguardi e un luminoso futuro. Ma come fa Friedkin ad accollarsi questa Società ridotta allo stremo tecnicamente,emotivamente e finanziaramente dal salsicciaro bostoniano.
Sì, ma basta adesso, te prego. Dopo tutto er lavoro ch’ha fatto l’orchestrina der Titanic pe convincello ch’aa Roma “è più appetibile der Milan”!
Chiunque gioca fa rimpiangere chi è assente. Squadra e tecnico supervalutati. Nessuna scusante. Erano mediocri prima del derby e lo sono ancora. Una rondine non ha mai fatto primavera,solo illusione
Degli errori dei singoli non è mai bello parlarne….soprattutto quando l’intera squadra dimostra di non avere un’anima, ma sul primo gol il povero Mancini con quella scivolata e’ arrivato a Trigoria….ma è più grave il secondo nel quale si stacca dalla marcatura di Caputo guardando solo il pallone che arriva; per un difensore qualsiasi sono le basi, non perdere mai di vista L’attaccante. Con Gasperino faceva panca, non era mica scemo ….io lo allontanerei dalla porta e lo inserirei a centrocampo, dove si era comportato egregiamente quando era stato chiamato in causa. Secondo me il Mister si deve dare na svegliata, anche se non abbiamo fenomeni in squadra non possiamo fare ste figure barbine e prendere 4 pappine dal Sassuolo….l’impostazione tattica e concentrazione sono state molto scadenti, non si aspetta che sei sotto di tre gol per cambiare qualcosa….vabbè, vado a dormì sognando che arrivera’ Friedkin e se porterà Carletto Ancellotti che a causa della Brexit sarà stato cacciato dall’Everton….prima o poi tornerà ad allenare la Roma….me sa che anche come sogno è troppo bello perchè si realizzi….
Comunque qualcuno dall’ennesimo disastro si è salvato e direi BOND almeno 9, BRAND 8,Fair Play 7,5; ABBBBBORZZZA 7.
Ciao a tutti , che amarezza stasera . Dopo i primi 5 minuti sembrava dovessimo spaccare il mondo , invece gol loro ed usciamo dal campo. Mi sarei aspettato , ancora in 11 , un po’ di sana rabbia agonistica,voglia di riacciuffare una partita sciagurata , come si dice , gettando il cuore oltre l’ostacolo perché si indossa la maglia della Roma, ma niente . E da tifoso questa è la delusione maggiore . Un pochino meglio ad inizio ripresa poi espulsione ingenua, sussulto del 3a2 (e quasi ci speravo) poi di nuovo buio totale.
Non penso c’entri molto l’arbitro , ha sbagliato sì ma a partita già ampiamente compromessa da noi e solo da noi non giocando i primi 40 minuti. Un’ abulia totale
Purtroppo questa è la rosa 2019-20 : alcuni buoni giocatori , ma non top players , in mezzo a calciatori normali, squilibrio tra giovani e vecchi dove per vecchi intendo 4-5 mastini che diano una svegliata alla squadra in campo quando incappa in partite come queste ,poi
jella infortuni , un presidente latitante che non caccia 1 centesimo ed il gioco è fatto. Auguriamoci un veloce cambio di proprietà ed un progetto degno di questo nome con qualcuno che abbia voglia di vincere, prima sul rettangolo di gioco e dopo negli affari.Nel frattempo sosteniamo sempre i nostri colori.un saluto a tutti e sempre Forza Roma
Forza Roma! Certo dopo il derby, così giocato bene, nessuno si sarebbe immaginato uno sbranamento totale. Non ho mai visto una Roma incassare in venti minuti 3 goals. Mi auguro che i nuovi acquisti ben inseriti la miglioreranno ma la mia opinione che alla fine del campionato staremo sotto il Genova.
Meritano solo di essere ignorati a vita.
Se li incontro per strada neanche gli rivolgo lo sguardo (come ho già fatto con uno di loro). Guardo in terra mozziconi e cartaccia… molto più degni del mio interesse.
Riguardo al sistema calcio mi limito a guardare gli highlights su YouTube, le partite gratis in TV e soprattutto a confrontarmi su questo sito con delle persone NORMALI E DIGNITOSE come me.
A questi signori i voti non interessano, interessano solo gli zeri prima della virgola dello stipendio. Su quello sono molto attenti, deteminati, lungimiranti… dei veri fenomeni.
Miracolati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.