Saud e Zale, gioie nazionali (VIDEO)

71
1285

AS ROMA NEWS – Se da una parte c’è un po’ di apprensione per le condizioni fisiche di Artem Dovbyk, rientrato a Roma per un fastidio muscolare, e Tommaso Baldanzi, colpito duro e costretto al cambio con la U21, a controbilanciare lo sfortunato giro di rimpegni con le nazionali ci pensano Abdulhamid e Zalewski.

Saud infatti è stato protagonista con l’Arabia Saudita, seppur partendo dalla panchina. Roberto Mancini, suo grande estimatore, ha scelto un po’ a sorpresa di tenerlo fuori dall’undici titolare nel match contro l’Indonesia valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

Subentrato al 33esimo del primo tempo, l’esterno giallorosso è stato fatto giocare largo a sinistra. Nonostante non sia quella la sua fascia ideale, il calciatore è stato uno dei migliori in campo: per lui un paio di accelerazioni da applausi e un palo pieno colpito dopo un grande stacco di testa in area avversaria.

Grande prestazione anche per l’altro esterno giallorosso, Nicola Zalewski: il polacco, schierato titolare nella sfida dell’Hampden Park di Glasgow contro la Scozia, match valido per la prima giornata di Nations League, ha contributo in maniera decisiva alla vittoria della sua nazionale per 3 a 2.

Zale è stato senza dubbio il man of the match, procurandosi due calci di rigore e realizzando il secondo, regalando di fatto la vittoria alla Polonia. Buone notizie per De Rossi, che ora ha anche qualche motivo per sorridere.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, preso in prestito il portiere Rafael Juwer dal Corinthians (FOTO)
Articolo successivoRosa più ricca e giovane, adesso tocca a De Rossi

71 Commenti

  1. Questa sosta per le nazionali è una manna per noi; penso riusciremo ad inserire e riattletizzare, ammesso che serva, i nuovi arrivati presenti a Trigoria. Il campionato è iniziato a Torino e deve continuare alla ripresa. Dentro Hermoso dal 1′, poi esordio per Hummels nella ripresa.

    • @ilbugiardo: Zalewski non è bloccato, è solo che sta sulle @@ a qualcuno di importante come Pellegrini. E’ semplice.
      Se guardi il campo, il suo inizio di campionato è stato migliore di quello di Soulé. Solo che l’argentino viene osannato, e lui deriso. Zalewski ha 22 anni, è giovanissimo. E’ un talento che dobbiamo tenerci stretto. E De Rossi, per fortuna, l’ha capito.

      Quando il ragazzo saudita…dico: occhio. Occhio ai commenti facili, occhio a bocciare giocatori solo perché nati dalla parte sbagliata, calcisticamente parlando, del mondo. Potrebbe essere una bella sorpresa. Quando accelera, è impressionante, però. Lo vedo molto gracile, questo si.

    • Lo ripeto ancora “Che ce dovemo fa coll’ Arabi” cit.

      “Quarta offerta per Assassignon”
      ” Assassignon in chiusura alla Roma”
      “Pubill a un passo dalla Roma”

      Facile parlare ora…

  2. Non so se qualcuno si è visto Scozia Polonia. Zalewsky!!!!! Il migliore in campo, una prestazione da rimanere a bocca aperta. Cambi di gioco, percussioni sulla fascia e nei mezzi spazi, un pericolo costante per la retroguardia scozzese. Si è procurato due rigori, ed il secondo, quello del vantaggio di 3 a 2, al recupero del secondo tempo, lo ha segnato lui. Il telecronista polacco lo chiamava Bohater che ho scoperto che significa in polacco “eroe”. Spero che DDR o qualcuno del suo staff abbia visto la partita. Gilmour, McTominay, che hanno entrambi segnato, si sono dovuti arrendere allo straordinario Zalewsky che ha fatto una prestazione incredibile. Lewandowski a fine partita lo ha elogiato e ha detto che è il futuro della nazionale polacca. A me è sono rimaste impresso alcune giocate in particolare: la percussione accentrandosi scambiando con Urbanski, che ha portato a procurarsi il primo rigore, un cambio di gioco verso Francowski che taglia tutta la difesa scozzese, uno scambio di tacco che libera Lewandowski e, verso la fine, un lancio di prima verso Buksa. E dopo quasi un’ ora e quaranta di scatti, coperture, smarcamenti, eccolo lì con il guizzo sulla sinistra che provoca il rigore che gira la partita a favore della Polonia. FR

    • Francesco,, tutti i tifosi della Roma si augurano di rivedere il giocatore che conosciamo. la verità è he nell’ultimo anno e mezzo Zalewski si è perso, anche se vuoi per l’impegno fuori ruolo. speriamo che DDR lo recuperi.

    • Stesse cose notate da me. Ero veramente curioso di vederne la prestazione; mi aspettavo che continuassero i segnali di risveglio (in controtendenza) che aveva dato nelle ultime apparizioni in giallorosso.
      Si sono dette tante cose sul background di questo ragazzo: doveva esserci indubbiamente una questione psicologica e anche di maturazione psicologica nell’approccio al gioco, in generale alla professione.
      C’è da augurarsi che non abbia contribuito il suo “ambiente” romano ad averne dettato, in un recente passato, atteggiamenti molli e di scarsa determinazione.
      Il fisico, come massa, non è eccezionale, ma prove come queste dimostrano che il talento va messo al servizio di una testa dotata di concentrazione.

      Speriamo sia l’inizio, in crescendo, di un percorso…
      Aggiungo che, trovarsi in una squadra in cui abbia accanto giocatori forti e di grande personalità, lo dovrebbe aiutare (DDR avrebbe avuto ragione a insistere e a non deprimerlo).
      Speriamo…

    • Francè…anche gli orologi rotti in un paio di circostanze nell’arco di 24 ore, segnano l’ora esatta.

    • Dal commento di #Marco si può capire perchè con la Polonia è un fenomeno (amato come erore) e con noi NO (odiato come pochi).

    • Invece non sono riuscito a vedere ancora La partita di Saud contro l’ Indonesia, a parte degli scarni highlights. Mo’ devo vedere un po’ se qualcuno mi può dare sta partita… Dagli highlights però si vede come se lui stesse in motorino e gli avversari fossero a piedi…😂 Pure i suoi compagni di squadra sembravano appiedati, lui invece partiva in pinna…

      Tornando a Zalewsky: non credo che sia come dice Marco (l’ orologio rotto che due volte al giorno dà l’ ora esatta…). Già l’ avevo scritto su di un’ altra partita della Polonia che avevo analizzato: nella Polonia giostra diversamente Zalewsky. Quest’ ultima partita non ho avuto tempo, né ne avrò, ahimè, per fare l’ analisi del match. Ma da quanto ho visto, penso che più o meno sia quello il modo di interpretare il ruolo. Centrocampista esterno, che si allarga in copertura in posizione di terzino solo nella trequarti difensiva (non fa insomma il terzino in senso classico). In fase di possesso palla, se è sul lato debole tende a isolarsi per farsi trovare libero per l’uno contro uno, sennò si associa al centrocampista di sinistra per scambiare, sia accentrandosi, sia allargandosi, privilegiando i mezzi spazi. Un giocatore giovanissimo, un 2002, che mostra queste caratteristiche, non può essere un brocco. Anzi, sicuramente ha margini di crescita ancora notevoli. Certo che se lo si fischia preventivamente quando entra in campo sarà difficile per lui mostrare queste qualità… FR

    • Su Zalewski ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Per quanto mi riguarda le sue difficoltà alla Roma non sono da collegare al ruolo.
      Si è affermato da quinto di sinistra con Mourinho ed esattamente nello stesso ruolo è successivamente affondato. E’ stato poi utilizzato da DDR in posizione più avanzata sempre con esiti non proprio confortanti.
      A dire la verità, in questo primissimo scorcio di stagione, qualche piccolo segnale di risveglio l’ho intravisto, nulla di eclatante ma ha fatto meglio di altri più reclamizzati compagni.
      Sia come sia, la Roma su di lui non può tergiversare: o prova a intavolare al più presto un discorso per il rinnovo oppure deve provare a ricavarci qualcosa a gennaio, sempre che il giocatore accetti naturalmente.
      Se si decide di proporgli un rinnovo e non si trova un accordo, meglio non impiegarlo più, perché sarebbe una situazione in cui l’unico a guadagnarci sarebbe il giocatore.

    • C’è da chiedersi perchè con la nazionale è un fenomeno e con la Roma un giocatore medio.
      Trovata la risposta, trovata la soluzione. Io non ho nessuna delle due…

    • Il problema di Zalewski non è la qualità, il problema è che da quando GLI SI CHIEDE la prestazione non riesce a farla, mentre in nazionale dove non gli chiedono nulla e gioca libero mentalmente, risulta un altro giocatore. Qui la tattica non c’entra nulla, a Torino ha giocato bene, la prova del nove è se riuscirà a farlo all’Olimpico dove sembra sempre bloccato mentalmente e troppo ansioso di fare la giocata e la scelta giusta (e ovviamnte così capita che fai l’opposto di quello che dovresti).
      Diciamo che il suo è lo stesso problema che aveva Schick, cioè un problema di resistenza alla pressione.
      Zalewski se superasse il problema della pressione potrebbe essere un grande giocatore, il problema è che non sappiamo se ci riuscirà. Ci sono persone che hanno talento ma che sotto pressione non rendono, di solito questo problema non si risolve mai se non ad un età molto matura e vale in tutti i campi, avete presente quelle persone preparatissime, fortissime durante test o in allenamento o durante le prove che poi agli esami o durante la gara vera e propria o la performance importante rendono metà di quel che potrebbero? Io ne ho visti tantissimi in vita mia, come ne ho visti di gente invece che al contrario nei momenti importanti overperforma e di solito questi sono quelli che diventano “vincenti”.

    • Zalewski va assolutamente rinnovato, sia che si pensi di tenerlo, sia che lui mediti di andare via. Se si aspetta ancora, finirà per svincolarsi e accasarsi con chissà quale nostra rivale e pure gratis, e c’è pure il rischio che abbia già trovato un accordo.
      Mi sembra un po’ la situazione che si era creata con Zaniolo, dove però c’era l'”attenuante” dell’infortunio e del dubbio su come sarebbe rientrato, se forte o irriconoscibile, e della testa del ligure, che aveva dimostrato già qualche limite per così dire “caratteriale”.
      Se De Rossi crede in Nicola Zalewski, di cui ricordo come un sogno quei due assist meravigliosi con sgroppata in cui si mangiava gli avversari, deve dirlo e chiederne il rinnovo. La fiducia che lui ha bisogno di avvertire passa anche da questo.
      Se può contare qualcosa, se lui ci legge, che sappia che io e tanti di noi crediamo in lui e vogliamo che sia dei nostri, e chi lo osteggia è stupido ed è una minoranza!
      Intanto i pollici versi a chi lo critica sono pure tanti.

  3. Per quelli che “se semo comprati l’arrabbo”, andatevi a rivedere come spacca il campo sto ragazzo.
    Appena assimila i concetti difensivi Abdulhamid giocherà titolare.

    • Ovviamente siamo tutti qui a sperarlo, ma quello che si vede nel video di cui sopra in serie A non potrà mai farlo perché avrebbe perso palla dopo il primo controllo in cui se l’allunga di 2 mt senza avversari intorno.
      E probabilmente, vista la posizione, avresti pure preso gol.
      Qui e in Europa in generale quelle cose devi farle con l’avversario a 50 cm ed è tutto un altro sport.

    • Contro l’ Indonesia!
      Lasciate perde la play station! Si scherza ovviamente ma nella storia del calcio europeo quanti giocatori arabi hanno giocato? Perugia escluso

    • drastico con i se ci fai poco se si allungava se faceva se ……. a me invece ricorda tanto Lima e non era un fenomeno ma stava dovunque e a noi serve uno cosi che spacca la partita come fa leao o teo , te lo dice uno che si allena nella corsa tutti i giorni , correre dietro ad uno che va a 90 all ora al 70 esimo della partita è dura.

    • …D3 gli auguro tutta la fortuna del mondo… ma gli highlights (altro non so) che ho visto sul tubo sono confermati da questo.
      …in A (in generale dove il calcio è tatticamente altra cosa) quel controllo a inizio video è palla persa al 101%…🙈🙈🙈.
      se per puro caso non c’è un avversario in zona (possibile se è risposta ad un contropiede portato da 2/3 avversari) il pallone buttato avanti di un paio di metri è uguale perso.
      Le sue migliori azioni, su YouTube, sono tutte così.
      Non potrebbe giocare da noi neanche in terza serie.
      Ma lo vedremo presto. Io penso che DANIELE per metterlo in campo dovrà essere costretto
      da accordi tra ROMA e arabi che non conosco. Altra spiegazione non mi viene

    • Nando, se al 70° della partita stai sotto di due gol probabilmente serve a poco.
      Lima non faceva il fenomeno, era un gregario che sapeva di essere un gregario e non si è mai sognato di fare le cose che si vedono in questa clip.
      Io a volte mi stupisco, eppure qui c’è tanta gente che vede calcio da decenni ma sembra che solo Socrate sia in grado di ragionare.
      Se ti permetti di fare quelle cose devi avere la tecnica di Cafu e il pallone deve rimanere incollato al piede altrimenti S.C.A (Sono Caxxi Amari).
      Nel calcio serio basta un minimo controllo approssimativo e il pallone è perso, poi hai voglia a correre.
      Nel video avrebbe perso il pallone almeno due volte in serie A, punto.
      Appena capirà cosa può permettersi di fare e soprattutto in quali zone del campo allora sarà un giocatore utile.

    • per drastico e socrate
      l’azione parte da un suo recupero (quindi la palla era già degli altri). Quindi la sua ripartenza è di sorpresa tanto è vero che un paio dei suoi devono frenare per non scontrarsi con lui. Poi in velocità trova il corridoio giusto

    • Ahahahahhaha…. Esatto!

      Pur ovviamente sperando che anche nel campionato italiano ci regalino prestazioni simili

    • #Anto, certo, con Gilmour, McTominay, Adams, Robertoson, McKenna, persone che giocano o hanno giocato allo United, Aston Villa, Liverpool.
      I primi due titolarissimi del Napoli.
      Na squadra de pippe la Scozia, praticamente. Vero?
      Ma perchè commentate a cXXXo.

  4. Io vorrei sapere per quale ca22o di motivo ogni volta che gioca con la Polonia fa belle prestazioni, o quantomeno sufficienti, è quando gioca con noi fa cag… Non sarà che lo “usiamo” male? All’inizio pure con noi faceva pensare che sarebbe diventato un bel giocatore poi…….

    • Poi qualcuno lo ha preso di punta tra i giornalai e qualsiasi cosa fa’ è sbagliata.
      De Rossi lo ha rimesso a fare l’ala e se andate a vedere le partite fa’ il suo e qualcosa in più.
      Però telecronisti e giornalai lo bullizzano.
      addirittura spesso lo scambiano con altri benchè il numero,il fisico e il nome sulla maglia siano diversi.
      Un consiglio , togliete l’audio alle telecronache, vedrete un altra partita.
      Mi ricordo quando in nazionale giocavano Totti e Del Piero. Regolarmente se Del Piero si mangiava gol fatti, la colpa era sempre di Totti che aveva messo la palla troppo lunga,troppo corta,troppo sui piedi……

    • PETRONIO 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️… 👍.
      Cosa aggiungere? Io sono anni che azzero l’audio ai telecronisti. Ho smesso di leggere gli articoli sportivi dai tempi del liceo classico.
      L’unico “aggiornamento” che ho è su questo sito, ed è pure troppo.
      Vedo ormai solo la ROMA, il calcio da tanto non è più sport.
      Da quando hanno sdoganato il VAR, per me, la botta finale.
      Era ora, dicevano, che si usassero strumenti per valutazioni oggettive (🤣🤣🤣🤣🤣) in campo !
      Non esiste(va) uno sport deciso dagli occhi di un uomo in campo come ai tempi di RIVA quando altrove il professionismo era ormai ben altro anche nel giudizio degli arbitri.
      Superato il panico del dover dare un rigore quando c’è perché le immagini non sbagliano si sono presto adattati al cambiamento.
      Il VAR è uno strumento in più nelle mani di chi “vuole così dove si può e più non domandare”.

  5. Zale fa sempre il fenomeno in nazionale, qualcuno mi spieghi come faccia a scordarsi come si salta l’uomo quando ha la maglia nostra.

    • Karf secondo me bisognerebbe vedere se la posizione in campo è la stessa o no.
      Poi io penso che lui soffra in qualche modo lo spogliatoio.
      Solo De Rossi potrà recuperare sto ragazzo e portarlo a dare il meglio di sé anche con la nostra maglia

    • qualcuno mi spieghi ance perchè quando lo stendono per fermarlo non gli fischiano mai una punizione a favore.
      e la cosa è iniziata anche con Baldanzi.

    • …se gli amici di giallorossi.net non mi bannano questo pensiero come allora (post partita di un’amichevole precampionato) io una risposta non esaustiva ma parziale, KARL, posso dartela.
      Nelle pagelle qui del post partita (flop e top del match) compare ZALEWSKJ come UNICO FLOP.
      Poiché il calcio è cmq sport di squadra e in campo andarono, amichevole, quasi tutti tranne Daniele De Rossi, scrissi che non aveva nessun senso logico, pure avesse fatto male e non mi sembro’ il caso.
      Andate a riguardare (le amichevoli sono poche e gli articoli sono qui).
      Sperando che stavolta lo pubblichino 🙂

    • Piu che esterno perme è un eterno…incompiuto

  6. Il problema relativo al polacco è evidente… se fosse andato in olanda non avremmo rimpianti invece ora, a gennaio, sarà libero di andare dove meglio crede (e se seguirà i soldi nn sbaglierà mai, mi pare chiaro). Volete che qualche società fiutato l affare non gli offra 2.5/3 netti? ..ne noi glieli offriremmo? Io credo che la Roma non glieli offrirà.. se si voleva rinnovarlo lo si avrebbe fatto un anno fa.
    Chiaramente stiamo quindi tentando di valorizzare un giocatore che diventerà patrimonio di un altra Società.
    Errore!

    • secondo me verrà rinnovato, lui è ben visto da DDR e sta giocando ogni volta meglio, inoltre conta che ha rifiutato il PSV per giocare alla Roma, quindi è discretamente attaccato alla maglia, se i tifosi la smettessero di dargli contro e lo lasciassero giocare diventerebbe un buon giocatore. Inoltre ha 22 anni, sarebbe una buona mossa della società rinnovarlo viste le prestazioni in crescita e il feeling con l’allenatore, non diventerà Messi, Vinicius o Hazard però la sua discreta figura può farla

    • Alessio24 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️… ad oggi (ho appena fatto una ricerca su Google altro non ho come te) e siamo a settembre 2024, Zalewskj prende 300mila euro anno di ingaggio 🙈🙈🙈🙈….
      con tutto il rispetto per la società fosse così non lo sapevo.
      È un’assurdità.
      TRECENTOMILA euro??!!
      Se fossi stato in Nicola avrei mandato da tempo a quel famoso paese mr. Pinto prima, madame Soloukou o come si chiama oggi, e i FRIEDKIN a prescindere.
      Qui non si tratta di “contenere il monte ingaggi” perché ha un ingaggio RIDICOLO.
      Ma a Dahl e Saud quanto danno?
      Pisilli prenderà 50mila euro immagino…
      Se ZALE a gennaio firma a 0 per chiunque e arriva a fine contratto (22 anni e già tante partite importanti alle spalle in A e in Coppa) non sarò io che spenderò 1 parola contro.
      La società fa tante cose che …👍👍👍👍 ma altre che non mi spiego.

  7. Fino a quando alcuni “senatori” come Pellegrini rimarranno a Trigoria, molti giocatori giovani che giocano dal centrocampo in su entreranno in campo mai liberi mentalmente. Pellegrini ha un brutto carattere purtroppo e soprattutto ha anche la fascia di capitano a contrabbando in senso di coerenza e senso di responsabilità, i veri capitani sono altri…. soprattutto negli atteggiamenti in campo e fuori dal campo.
    Zale nella Polonia gioca bene perchè libero mentalmente e soprattutto stimato dai suoi compagni.. Se lo diamo via facciamo una grande cavolata. Piuttosto via Pellegrini, se mai qualcuno lo volesse…. ma dubito.

    • Si, alla Roma è chiuso proprio da Pellegrini come posizione. Ha soli 22 anni e fa vedere cose che sinceramente a Pellegrini non ho mai visto fare.

    • si, ma manco a trovare al ragazzo alibi piuttosto risibili, però.
      fra un po’ Pellegrini avrà pure la colpa della cocciniglia sui pitosferi di Trigoria…
      A parte che contro la juve, quando è entrato, a me è anche piaciuto Zalewski.
      In generale mi sembra più convinto e concentrato di prima.
      Secondo me, è anche merito di De Rossi che sta facendo molto, onestamente, per recuperarlo alla causa: discreto minutaggio, considerazione nelle interviste…

      peccato che vada a scadenza, io un tentativo per rinnovarlo lo farei.

    • FRANCESCO 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️… NO.
      Per me ti sbagli e non di poco.
      A te e chi la pensa come te, quando avete tempo andate a rivedere l’esordio di ZALEWSKJ quando MOURINHO lo inventò sostituto di SPINAZZOLA.
      Anche in altre gare, ma soprattutto nella prima, LORENZO PELLEGRINI gioca accanto a Zalewskj dando al ragazzino tutto l’appoggio possibile.
      Gli offre sbocco a 2 metri, raddoppia la marcatura se ZALE è in difficoltà.
      Per tutta la partita.
      Se sei in buonafede e ti riguardi la gara forse ci penserai la prossima volta che esprimi un giudizio… per tutto il resto c’è radioradio 🙂

    • @Socrate Giallorosso, ed altri tuoi nickname… io non so cosa sia radioradio e soprattutto non puoi parlarmi di malafede solo perchè reputo Pellegrini un pessimo capitano.
      Libertà di pensiero no eh????
      Saluti giallorossi.

    • …FRANCESCO non è il tuo caso (a meno che non lavori con mr. Juric a Repubblica 😉) ma la “libertà di pensiero” alla quale fai riferimento mi ricorda la “libertà di stampa” tristemente famosa come abitudine a calunniare raccontando fake senza un domani contrabbandate come assolute verità.
      Se rivedi le partite dell’esordio di Zalewskj vedrai che l’atteggiamento di PELLEGRINI in campo è opposto a quello che scrivi.
      questa non è “libertà di pensiero” , è una pessima cosa.
      Ho visto elefantini rosa volare sul cielo di Roma… buona giornata 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️

  8. Anche io ho visto Scozia Polonia (intramezzando con Portogallo Croazia).
    Zale IMPRESSIONANTE.
    Messo come quinto di centrocampo, ha fatto quello che ha voluto in campo.

  9. secondo me questi giocatori, innanzitutto sono persone, con tutti i problemi e debolezze che hanno gli esseri umani. Quanti giocatori fenomeni son passati per la Roma per poi sparire? o tornare a livelli alti solo dopo aver lasciato la Roma? Perche Zale era fortissimo quando aveva tutta la tifoseria dietro che lo amava e ora che lo fischiano sempre non gioca piu bene ? Questo tiene 22 anni, deve essere gasato / incoraggiato , si deve sentire voluto bene, non fischiato. Perche poi la presione sale ed e´molto piu dificile avere la testa libera . Non credo lui non voglia far bene, secondo me ci prova , ma e´piu difficile se non hai la testa tranquilla. Ora sicuramente mi verra detto che e´uno giocatore che viene pagato tanti soldi e che dovrebbe riuscire a gestire le pressioni esterne, ma non siamo tutti CR7. Anche m
    Messi con l`árgentina non riusciva a vincere, e´faceva partite bruttissime, perche era sempre sotto l’ombra di Maradona, molto criticato in Argentina . E ce né´voluto di tempo prima che riuscissi a vincere questa pressione. Non sono un psicologo e non credo di sapre tutto , anzi “so di non sapere ” 😉 . Ma secondo me finche la tifoseria Romana non diventa un vero supporter e smetta di buttar giu i giocatori , non si andra´ da nessuna parte . Forza Roma

    • …👍👍👍👍👍… ricordo tante critiche che si facevano qui sotto l’articolo qualche tempo fa che sottolineava quanto il 21 della Roma avesse bisogno di amore della gente intorno per dare il massimo in campo più del bonifico mensile.
      Il problema, amico giallorosso, è che tanti non capiscono questa realtà.
      Realtà che vale in ogni campo della vita del resto.

  10. Cmq a me piace seguire le giovanili.
    Ricordo che Zalensky in primavera faceva davvero la differenza come pochi.
    Dunque il suo rendimento in prima squadra per me è sorprendente in negativo (anche se é vero che succede spesso tra i giovani).

  11. Non mi sono piaciuti 3 non ho condiviso assolutamente I fischi irrispettosi all’Olimpico contro Zalewski perché volevano che acettasse il PSV. Capisco che con la Roma non ha spesso brillato ma sa saltare l’uomo ( a differenza di altri ) e con la Polonia è sempre uno spettacolo. Speriamo quest’anno possa farsi valere con la Roma.

  12. Cmq … le partite di quest’ anno Zale le ha giocate già meglio di Soulè .. quindi stiamo un po’ zitti e lasciamoli giocare a calcio che loro son lì in seria A noi qua a fare i sapientoni.

  13. Per chi volesse vedere cosa ha combinato Zalewski ieri sera a Glasgow, scrivete sulla barra di YouTube:
    “Matiz Zalewski”
    Tutte le sue giocate (fantastiche) di ieri.

  14. Scusate, l’Arabia Saudita di Mancini pareggia in casa 1-1 con l’Indonesia (sarebbe come Francia Malta 1-1 per intenderci) e sono gioie nazionali per Saud? Boh

  15. Ho sempre sostenuto che Zalewski è un validissimo esterno, senz’altro superiore a quelli che ha in dotazione la Roma.
    Della mia stessa idea è De Rossi, che lo fa sempre giocare. Quello che bisogna fare è rinnovatgli quanto prima il contratto, se no diventa un altro che va a finire alla Yuventus.

  16. Però non so fino a che punto una prestazione sontuosa in nazionale sia particolarmente indicativa se poi mi vengono in mente giocatori come Skchic e Shomurodov che con le loro nazionali segnano parecchio e quasi sempre mentre qui, in particolar modo Skchic sono stati fallimentari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome