Scaccomatto Roma: quattro colpi per tornare in Champions

6
2224
SAO PAULO, BRAZIL - MAY 01: Carlos Augusto of Corinthians celebrates after scoring the opening goal during a match between Corinthians and Chapecoense for the Brasileirao Series A 2019 at Arena Corinthians on May 01, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA ULTIME – Siccome il mercato è da sempre una partita a scacchi, ecco allora che la Roma sta studiando quattro mosse per arrivare allo scaccomatto. Che poi per i giallorossi vorrebbe sostanzialmente dire tornare stabilmente in Champions League e magari anche insidiare le prime della classe per la vittoria del campionato.

In difesa la Roma deve capire che cosa succederà con Smalling, ma nel caso in cui il giocatore tornasse in Inghilterra si punterebbe su Rojo e Lyanco. Il nome forte per il reparto però è quello del terzino del Corinthians Carlos Augusto, che potrebbe prendere il posto di Kolarov sulla sinistra.

In mezzo al campo l’occhio è già finito su due giocatori dello Shakhtar Donetsk: Kovalenko, più offensivo, e Marcos Antonio, più difensivo. A piacere è soprattutto quest’ultimo, per duttilità, facilità di corsa ed età (19 anni). Davanti, portare Gotze a zero sarebbe il colpo migliore, ma c’è anche la pista Tiquinho Soares, che la Roma segue da tempo: il Porto vuole almeno 15 milioni di euro.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

6 Commenti

  1. certo questo è un periodo brutto per tutti,specialmente per questi “giornalai” che non sanno che cosa scrivere, notizie girano poco,sono costretti come tutti a stare in casa, quindi debbono supporre,intuire, inventare qualcosa che si avvicina a “notizia” e che incuriosisce il lettore. Ormai noi a Roma con il Menzognero e l’ormai imburgiardito corriere dello sport, a notizie farlocche siamo piu che abituati tanto che ……ma come si reggono se non li compra piu nessuno! Notizia inventata di sana pianta,ma questo signore sa quanti centrocampisti ha la Roma??? sa quanti giocatori in esubero ha la Roma???

  2. Ecco qua l’ennesima articolo basato sul nulla assoluto da parte di gazzetta :
    tutti nomi riciclati e nella maggior parte dei casi improponibili ….
    E questo sarebbe il più importante quotidiano sportivo nazionale….

  3. Ah ecco per tornare in Champions….non per vincere. Mi sembrava strano che si puntasse a vincere, De Santis tra un canto e un altro l’ha detto che migliorare questa squadra è difficile.

  4. Nomi sparati per caso. Forse per passare il tempo Petrachi si messo a telefonare i giornalisti per parlare di mercato.
    Rojo ha subito ogni infortunio immaginabile.
    Con Pastore in rosa non c’e ne spazio ne soldi per Goetze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome