NOTIZIE AS ROMA – Stefano Scalera ieri pomeriggio era presente sugli spalti dell’Olimpico per assistere a Roma-Sampdoria, gara che di fatto segna il suo ingresso in società: sarà l’uomo che si occuperà degli affari istituzionali del club capitolino e avrà in mano anche il compito ingrato di dirimere l’intricato nodo stadio.
Insieme a lui ha cominciato a lavorare per la Roma anche il portoghese Tiago Pinto, giovane manager dalle grandi capacità a cui i Friedkin si sono affidati per ristrutturare l’area sportiva del club. L’ex Benfica sarebbe dovuto esserci ieri in tribuna, ma il suo arrivo a Trigoria ritarderà ancora di qualche giorno causa Covid. Nonostante questo, Pinto è già al lavoro sul mercato, seppur a distanza.
Assenti ieri, e questo ormai fa notizia, sia Dan che Ryan Friedkin: i texani non hanno assistito all’ennesima vittoria della Roma in campionato. Ma la cosa importante è che il nuovo assetto dirigenziale è finalmente diventato operativo.
Fonti: Il Tempo / Il Messaggero / Corriere dello Sport
Signori, al lavoro. C’è da fare una grande ROMA
Sorprendeteci con effetti speciali…
Augh,,, Grande Capo ahahah, intanto abbiamo vinto e siamo terzi, nessuna baldoria ma neanche tutti questi piagnistei su calciomercato e quant’altro,,, piano piano se fece ROMA e sarà anche così per la ROMA. Un devoto saluto Forza ROMA
O si fa la Roma (l’Italia) o si muore, diceva Nino Bixio! Avanti tutta!
La società è importante, ma servono i grandi giocatori per fare una grande Roma
Grandi giocatori possono avere un povero curriculum,la memoria va’ ad un Verona dì Bagnoli…quindi se la società è importante…
💛💖Scalera e Pinto Benvenuti💛💖 La nuova Era: Quella dei Friedkin💛💖
💛💖Forza Roma💛💖
Sempre sempre forza magica ROMA
Sono sicuro che il silenzio sugli arbitraggi che stiamo subendo presto verrà sostituito dalla voce in capitolo di Scalera!
È un momento di passaggio, una volta prese le redini del ruolo, seguiranno gestioni diverse di certe situazioni
FORZA ROMA