Schick ancora decisivo: gol e assist nella vittoria del Lipsia sul Werder Brema (VIDEO)

33
3168

NEWS AS ROMA ULTIME – Patrik Schick continua a segnare con la maglia del Lipsia: anche oggi l’attaccante di proprietà della Roma, è andato in gol nel match vinto per 3 a 0 contro il Werder Brema.

L’attaccante ceco è partito titolare accanto a Timo Werner, realizzando la rete del momentaneo due a zero grazie a un perfetto stacco di testa su corner di Dani Olmo. Prima lo stesso Schick era stato decisivo nell’azione del gol del vantaggio servendo l’assist a Klostermann. (CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO DEI GOL)

Nel finale di partita però l’attaccante ha accusato un problema fisico che lo ha costretto ad uscire lasciando in dieci i suoi. Con questa rete Schick ha raggiunto quota sei gol in dodici partite giocate con la maglia del Lipsia in Bundesliga, più di quanti ne abbia realizzati in due campionati con la Roma. Il club tedesco può riscattarlo a fine stagione versando i 28 milioni pattuiti nelle casse dei giallorossi.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma Femminile travolge il Verona: 6 a 0 finale, Bonfantini-show
Articolo successivoRoma, è notte fonda: terza sconfitta consecutiva, l’Atalanta rimonta (2-1) e vola a +6

33 Commenti

  1. TAnto pippa non deve essere alla fine,
    Certo non vale 40 milioni, per tralasciare la fragilità fisica.

    Detto questo,
    In caso di qualificazione del Lipsia alla CL, mi pare il riscatto sia obbligatorio.
    28ML sono ottimi visto come si era messa.

  2. Ancora lui, ancora gol. Segno che alla Roma, soprattutto i giocatori giovani non sono messi in condizione migliore per rendere bene. Poca tranquillità, idee poco chiare, troppe pressioni, vengono fatti giocare furoi ruolo vedi Mancini che è un bravo mediano e lo mettono difensore centrale, allenatori poco stabili e con idee troppo difficili da mettere in pratica.

  3. Qui si definisce pippa o sega tutti.
    Schick è un ottimo giocatore ma che non ha mai avuto la testa giusta a Roma.
    Mancini dopo 2 partite sbagliate è stato insultato.
    Kluivert e Under lo stesso.
    Mentre fanno 1 partita bravo e poi le chiamiamo fenomeni…
    Dobbiamo veramente cambiare questo perché bruciamo tanti talenti….

    • non abbiamo mai detto pippa a Zaniolo mi pare né a totti 18enne. Bisogna avere talento e personalità per essere un grande calciatore. schick anche a Roma nelle partitelle di agosto era un fenomeno a testimonianza di un grande talento con 0 temperameto. Sta bene a lipsia. Nella Roma di oggi a parte Nicolò forse darei fiducia giusto a kluivert. Under è il classico giocatore inutile che ti gioca 4 partite l’anno. Di Mancini in b e in c ne trovi quanti ne vuoi.

  4. Ha rifatto crack….er Mezza Tacca c’ha il fisico da ballerino.Comunque verrà buono per Friedkin…per le sue prime plusvalenze.Con quel botto di debito che s’accolla….boh…io un appartamento coll’ipoteca sopra non me lo prenderei nemmeno regalato.Lui lo paga 900 milioni….ariboh…

  5. Casi del genere dimostrano che il problema della Roma è sempre lo stesso, esattamente da 92 anni a questa parte. Ambienti che hanno tifoserie NORMALI, che non rompono le scatole a giocatori e staff ai primi risultati negativi, mettono i propri dipendenti nelle condizioni di lavorare al meglio, e rischiare anche le cose più difficile. La Roma è una cenerentola del calcio italiano, e che ha più pressioni delle milanesi e della Juventus.

  6. 5 gol e un assist, ottimo. Valore tranfertmarket 15 mln. Noi lo abbiamo pagato il triplo. Buon giocatorino. A noi serve il compagno di squadra. Timo Verner, 21 partite, 20 gol e 5 assist.

  7. Dzeko da uomo mediocre e furbo, ha fatto di tutto per metterlo in difficoltà nello spogliatoio, come ha fatto con Fiorenzi del resto.

    • Oltre che come uomo è mediocre anche come centravanti, che è la cosa peggiore.
      In realtà non è neanche tanto furbo, per come si è fatto beccare ad accordarsi con l’inter nello scorso campionato, ha solo la fortuna di aver avuto Salah a fianco per un anno (fino ad allora era er pippone),
      senza l’egiziano è ritornato il mediocre attaccante che è sempre stato nella Roma, cioè er pippone,
      come lo chiamavano TUTTI, compresi quei pochi che ancora si ostinano a considerarlo un campione.
      E’ un campione solo a zottarsi i 5 milioni l’anno, con quei 8 o 9 gol la campionato purchè ci sia la porta vuota eh

    • Tu e altri come te contribuiscono a rendere questo ambiente malsano, dici cose senza senso e non sai un caxxo ..se fossi Dzeko ti querelerei subito , mi piacerebbe poi ascoltare la tua linea difensiva.

  8. Dice,
    a Roma è colpa dell’ambiente, le radio, le tv, i giornali.
    Ma se in 90 anni non abbiamo vinto niente, non mi pare che ai tempi di Vittorio Emanuele c’erano le radio….
    Allora che maledizione c’è a Roma? Di chi è la colpa?

  9. Assist???….a 20 cm dalla porta invece di indirizzarla in rete la mette in orizzontale….giocatore buono tecnicamente ma non ha la testa per una squadra ambiziosa, in bocca al lupo e speriamo che resti lì!!!

  10. Schick è un grande giocatore. Ennesimo errore di Petrachi che ha rinnovato il pachiderma bosniaco e preso dai cassonetti cochoneros quella segxa imbarazzante di Kalinic

  11. Patrick Scrivo
    Costo per la Roma
    Pagamento in 4 anni : 5 mln + 9 mln + 20 mln
    Totale 34 + bonus 8 mln ( quanti matureranno lo si vedrà nei bilanci). FORSE 42 mln.
    Cessione al Lipsia
    3 mln prestito 500 Milà bonus riscatto in caso qual. Che League 28.5 TOTALE 32 mln..
    Altri sono stati gli ERRORI GRAVI
    PASTORE ‘NZONZI KARSDORP GONALONS CORIC
    Gente che PESA sul bilancio anche di questo anno e che Non ha permesso acquisti a Petrachi.
    Difficile fare ACQUISTI senza SOLDI.

    • Ce sarebbe da di’ meno male! Perché se quii sordi Tarzan Petrachi li utilizzava pe pija’ artre mezze cartucce sopravvalutate (Medioman Pau, Piacentout, Spinasòla, su tutti), stavamo messi pure peggio. A realtà dice che stamo come l’anno scorso: stessi punti, stessa classifica, allenatore ner pallone, ognuno che rema pii fatti sua.
      E nun po’ esse diversamente finché “er manico” resta quello de Omino Buffo, er grande Padre Fondatore.

  12. il problema è la città di Roma ,a Genova segnava,a Lipsia segna , fatevi na domanda e datevi una risposta ,il campo è uguale dappertutto

  13. Quelli forti segnano in tutti i campionati, diversi allenatori lo hanno bocciato, ancora con la storia della piazza di roma, ma pensate davvero che nelle altre città non li criticano i calciatori?

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome