ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Patrik Schick non si ferma più. Anche questo pomeriggio l’attaccante ceco è stato impiegato titolare dal suo allenatore nel match tra il Lipsia padrone di casa e il Paderborn.
Il centravanti di proprietà della Roma, che i tedeschi vorrebbero riscattare ma solo dietro sconto, è andato in gol a metà del primo tempo portando in vantaggio i suoi con un pregevole piatto sinistro di prima intenzione dopo un cross basso offerto da Timo Werner, suo partner d’attacco. (GUARDA IL VIDEO DEL GOL)
Schick è stato poi sostituito all’intervallo dato che il Lipsia era rimasto in dieci per l’espulsione di Upamecano. Il match è poi terminato uno a uno grazie al pareggio in pieno recupero del Paderborn. Per il ceco si è trattato del gol numero 10 in Bundesliga. A ogni rete messa a segno sarà difficile per il Lipsia trattare sul prezzo con la Roma, dato che il centravanti sta attirando su di sé le attenzioni di tanti club inglesi e non solo.
Redazione Giallorossi.net

Continua così Patrick!!!! Dajeeeee che rimani la stamo tutti con te!!!
A Roma un pippone, li segna con una buona media, è secondo in classifica e si gioca i quarti di Champions.
Qui però è una pippa, noi tifosi romani siamo abituati a bomber da 40 gol a stagione e palloni d’oro a gogo.
Con questo non voglio dire che Schick sia andato bene nella Capitale, anzi…ma non ci sforziamo mai di capire le situazioni, sempre a criticare tutto e distruggere quel che di buono può essere.
A Roma :
sei infortunato=sei una pippa
sei fuori forma =sei una pippa
sei giovane e ne risenti di una piazza complicata=sei una pippa
sei giovane ed hai bisogno di tempo per ambientarti=sei una pippa
A Mirko non c’è bisogno de capire niente, i fatti sono che nella Roma è stato nello stesso momento un giocatore scarso e il più pagato della nostra storia… e non lo vojo più vede.
Tecnicamente per me non è neanche un attaccante ma una mezzala e li potrebbe rendere MOLTO… Ma chi sono per dirlo 😝
@@@ sei David One! @😁😂💛💗
FORZA ROMA SEMPRE!
ha detto lui stesso che sentiva la pressione della piazza. Ha avuto 2 anni di tempo, giocando in diversi ruoli con il medesimo risultato. Di che vogliamo parlare? è uno con poco carattere. Amen. Si è ambientato in Germania? tanto meglio
Mirko, la Roma coi vari Pastore, Santon, Zappacosta, Bianda, ibanez… tra giovani
di belle speranze, scommesse da rilanciare e infortunati ha una intera squadra. Le squadre vincenti come la Juve non aspettano nessuno, e’ il giocatore che deve dare il massimo in quanto lautamente pagato per farlo.
Resta il fatto che rimane una Pippa. Una dozzina di gol, non sei nessuno. Ma vedremo. Vedremo, quando ne farà 20, se lo contenderanno barca e real Madrid.
Nella Roma non ha mai giocato centravanti, che è il suo ruolo.
Poi a Roma lui ci ha messo del suo: chi lo ha visto giocare nel Lipsia ha visto un’altro giocatore.
Ci sono calciatori che sentono il cambio di piazza. Si tratta di calciatori fragili caratterialmente, che non sopportano le pressioni. Roma non è Lipsia, e non è neanche Udine o la Sampdoria.
Che poi pochi di voi si dimenticano che quell’anno li, Schick, spesso subentrava e non partiva titolare. Praticamente abbiamo preso un mezzo titolare della Samp alla modica cifra di 42 mln.
Ma si. Diamo via Dzeko e mettiamo Schick come punta. Cosi poi andiamo in B.
Le sue occasioni alla Roma le ha avute, le ha miseramente fallite tutte. Basta.
Sciabbolone se fosse un altro calciatore, lo riscatterebbero subito. Vediamo dopo questa brillante stagione a quanto riusciremo a venderlo.
Ve lo ripeto come in un mio post precedente. Questo giocatore è un bel rebus. Non piaceva neanche a me prima dell’acquisto nonostante le varie celebrazioni, adesso però sembra che in qualche modo si sia sbloccato. Lungi da me il desiderio di trattenerlo a Roma ma ho paura che un domani potremmo pentircene…
Semo sopravvissuti a Salah e Allison.
Se faremo na ragione pure de Schick che a Roma, al contrario de quelli menzionati(mortaxxi de chi l’ha venduti), non ha combinato niente e piava due fischioni l’anno.
Standing ovation x Mirkooooo
Se non viene riscatto con le cifre stabilite rientra da noi. Dovete sta il problema. Magari torna con un’altra mentalità
Stefano55.. Ma difatti anche under e kluivert non sono da Roma o meglio da grande Roma. Come dseko che tutti qui osannano!x fare un goal ne deve sbagliare 10!se penso che guadagna(6 milioni) qnto guadagnava Totti mi viene la nausea.. Al capitano manco il lustrascarpe poteva fare! E poi i vari veretout Lopellegrini Pippa cristante bello de nonna papera Lopez e old gringo kolarov.ma dove volemo anna’? Da grande magica ci sono x me smalling Miki zaniolo diawara e mancini che ha potenzialità. Stop.
Schick è il classico giocatore che messo nelle giuste condizioni può fare benissimo, ma non sarà mai un trascinatore.. non ha il carisma nè la cattiveria x imporsi ovunque.. il suo acquisto è stato semplicemente un errore.. lui non ha gli attributi x giocare con noi.. e noi siamo strutturialmente troppo fragili x potercelo permettere.. è il classico e non vissero mai insieme e contenti..
Nicuto,certo che pure Under e Kluivert in quanto a essere trascinatori,carisma e cattiveria…….
Non mi pare che siano tanto meglio!
Motivo in piu’ per non riempirci di profili del genere… anche se della Roma attuale ne salvo pochi… e di quelli che salvo ci sono miki e Smalling che manco sono nostri.
Infatti grazie al gol di Kluivert se siamo passati in coppa!!!
Credo che probabilmente questo giocatore abbia trovato il giusto ambiente per lui. Forse a Roma soffre la classica “pressione” che non c’è in Germania e gioca più tranquillo…. Per cui sarebbe meglio restasse lì…..
Sarà un altro caso alla Thierry Henry?
🙂
Quel pirla in panchina, rimasto in 10, MI HA tolto Schick!!! Manco stessa giocando contro il B Monaco
1-1 finale
stesse*
Io ho sempre sostenuto che avendolo visto piu’ volte(dal vivo e in video), non e’ tanto scarso o peggio di tante zavorre che strapaghiamo. E’ venuto senza preparazione, e’ stato messo all’ala, ha fatto piu’ giorni in infermeria e in panchina, ora si e’ svegliato? Qualcosa non torna! Sara’ perche’ a Roma abbiamo i piu’ grandi esperti di calcio? Rischiamo un’altra figura non degna di Roma e della Roma. Tanto, siamo abituati!
Nel video si sente del tifo e esultanza al gol, tutta roba finta ? Non sono a porte chiuse ?
Sì l hanno girato a cinecittà, come il primo uomo sulla luna a Hollywood…
Immagino che Sop si riferisca al fatto che l’audio è finto non il video, e neanche che non si giclochi a porte chiuse
Niente sconti
a Roma sto perdente non ha trovato la giusta consacrazione perchè voleva giocare al posto di Dzeko…bhe tra i 2 non ci sta paragone 1 ha vinto tutto, l altro manco aprendo i Boero vince…resta dove stai che a Pallirchio serve la cospicua mancia per rimanere a galla!
Pagare!
Mi ricordo che quando era alla Roma e veniva impiegato nel secondo tempo, nonostante in campo fossero stanchi, lui “correva” di meno degli altri senza nemmeno metterci il minimo impegno. Quant anni avremmo dovuto ancora aspettarlo?
Ogni gol che segna con il Lipsia lo avvicina sempre piu ai tedeschi
ma nello stesso tempo fa aumentare gli interrogativi sul motivo del suo fallimento a Roma. Chiariamo subito un fatto,Schick non e’ una pi@@a, e’ solo un giovane in cerca della sua identita’ calcistica, e di qualcuno che creda in lui,e’ come una farfalla che tenta di uscire dal suo bozzolo, e prima o poi ci riuscira! A questo punto le strade sono fondamentalmente due o i tedeschi lo riscattano pagando interamente il suo riscatto o prima di rimetterlo sul mercato lo terrei un’ altro anno a Trigoria, considerando che una pumta centrale va comunque presa, e con Schick potremmo turare la falla almeno per un’ altro anno. L’ unico ostacolo e’ rappresentato da Fonseca,che non mi sembra abbia grande stima di lui,e che anzi ne ha avvallato il prestito.
Schick è un giocatore che non doveva essere pagato 40mil è li il problema principale, valeva la metà di quello che è stato pagato. È stato il fenomeno di siviglia che, rimasto incartato con Mahrez, dovendo fare un colpo per sostituire Salah, arrivato in chiusura di mercato e non sapendo chi comprare, ha preso lui, che non c’entrava nulla con Salah o con Mahrez, pagandolo uno sproposito. Non è solo un questione di carattere è uno questione anche di limiti tecnici. Di gol quest’anno ne ha fatti qualcuno, ma andatevi a vedere un pò meglio il Lipsia è vedrete che di occasioni ne ha fallite una valanga, poi in bundes è più facile avere qualche occasione in più e in certi casi è riuscito a rifarsi, ma chi lo ha visto non ha visto di certo Schick diventare un fuoriclasse.
Ricordo che durante quella sessione dopo Marhez – si fecero i nomi di Bailley o come si scrive del Lerverksuen e Pepe del Lille: peccato fossero solo depistaggi
@@@ Schick non doveva essere comprato.
@@ a questo punto il problema non esisteva.
@ora sì.
FORZA ROMA SEMPRE!
@@@ un saluto 👋 a KNVB (credo sia l’originale😊)
Non punterei mai su uno che non è stato e non è ancora convinto di giocare con la Roma, più gol segna più la Roma guadagnerà soldi, per continui ancora a fare tanti gol
Seconso me facciamo delle valutazioni un po’ approssimative. Ricordo che nel primo 1 anno e mezzo il nostro capitano (Dzeko) e’ stato classificato una pippa che ho dovuto difendere contro tutti (romanisti e non). Infatti sostenevo che avendo fatto molti gol in Inghilterra e in Germania, vincendo i rispettivi titoli, non poteva essere un brocco. Il tempo mi ha dato ragione. Oggi dico che tecnicamente Shick non si discute e non credo che la Roma possa aspirare di meglio. Quindi visto che ha fatto intravedere delle importanti capacità balistiche, perche’ non bisognerebbe dargli fiducia, anche se si sono visti dei limiti caratteriali? Magari ci ripaga con gli interessi. Ricordiamoci che e’ giovane. Cosa ci costa? Tanto non credo che possiamo avere di meglio. Beninteso che oggi con il benestare del Mister o gioca nella formazione tipo con il nostro capitano o quest’ultimo gli lascia spazio!
Per colpa di questo Pallotto non tifo piu’ Roma, dopo tutto sono romano ed ex romanista .Basta none posso piu’.
Ho letto( ma non so se è quanto sia vero) che è richiesto anche in Premier….. Bè… Allora basterebbe darlo a chi offre di più senza farsi prendere per il collo…. A proposito…. Notizie del fenomeno Malcom mister 50 milioni?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.