ULTIME AS ROMA – Dopo un inizio stentata, complice un infortunio che l’ha frenato a inizio stagione, Patrik Schick sta conquistando il Lipsia.
Nel match di oggi contro il Fortuna Düsseldorf, Julian Nagelsmann ha schierato il ceco dal primo minuto, al fianco di Timo Werner.
Schick ha risposto presente e ha timbrato il cartellino dopo appena due minuti con una bella conclusione al volo dopo un cross dalla destra. Il Lipsia ha sbancato il campo del Dusseldorf col punteggio di tre a zero.
Qui sotto il video del gol del centravanti ceco.
Gran gol di Patrick #schick, magari ha trovato l’ambiente giusto. pic.twitter.com/N2kFFecJs4
— Matteo Cirulli (@MatteoCiru) December 14, 2019
Redazione GR.net
In questa piazza di merdx epocale non riesce a fare bene nessuno…..appena vanno via giocano più sereni e tranquilli
A costo di rendermi antipatico, cito solo un nome “Salah” – E mi fermo qui!
Diamo altri alibi a questi giocatori viziati e strapagati. Si, si e colpa della piazza.
E certo è colpa della piazza se a Torino contro la Juve si è mangiato un gol fatto.
Come mai quelli forti giocano bene? La piazza con loro non fa effetto niente niente e perché sannno giocare a calcio?
Che tocca legge gente che insulta la propria città per difenderà una pippa di calciatore
Leggendo ora i vari commenti:
Non credo che qui qualcuno stia insultando la P.zza ne tanto meno stà accampandando campanellismi
Di certo qualcosa che non ha funzionato a livello di gestione calcistica c’è e male si farebbe negarlo Abbiamo avuto sottomano giocatori che a tutt’oggi stanno disputando dei Campionati eccellenti
Ho citato Salah, in quanto è sempre stato un mio “pallino” Ma quando era nella Magica quante ne ho sentite e lette di cattiverie su di lui? Un infinità Calciatori come lui, Gervinho, Allison, Il Faraone etc non ci avrebbero forse fatto comodo in situazioni d’emergenza Oppure veramente si vuole coprire il tutto con il velo della misericordia. “Fity – Fity” Da una parte la Società: Staff sia Medico che Dirigenziale – Monchi – Di Francesco… decisioni sballate che hanno compromesso un Campionato. Dall’altra una frangia della tifoseria che ha sempre e comunque criticato chi non lo meritava Ma trovo inutile rinvangare il passato Non serve a nulla Meglio pensare al futuro e a ciò che ci aspetta C’è la Spal e ci son dei punti da conquistare che reputo importantissimi ai fini della Classifica Pensiamo a quello Opinione Personale!
Forza Roma!
SE è una piazza di m€rd@, potete sempre non scrivere su questo sito, e magari tifare L o Rubentus.
Detto ciò, ricordiamo che Patrick “Cruijff” Schick, in mezzo campionato ha giocato 5 partite e segnato due goal.
Un vero fenomeno.
Con Schick in attacco la Roma vincerà la Champions! Ma soprattutto…i 42 mln di euro spesi meglio nella storia della Roma.
Dare la colpa alla piazza del fallimento di un calciatore, è un clamoroso autogoal: vuol dire che è debole. Perché se vieni criticato e inizi a giocare male, vuol dire che sei fragile caratterialmente, e che la tua dimensione è proprio la Sampdoria.
Dai Schick, fatti riscattare, almeno tu! Tanto, pure se ne facessi 20 di gol da qui alla fine, da noi non sarebbe salubre tornare. Fallo per te e per noi…
Soprattutto per noi che l’anno prossimo avremo quel morto de sonno de Dzeko a 34 anni, eh? Già nun je va adesso, figurate co’ n’anno de più.
Bene bene, continua cosí!!!
gervinhoooooooooooooooooo
vai rino vai
nun famo cazxate, domani colpo di grazia e 1 concorrente in meno per la champions
l’acquisto di shick lo paragono a quello degli speaker tipo alexa, non ti serve ma lo compri solo perchè sembra un occasione lo usi male e poi lo regali al primo che passa
La Juventus di solito non sbaglia quando fa i suoi investimenti, certamente meno di noi. Seguendo le indiscrezioni giornalistiche strappammo Iturbe alla Juve ( si vociferò addirittura che le dimissioni di Conte dipendessero dal mancato acquisto) e sappiamo cosa è successo. La Juve l anno dopo si “vendico’ comprando Dybala. Ogni anno la Juve compra giocatori di prospettiva spendendo cifre importanti, vedi Orsolini , Bernardeschi, gli stessi Spinazzola .. ha fiuto per gli affari ( prenderà anche lei i suoi bidoni). Shick fu preso intorno ai 30 milioni ( la Roma era in corsa avendolo rifiutato sempre per colpa di Pallotta a 4 milioni) . La Juve da lì a un mese o poco più lo scarta, sembra per motivi al cuore ( risulterà una pericardite da affaticamento , roba che rientra dopo un mese di riposo) . Si capisce che il problema fisico di Shick non è la vera causa del suo sbolognamento. Di fatto non lo cerca nessuno neanche dall estero. Arriva il suonatore di nacchere , dopo essersi fatto prendere per i fondelli dal Leicester e compra shick , un centravanti a 42 milioni + bonus ( quasi 15 milioni + della Juve) dopo aver speso 25 milioni per Defrel ( fu adattato ad ala, sempre fuori ruolo , svenduto 1/2 anni dopo). Vorrei ricordare che Dzeko era al massimo della forma e pretendeva di giocare anche la partitella scapoli ammogliati. Nelle campagne acquisti della Roma non ho mai trovato molta lucidità, tanto per usare un eufemismo.
A volte mi sembra di leggere delle spy story. La Juve avrebbe simulato, ovviamente in accordo coi vertici della federazione, l’aritmia cardiaca di Schick perché aveva cambiato idea sul suo conto. E ovviamente anche la successiva visita per riottenere l’idoneità sportiva è stata tutta una turpe messinscena per coprire i piani di Madama!
Che non lo volesse nessuno lo dici tu: l’Inter aveva chiuso l’accordo col giocatore, ma offriva un pagamento ancora più dilazionato di quello che avremmo poi concordato noi. E ci fu anche l’offerta del Napoli. Non ricordo nessuno contestare l’arrivo di Schick, così come quello di Nzonzi. A posteriori siamo tutti dei fuoriclasse…
Personalmente io ci credevo all inizio. Le qualità ce le ha. Ma qui non va proprio. Nja po fa
Mi sembra che il riscatto è a una cifra importante tanto meglio per noi se segna qui penso che oramai sarebbe bruciato un ritorno lo vedo molto difficile
Il riscatto copre la rimanente minusvalenza.
Schick si esalta con un attacco a due essendo lui una seconda punta. Secondo me più che l’ambiente il problema è che a Roma ha giocato solo esterno o punta centrale. Solo in una partita ha giocato in coppia con Dzeko, Roma Barcellona, e tutti sappiamo come finì.
Considerato che quando fu acquistato il mister prediligeva il 4-3-3… Vabbè che ne parliamo a fare, tanto c’è ancora qualcuno che, per partito preso, difende l’operato del ds più sciagurato della storia dell’ASRoma… Il mental coach… Il mezzatacca… Mi ha costretto a dare ragione a Zenone… Orrore, orrore, orrore…
ranieri ha provato più dibjna volta a metterlo davanti con dzeko e sappiamo cosa è (meglio non è) successo.. quando la testa dice no, non ci sono ca@@i che tengano.. è no.
Quando è arrivato Ranieri la Roma era in una profonda crisi e Schick, che di certo non è un cuor di leone, effettivamente fece più danni che cose buone. Io personalmente preferisco che il Lipsia lo riscatti perché evidentemente qui a Roma non riesce a esprimersi. Togliendo i bonus mi sembra che Schick fu pagato 34 miglioni, effettivamente troppo per quello che ha fatto vedere in giallorosso, però io credo che quando crescerà, soprattutto caratterialmente, farà vedere ottime cose.
Dateme werner!!
Lo scandalo di comprare Schick a quel prezzo e’ stato pazzesco, ma nessuno condanna il rinnovo a 5 milioni a un giocatore come Dzeko che ha 34 anni ?
Dopo la Libertadores di Gerson arriverà la Bundesliga di Schick.
Io dico solo che sarà molto difficile trovare un erede di dzeko (che va per i 34) degno e accessibile,si è già visto l’estate scorsa..
Ottimo Schick, vai in doppia cifra e fatti riscattare. Un inutile in meno