Serie A, Gattuso non cambia il Napoli: il Parma trionfa al San Paolo (1-2)

45
3987

NAPOLI PARMA RISULTATO FINALE – L’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli non ha dato la volta sperata da De Laurentiis: col Parma al San Paolo finisce due a uno per i ducali.

Vantaggio degli ospiti col solito Kulusevski dopo appena quattro minuti di gioco. Nella ripresa però arriva il pareggio di Milik (64′).

Il Napoli tenta il forcing ma viene castigato in pieno recupero da Gervinho che colpisce senza pietà un San Paolo ammutolito. Esordio nerissimo per Gattuso, i partenopei restano in crisi.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteSchick è on fire: di nuovo in gol col Lipsia (VIDEO)
Articolo successivoRoma-Spal, le probabili formazioni dei quotidiani: Cetin preferito a Jesus, Florenzi insidia Spinazzola

45 Commenti

  1. Spogliatoio malato… in Champions giocano per via della vetrina internazionale, brutta razza i calciatori… a giugno a Napoli va via mezza squadra..

    • la colpa è del presidente che ha lasciato in sospeso troppe questioni ed ha il vizio di avere la lingua troppo lunga

  2. Per giocare con Milik, Maertens (Insigne) e Callejon a centrocampo invece di Ruiz, Lozano e Zilinski dovresti avere Emerson e Vieira giovani supportati da Davids dopato.

  3. Gervinho per me 10 volte meglio di Salah….e a differenza di Salah,a cui non gliene fregava niente della Roma e dell’Italia,Gervi era romanista dentro…chissà quante partite ci averbbe fatto vincere, se il Fumante non l’avesse venduto come una Mezza Calzetta…

    • Che mi tocca leggere. Salah con la doppietta di oggi (tiro a giro all ‘incrocio e gol di tacco con tunnel) ha superato Torres e Suarez nei gol totali nel Liverpool. Ci ha messo però meno partite degli altri due: 84 gol in 126 partite. Suarez 82 in 133 e Torres 81 in 142. Ma che ne vuoi sapere. A voi basta parlare.

    • Carissimo Zenone bastava che il magico sonatore de nacchere, la più grande sola presa dalla Roma in tutta la sua Storia,una volta svenduto Salah, lo riprendeva; il Parma lo ha pagato quattro soldi. Zenone però toglimi una curiosità, quando Ballotta il plusvalenzaro si toglierà dalle balls continuerai con quel nick?

  4. Il Napoli gioca malissimo, una trasformazione che ricorda il secondo e terzo anno Di Garcia. Gervinho sempre devastante , giocatore che fa la differenza come quando era alla Roma. La cosa curiosa e che dopo 4 anni in Italia non spiccica una parola di Italiano.

    • Adl sempre presente, che non smantella la squadra, tutto il contrario di Pallotta.

      E il Napoli vola… Si verso la b.

      Il prossimo anno svende mezza squadra di 30enni e con quei 2 soldi cosa compra?

      Questo è ciò che meriterebbero certi pseudotifosi che sputano sul piatto in cui mangiano.
      La Roma grazie soprattutto ai sacrifici degli anni passati gode di ottima salute e ha un futuro.

      Chi come adl ha pensato solo al presente, ora non ha né l’uno né l’altro.

      Ma figurati se questi capiscono qualcosa.

  5. Kulusevski se continua così già a giugno potrebbe andare in premier.
    Ps. Gli comprassero una tuta della taglia sua a Gennarino che stava a esplode dentro quella di stasera.

  6. Ci sono le parole e ci sono i fatti.

    Dando alla ASROMA Diawara + 19 mln per Manolas, di fatto DeLaurentiis su è dimostrato molto ma moooooooolto più Romanista di tutti noi messi assieme.

    DeLaurentiis Uno di Noi!

  7. 23 luglio 2019….”Intervista ai microfoni di SkySport per Kostas Manolas, nuovo difensore del Napoli arrivato dalla Roma. Il greco ha spiegato i perché della scelta partenopea: “È vicino alla Juve e può fare il salto di qualità. La società sta prendendo nuovi giocatori forti, ho scelto il Napoli perché voglio vincere”…non è tutto oro quel che luccica…e ora mi vado a fare una bella pizza!!!

  8. Napule’ torna al proprio posto. Giusto così. Non hanno vinto e manco lo vinceranno. Questo mega squadrone che hanno tenuto insieme non ha cambiato le carte. Tutto sommato noi che purtroppo abbiamo cambiato tanto in questi anni, anche se non vincendo nulla, stiamo meglio. Il calcio è strano…
    A giugno gli parte mezza squadra vediamo cosa succede a noi ma con Petrachi io sto più tranquillo. Ci manca qualità in alcune posizioni ma se rimane Fonseca e Petrachi con una qualificazione champions mi aspetto numeri e giocatori forti.
    Daje Roma

    • La risposta alla tua domanda implicita è: il Napoli ha trattenuto CONTROVOGLIA giocatori che potevano prendere molto di più (Allan in primis che era il VERO segreto, insieme ad Hamsik che si sacrificava a centrocampo come fosse un incontrista, del Napoli di Sarri, erano quelli che gli davano equilibrio e che non ha trovato poi né in Premier ne alla juve), risultato il giocatore rimane, gioca controvoglia e la squadra non va. La Roma ha invece fatto quello che fece il Napoli con Cavani e Lavezzi: te ne vuoi andare, ok io ti valuto xxx se mi porti quella cifra te ne vai, ma io uno stipendio sopra yyy non te lo do (perché c’è da dire ANCHE che molti giocatori appena raggiunte certe cifre un po’ si adagiano) e ha poi ricomprato. Non sempre tutto è andato bene ma la strada opposta è PURA UTOPIA, puoi seguirla solo se hai un fatturato da Barca, Real, Premier o PSG perché PURTROPPO il coltello dalla parte del manico lo ha chi gioca, dire “Tratteniamo Salah” (poi detto da quelli che lo criticavano dicendo che si mangiava troppi gol…ricordo ultima stagione con la Roma media voto qualche decimale sopra il SEI da parte dei “competenti giornalisti”!!!), “tratteniamo Manolas” facile a dirsi e non è detto che sia poi efficace se lo TRATTIENI come il Napoli ha trattenuto Allan

  9. Sbaglierò ma Napoli mi sembra proprio in caduta libera. E per fortuna che qualcuno (non faccio nomi) era andato li per vincere Bhà… Meglio non infierire E guardate un pò chi segna, Gervinho…🤔🤨

  10. Godo come un riccio.

    Ora 1×2 tra i sardi ed i pennuti ed il Bologna che ferma i pota e stiamo bene.

    Però non facciamo i soliti errori domani.

  11. CVD. Questi giocatori sarebbero quelli che dopo la partita col Genk piangevano per Ancelotti. Che tristezza. Carletto, ti hanno fatto un gran favore.

    Bene così, più lontani stanno meglio è.

  12. Dopo un ciclo, vincente o meno, la squadra va rinnovata. I giocatori, razza infida, si adagiano. Quelli che restano controvoglia, prima o poi, te lo fanno scontare. Se il Napoli avesse ceduto Koulibaly e Allan al momento opportuno, adesso avrebbe una squadra più forte e affamata. Ma anche uno tra Callejon e Mertens, ormai imbolsiti. A fine anno dovranno andare via lo stesso, ma il margine di guadagno sarà molto inferiore. Sarebbe carino se i tanti che ci hanno riempito i maroni con le sperticate lodi del modello Napule e del suo presenzialista presidente uscissero allo scoperto e ammettessero l’abbaglio. Orsù, coraggio, vi assicuro che è catartico…

    • Il problema è sempre la piazza.

      Pensa se ADL avesse venduto Koulibali ed Allan, Mertens e Callejon…lo avrebbero tacciato di affarismo…

      Il tuo ragionamento in teoria è stravalido, ma c’è sempre do teber conto la piazza che purtroppo ha poco sale in zucca.

  13. alla fine si conferma la teoria del “sono i calciatori a scendere in campo”… il loro atteggiamento è da disapprovare a livello sportivo mentre è da godere e sfruttare a livello romanista, domani non tocca assolutamente fare passi falsi per consolidare il traguardo minimo del 4° posto e con un’Inter che senza CL cmq soffrirà alla lunga bisogna fare il max per rimanere il più vicino possibile alla vetta… adagiarsi sulla crisi del Napoli sarebbe un preoccupante segnale mentale…
    DajeRomaDaje!!!

  14. Il motto gli altri non vendono, lo usano solo i nostri antisocietari, per attaccare LA squadra. Il Napoli nel corso degli anni della gestione DELABUFFONIS hanno ceduto in ordine sparso Gargano,Lavezzi,Quagliarella, Cannavaro, Higuain Hammessikke (ricca plusvalenza di febbraio ), ogni volta con i soldi delle cessioni hanno fatto la campagna acquisti. DELABUFFONIS non ha mai messo un centesimo di tasca sua.Poi ad un certo punto ha deciso di tenersi CALLEJON E MERTENS E ora o li vende a gennaio a 4 soldi o li perde a zero a giugno.Bell’affare.
    Il caso MANOLAS poi resta nella storia e non voglio dire altro.
    Ah, che devono commentare? I fatti li smentiscono.
    Ah,già che ce ne fott del napoli e’stato detto?
    Manolas gioca il mercoledì e’stato detto?
    Cuccu’…..

  15. Il problema del Napoli è il suo presidente ed un centrocampo nn all’altezza, il ciclo del Napoli si è chiuso lo scorso anno, tanti giocatori avrebbero voluto cambiare, ma cn un presidente così c’è poco da fare, si commenta da solo e questi sn i risultati a cominciare dall’esonero di un grandissimo tecnico. Forza Roma

  16. Mandare il Napoli a -11!!! Significherebbe davvero dargli il colpo del KO Champions! Ossia un posto dei 4 che si riteneva dai piu’ ad inizio anno già occupato….. Forza Roma

    • …..ma che deve ricordare?..fa parte della schiera dei fissati plusvalenzari cronici…loro gestirebbero una società come al fantacalcio…

    • Veramente ricordo pure Olsen-Alisson, Moreno-Marcano-Rudiger, Palmieri- L.Pellegrini-Santon,Silva, Salah-Under e via per altre 3 giorni con la perla di Labuam N.Zonzo il campione del Mondo che insieme a Monchio il plurivincitore nel sonare le nacchere ci hanno affossato.Per ora 4 punti sotto i burini e a pari col Cagliari del grande Ninja del quale non rimpiango la cessione ma non tollero gli insulti nei suoi confronti dei pallottiani che prima lo esaltano e poi,come per tutti, appena ceduti (per soldi e solo per quello) con grande sportività li affossano e denigrano o almeno ci provano il più delle volte pateticamente. Sempre Forza Roma quella vera.

  17. – Ma chi Gervinho quello spompato, finito, mezzo rotto, e senza capelli?
    – Ma come spompato e senza capelli io me lo ricordo che coreva na cifra e co na bella chioma pomposa
    – ma che stai a di, ma nun te fa senti, ma nun to ricordi senza fascetta c’aveva piazza dei mirti in testa
    – aho bando alle ciance, comunque sia è stato sempre un ber giocatore e co Salah vicino nun ce n’era pe nisuno
    – Er solito Mariolone gne gne be be ciu ciu pe pe ma che te frega l’importante è che c’avemo fatto un sacco de sordi
    – eh eh c’hai popo ragione, chi c’avemo adesso?
    – che
    – dicevo, chi c’avemo adesso?
    – chi
    – come chi, chi c’avemo adesso?
    – quanno
    – aho ma che me stai a cojona’ nun fa er vago
    Рno perch̩
    – chi
    – come chi
    – quanno
    – dove
    – quanti siete
    – due
    – un fiorino 😂🚩….

    PALLOTTA GO HOME!

  18. Fatti più in la’ ah ah
    Cosi vicino mi fai turbar ….
    Allora mettiamola cosi, nonostante le cessioni,nonostante Monchi, nonostante gli infortuni, nonostante tutto, siamo super competitivi, sicuramente, nettamente, senzadubbiamente, più forti del Napoli, da “Voi” preso ad esempio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome