Schick, il Lipsia lo molla. In corsa Leverkusen ed Herta Berlino

13
2284

AS ROMA NOTIZIE – Il Lipsia appare deciso a rinunciare a Patrik Schick, attaccante di proprietà della Roma quest’anno in prestito al club tedesco.

La squadra allenata da Nagelsmann vantava un diritto di acquisto a titolo definitivo del calciatore ceco a fronte di un corrispettivo di 28 milioni di euro, diventati 29 dopo la qualificazione in Champions League della formazione teutonica.

Il Lipsia, tuttavia, non è disposto a pagare tale cifra ma, come riferito dalla Bild, il futuro di Schick potrebbe comunque essere in Bundesliga. Il giocatore, infatti, sarebbe finito nel mirino di Hertha Berlino e Bayer Leverkusen, con questi ultimi alla caccia di un sostituto del partente Havertz.

Fonte: Bild

13 Commenti

  1. Se pure il Mezza Tacca ritorna a Trigoria,diventa proprio l’Annus Horribilis degli Antichi Romani (cioè dei miei progenitori)…quelli degli Abbocconi,invece, stavano sparsi nell’Agro Romano,tra frotte di caproni e pile di formaggio pecorino…🐑🐑🐑

    • Sotto quale presidente è stato comprato Schik, per 42 milioni? E con quale DS, voluto da chi e presentato come un genio? Non me lo ricordo, mannaggia…

  2. secondo me la capagna delle cessioni di Petrachi è stato un disastro, la formula con cui è stato ceduto Schick è praticamente un regalo al lipsia. Con la qualificazione in champions doveva scattare l’obbligo altro che diritto

  3. Se Fonseca fosse sostituito,con un’ altro allenatore quasi quasi tenterei di recuperare Schick.Con il Portoghese credo che invece non ci sia nulla da fare, visto che e’ stato lui il primo a dare il consenso per mandarlo in prestito.Questa con il Lipsia penso sia stata una presa in giro, sempre che le condizioni siano state come ce le hanno raccontate, e non in un’ altra maniera.Ora per il prossimo prestito o cessione spero che la nuova societa’,si faccia valere di piu,e ponga delle condizioni piu ‘vincolanti per non ripetere la stessa situazione.

    • Ma magari Fonseca domani si presenta a Trigoria tutto biondo, come Platinette, e dice: “stanotte ho avuto una visione… Giocheremo col 4-4-2… E Schik sarà il nostro faro in attacco… Si, sì, adesso ho capito tutto, non vi preoccupate… Ho trovato!…”. Capito? Fonseca è uno così, uno un po’… pragmatico!

  4. Fanno finta di essere morti di fame questi. Hanno appena venduto Werner per 55M, stanno facendo la Champions quest’anno, e si sono qualificati per la Champions prossimo anno pure.
    Cacciate i soldi !!!

  5. E poi accidenti che mercatone per Patrick! Hertha Berlino e Bayer Leverkusen (quello visto ieri sera con l’Inter, poi, che squadrone!…), e il Lipsia che manco lo vuole! Eh sì, li valeva tutti quei 42 milioni! Grazie Monchi…

  6. Per ora ha conquistato il rigore.
    La Roma doveva farsi pagare gettone presenza ma questa vetrina gli dà l’ opportunità di farsi apprezzare.
    Strano che una squadra che ha venduto Timo Werner più introiti Ch league non sia in grado di acquistarlo.

    • Sembra beautiful. Non credo che ritorna e fa il fenomeno, ma non credo che possiamo permetterci meglio in questo momento. Geco dovrà rifiatare, sempre se non va all’inter. Altra notizia brutta da quanto sto sentendo Smalling sta proprio per finire hai nerazzurri visto l’ottimo rapporto tra Inter e Manchester

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome