
NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATO – Il Lipsia vuole Schick e la Roma vuole accontentarlo, ma alle sue condizioni. I tedeschi stanno puntando a uno sconto sui 29 milioni di euro pattuiti in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
L’agente del calciatore ieri ha spinto in questa direzione: “Ci sono contatti molto intensi, tutti sanno che l’importo del riscatto sarà inferiore“. La Roma però è stata molto chiara col Lipsia, racconta l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora).
Ok allo sconto, vista la situazione, ma sarà solo del 10% del prezzo pattuito (quindi poco meno di 3 milioni di euro sul prezzo totale) e sempre che i tedeschi verseranno quei soldi (25 milioni di euro circa) in un’unica soluzione. Ora sta al Lipsia decidere.
Fonte: Il Tempo
Secondo me Schick a 25 milioni è un buon affare, per il Lipsia.
sop, sono d’accordo
Me pare giusto,, basta essere presi per il collo.
È in casi di difficoltà come questo che stiamo vivendo (COVID-19) che si riconosce un buon giornalista da un pecorone. Questa notizia l’abbiamo già appresa 10 giorni fa, in un articolo dove ci è stato descritto come Schick abbia sorpreso l’allenatore del Lipsia, ecc. Pure dello sconto sapevamo già , così come le condizioni di pagamento… perché certi giornalisti non si sforzano un pochino di più nel fare gli articoli?
Io invece non sono cosi ottimista, secondo me i tedeschi mirano a uno sconto ben piu consistente dei tre milioni dichiarati,contando anche sull’ appoggio del giocatore che ha dichiarato di non voler piu tornare a Roma.Quindi sara’, una trattativa non facile, e in caso prenda una piega negativa riportare un giocatore demotivato a Trigoria sarebbe controproducente,quindi secondo me i tedeschi hanno il coltello dalla parte del manico.
Scusate ma questa non è esattamente la cifra che dovrebbe essere corrisposta alla samp?
No perché vedo che esultate per le cessioni io invece penso che stiamo sempre a ripianare i buffi.
Diamante grezzo bollato da tanti incompetenti come pippa ar sugo, mezza tacca e sola sopravvalutata. 25 mln sono una cifra ridicola per questo ragazzo che tra qualche anno potrebbe giocare in un top club.
Io, pur andando contro corrente, ci penserei bene prima di svenderlo! Si, perche’ per me, a quel prezzo e’ svenderlo. Lo si che tanti mi daranno addosso, ma io, avendolo visto molte volte, sostengo che a fianco a Edin (con un 3-5-2), in un paio di anni diventerebbe il nostro tesoro(economico), dopo, altro cge 29 milioni. Opinione personale. Di stronzate be abbiamo fatto gia tante, neglu anni, voglio vedere quando imparano questi dirigenti.Certo, se si spendono milioni per Pastore(almeno oggi), Nzonzi, Brunetto, Pau Lopez, e altri, la lista e’ lunga, arriveremmo a domani. Comunque, bisogna guardare piu’ al vivaio e avere piu’ coraggio e soprattutto, non dipendere dalla Rubentus e cedere ai loro voleri(altra stronzata, Luca Pellegrini).Forza Roma!
Romanista Molisano,bisogna considerare che il prezzo era stato stabilito in partenza,e quando e’ arrivato Schick al Lipsia era una cifra di tutto riguardo considerato quello che ( non ) aveva combinato a Roma.Ora alla luce delle sue prestazioni in Bundesliga il suo valore potrebbe essere maggiore, ma gli accordi sono stati presi prima,anche se i tedeschi sembra hanno poca voglia di rispettarli.
Stefano55, allora o si rispettano i patti i torna a casa. Non capisco perche’ dobbiamo piegarci alla volonta’ di tutti. Va bene che servono soldi, ma essere gli scemi del villaggio no! O mi danno quello pattuito o trovo chi addirittura pitrebbe darmi qualcosaxin piu’ vusto il buon rendimento e che in fin dei conti non e’ tanto brocco.
La cifra pattuita per il riscatto e’ di 29 ml €.
Per l’articolista la eventuale applicazione dello sconto (ma mi chiedo perché poi?) del 10% porterebbe la cifra a circa 25 ml. Mistero: la matematica è diventata un’opinione!