Schick: “Spero di restare al Lipsia”. Il ds dei tedeschi: “Questo è il posto perfetto per lui”

21
4508

ULTIME AS ROMA – Il Patrik Schick visto al Lipsia sembra un lontano parente rispetto a quello di Roma. Il centravanti ceco, fermato a inizio stagione per un doppio infortunio alla caviglia, ha già collezionato in questo primo scorcio di stagione 4 gol e un assist e visti i numeri la sua permanenza in Bundesliga non sembra essere utopia.

Il giocatore, ancora di proprietà del club giallorosso, è ora nel club tedesco con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra già fissata di 28 milioni che diventerebbero 29 in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Schick, al termine del match con l’Ausburg, nel quale ha segnato anche il gol del momentaneo 2-1, fermatosi nella zona mista ai microfoni dell’emittente tedesca, ha dichiarato: “Spero di rimanere qui!”

A conferma del livello di crescita di Schick nel Lipsia ci sono le parole del direttore sportivo del club tedesco Krosche il quale ha affermato: “Si è adattato perfettamente qui e questo è anche il posto perfetto per lui. Con il nostro stile di gioco è in una situazione in cui può sfruttare al massimo i suoi punti di forza”.

Fonte: Kicker

Articolo precedenteAg. Veretout: “Lo avrebbe preso il Napoli se in estate ci fosse stato Gattuso”
Articolo successivoUfficiale: Ibrahimovic torna al Milan (VIDEO)

21 Commenti

    • Per noi sei e resterai un mito
      Torna ti aspettiamo a braccia aperte

  1. Se Schick e’veramente convinto che il Lipsia sia la squadra e l’ambiente giusto per lui, e’bene che rimanga, un suo ritorno potrebbe riproporre antiche problematiche e stavolta troncargli veramente la carriera. Fermo restando che nulla e’deciso, e che dovra continuare su questa strada, non bastano certo 4gol a far decidere i tedeschi a un riscatto comunque oneroso.Certo e’ che se riuscisse a segnare una ventina di gol, e continuare a fornire prestazioni di livello, anche noi qualche domanda ce la dovremmo fare.

  2. Anche noi speriamo che rimani li! Anche Iturbe ha avuto il suo anno d’oro… Al Verona… Ora il Lipsia è un pò meglio… Fortunatamente… Quindi… Tanti cari in bocca al “Lupo” e ciaoone! Se me ne danno 25 de mln e tutti insieme… Pure a gennaio! Forza Roma!

  3. Ok, siamo tutti d’accordo allora! Con la qualificazione in CL fanno 30 oltre i 3 di prestito e s’abbracciamo…

  4. Fa Nartra bella cosa, un’opera di bene.,portate in Germania pure la Raggi e falla resta’ lì nun la fa move….
    Usala pure pe palo da porta ma lassala li.

  5. Patrick potrà pure fare venti gol ma sempre venti milioni alla Sampdoria vanno, quindi male che vada per quanto c’è costato, calcolando la percentuale sulla sua vendita, la Roma incasserà 5 milioni.

  6. Parlando di cifre, ‘sto giocatore alla fine ci costerà ben 34M.
    5 iniziali per il prestito oneroso, altri 9 pagati a giugno e altri 20 da pagare a febbraio 2020.
    Con la cessione, eventuale, a giugno al Lipsia si incasserebbero nel migliore dei casi 29M.
    Facendo i conti della serva: la plusvalenza sarebbe comunque assicurata, anche se per una cifra modesta, ma in cassa ti rimarrebbero si e no 9M.
    Non mi sembra un grande affare. A questo punto mi auguro che Schick faccia 20 gol e si riveli quel fuoriclasse che tutti millantavano fosse, che Fonseca lo reputi ideale al suo gioco e diventi un top player con noi.
    Me so’ allargato, vè?

  7. Schick: “Spero di restare al Lipsia”. Ma sapessi quanto lo speriamo anche noi….sto pippone esagerato…42 mijoni de li mortacci sua!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome