Ag. Veretout: “Lo avrebbe preso il Napoli se in estate ci fosse stato Gattuso”

2
2349

AS ROMA NEWS – Mario Giuffredi, procuratore di Jordan Veretout, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica “Radio Kiss Kiss” svelando un retroscena sul centrocampista ora alla Roma:

“Quando lo stavo prendendo in procura, andai in Francia per parlare con la famiglia e chiamai Gattuso per avere un consiglio e mi disse di prenderlo subito. Lo voleva anche al Milan, per Gattuso è un calciatore importante. Sicuramente se ci fosse stato Gattuso in estate, il Napoli lo avrebbe preso”.

Giuffredi è anche il procuratore di Hysaj, terzino del Napoli accostato più volte anche alla Roma. Di lui ha detto: “È stato il protagonista nel secondo tempo contro il Sassuolo, calciatore importante che può dare una mano a raggiungere gli obiettivi. Agli inizi di gennaio vedrò Giuntoli e Gattuso. Conosco il mister da tanti anni e abbiamo un buon rapporto, ci parlerò chiaramente e capiremo cosa fare”.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, il Comune smentisce l’esistenza di un comunicato sul progetto
Articolo successivoSchick: “Spero di restare al Lipsia”. Il ds dei tedeschi: “Questo è il posto perfetto per lui”

2 Commenti

  1. E invece Veretout lo ha preso la Roma. Be’, ogni tanto un po’ di fortuna anche a noi, no? O deve dire bene sempre (o quasi) solo ad altre squadre? 😉

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome