Scontri a Tirana: in ospedale un albanese ferito alla testa, 9 ultras olandesi in commissariato (VIDEO)

31
1567

NOTIZIE AS ROMA – Prime notizie di scontri a Tirana, dove tra poche ore andrà in scena la finale di Conference League tra Roma e Feyenord, ma al momento negli scontri non sono coinvolti ultras giallorossi.

Stando a quanto riporta in questi minuti il portale di Repubblica, infatti, gli scontri sarebbero avvenuti tra albanesi ed i tifosi del Feyenoord. Un 45 enne albanese avrebbe provocato gli olandesi urlando “Roma! Roma!“, generando una lite tra lui ed alcuni suoi amici ed i supporters olandesi. Lo stesso cittadino di Tirana sarebbe poi rimasto seriamente ferito alla testa e portato in ospedale.

Nove tifosi del Feyenoord sono stati invece condotti in commissariato per accertamenti: tutti sono sospettati dell’aggressione ai danni dell’uomo. Sembra però che dopo gli incidenti i tifosi del Feyenoord non si siano placati, e si siano diretti con bastoni verso la zona dello stadio.

GUARDA IL VIDEO DEGLI SCONTRI A TIRANA »

Articolo precedenteSLOT: “Sappiamo cosa aspettarci dalla Roma, proveranno a tirare dalla distanza. Noi dovremo giocare come sempre”
Articolo successivoTirana, violenze in tutta la città: due italiani feriti in ospedale, albanese colpito alla testa. Scontri tra ultras olandesi e polizia

31 Commenti

    • Quando fecero la “devastazione” di Roma con danni alla Barcaccia il prefetto Gabrielli ci disse che non erano intervenuti per non farci “scappare” il morto…E infatti gli ultras olandesi fecero di tutto, senza colpo ferire.
      Perchè i questurini caricano operai, pensionati, studenti e quando c’è da fare sul serio latitano?
      Con le sue VERGOGNOSE giustificazioni il gabrielli non solo non è stato punito, ma ci ha fatto pure carriera. E’ l’Italia, Bellezza!..

  1. Levategli la birra, diventano subito più mansueti. Questo a proposito della grande civiltà della gente del centro nord Europa. Come dice Zenone alias Eliseo: abbocconi!

  2. Lo sapevo. A questi della partita interessa zero… L ansia non la provo per i 95 minuti in campo, (o quelli che saranno) ma per quello che può accadere “da corredo” 😡 nelle prossime 24/36 ore… infatti, il mese scorso, auspicavo il marsiglia, più forte certo del fiodenord ma almeno scevro da “precedenti” tra tifoserie… mi auguro rimanga l unico episodio isolato… tacci loro.

    • Non ci saranno precedenti, ma i marsigliesi in quanto a manifestazioni di violenza non sono secondi a nessuno. Per maggiori info chiedere ai cuginastri pigiamati.
      Dall’altro lato i marsigliesi hanno una visione profondamente antirazzista e antifascista e un senso di appartenenza violento nell’accezione piu romantica.
      In tal senso è altamente istruttiva la trilogia di Izzo (Jean Claude, non il segaiolo del Toro) che ben spiega il sentimento dominante di tutta Marsiglia, città piuttosto dimmè, ma comunque affascinante nello scenario sociale.

  3. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Non reagiamo fuori dal campo!
    Domani quando arrivano i nostri fratelli nessuno deve reagire.
    Si reagisce in campo
    abbiamo la tifoseria tutta con noi!

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Sì ma qua non siamo acasa nostra, me ricordo pure Liverpool.
      La UEFA non passa su ste cose, ce facessero gioca sta partita, gli Olandesi la stanno a rovinà…

  4. Questi sono sempre i soliti, la loro squadra dovrebbe essere squalificata dalle coppe, domani sera se ne devono tornare in Olanda, da dove sono venuti con la coda in mezzo alle gambe e gli occhi gonfi di lacrime x una sconfitta senza precedenti.
    Già dopo la Barcaccia li abbiamo buttati fuori facendogli 2 pallini a casa loro, domani sera vanno demoliti a puntino in goleada o in imbarcata senza se e senza ma.
    Alziamogli la coppa in faccia e basta.

  5. Inoltre si sono permessi pure di sfregiare il pullman della Roma, ho visto la foto di un loro tizio che stava orinando addosso al mezzo della squadra.
    Domani sera voglio una Roma feroce, zero errori ed un risutato da 3-0 minimo all’imbarcata massima.

  6. Ho mio figlio in partenza è l ansia più totale x tutto partita dentro fuori, spero che la polizia Albanese sia all’ altezza…..sto Olandesi comincio a odiarli…..ragazzi state tutti insieme che siete tanti nn andate in giro a gruppetti…..

  7. Credo che stolandesi… Se so fatti li caz###loro in Albania…. Con gli albanesi non ci si scherza…. Poi a casa loro….
    Tira brutta aria…..

  8. Scimmie. Purtroppo già nel 2015 non sono stati trattati a dovere e rispediti a Rotterdam con i tatuaggi. La cosa più “divertente”? Qualunque cosa dovesse succedere, a pagare saranno gli Albanesi e le squadre. Non sia mai che la cosca di ceferin riconosca di aver completamente cannato la gestione di un torneo…

  9. Se gli albanesi dopo questo fatto si schierano dalla nostra parte gli Olandesi non passeranno una bella giornata….credo che sara difficile a inizio o fine partita evitare gli scontri, la finale e’ stata mal programmata e lo stadio e’ inadeguato e probabilmente l’evento e’ stato sottovalutato,ora i nodi vengono al pettine aspettiamoci il peggio all’arrivo dei nostri..speriamo bene,ma il problema e’ che molti tra giallorossi e Olandesi arriveranno a Tirana senza biglietto con la speranza di vedere la finale con le inevitabili conseguenze del caso…

  10. Purtroppo con questa gente non serve altro che la violenza. Quando arrivano vanno pistati come l’uva. In ogni città europea dove vanno a fare danni. Secondo me daje e daje la fantasia de fa lì spacconi gli passa

  11. Non si può andare lì senza biglietto è questo il problema e andava impedito sia ai tifosi della Roma e quelli Olandesi

    • Faccio cronaca, mica mi fa piacere. Teste calde o persone che vanno la solo per menarsi ci sono purtroppo anche tra noi.

  12. Infatti il punto è proprio questo
    Servirebbe una quindicina d’anni di squalifica dalle competizioni europee come fecero con le inglesi

    • Giusto, non serve condannare chi si rende responsabile dei crimini ma penalizzare un’intera tifoseria privandola di uno dei pochi sfoghi ludici della vita.

      Davvero un buon modo di fare giustizia.

      Ma naturalmente tu stai pensando agli olandesi, vero? Se lo facessero a noi saresti contento?

    • Emma trust me…albanian riot police is not like italian (or croatian, where i’m from, for that matter). Anyone acting like an idiot down there will regret it for the rest of their life 😉

  13. Temo che ci sia rischio d’incidenti anche dentro lo stadio . Con la Roma in vantaggio,quelli sono capaci d’invadere il campo e distruggere tutto quello che si trovano davanti.
    Purtroppo era tutto scritto e annunciato, ma la UEFA ,come tutti gli organismi mondiali conposti da Parrucconi lautamente prezzolati,non ha adottato la minima misura preventiva.
    E’ un Ente soltanto capace di sanzionare le società quando i danni sono stati fatti.
    La vedo brutta.

  14. Sì, ma se l’arbanesi devono fa l’ascari a sta maniera, lasciassero sta. Quello manco a dì che era n’pischello de 17 anni. A quarantacinque anni se mette a provocà n’gruppo de tifosi e se becca pure na sediata da n’amico suo…annamo bene e speràmo bene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome