SEAN COX LIVERPOOL – Grande festa ad Anfield Road ieri pomeriggio: il Liverpool ha stravinto lo scontro diretto contro il Manchester City ma soprattutto ha riabbracciato Sean Cox.
Il tifoso dei Reds ieri è tornato sugli spalti dello stadio inglese per assistere alla bellissima vittoria di Salah e compagni sulla squadra di Guardiola: l’egiziano è andato in gol nel 3 a 1 rifilato ai Citizens.
Sugli spalti dell’Anfield grande festa per il ritorno di Sean Cox, immortalato dagli scatti dei fotografi. Anche il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp si è scattato una foto con il tifoso, felicissimo della vittoria e di aver potuto condividere la gioia con i giocatori all’interno degli spogliatoi.
Sean Cox era rimasto gravemente ferito negli scontri di Liverpool prima del match di andata della semifinale di Champions League di due anni fa giocata contro la Roma. Le sue condizioni sembravano gravissime ma ora il miglioramento del suo stato di salute gli ha permesso di tornare allo stadio e rivivere la sua passione per i Reds.
Redazione GR.net
Una splendida notizia in questo cupo lunedì di novembre.
Guardate come è ridotto sto povero signore… se fosse mio padre la rabbia me se magnerebbe il cervello.
Ma ricordiamo a quanto è stato venduto Salah dal signor Pallirchio oltreoceano, per raccimolare qualche soldo e mandare avanti la baracca ! Roba che nemmeno nei supermercati Bangalesi si vede sta svendita…almeno se se facesse pagare il giusto !
PS un in bocca al lupo a Cox, spero che non si verificheranno mai altri scenari del genere…
Pagherei di tasca mia se vennessero te (0-0) !
Sean Cox sei un guerriero e stai alla grande! Avanti!
Brutta parentesi della nostra storia.
Non conosco i dettagli di quello che accadde quel giorno, quindi non giudico.
Ma una persona in carrozzina che non parla e ridotto in quel modo dopo 2 anni e’ comunque che una brutta parentesi della nostra storia.
Sono con Mosquitos, se fosse mio padre non mi darei pace
Il fatto che sia ritornato allo stadio,si puo considerare un miracolo,se consideriamo le sue condizioni alquanto disperate di quei giorni, il fatto di rivederlo sorridente,anche se ancora non perfettamente guarito,dovrebbe darci un’ insegnamento su cosa significhi lottare per la vita,anche quando sembra tutto perduto.E il signor Sean Fox lo ha fatto , e’ stato piu’ forte di tutto,e ha vinto la sua battaglia,ma sopratutto ha dimostrato che l’ amore per la sua squadra e’ piu forte di ogni cosa e lo ha fatto tornare allo stadio.Non so quanti di noi lo avrebbero fatto!