SEMPLICI: “Roma squadra superiore alla nostra, abbiamo usato questa sfida per sistemarci in campionato”

0
131

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leonardo Semplici, allenatore della Sampdoria, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di Coppa Italia che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei liguri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

Che segnali ha ricevuto?
“Oggi ho sfruttato questa gara, anche se ci tenevamo a ben figurare, per vedere la squadra visto che 3-4 giocatori non giocavano da tanto. Nei primi 30’ abbiamo cambiato modulo e non stavamo facendo bene. Nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose, giocato discretamente. Chiaro che avevamo una squadra superiore di fronte e dobbiamo usare questa sfida per sistemarci in campionato”.

Pensa di avere una rosa competitiva?
“Nel reparto difensivo siamo in difficoltà per infortuni. Ho messo centrale un centrocampista e Venuti ha fatto il terzo centrale. Ci sono adattamenti ed è chiaro che in questo frangente tocca tenere botta, da qua a fine dicembre dovrò anche valutare i giocatori a disposizione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSAELEMAEKERS: “E’ stata dura tornare dall’infortunio, ho lavorato tanto. Col Milan sfida speciale”
Articolo successivoRANIERI: “La qualità non basta, serve anche cattiveria. Dovbyk? Mi auguro sia sbocciato. Su Dybala ci punto sempre, Paredes un pilastro”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome